Visualizza Versione Completa : Cerco Tiger 1050 SE o con ABS e borse
Ciao a tutti, vorrei diventare possessore di una Tigre con ABS e meglio se anche con borse e cavalletto centrale...mi aiutate?
ciao, sono Enzo di verona, io ho in vendita una tiger 1050 SE ABS, con borse e parecchi accessori. se vuoi, dimmi di dove sei per vederci se siamo vicini. oppure mandami il tuo indirizzo mail ad airprogram1997@yahoo.it. ti dico di mandarmelo sul mio, ma mandalo anche sul forum, e' che non sono tanto avvezzo ad usare il forum, a malapena riesco a mandare gli allegati sulla mail normale. fammi sapere se vuoi info dettagliate e foto, ciao, Enzo
Ciao Enzo, molto piacere!
Avevo già visto il tuo annuncio ma era "fuori budget" per le mie tasche!
Ti ringrazio comunque per la segnalazione, a presto!
Lamps:icon_moto:
ciao, Gisa, io ho una Tiger 1050 del 2007 con telaietti borse rigide in colore della moto fusion/white, e portapacchi compreso telaietto, no ABS, moto perfetta,sempre in garage, 29000 KM. se sei interessato ti mando foto e prezzo. abito in provincia di Siena. gomme 90% post. e ant. cambiate ad agosto 2012
Ciao Enzo, molto piacere!
Avevo già visto il tuo annuncio ma era "fuori budget" per le mie tasche!
Ti ringrazio comunque per la segnalazione, a presto!
Lamps:icon_moto:
ciao, per il prezzo ne possiamo parlare, e' un po' trattabile, anche in base agli accessori che posso togliere , tipo scarico, parafanghi etc
Ciao a tutti,
vi informo che ho trovato la tigrotta dei miei sogni...e finalmente é mia!!Grazie infinite per i vostri messaggi!
Ghisa
Si può chiudere, grazie!