PDA

Visualizza Versione Completa : Quindi? sto IPHONE 5?

Mr. HB
02/10/2012, 07:40
fatto? preso? impressioni?
:cool:

Nickmerenda77
02/10/2012, 07:43
se intendi Hi-Phon 5.000 l'ho preso! asciuga i capelli da paura!!!!!!!!!!:dubbio::botteee:

Lo scrofo
02/10/2012, 07:44
Daje el tempo de farlo arriva' ! :D

flower
02/10/2012, 07:54
... li sto aspettando... per adesso posso solo dire che, rispetto al 4S è veramente più sottile e molto più leggero... finalmente.

Mr. HB
02/10/2012, 11:38
a me sembra un telecomando...
pero' effettivamente, anche se non sono molto ipertecnologico, mi sembra meglio dell'S3 a cui tutti lo paragonano..prestazioni non lo so, ma almeno entra in tasca...
figo è figo, bisogna dirlo..

marco.bus
02/10/2012, 11:39
pare faccia diventare ladri dei bambini..

manu for rent
02/10/2012, 11:42
deludente, poco innovativo e quando piove non ti ripara

Stinit
02/10/2012, 11:46
Problemi al wifi anche su iPhone 5, molti i device sostituiti | AppleTvItalia - Guide, News e jailbreak per la tua Apple TV (http://www.appletvitalia.it/2012/09/24/problemi-al-wifi-anche-su-iphone-5-molti-i-device-sostituiti/)

iPhone 5: Problema con la regolazione automatica della luminosità | AppleTvItalia - Guide, News e jailbreak per la tua Apple TV (http://www.appletvitalia.it/2012/09/25/iphone-5-problema-con-la-regolazione-automatica-della-luminosita/)

deludente, poco innovativo e quando piove non ti ripara

quoto...per il resto basta un ombrello :biggrin3:

flower
02/10/2012, 11:47
Problemi al wifi anche su iPhone 5, molti i device sostituiti | AppleTvItalia - Guide, News e jailbreak per la tua Apple TV (http://www.appletvitalia.it/2012/09/24/problemi-al-wifi-anche-su-iphone-5-molti-i-device-sostituiti/)

... si riga solo a guardarlo, il wi fi non va... il solito bidone della Apple .

Stinit
02/10/2012, 11:50
... si riga solo a guardarlo, il wi fi non va... il solito bidone della Apple .

non è un bidone...ma non è nemmeno il non plus ultra della telefonia (come qualcuno erroneamente crede)...è un prodotto che ha i suoi pregi e i suoi difetti...come tanti altri...

flower
02/10/2012, 11:52
non è un bidone...ma non è nemmeno il non plus ultra della telefonia (come qualcuno erroneamente crede)...è un prodotto che ha i suoi pregi e i suoi difetti...come tanti altri...

... con la differenza che per gli altri nessuno fa le code... nessuno lo rivende dopo un anno smenandoci poco, e nessuno fa vendite, sul singolo prodotto, come l'iPhone.

Stinit
02/10/2012, 11:54
... con la differenza che per gli altri nessuno fa le code... nessuno lo rivende dopo un anno smenandoci poco, e nessuno fa vendite, sul singolo prodotto, come l'iPhone.

chiamali fessi :biggrin3:

ma dimmi...se per te è un bidone...e da come dici ne hai presi 2...volevi per caso fare la differenziata? ...no perchè ne esistono di più economici :biggrin3:

si skerza è :lingua:

flower
02/10/2012, 11:55
chiamali fessi :biggrin3:

ma dimmi...se per te è un bidone...e da come dici ne hai presi 2...volevi per caso fare la differenziata? ...no perchè ne esistono di più economici :biggrin3:

si skerza è :lingua:

.. il mio era sarcasmo... tanto per anticipare i soliti commenti di chi l'iPhone l'ha visto solo sui depliants dell'Euronic.
Ho avuto iPhone dal 3 fino al 5... cambiandoli ogni anno... altro che bidone.

Fulvioz
02/10/2012, 12:03
Design riprogettato da 0
Più leggero
Più sottile
Schermo più grande e più luminoso
Wifi doppia banda
Fotocamera posteriore riprogettata
Fotocamera anteriore migliorata
Processore doppio più veloce
Ram di dimensione doppia
Auricolari nuovi
Connettore nuovo
Connettività LTE

Sì insomma, il solito 4S solo un pò più lungo...

Stinit
02/10/2012, 12:07
.. il mio era sarcasmo... tanto per anticipare i soliti commenti di chi l'iPhone l'ha visto solo sui depliants dell'Euronic.
Ho avuto iPhone dal 3 fino al 5... cambiandoli ogni anno... altro che bidone.

il mio anche...:cool: .

Design riprogettato da 0
Più leggero
Più sottile
Schermo più grande e più luminoso
Wifi doppia banda
Fotocamera posteriore riprogettata
Fotocamera anteriore migliorata
Processore doppio più veloce
Ram di dimensione doppia
Auricolari nuovi
Connettore nuovo
Connettività LTE

Sì insomma, il solito 4S solo un pò più lungo...

e allora?

Sim0ne
02/10/2012, 12:17
un buon telefono che fa moda ma ampiamente sopravvalutato, a mio parere fa quello che fanno telefoni da 300-400 euro. se si vuole spendere di più meglio prendere un samsung galaxy s3 o galaxy note 2 che sono anni luce avanti ad apple

Stinit
02/10/2012, 12:21
un buon telefono che fa moda ma ampiamente sopravvalutato, a mio parere fa quello che fanno telefoni da 300-400 euro. se si vuole spendere di più meglio prendere un samsung galaxy s3 o galaxy note 2 che sono anni luce avanti ad apple

a patto che lo riconosci:

http://www.youtube.com/watch?v=rdIWKytq_q4

:laugh2:

:ph34r:

ABCDEF
02/10/2012, 12:22
poi ci si lamenta dei 3d di calcio :dubbio:

per dire :)

Stinit
02/10/2012, 12:25
poi ci si lamenta dei 3d di calcio :dubbio:

per dire :)

un pò di ironia non guasta... :biggrin3:

Marco Manila
02/10/2012, 12:29
a me sembra un telecomando...
pero' effettivamente, anche se non sono molto ipertecnologico, mi sembra meglio dell'S3 a cui tutti lo paragonano..prestazioni non lo so, ma almeno entra in tasca...
figo è figo, bisogna dirlo..

In cosa ti sembra meglio?

Personalmente non l' ho ancora visto dal vivo quindi mi astengo: è però pacifico che come materiali l' iPhone batte l' S3, ma non è questa la sede per parlarne, il topic chiedeva come và l' iPhone quindi

:ontopicplease:

vulcano
02/10/2012, 12:33
:cool:il mio cellulare è differente

jamex
02/10/2012, 12:34
il topic chiedeva come và l' iPhone quindi

Ok, l'iphone va a batteria :D

addio sarò bannato :cry:

Intrip
02/10/2012, 12:56
va a ruba...

Al3-85
02/10/2012, 13:02
ieri sono passato all'apple store per vederlo di persona, esteticamente dai video e dalle foto non mi entusiasmava ma dal vivo: Uao!!!! veramnete bello, leggerissimo se confrontato al mio 4, sembra di non avere nulla tra le mani!!! La versione nera è veramente affascinante ma la trovo esageratamente delicata, già quelli esposti hanno molte scalfiture (difetto di produzione riscontrato su molti iphone neri venduti) e non parlo del retro ma della cornice stessa del telefono; Il bianco è molto bello (anche se a me l'iphone bianco non ha mai fatto impazzire, trovo il nero più elegante e serio) ma ha la cornice cromata che non mi piace per nulla.
Per quanto riguarda la convenienza nell'acquistare o meno....c'è da dire che chi ha il 3gs o il 4 potrebbe fare il salto, chi possiede il 4s farebbe bene a tenersi quello visto che alla fine la solfa è quella....
P.S
C'è da dire che a mio avviso l'iPhone senza Jailbreak è fuffa, ovviamente non per le app craccate ma per le infinite possibilità che a quel punto il terminale offre...

Mr. HB
02/10/2012, 14:32
C'è da dire che a mio avviso l'iPhone senza Jailbreak è fuffa, ovviamente non per le app craccate ma per le infinite possibilità che a quel punto il terminale offre...

perchè dici cio'?
:blink:

Richymbler
02/10/2012, 14:35
Ok, l'iphone va a batteria :D

addio sarò bannato :cry:

solo per mezza giornata o poco piú poi si spegne.

edotto
02/10/2012, 14:37

difatti è il nec plus ultra.

Mr. HB
02/10/2012, 14:52
ma si puo' eludere itunes?
o no?
a me sembra una schiavitu'...

macheamico6
02/10/2012, 14:52
Stò giusto uscendo per andare a:
- attivare un abbonamento relax della Vodafone ...
- ... col quale prendo l'S3 a 49 euri/mese (abb.to+tel). Il vincolo è di 30 mesi, ma per me ciò è irrilevante dato che attualmente stò con l' H3G da 4 anni.
- acquistando l'S3 ho diritto al tab della Samsung da 7', che funziona anche in 3g tramite il cellulare.

Detto questo, dico anche che il tel della mela mozzicata mi piace. In passato c'ho avuto il primo Iphon, e devo dire che non era proprio un granché.

XantiaX
02/10/2012, 15:04
mi sa di no...

emz
02/10/2012, 15:24
o no?

si, se usi linux o jailbrekki

Mr. HB
02/10/2012, 15:30
ma perchè si puo' usare linux su iphone?

Lo scrofo
02/10/2012, 15:32
ieri sono passato all'apple store per vederlo di persona, esteticamente dai video e dalle foto non mi entusiasmava ma dal vivo: Uao!!!! veramnete bello, leggerissimo se confrontato al mio 4, sembra di non avere nulla tra le mani!!! La versione nera è veramente affascinante ma la trovo esageratamente delicata, già quelli esposti hanno molte scalfiture (difetto di produzione riscontrato su molti iphone neri venduti) e non parlo del retro ma della cornice stessa del telefono; Il bianco è molto bello (anche se a me l'iphone bianco non ha mai fatto impazzire, trovo il nero più elegante e serio) ma ha la cornice cromata che non mi piace per nulla.
Per quanto riguarda la convenienza nell'acquistare o meno....c'è da dire che chi ha il 3gs o il 4 potrebbe fare il salto, chi possiede il 4s farebbe bene a tenersi quello visto che alla fine la solfa è quella....
P.S

Personalmente ritengo che, se con Android ad un certo punto devi per forza rootarlo per avere aggiornamenti e menate del genere, con Iphone non e' necessario dato che le stesse cose ti vengono date di default.
Se poi devi sfruttare un telefono per vitaminizzarlo, ritengo siano cose del tutto superflue.

In cosa ti sembra meglio?

Personalmente non l' ho ancora visto dal vivo quindi mi astengo: è però pacifico che come materiali l' iPhone batte l' S3, ma non è questa la sede per parlarne, il topic chiedeva come và l' iPhone quindi

concordo.

o no?

Perche' Android non ha Google Play ? cosa cambia?
Comunque se parli del programma di gestione, ricordo che tempo fa su PC professionale parlavano di almeno un paio di programmi con le stesse funzionalita'. Anche se non capisco perche' cambiare per un programma che fa le stesse cose.

