PDA

Visualizza Versione Completa : ryder cup: l'europa si tiene la coppa!



spitjake
30/09/2012, 22:22
non so quanti abbiano seguito la ryder cup, è stato un finale emozionante con la rimonta europea nell'ultima giornata che sembrava impossibile. sono un pò di anni che seguo la ryder cup ed è una manifestazione veramente emozionante, e battere gli USA da sempre la sua soddisfazione!

Gunslinger
30/09/2012, 22:30
grandissima giornata! bellissimo finale con tensione alle stelle, davvero una bellissima manifestazione e vincere in questo modo, a casa loro, con ogni aspetto contro è fantastico :)


molinari alla fine ha anche battuto tiger! (woods è un signore)

Gab-ry
30/09/2012, 22:36
grandissima giornata! bellissimo finale con tensione alle stelle, davvero una bellissima manifestazione e vincere in questo modo, a casa loro, con ogni aspetto contro è fantastico :)


molinari alla fine ha anche battuto tiger! (woods è un signore)

Non solo woods ma anche mickelson che ha applaudito rose

Il pubblico americano invece applaudiva quando gli europei sbagliavano..... :incaz:

spitjake
30/09/2012, 22:37
grandissima giornata! bellissimo finale con tensione alle stelle, davvero una bellissima manifestazione e vincere in questo modo, a casa loro, con ogni aspetto contro è fantastico :)


molinari alla fine ha anche battuto tiger! (woods è un signore)

molinari in realtà ha pareggiato, infatti avevo una paura matta che alla fine dipendesse proprio da lui


Non solo woods ma anche mickelson che ha applaudito rose

Il pubblico americano invece applaudiva quando gli europei sbagliavano..... :incaz:

come all'us open di tennis, sono dei casinari

Gunslinger
30/09/2012, 22:38
ecco mi hanno stupito gli spettatori americani... li credevo più sportivi invece si sono dimostrati abbastanza scorretti

i cellulari stranamente suonavano solo quando al put si presentavano gli europei


molinari in realtà ha pareggiato



si è vero, almeno ha portato il mezzo punto valevole la vittoria!

Black Death
01/10/2012, 15:14
molinari in realtà ha pareggiato, infatti avevo una paura matta che alla fine dipendesse proprio da lui



io speravo che dipendesse da lui , comunque quanto meno ha messo a segno il mezo punto decisivo per la vittoria, ha piu' gusto rimenre campioni vincendo piuttosto che pareggiando.


;;)

ilgianlu
01/10/2012, 19:51
vista anchio, quasi per caso, ma non sono più riuscito a cambiare canale fino alla fine:oook:
per quanto riguarda il comportamento degli spettatori americani penso che loro non sono antisportivi ma solamente estremamente legati alla propria nazione tanto da fare qualsiasi cosa per favorirli (sempre entro certi limiti), cosa che purtroppo noi non siamo.
comunque questo ha fatto si che la vittoria europea sia stata molto più goduriosa:biggrin3:

fearless
01/10/2012, 20:08
magari per chi non è documentato si potrebbe anche dire di quale sport si sta parlando
no?

:biggrin3:

Black Death
01/10/2012, 20:17
magari per chi non è documentato si potrebbe anche dire di quale sport si sta parlando
no?

:biggrin3:


chi non sa merita di rimanere ignorante :senzaundente:


;;)

urasch
01/10/2012, 20:18
quoto

Gunslinger
01/10/2012, 20:25
vista anchio, quasi per caso, ma non sono più riuscito a cambiare canale fino alla fine:oook:
per quanto riguarda il comportamento degli spettatori americani penso che loro non sono antisportivi ma solamente estremamente legati alla propria nazione tanto da fare qualsiasi cosa per favorirli (sempre entro certi limiti), cosa che purtroppo noi non siamo.
comunque questo ha fatto si che la vittoria europea sia stata molto più goduriosa:biggrin3:

mettila come vuoi, ma sempre antisportivi restano

siamo i primi ad autoinsultarci, quando sono gli altri a comportarsi male almeno usiamo lo stesso metro ;)

fitzcarraldo
01/10/2012, 20:42
Non mi sembra di aver visto ne sentito niente di eccezionale!! Naturalmente in una gara normale sarebbero cose inammissibili ma la ryder è unica... Teniamo presente che è l'unica competizione golfistica in cui eiste il tifo " contro".

Gunslinger
01/10/2012, 21:16
si non facciamola più grossa di quello che è

urasch
01/10/2012, 22:24
non ho ancora capito di che sport si tratta

Gunslinger
01/10/2012, 22:28
google---> ryder cup = et voilà :)