Visualizza Versione Completa : Street 2013: scoop ad Intermot!
mototopo67
01/10/2012, 21:20
2013 Triumph Street Triple R leaks at Intermot | Hell for Leather (http://hellforleathermagazine.com/2012/10/2013-triumph-street-triple-r-leaks-at-intermot/)
http://hellforleathermagazine.com/wp-content/uploads/2012/10/2013-Triumph-Street-Triple-675-Intermot-599x442.jpg
http://www.motofan.it/notizie/novita-2013-le-nuove-naked-triumph-street-triple-e-r/9971
87393
87394
87395
Triple Peo
01/10/2012, 21:40
Ho gia' paura....
si intuisce il serbatoio tipo speed... lievitato per ore per arrivare a natale fresco e morbido
Son curioso di vederla, anche se di sicuro non cambierò la mia.
simone pd
02/10/2012, 08:00
e quand'è sto salone?
e quand'è sto salone?
Da domani al 7 ottobre. ;)
andrea.69
02/10/2012, 08:10
con serbatoio puntale e fianchetti così adesso è la copia totale della speed......
:ph34r:
roberto.to
02/10/2012, 08:22
non sembra niente male....:oook:
con serbatoio puntale e fianchetti così adesso è la copia totale della speed......
:ph34r:
Beh lo è sempre stata... anzi adesso se non altro la Speed esce di serie coi due silenziatori alti mentre la Street col 3 in 1.
andrea.69
02/10/2012, 08:57
Beh lo è sempre stata... anzi adesso se non altro la Speed esce di serie coi due silenziatori alti mentre la Street col 3 in 1.
in effetti :biggrin3::biggrin3: :D
cmq mi incuriosisce parecchio la coda e come hanno fatto il 3>1 di serie :oook:
musica87
02/10/2012, 09:00
Oddio sembra stupenda O.O
andrea.69
02/10/2012, 09:07
mi chiedo.....
ma adesso 3>1, pedane posteriori e sottocoda vari aftermarket???? :dubbio::dubbio:
in questo mi pare che in Triunz sono stati molto attenti alle modifiche fatte da molti :oook:
MV Agusta, baciaerca' .............. e' gia' stato detto ??
mmmm dalla foto non capisco molto, mi astengo da un eventuale opinione a foto migliori.
Per il resto mi allineo a irish "di sicuro non cambierò la mia."
Antriple
02/10/2012, 09:40
giustoi Attendiamo foto migliori!
maledizione anche a sti inglesi è venuta la nipponica frenesia del nuovo!!!
questa già vista immagine farebbe pensare che il serba è lo stesso, e preticamente tutto l'impianto principale della moto!
87347
fearless
02/10/2012, 09:54
interessante :oook:
Se volevano avere una scusa per il successo della B3 ora c'è l'hanno :risatona: :risatona:
Antriple
02/10/2012, 10:04
chi ha nuove foto è pregato di postare
Sempre più contento della mia :dry:
Quello scarico poi, fa proprio cahare :sick: Mooooolto meglio i cannoni sotto al culo (dal punto di vista estetico, s'intende) :w00t:
Gunslinger
02/10/2012, 10:29
Sempre più contento della mia :dry:
Quello scarico poi, fa proprio cahare :sick: Mooooolto meglio i cannoni sotto al culo (dal punto di vista estetico, s'intende) :w00t:
anche a me non é mai piaciuto lo scarico basso, non cambierei i miei leovince per nient'altro:)
... ma il motore sarà nuovo?
Elettronica... ce ne sarà?
Qualcuno sa qualcosa?
Antriple
02/10/2012, 10:42
Io sono per li basso, ma non quello direi zard o hp!
David Aaronson
02/10/2012, 10:47
finalmente uno scarico basso... si sono decisi
Valorizza il codone
bello anche il bianco/fianchetti rossi
Qualcuno sa qualcosa?
Anche se rimarrà tutto uguale diranno che guadagni 7 secondi sul giro :risate2: :risate2:
Juste1911
02/10/2012, 11:55
Mah, secondo me ci buttano dentro l'opzione abs, e per il resto toccano solo il forcellone e l'impianto di scarico, oltre a nuova strumentazione. Con un vistoso restyling dietro, questa moto farà la vita della Z750, riproposta in 10 mila restyling nell'arco di 20 anni! :biggrin3:
Ma è solo la versione R di quella che girava in test quasi un anno fa no?
Mah, secondo me ci buttano dentro l'opzione abs, e per il resto toccano solo il forcellone e l'impianto di scarico, oltre a nuova strumentazione. Con un vistoso restyling dietro, questa moto farà la vita della Z750, riproposta in 10 mila restyling nell'arco di 20 anni! :biggrin3:
... con la differenza che la Z750 è nata brutta, è cresciuta brutta e morirà brutta.
La Street è nata bellissima, è cresciuta brutta e morirà bruttissima.
FOTOOOOOOOOOOO da Superbike su facebook
Novità 2013: le nuove naked Triumph Street Triple e ?R? (http://www.motofan.it/notizie/novita-2013-le-nuove-naked-triumph-street-triple-e-r/9971)
FOTOOOOOOOOOOO da Superbike su facebook
Novità 2013: le nuove naked Triumph Street Triple e ?R? (http://www.motofan.it/notizie/novita-2013-le-nuove-naked-triumph-street-triple-e-r/9971)
Beh, così a caldissimo mi sbilancio e direi che mi piace parecchio! :oook:
Certo è molto più moderna del vecchio modello, ma il restyling nel complesso ci sta, molto più dei nuovi fari sul vecchio modello. ;)
Aggiorno in prima pagina.
si, diciamo che qua il tutto si integra meglio...
fearless
02/10/2012, 13:18
Aggiorno in prima pagina.
già fatto
Qualcuno sa qualcosa?
si, non ti danno un motore usato...:oook:
Lo spero bene, sai caviglie che partono se per accendarla serve la pedivella:dry:
No, io non so niente...
Intermot 2012: Le nuove Triumph Street Triple e Street Triple R - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/intermot-2012-nuove-triumph-street-triple-street-triple-r.html)
Gianlunapoli
02/10/2012, 13:23
Me gusta ,e non poco
RockDriver
02/10/2012, 13:27
plastica a profusione , passi indietro sul forcellone (speriamo dall'altro lato non sia una semplice sbarra di ferro, ma sia almeno come nel lato visibile nelle foto ) , scarica e fari mazinga-style .. addio stile inglese che ha contraddistinto la street fin da quando è nata. e già tremo al pensiero di quello che faranno alla daytona..
Triple Peo
02/10/2012, 13:29
Sempre più jap e sempre meno particolare ma hanno già fatto un lavoro migliore rispetto alla speed....:oook:
plastica a profusione , passi indietro sul forcellone (speriamo dall'altro lato non sia una semplice sbarra di ferro, ma sia almeno come nel lato visibile nelle foto ) , scarica e fari mazinga-style .. addio stile inglese che ha contraddistinto la street fin da quando è nata. e già tremo al pensiero di quello che faranno alla daytona..
Orami quello stile triumph li non esiste più....bisogna farsene una ragione...:cry:
Per l'assistenza in garanzia di questa moto si va in Honda, Kawasaki o Suzuki?
Rispetta le normative per lo smaltimento della plastica?
Se tra i fari tondi e la brutale prima avrei scelto la brutale adesso in confronto a questa la B3 sembra una moto seria e non un giocattolino plasticoso.
Ne venderanno a palate perche basta guardare quanta gente tamarra c'e in giro
DJ D-Powa
02/10/2012, 13:41
In effetti mi sembra che nel complesso sia meglio del modello 2011... hanno seguito la linea dei fari.
Lo scarico é da buttare appena la si ritira dal concessionario.... Hanno messo l'ABS (disinseribile) e cambiato i cerchi.
La più stilosa rimane sempre la '07...
Juste1911
02/10/2012, 13:44
Uff, è ufficiale quindi questo modello? Ho visto gli aggiornamenti di Triumph a Colonia in Germania...
Peccato che non potremo montre quegli scarichi pure noi, perchè a mio avviso l'aver tolto metà forcellone ha permesso loro di trovare spazio per alloggiare uno scarico, soluzione che noi non potremo adottare, ci scommetto!
Mi vien da ridere ora tutti che se la prendono con Triumph per la troppa plastica, dove sono quelli che sputavano sentenze sulla Brutalina?!? :risate2: :risate2:
Ora ditemi che è meglio questa!
Finalmente hanno messo l'abs, ed è pure disinseribile...telio più leggero e lo scarico basso....A novembre è già in vendita...pensierino per la primavera :)
andrea.69
02/10/2012, 13:50
imho bella tutta la coda e anche i cerchi :w00t:
lo scarico non si guarda ma si cambia :sick: i fianchetti mah non li capisco......
nel complesso comunque questa versione "moderna :lingua:" non mi dispiace :oook:
Marco Manila
02/10/2012, 13:59
Si continua qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/219042-nuova-street-triple-2013-foto-video-caratteristiche-tecniche.html