Da quello che si capisce non c'e' ancora nessuno che ce l'ha... EVIDENTEMENTE NESSUNO DI NOI HA FATTO LA CODA O HA PAGATO QUALCUNO PER FARLA :risate2:

Al3-85
02/10/2012, 16:07
perchè dici cio'?
:blink: Perché solamente attraverso il jailbreak si ha un terminale a tutto tondo ,prendi il tweak sbsetting che permette di avere all'interno del centro notifiche una scorciatoia ber disabilitare/attivare wi-fi bluetooth ecc... sembra una cavolata ma Apple nel 2012 non permette di attivare velocemente la rete wifi se non andando in impostazioni e spuntare la voce....ci sono poi altri tweak utilissimi nell'uso giornaliero, alcuni che migliorano sensibilmente il finto background di Apple, altre che permettono la chiusura di tutte le app in background con un colpo solo anziché una per una.
C'è poi Bitesms che rende la parte della messaggistica veramente completa e performante (scrittura e risposta rapida agli sms senza aprire l'app nativa);

Insomma, l'iPhone è un buon terminale e iOs è veramente un sistema stabile e piacevole ma, per ottenere quel qualcosa in più il Jailbreak è necessario e utile, fatto il jail non c'è smartphone con Android che regga il paragone perché a quel punto i 2 sistemi giocano alla pari e ios con la sua semplicità/funzionalità ne esce vittorioso.....

Personalmente ritengo che, se con Android ad un certo punto devi per forza rootarlo per avere aggiornamenti e menate del genere, con Iphone non e' necessario dato che le stesse cose ti vengono date di default.
Se poi devi sfruttare un telefono per vitaminizzarlo, ritengo siano cose del tutto superflue.

:

Ma il Jailbreak di iPhone è profondamente diverso dal root dei telefoni adroid con le Rom cucinate, il Jail come ho scritto nell'altro post permette di estendere le funzioni di iPhone e renderlo il terminale perfetto...

emz
02/10/2012, 16:13

concordo.

Perche' Android non ha Google Play ? cosa cambia?
Comunque se parli del programma di gestione, ricordo che tempo fa su PC professionale parlavano di almeno un paio di programmi con le stesse funzionalita'. Anche se non capisco perche' cambiare per un programma che fa le stesse cose.

Da quello che si capisce non c'e' ancora nessuno che ce l'ha... EVIDENTEMENTE NESSUNO DI NOI HA FATTO LA CODA O HA PAGATO QUALCUNO PER FARLA :risate2:

google play, è l'equivalente dell app store.

itunes serve per inserire musica video e pdf su iphone, su android si fa' come si farebbe su di una penna usb, butti la roba dentro(senza bisogno che sia in ordine) ed il terminale la legge, qualunque cosa sia,pdf,odd,office,wmf,avi ecc ecc.

iphone su linux,

si lo apre come se fosse una usb, e lo puoi usare per salvarci sopra i tuoi dati, ma se vuoi che i dati siano leggibili da iphone devi comunque usare amarock,che svacca come itunes, metre i file i iphone, sono leggibili a dritto.

è qui c'è l'errore, tutto quello che fai con un iphone di default, lo fai anche con un android di default.

poi con tutti e due installi le tue app preferite.

quando apple decide hai un aggiornamento, quando il produttore del telefono android decide hai un aggiornamento.

nel caso samsung arrivano aggiornamenti anche per i terminali piu' vecchi,non sono piu' abbandonati a se stessi.

pero' con la base di ios, sei costretto a usare il telefono come dice apple, con la base di android, puoi personalizzare a piacere.

quando jailberkki, lo fai per usare il telefono come vuoi tu.
quando rooti, è perche vuoi sperimentare, oppure provare qualche cosa di diverso du in telefono vecchio.

android di default, fa' le stesse cose di ios.

Lo scrofo
02/10/2012, 16:54
google play, è l'equivalente dell app store.

itunes serve per inserire musica video e pdf su iphone, su android si fa' come si farebbe su di una penna usb, butti la roba dentro(senza bisogno che sia in ordine) ed il terminale la legge, qualunque cosa sia,pdf,odd,office,wmf,avi ecc ecc.

iphone su linux,

si lo apre come se fosse una usb, e lo puoi usare per salvarci sopra i tuoi dati, ma se vuoi che i dati siano leggibili da iphone devi comunque usare amarock,che svacca come itunes, metre i file i iphone, sono leggibili a dritto.

è qui c'è l'errore, tutto quello che fai con un iphone di default, lo fai anche con un android di default.

poi con tutti e due installi le tue app preferite.

quando apple decide hai un aggiornamento, quando il produttore del telefono android decide hai un aggiornamento.

nel caso samsung arrivano aggiornamenti anche per i terminali piu' vecchi,non sono piu' abbandonati a se stessi.

pero' con la base di ios, sei costretto a usare il telefono come dice apple, con la base di android, puoi personalizzare a piacere.

quando jailberkki, lo fai per usare il telefono come vuoi tu.
quando rooti, è perche vuoi sperimentare, oppure provare qualche cosa di diverso du in telefono vecchio.

android di default, fa' le stesse cose di ios.

ho confuso App store con google play, mio lapsus.

Emz, e' tutto QUASI giusto quello che dici, ma come mai uno si inchioda e l'altro no? Come mai le prestazioni di uno non sono pressoche' identiche all'altro?

Comunque, torniamo IT... ancora nessun Iphonista 5 in linea ?

emz
02/10/2012, 16:56
ho confuso App store con google play, mio lapsus.

Emz, e' tutto QUASI giusto quello che dici, ma come mai uno si inchioda e l'altro no? Come mai le prestazioni di uno non sono pressoche' identiche all'altro?

Comunque, torniamo IT... ancora nessun Iphonista 5 in linea ?

non è colpa mia se iphone 5 si inchioda ed è piu' lento di s3.

fitzcarraldo
02/10/2012, 17:19
Paragonati oggi in ufficio un s3 ed un iphone5... S3 finito nel cestino dopo pochi secondi!!

immo...bile
02/10/2012, 17:31
Paragonati oggi in ufficio un s3 ed un iphone5... S3 finito nel cestino dopo pochi secondi!!

e la differenziata?
Sei in multa

Intrip
02/10/2012, 17:38
non è colpa mia se iphone 5 si inchioda ed è piu' lento di s3.

nemmeno mia :biggrin3:

emz
02/10/2012, 17:55
nemmeno mia :biggrin3:

chiaramente si gioca.

puoi spedirmi direttamente tutto il cestino.

Kalman
02/10/2012, 18:59
fatto? preso? impressioni?

Da quello che si legge in giro:

- Aloni viola sulle foto in caso di presenza di luci sul bordo
- Su alcuni operatori se il wi-fi e' connesso non spegne la connessione dati
- Alcuni sono arrivati graffiati
- Le mappe lasciano a desiderare

o no?

l'intero iPhone e' una schiavitu', praticamente compri una lavatrice.

Si puo fare, ma se lo scopre Apple ti porta in tribunale

emz
02/10/2012, 19:28

l'intero iPhone e' una schiavitu', praticamente compri una lavatrice.

Si puo fare, ma se lo scopre Apple ti porta in tribunale

ma che',

ha posto male la domanda,
era' si puo' usare l'iphone su linux?

Medoro
02/10/2012, 19:31
a me non l'hannovenduto:cry:
hanno detto che non sono abbastanza cool:cry:

Cino
02/10/2012, 19:36

Depilati la prossima volta!

flower
02/10/2012, 19:36
ma che',

ha posto male la domanda,
era' si puo' usare l'iphone su linux?

... da iOs 5.0 l'iPhone si può usare anche solo con l'iPhone.

Medoro
02/10/2012, 19:38
Depilati la prossima volta!anche in testa???
ma se non ho un pelo:cry:

emz
02/10/2012, 19:48
... da iOs 5.0 l'iPhone si può usare anche solo con l'iPhone.

ma anche no.

ma li usate sti' telefoni, oppure li usate solo come ferma carte(parlo di smart in generale).

puoi fare l'aggiornamento da solo telefono, ma non puoi aggiungere la tua musica.

Intrip
02/10/2012, 20:14

bavbone !

Medoro
02/10/2012, 20:41
bavbone !eppuve evo andato anche con il fevvavi

tormento
02/10/2012, 21:09
non lo so sono ancora in coda che attendo..........:cry:

scarf75
02/10/2012, 21:40
Purtroppo , pare che per la versione nera dell'iPhone , ci siano problemi di anodizzatura....
Nel senso che salta via al minimo contatto dagli spigoletti smussati ....
Addirittura , parecchi sono già difettati dentro la scatola....da Nuovi!!!

Bisogna capire se è una partita difettata o è proprio una scelta sbagliata del trattamento..... Non lo so!!!!

Só solo che se ne sta parlando molto ..... È non sembra un caso isolato....
MAnnaggia !!!

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Stinit
02/10/2012, 23:24
difatti è il nec plus ultra.

non parlare come ercole...è passato qualche annetto da allora

hai sbagliato sezione...questa la dovevi postare su "4 risate" :laugh2:

è già

iPhone 5 e i riflessi viola in alcune foto: non è un problema hardware - iPhone Italia Blog (http://www.iphoneitalia.com/iphone-5-e-i-riflessi-viola-in-alcune-foto-non-e-un-problema-hardware-424323.html)

edotto
03/10/2012, 06:56
non parlare come ercole...è passato qualche annetto da allora

Non parlo come ercole, parlo correttamente. :oook:

fearless
03/10/2012, 07:31
Purtroppo , pare che per la versione nera dell'iPhone , ci siano problemi di anodizzatura....

Bisogna capire se è una partita difettata o è proprio una scelta sbagliata del trattamento..... Non lo so!!!!

MAnnaggia !!!

Lamps

tramite Tapatalk.

aia.....:ph34r:

edotto
03/10/2012, 07:46
Non ancora visto dal vivo, ma con ragionevole sicurezza mi sento di dire che il mio 4S aggiornato ad iOS6 non ha nulla da invidiare al 5.

Anzi, le dimensioni del 4S sono le più equilibrate secondo me...

Stinit
03/10/2012, 12:14
Non parlo come ercole, parlo correttamente. :oook:

bravo...

anche se per parlare correttamente non occorre attingere ai sacri tomi...visto che l'espressione "non plus ultra" è da molti anni diventata di uso comune

Perché si usa "non plus ultra"? : Mille Perché... il blog! (http://milleperche.myblog.it/archive/2009/12/14/perche-si-usa-non-plus-ultra.html)

Al3-85
03/10/2012, 13:24
Non ancora visto dal vivo, ma con ragionevole sicurezza mi sento di dire che il mio 4S aggiornato ad iOS6 non ha nulla da invidiare al 5.

Anzi, le dimensioni del 4S sono le più equilibrate secondo me...

Calcola che anche io il passaggio da 4s a 5 lo trovo perfettamente inutile (come detto prima conviene solo a chi ha il 3gs o al max il 4) devo però controbattere sulle dimensioni equilibrate, prima la pensavo come te, poi l'ho preso in mano e sono rimasto sorpreso dalla sua leggerezza e dal fatto che se non lo sai, neanche ti accorgi di quei pochi cm in più di altezza.....Molto probabilmente farò il salto (anche perché ho piazzato molto bene il mio 4) ma aspetterò ancora un poco per esser sicuro che sistemino i problemi di verniciatura....lo vorrei nero il bianco non lo riesco a digerire proprio (invece su 4s e 4 me gusta)

manu for rent
03/10/2012, 14:07
-750 euro all'acquisto, dopo 365giorni
+500euro dalla sua vendita

eh lo compro per moda..mica farò il barbone che si fa vedere col modello precedente

=0.68 cent al giorno

iPhone telefono per ricchi

Intrip
03/10/2012, 14:11
non lo so sono ancora in coda che attendo..........:cry:

salutami gnolo e kaserFogne saran lì pure loro

MAnnaggia !!!

Lamps

tramite Tapatalk.

aia...emmò ?

eh lo compro per moda..mica farò il barbone che si fa vedere col modello precedente

=0.68 cent al giorno

te mi fai paiura :cry:

flower
03/10/2012, 14:12
ma anche no.

ma li usate sti' telefoni, oppure li usate solo come ferma carte(parlo di smart in generale).

puoi fare l'aggiornamento da solo telefono, ma non puoi aggiungere la tua musica.

