Visualizza Versione Completa : Il nuovo sound della mia Marysol...
....
oltre al nuovo fantastico rumorino.....ed a circa 7/10 kg di meno...
eccovi qualche fotina delle modifiche fresche di giornata!!!
:w00t:
:bravissimo_:
87103
87104
87105
87106
87107
87108
87109
87110
madò hai messo due cannoni!!!!
Non sembra ma sono molto più raccolti degli originali e sono due cannoncini!
:w00t:
Orpo che scarico, figo.
Ovviamente è monoposto :biggrin3:
o al massimo dietro ci sta bene uno spazzacamino :biggrin3:
Hai riciclato un paio di Zard per Hypermotard o Dorsoduro o altra moto?
Soluzione interessante, anche se forse così il posteriore si allarga un po' troppo... andrebbero visti dal vivo.
Gli scarichi sono della Ducati 848....
Le foto mi sa che non rendono....cambia tantissimo il posteriore che in realtà si stringe molto....parecchio più fino !!
Sulla vista laterale sono d'accordo, resto un po' dubbioso sulla vista posteriore... in ogni caso è un bel lavoro. :oook:
Una fotina di confronto uno scarico si ed uno no....forse così ci riesco a darvi un'idea sulla dimensioni....non ingombranti
87113
Effettivamente anche messi in orizzontale occupano meno spazio degli originali. Ok mi hai convinto! :)
Da vedersi dal vivo... Comunque complimenti per il lavoro.
chuckschuldiner77
30/09/2012, 11:14
non c'è niente da fare...la zard non scherza un cazzo!! Complimenti!
Grazi grazie grazie....sono fichissime....ed ora il rumore è quello di una MOTO!!!
HI HI HI HIHIHI HHI HI!!!!
fearless
30/09/2012, 12:22
complimenti per l'originalità dell'opera!
li boccio perchè fan troppo ducati secondo me...tuttavia andrebbero visti dal vivo :oook:
Bè....prima o poi quel caffè te lo devo quindi.....li vedrai presto :oook:
fearless
30/09/2012, 15:41
Bè....prima o poi quel caffè te lo devo quindi.....li vedrai presto :oook:
ottimo :oook:
ma poi non ti offendere se ti dico anche dal vivo che non mi piacciono :biggrin3:
Secondo me troppo azzardati...doppi alti così sulla street snella:dubbio:Forse meglio singolo basso...Cmq. quando una modifica è cattiva mi piace a prescindere...E questa lo è...:w00t::oook:
Secondo me troppo azZARDati...
Non mi convincono...preferisco i penta nella loro posizione tradizionale, così sembra un incrocio con un'Aprilia...magari dal vivo rendono meglio ;) cmq complimenti per l'inventiva :oook:
ottimo :oook:
ma poi non ti offendere se ti dico anche dal vivo che non mi piacciono :biggrin3:
Tranquillo.....
a me piacciono tantissimo.....soprattutto mi piace il nuovo rumorino :lingua:
frankiebali
02/10/2012, 09:20
Non so.....forse il sound è migliorato sicuramente ma sotto l'aspetto estetico per me ha perso troppo.
Li hai messi al contrario forse per allargare volontariamente il posteriore.
Giuro che farò altre foto.....magari stasera riuscirò a metterle....il posteriore è più piccolo di prima!!
La foto prende gli scarichi dal basso verso l'alto e quindi li vedete dal lato sbagliato ovvero piatto da sotto
serve una foto migliore
englishoffroad
02/10/2012, 16:24
sticazzi!! bellissima, anche gli scarichi sono molto originali mai visti montati, complimenti!
Ecco qua una vista dall'alto....
87790
87791
fearless
04/10/2012, 08:37
niente male la vista dall'alto :oook:
se ci riesci fa un video con il sound :cool:
S1m0ne75
04/10/2012, 20:27
carina
Caxxutissima Marysol complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non li ho mai visti montati così
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/le-vostre-moto/87104d1348943950-il-nuovo-sound-della-mia-marysol-29092012117.jpg
ma sempre così
http://static.blogo.it/motoblog/scarichi-zard-per-triumph-street-triple/04_zard_street_triple_07.jpg
10kg in meno montando un doppio alto? Se montavi il 3in1 ne perdevi 20 :wacko:.....
Detto questo,gli zard penta in carbonio ,per me ,sono fra i terminali di scarico più belli in commercio,tant'è vero che sulla tiger ne ho avuti 2 (prima passaggi oalto,poi basso);d'obbligo togliere il db altrimenti è anche troppo educato.Come sound invece il vecchio mivv in carbonio che avevo prima era nettmaente superiore;meno metallico,più baritonale e profondo,impossibile girarci senza db.
Caxxutissima Marysol complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non li ho mai visti montati così
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/le-vostre-moto/87104d1348943950-il-nuovo-sound-della-mia-marysol-29092012117.jpg
ma sempre così
http://static.blogo.it/motoblog/scarichi-zard-per-triumph-street-triple/04_zard_street_triple_07.jpg
La secionda mi paice di più,più vicino alla carrozzeria,ma restano sempre asimmetrici come inclinazione;la prima è più "famolo strano",ma almeno è diverso dagl'altri,anche se a quel punto tanto vale farla mono posto....
10kg in meno montando un doppio alto? Se montavi il 3in1 ne perdevi 20 :wacko:.....
Detto questo,gli zard penta in carbonio ,per me ,sono fra i terminali di scarico più belli in commercio,tant'è vero che sulla tiger ne ho avuti 2 (prima passaggi oalto,poi basso);d'obbligo togliere il db altrimenti è anche troppo educato.Come sound invece il vecchio mivv in carbonio che avevo prima era nettmaente superiore;meno metallico,più baritonale e profondo,impossibile girarci senza db.
La secionda mi paice di più,più vicino alla carrozzeria,ma restano sempre asimmetrici come inclinazione;la prima è più "famolo strano",ma almeno è diverso dagl'altri,anche se a quel punto tanto vale farla mono posto....
E nella foto non ci sono i fianchetti e la sella....montati così sono in linea con la fine del del fianchetto ovvero riprendono l'angolo....e poi....si mi piace avere le cose "strane" :w00t:
Sul farla monoposto.....ci sto pensando seriamente :lingua: