Visualizza Versione Completa : Bridgestone Exedra gran gomme!!
Speed Demon
30/09/2012, 21:09
Oggi ho avuto modo di provare le gomme della mia Rocket in condizioni veramente estreme........di rientro da un raduno mi sono fatto più di cento km sotto una pioggia torrenziale e con la strada sporca di terriccio e Dio solo sa che cosa!! In queste condizioni le Exedra hanno mostrato una tenuta e una stabilità eccezionale non ho mai avuto perdite improvvise di aderenza anche percorrendo le curve a velocità non proprio da bagnato mi sembrava di guidare sull'asciutto veramente incredibile!!:oook:
Consiglio a tutti di provarle io anche se dureranno meno delle Metz le rimonterò sicuramente dopo l'esperienza di oggi!!:biggrin3:
Brandhauer
01/10/2012, 17:26
e sono pure bellissime!
e sai una cosa? davanti ci starebbe pure una SHINKO (dicono che l'accoppiata Shinko davanti ed Exedra di dietro sia il mix ideale), solo che quando vai in Conc, o dal gommista, con un'idea diversa dalle Metz originali ti fanno mile paranoie... insomma a me alla fine hanno convinto a rimettere le Marathon ma sta scimmia mica mi passa eppoi quel mezzo (50/55) di profilo in più mi sa che gli fà pure bene al posteriore del Rockettone.
bella Demone, son contento per te!
(sei tu che sei andato al concerto dei MEGADEATH con la Belva, vero? e dì: andiamo a vedere Alice Cooper in Germania, a novembre?)
giorgio porri
02/10/2012, 12:55
Bene a sapersi, proveremo anche queste.
dici queste???
http://www.motorradreifen-info.de/media/images/Bridgestone-Exedra-Max.jpg
le monto sabato...
legend78
19/05/2014, 07:24
altro giro altra corsa, montate ancora avon, e siamo a 5 treni con questo, fatti 1000km, mi paiono meglio anche del modello predente col nuovo disegno!