... basta comperarla la musica... e l'aggiungi.

manu for rent
03/10/2012, 14:19
te mi fai paiura :cry:

per me chi può spendere 70cent al giorno per un telefono con cui
telefona, ascolta musica, naviga su internet alla apple's way è un ricco
a cui mandare tassativamente la finanza a casa alle 4 di mattina

perchè di sicuro in garage nasconde una bentley
comprata coi fondi neri della sua azienda ed intestata ad un prestanome

visto che potrebbe fare le stesse cose con uno che gliene costa 20

emz
03/10/2012, 14:20
... basta comperarla la musica... e l'aggiungi.

perche comprare due volte quello che gia hai.

jamex
03/10/2012, 14:23

=0.68 cent al giorno

MAdòòòòòòòò :risate2:

Nokia N82 comprato usato a ottobre 2008 a 230€

230€ / 1460 (365*4)= 0,15 :w00t:

ma che conti del cavolo sono?????????????

gente si fa i finanziamenti a 2-3 anni per comprarsi questo gingillo di moda

roberto.to
03/10/2012, 14:23
mha..io ho un banale galaxy S.....lo distruggerei 10 volte al giorno...per accendersi e risultare operativo ci voglino buoni buoni 3/4 minuti
si pianta in continuazione ...app di andorid fanno cagà.... conosco un sacco di gente che ha iphone..si vero fa moda ma è una spanna sopra c'è poco da dire.....che sia anche molto caro pure.....

manu for rent
03/10/2012, 14:27
MAdòòòòòòòò :risate2:

Nokia N82 comprato usato a ottobre 2008 a 230€

230€ / 1460 (365*4)= 0,15 :w00t:

ma che conti del cavolo sono?????????????

gente si fa i finanziamenti a 2-3 anni per comprarsi questo gingillo di moda

se uno si fa i finanziamenti significa che non sa tenersi 2 soldi da parte.
oppure trova conveninente pagarlo in abbonamento

non so se vale la pena aderire alle offerte degli operatori tel. non mi ci sono mai interessato, l'idea di avere dei creditori a cui dovere soldi non mi piace, se interessato all'acquisto mi accerto di avere i fondi necessari in banca altrimenti aspetto.

i conti sono molto semplici, un iPhone che oggi paghi 750 se lo tieni bene tra un anno lo vendi a 500
ti è costato 250 euro per 365gg di utilizzo.

e sei tranquillo perchè apple non si svaluta continuamente
i suoi prodotti anche dopo 2-3 anni sono ancora appetibili sul mercato perchè aggiornati
e non fanno promozioni ammazza/usato

Intrip
03/10/2012, 14:28
:icon_moto:

jamex
03/10/2012, 14:32
i conti sono molto semplici, un iPhone che oggi pagni 750 se lo tieni bene tra un anno lo vendi a 500

i suoi prodotti anche dopo 2-3 anni sono ancora appetibili sul mercato perchè aggiornati

tantissimi si indebitano o hanno mente annebbiata da questo coso tanto da fare file per ore e nottate per prenderlo...se mi vuoi far credere che la maggioranza lo compra per la qualità del prodotto non ci riesci nemmeno se me lo provi scientificamente

manu for rent
03/10/2012, 14:40
io non ho mai cercato di convincere nessuno a passare ad apple

ho solo risposto a critiche del tipo..se hai un iphone sei un mentecatto che si è fatto lobotomizzare.
tutte peraltro in 3d apple in cui le critiche arrivano copiose.

la tua moto ha 100cv, se mi vuoi far credere che riesci a sfruttarli tutti per strada
non ci credo nemmeno se mi mostri 9 tituli mondiali :laugh2:

se comprare ciò che piace è reato, vostro onore sono colpevole

Pepito
03/10/2012, 14:52
A volte si fa' un gran parlare dell'iPhone che costa (troppo) 729 euro ma si dimentica che il suo concorrente diretto, Samsung Galaxy SIII costa (troppo) 699...
La differenza è di 30 eur: uno sembra il manico della spada laser di Guerre Stellari, l'altro una bistecchiera!:biggrin3:

Cmq tra i due preferisco il monolite nero:oook:

jamex
03/10/2012, 14:55
io considero lobotomizzato chi fa code per ore o per notti intere (pagando pure qualcuno che gli tiene il posto) per un telefono da queste cifre, non riesco a trovare una giustificazione plausibile al fanatismo!!! poi uno si può comprare quello che vuole in una maniera normale...

io della mia moto non ne sfrutto nemme 40 di cavalli...il resto li potrei rivendere su ebay

Pepito
03/10/2012, 14:58
io considero lobotomizzato chi fa code per ore o per notti intere (pagando pure qualcuno che gli tiene il posto) per un telefono da queste cifre

Però così confondi la stupidità umana con il prodotto in se.
Come dire: "Odio Valentino Rossi a causa dei giornalisti che gli girano intorno"(altra carne al fuoco:lingua:)

manu for rent
03/10/2012, 14:59
la bistecc ehm l'S3 lo trovi a 480, fino a pochi giorni fa sfruttando una promozione riuscivi a pagarlo anche 330/350

il prezzo di 699 risale a ben 3 mesi fa quando comunque erano compresi 100 euro in accessori inutili

Pepito
03/10/2012, 15:00
Qui si sta parlando di prezzo all'uscita altrimenti ti dico che un Nokia 5800 lo trovi anche a 30 euro

Intrip
03/10/2012, 15:00
Come dire: "Odio Valentino Rossi a causa dei giornalisti che gli girano intorno"(altra carne al fuoco:lingua:)

a me non garbano gli zainetti gialli e i chiwawa boyz mica i giornalisti :D

Pepito
03/10/2012, 15:01
a me non garbano gli zainetti gialli e i chiwawa boyz mica i giornalisti :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

manu for rent
03/10/2012, 15:03
Qui si sta parlando di prezzo all'uscita altrimenti ti dico che un Nokia 5800 lo trovi anche a 30 euro

no si sta parlando che oggi iphone5 costa almeno 700 e l'S3 che è il concorrente da te citato oggi si porta a casa con 480

jamex
03/10/2012, 15:06

a me fa vomitare tutta la stupidità umana che questo marchio ha tirato fuori in molte persone, ti giuro che non riuscirei a prenderlo neanche me lo regalassero, è allergia allo stato puro

Pepito
03/10/2012, 15:09
no si sta parlando che oggi iphone5 costa almeno 700 e l'S3 che è il concorrente da te citato oggi si porta a casa con 480

Ragionando così però qualcuno ti potrebbe dire che il 4S che riesce a tenere ancora il confronto con l'S3 non ha più il prezzo di 659 euro perchè quello è il prezzo che aveva il mese scorso.
Il fatto stesso che un telefono top di gamma si svaluti di 220 euro in tre mesi mi fa' pensare che sia un telefono (lo possiamo ancora chiamare così?) che ha un mercato in uscita molto elevato.
E' vero che Apple piuttosto che abbassare il prezzo donerebbe tutti i suoi brevetti al primo che capita però un calo di valore così elevato non è mai un buon segno: o devono abbassare il prezzo di primo acquisto per competere oppure non soddisfa molti utenti che se ne disfano aumentando così l'offerta di prodotti seminuovi.
Come il Lumia: il prezzo è crollato in pochissimo tempo

a me fa vomitare tutta la stupidità umana che questo marchio ha tirato fuori in molte persone, ti giuro che non riuscirei a prenderlo neanche me lo regalassero, è allergia allo stato puro

Mah...se me lo regalassero lo prenderei e come:lingua:
Nemmeno a me piacciono quelle pagliacciate delle file fuori dai negozi ma devo dire che alcuni prodotti Apple sono davvero ottimi. Costosi ma ottimi.
Diciamoci la verità: gli sfegatati che fanno la fila faranno anche un po' da cavia per quelli che verranno dopo:oook:
Te lo dico scrivendo da un MacBook Pro mentre ho in tasca un Galaxy Mini preso in prestito da mia sorella dopo che il mio fidato 5800 mi ha accompagnato per ben 2 anni e mezzo tradendomi la scorsa primavera.
Quindi sono un consumatore a 360°gradi:biggrin3:

jamex
03/10/2012, 15:18

se eri a 90 era diverso :D

Medoro
03/10/2012, 15:19
io considero lobotomizzato chi fa code per ore o per notti intere (pagando pure qualcuno che gli tiene il posto) per un telefono da queste cifre, non riesco a trovare una giustificazione plausibile al fanatismo!!! poi uno si può comprare quello che vuole in una maniera normale...

io della mia moto non ne sfrutto nemme 40 di cavalli...il resto li potrei rivendere su ebay

Noi consideriamo te lobotomizzato guarda in po:(

Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2

Pepito
03/10/2012, 15:22
se eri a 90 era diverso :D

360° vuol dire a 90°per 4 volte:biggrin3:

jamex
03/10/2012, 15:22

:cry:

360° vuol dire a 90°per 4 volte:biggrin3:

:risate2:

Medoro
03/10/2012, 15:31
:cry:

:risate2:

Ma ti vogliamo bene:D

jamex
03/10/2012, 15:32
Ma ti vogliamo bene:D

:D:wub::ph34r:

Intrip
03/10/2012, 15:42

senti chi parla, madò

Inviato dal mio HTC Desire Madò con Tapatalkah4

Kalman
03/10/2012, 17:06
mha..io ho un banale galaxy S.....lo distruggerei 10 volte al giorno...per accendersi e risultare operativo ci voglino buoni buoni 3/4 minuti
si pianta in continuazione ...app di andorid fanno cagà.... conosco un sacco di gente che ha iphone..si vero fa moda ma è una spanna sopra c'è poco da dire.....che sia anche molto caro pure.....

Ma che dici? Le applicazioni le trovi uguali da una parte e dall'altra.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

flower
03/10/2012, 17:09

... per android con i tempi dovuti... vedi SKY GO.

Intrip
03/10/2012, 17:22

q8 ma tant'è....:cool:

seh

emz
03/10/2012, 17:36

prova a spengere un iphone, cosa che a volte fa' da solo quando rimane a secco.

Stinit
03/10/2012, 18:14

prima di distruggerlo metti questa:

[GUIDA] Installazione della CyanogenMod 10 per Samsung Galaxy S I9000 | Tecnoyouth (http://www.tecnoyouth.it/2012/08/09/guida-installazione-della-cyanogenmod-10-per-samsung-galaxy-s-i9000/)

e dai una letta qua:

http://www.lffl.org/2012/10/cyanogenmod-10-gli-aggiornamenti-con-un.html
dire che è una bomba è poco...:oook:

oppure trova conveninente pagarlo in abbonamento

non so se vale la pena aderire alle offerte degli operatori tel. non mi ci sono mai interessato, l'idea di avere dei creditori a cui dovere soldi non mi piace, se interessato all'acquisto mi accerto di avere i fondi necessari in banca altrimenti aspetto.

i conti sono molto semplici, un iPhone che oggi paghi 750 se lo tieni bene tra un anno lo vendi a 500
ti è costato 250 euro per 365gg di utilizzo.

i conti:

1) l'iphone 4S oggi si trova usato a 400 euro...nuovo il 16 gb costava 650 euro --->svalutazione 250 euro
2) il galaxy s2 oggi si trova usato a 300/350 euro...nuovo costava 599 euro---> svalutazione 250/300 euro

considerando che il galaxy s2 ha mantenuto il prezzo pieno per qualche mese e prima di natale lo si prendeva a 495 euro il discorso "svalutazione" lascia il tempo che trova...quello "rivendibilità idem

io non ho mai cercato di convincere nessuno a passare ad apple

ho solo risposto a critiche del tipo..se hai un iphone sei un mentecatto che si è fatto lobotomizzare.
tutte peraltro in 3d apple in cui le critiche arrivano copiose.

la tua moto ha 100cv, se mi vuoi far credere che riesci a sfruttarli tutti per strada
non ci credo nemmeno se mi mostri 9 tituli mondiali :laugh2:

se comprare ciò che piace è reato, vostro onore sono colpevole

fortuna :laugh2:

pensa un pò :dubbio: ...

Ragionando così però qualcuno ti potrebbe dire che il 4S che riesce a tenere ancora il confronto con l'S3 non ha più il prezzo di 659 euro perchè quello è il prezzo che aveva il mese scorso.
Il fatto stesso che un telefono top di gamma si svaluti di 220 euro in tre mesi mi fa' pensare che sia un telefono (lo possiamo ancora chiamare così?) che ha un mercato in uscita molto elevato.
E' vero che Apple piuttosto che abbassare il prezzo donerebbe tutti i suoi brevetti al primo che capita però un calo di valore così elevato non è mai un buon segno: o devono abbassare il prezzo di primo acquisto per competere oppure non soddisfa molti utenti che se ne disfano aumentando così l'offerta di prodotti seminuovi.

Nemmeno a me piacciono quelle pagliacciate delle file fuori dai negozi ma devo dire che alcuni prodotti Apple sono davvero ottimi. Costosi ma ottimi.
Diciamoci la verità: gli sfegatati che fanno la fila faranno anche un po' da cavia per quelli che verranno dopo:oook:
Te lo dico scrivendo da un MacBook Pro mentre ho in tasca un Galaxy Mini preso in prestito da mia sorella dopo che il mio fidato 5800 mi ha accompagnato per ben 2 anni e mezzo tradendomi la scorsa primavera.

samsung ha fatto l'offerta degli accessori (100 euro) e poi del tablet
nokia sul lumia 920 ti regala la cassa wifi
ecc
ecc

oggi tutti pur di vendere fanno offerte...è normale...anzi...data la congiuntura economica è NORMALISSIMO

edotto
03/10/2012, 19:05
Novità?

Inviato dal mio iPhone tramite Rosictalk.

Mr. HB
03/10/2012, 19:31
non vorrei tirare acqua al mulino della mela...
pero' se paghi un telefono 250 euro dopo due anni lo vendi a 100
un iphone vecchio modello con 3 anni si trova a 400...insomma a fa due conti mi pare che vinca la mela.
750 nuovo, minimo lo vendi a 500 tra due anni...fatti due calcoli e non è male come cosa...
poi ao' io c'ho un htc con WM quindi sono piu' che distante..pero' sono curioso di tecnologie..
;)

Gnolo
03/10/2012, 19:33
Novità?

secondo me no

manu for rent
03/10/2012, 19:36
Novità?

si, smartphone samsung sicuri come l'oro

Mr. HB
03/10/2012, 19:36
vorrei aggiungere...pensa che c'è chi si fa 500 km per andare a comprare una moto che non vale quello che costa e non ha nemmeno la lancetta della benzina...:dubbio:

:ph34r:

edotto
03/10/2012, 19:38
si, smartphone samsung sicuri come l'oro

Ahia...

Intrip
03/10/2012, 19:57
Novità?

si,
batterie ifogn 5 non saldate, e durano un sacco.

Stinit
03/10/2012, 19:59
non vorrei tirare acqua al mulino della mela...
pero' se paghi un telefono 250 euro dopo due anni lo vendi a 100
un iphone vecchio modello con 3 anni si trova a 400...insomma a fa due conti mi pare che vinca la mela.
750 nuovo, minimo lo vendi a 500 tra due anni...fatti due calcoli e non è male come cosa...
poi ao' io c'ho un htc con WM quindi sono piu' che distante..pero' sono curioso di tecnologie..
;)

Si trovano iPhone 4s da 32 gb con meno di un anno di vita a 400 euro...basta che ti fai un giro su subito.it

flower
03/10/2012, 20:48
Si trovano iPhone 4s da 32 gb con meno di un anno di vita a 400 euro...basta che ti fai un giro su subito.it

... occhio ai pacchi... consegna a mano e se si è sicuri.

edotto
03/10/2012, 20:50
si,
batterie ifogn 5 non saldate, e durano un sacco.

cambia disco, neanche il 4S ce l'ha saldata...e dura come il Galaxy S2 che avevo prima ...

Stinit
03/10/2012, 20:53
... occhio ai pacchi... consegna a mano e se si è sicuri.

Quello mi pare il minimo...ma i prezzi del 4s usato si aggirano sui 400 euro...

emz
03/10/2012, 21:00
Quello mi pare il minimo...ma i prezzi del 4s usato si aggirano sui 400 euro...

si,ma a quella cifra spendo in po' di piu', e mi compro il 5.

per me i cell usati stanno a 50 euro, qualunque cosa siano.

comunque, è chiaro che con i phone 5 la apple sta' tentando lo strappo(che poi sarebbe la rubata del baseball o la simulazione del calcio)

è normale, lo fanno tutte le case,sony,nintendo,sega,apple,fiat,mercedes,bmw,triumph ecc. ecc.

alcune ne pagano le conseguenze per anni, altri passano inosservati.

l'ultima è stata sony con ps3, ancora si lecca le ferite.

ad apple sicuramente andra meglio.

Kalman
03/10/2012, 21:16

SKY GO e' stato pronto fino dal giorno 1 per i tablet con Android, non spariamo minchiate.

A sto giro iPhone e' stato affetto da tanti problemi, non vi nascondete. Alone viola sulle foto, mappe scarse, graffi, etc.

Vantavate la qualita' che si e' andata farsi benedire, i 4'' erano troppo grandi per stare in tasca e bla bla bla e ora? Vi e' rimasto solo che costa troppo per quello che vale.

Fatevi un giro su play.google.com per vedere che applicazioni ci sono, se ci sono quelle che avete ora su iPhone.

Stinit
03/10/2012, 21:29
si,ma a quella cifra spendo in po' di piu', e mi compro il 5.

per me i cell usati stanno a 50 euro, qualunque cosa siano.

comunque, è chiaro che con i phone 5 la apple sta' tentando lo strappo(che poi sarebbe la rubata del baseball o la simulazione del calcio)

è normale, lo fanno tutte le case,sony,nintendo,sega,apple,fiat,mercedes,bmw,triumph ecc. ecc.

alcune ne pagano le conseguenze per anni, altri passano inosservati.

l'ultima è stata sony con ps3, ancora si lecca le ferite.

ad apple sicuramente andra meglio.

Un pò?...giusto 329 euro

urasch
03/10/2012, 21:45
87737

jamex
03/10/2012, 21:46
87737

:D

Cino
03/10/2012, 21:49
prima di distruggerlo metti questa:

[GUIDA] Installazione della CyanogenMod 10 per Samsung Galaxy S I9000 | Tecnoyouth (http://www.tecnoyouth.it/2012/08/09/guida-installazione-della-cyanogenmod-10-per-samsung-galaxy-s-i9000/)

e dai una letta qua:

CyanogenMod 10 gli aggiornamenti di rom con un click grazie ad OTA (http://www.lffl.org/2012/10/cyanogenmod-10-gli-aggiornamenti-con-un.html)
dire che è una bomba è poco..

Dici che ne vale la pena? Io ho la 2.3.6 e la batteria già dura pochino, non vorrei peggiorare la situazione.

flower
03/10/2012, 21:50
SKY GO e' stato pronto fino dal giorno 1 per i tablet con Android, non spariamo minchiate.

A sto giro iPhone e' stato affetto da tanti problemi, non vi nascondete. Alone viola sulle foto, mappe scarse, graffi, etc.

Vantavate la qualita' che si e' andata farsi benedire, i 4'' erano troppo grandi per stare in tasca e bla bla bla e ora? Vi e' rimasto solo che costa troppo per quello che vale.

Fatevi un giro su play.google.com per vedere che applicazioni ci sono, se ci sono quelle che avete ora su iPhone.

... rileggi ciò che scrivi e poi cerca di capire che fateVI... Vi è rimasto... ma che cavolo scrivi.
A te piace scanchignare con android... a me no.
Dei problemi farlocchi... a me, personalmente, non interessa... ho avuto 10 iPhone, dal 3 a 4Gs e ne sono soddisfatto... a te non piacciono.. bene...trovati l'applicazione per android per imparare a leggere perché nella discussione si chiede qualche analisi a chi l'iPhone 5 ce l'ha già.

Kalman
03/10/2012, 23:24
... rileggi ciò che scrivi e poi cerca di capire che fateVI... Vi è rimasto... ma che cavolo scrivi.
A te piace scanchignare con android... a me no.
Dei problemi farlocchi... a me, personalmente, non interessa... ho avuto 10 iPhone, dal 3 a 4Gs e ne sono soddisfatto... a te non piacciono.. bene...trovati l'applicazione per android per imparare a leggere perché nella discussione si chiede qualche analisi a chi l'iPhone 5 ce l'ha già.

toccato nel vivo vero? Scusa non volevo. ho solo riportato quello che mezzo mondo riporta visto che qui iPhone5 non mi pare lo abbia qualcuno. E poi flower, lo sappiamo che essendo un fanboy non vedi che mele morsicate, sei innamorato e i difetti non li vedi.

A volte si fa' un gran parlare dell'iPhone che costa (troppo) 729 euro ma si dimentica che il suo concorrente diretto, Samsung Galaxy SIII costa (troppo) 699...
La differenza è di 30 eur: uno sembra il manico della spada laser di Guerre Stellari, l'altro una bistecchiera!:biggrin3:

Cmq tra i due preferisco il monolite nero:oook:

Rivedi i prezzi

Intrip
04/10/2012, 06:46
toccato nel vivo vero? Scusa non volevo. ho solo riportato quello che mezzo mondo riporta visto che qui iPhone5 non mi pare lo abbia qualcuno. E poi flower, lo sappiamo che essendo un fanboy non vedi che mele morsicate, sei innamorato e i difetti non li vedi.

:w00t:

Kalman
04/10/2012, 06:53

Il 4s lo paragoni all's2 non all's3

vulcano
04/10/2012, 07:08
:w00t:godo!

manu for rent
04/10/2012, 08:38
pensa un pò :dubbio: ...

per un plasticone enorme che se lo metto in tasca non mi posso piegare ed ha un sistema operativo sviluppato da altri a cui si deve adattare

è un affare :oook:

vulcano
04/10/2012, 08:39
per un plasticone enorme che se lo metto in tasca non mi posso piegare ed ha un sistema operativo sviluppato da altri a cui si deve adattare

hai i jeans di una taglia inferiore alla tua? :blink:

Intrip
04/10/2012, 08:40

ti pieghi molto spesso ?

:senzaundente:

Pepito
04/10/2012, 09:59
i conti:

1) l'iphone 4S oggi si trova usato a 400 euro...nuovo il 16 gb costava 650 euro --->svalutazione 250 euro
2) il galaxy s2 oggi si trova usato a 300/350 euro...nuovo costava 599 euro---> svalutazione 250/300 euro

considerando che il galaxy s2 ha mantenuto il prezzo pieno per qualche mese e prima di natale lo si prendeva a 495 euro il discorso "svalutazione" lascia il tempo che trova...quello "rivendibilità idem

Hai sbagliato i conti però...
L'S3 all'uscita costava 699 e non 599. Questo vuol dire che se si trova usato a 350 ha perso 349 euro in 3 mesi o poco più e scusami ma non è poco!!!

Al di là dei calcoli c'è una questione fondamentale: se prendo una Ferrari desidero che questa mantenga il mercato meglio di quanto faccia una Daihatzu Materia.
Entrambe sono auto, fanno egregiamente il lavoro per cui sono state acquistate ma a distanza di 5 anni devono avere una tenuta del mercato differente.
Se una Ferrari mi perde percentualmente molto di più di un'utilitaria inizio a chiedermi se la qualità ed affidibilità è buona e perchè a Maranello fanno le offerte per poterne vendere di più

Il 4s lo paragoni all's2 non all's3

Non è quello che fanno e hanno fatto nelle prove dei siti specializzati.
Ancora adesso li confrontano

D74
04/10/2012, 11:22
discussione ormai esaurita... dove non si fa altro che parlare di Iphone5 vs altro......

si chiude