Visualizza Versione Completa : MACCHIA SU SPECCHIETTO
Premettendo che mi girano parecchio perche la moto è ancora abbastanza nuova ieri mentre pulivo lo specchietti sinistro mi sono accorto che in punto proprio al centro è saltata l'argentatura internamente. Non so come possa essere successo considerato che l'argentatura è parte interna dello specchietto e non esterna ad ogni modo secondo voi me lo potrebbero passare in garanzia o mi risparmio il viaggio in concessionaria?
Angelik57
29/09/2012, 12:47
Vai di garanzia :oook:
Vai di garanzia :oook:
è davvero una cosa infinitesima di 1mm però mi rode considerando che la moto l'ho presa maggio scorso nuova...dite che non faccio figuracce da "maniaco" della perfezione?
Angelik57
29/09/2012, 13:34
è davvero una cosa infinitesima di 1mm però mi rode considerando che la moto l'ho presa maggio scorso nuova...dite che non faccio figuracce da "maniaco" della perfezione?
Ne hai la facoltà e il diritto di chiedere la sostituzione :dry: :biggrin3:
Ne hai la facoltà e il diritto di chiedere la sostituzione :dry: :biggrin3:
piu tardi ci vado speriamo non mi facciano una pernacchia
Mauro MCF
29/09/2012, 21:44
Chiedere è lecito, sei anche in garanzia e poi se non è un difetto quello?
Auguri:oook:
Chiedere è lecito, sei anche in garanzia e poi se non è un difetto quello?
Auguri:oook:
me lo hanno sostituito :D
Angelik57
30/09/2012, 10:33
:oook:
ecco, ora cambialo con uno nn omologato ma più bello :biggrin3:
Mauro MCF
30/09/2012, 11:35
Benissimo, sono davvero contento:oook:
Ora che ti è finita per il meglio... SI! :biggrin3:
Comunque un bel voto a mamma per l'assistenza