Visualizza Versione Completa : Gioco pompa freno anterore
Dunque ho notato che la pompa anteriore della mia Speed 09 ha un gioco o corsa prima di cmoniciare a frenare di circa 1/1,5 cm,sara' da revisionare(nissin radiale) o la cambio? Ho provato una Streetfighter e la frenata e' piu' pronta,capisco le le sue pinze sono migliori ma la corsa della pompa era minore.
Se dovessi cambiarla mi consigliate una Brembo RCS o Brembo 19x20, considerate che qualche volta mi piace andare in pista.
Cosa mi consigliate?
Cambio liquido freni (se necessario) e spurgo come dio comanda (pompa, pinza dx, pinza sx, pompa)... anche la mia ha una "corsa vuota" più di quanto mi piacerebbe avere, ma frena.
Altrimenti Brembo RCS e passa la paura... la 19x20 andrebbe anche bene, ma devi montare l'idrostop perché non ha interruttore elettrico per lo stop (cosa che l'RCS ha), e per entrambe devi comprare o adattare un cavallotto per montare lo specchietto e fissare la vaschetta del liq freni!
Vai di RCS Na favola ;)
Inviato dalla luna
Ma RCS rispetto alla 19x20 costa un botto e di usato per adesso non ne ho trovate.
batman61
30/09/2012, 09:04
Meglio nuove le pompe
Non sai mai cosa ti arriva!
NOT NORMAL
30/09/2012, 21:47
Brembo RCS soldi buttati,non serve a una beata fava se non a farla vedere al bar................
Comincia a cambiare l'olio e a fare uno spurgo come si deve,se poi ti avanza qualche euro da buttare monti un bel tris di valvole Stahlbus e vedrai come esce l'aria...........