Visualizza Versione Completa : Trapianto forche 1050 su 955
lunatico
30/09/2012, 19:35
Avrei bisogno di aiuto per risolvere il problema del sensore di velocità dopo trapianto forche 1050 su 955 con cerchio della 1050.
So che alcuni hanno risolto il problema mantenendo la strumentazione originale della 955.
Mi potete aiutare?
Un grande grazie.
Lunatico
Usa la funzione "cerca", sono sicuro che su questo argomento ci sono molti topic a riguardo, in tanti hanno fatto questa modifica.
lunatico
02/10/2012, 20:57
Usa la funzione "cerca", sono sicuro che su questo argomento ci sono molti topic a riguardo, in tanti hanno fatto questa modifica.
La funzione cerca è stata attivata prima di scrivere il post con la ricerca di aiuto. Ho trovato solamente l'indirizzo di una officina zona Monza che ha risolto il problema su di un esemplere di speed. Interpellata non rammenta con precisione la soluzione adottatta. Potrebbe tentare di risolvere la questione con l'ivio degli schemi elettrici della mia Speed e con in visione il tipo di di sensore originale montato sulla 955.
Roma - Monza - Roma la vedo un po' complicata anche se alla fine con foto e mail, se non trovo altre soluzioni, tutto si puo' tentare.
Grazie comunque.
La funzione cerca è stata attivata prima di scrivere il post con la ricerca di aiuto. Ho trovato solamente l'indirizzo di una officina zona Monza che ha risolto il problema su di un esemplere di speed. Interpellata non rammenta con precisione la soluzione adottatta. Potrebbe tentare di risolvere la questione con l'ivio degli schemi elettrici della mia Speed e con in visione il tipo di di sensore originale montato sulla 955.
Roma - Monza - Roma la vedo un po' complicata anche se alla fine con foto e mail, se non trovo altre soluzioni, tutto si puo' tentare.
Grazie comunque.
Se sei di roma allora facciamo prima in questo modo: scrivi in privato all'utente Gamberetto, è il meccanico della Sezione Romana oltre che un amico e un tennico eccelso, lui ti spieghera' tutto al meglio.
lunatico
03/10/2012, 18:21
ok grazie seguirò il tuo consiglio.
ok grazie seguirò il tuo consiglio.
:oook: