PDA

Visualizza Versione Completa : tiger 1050...voilà!!!!!



finnyv12
22/03/2007, 17:19
sabato scorso dopo 3 mesi finalmente ho ritirato la mia tiger 1050 abs.domenica i primi 400 km.sono ancora incredulo!!!!!!!!!!il motore è una bomba sembra elettrico...riprende dai 40 all'ora in sesta come se fossi in seconda!!!freni,sospensioni,cupolino,vibrazioni assenti...tutto una meraviglia.non volevo piu' scendere.lunedì la uso per andare al lavoro e voglio tirare dritto per andare scorrazzare in giro....dovete provarla è veramente qualcosa di incredibile!!!non ci sto' più dentro....non provatela se volete dormire alla notte o se non volete trascurare la donna che amate....

boccaseriola
22/03/2007, 17:25
invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e buoni giri in moto....
magari quando m'arriva mi diverto anch'io...

Marco Manila
22/03/2007, 17:28
Ottima scelta! :oook:

Ps sai che ancora non sono riuscito a provarla? :dry: :cry:

tritone
22/03/2007, 18:04
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Filomao
22/03/2007, 18:30
Ottima scelta! :oook:

Ps sai che ancora non sono riuscito a provarla? :dry: :cry:

Siamo in due!!:cry:

Wallace
22/03/2007, 20:23
in 3

ALE1980
22/03/2007, 20:30
non c'è niente di meglio che essere felici della scelta fatta...dopo un anno di 1050 per me è ancora cisì, anzi sempre più

Brunik
22/03/2007, 21:08
Complimenti ottimo acquisto,di che colore l'hai presa?

aldo1970
23/03/2007, 06:51
le stesse emozioni che provo io da una decina di giorni, è meravigliosa!!

dott_speed
23/03/2007, 06:52
Ottima scelta! :oook:

Ps sai che ancora non sono riuscito a provarla? :dry: :cry:

dai che te la faccio provare io ..... :wink_:

pettibike
23/03/2007, 06:53
Ottima scelta! :oook:

Ps sai che ancora non sono riuscito a provarla? :dry: :cry:


Siamo in due!!:cry:


in 3


Eh veeeeenite da me......che c'ho la demo noooooooo?????:laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
23/03/2007, 07:39
Auguri!!!!

dott_speed
23/03/2007, 07:46
perfettoooooooooooooooo complimenti

zenigata
23/03/2007, 09:46
lo comprata anche io, l'ho ritirata venerdi scorso e ho dato in permuta la 1050,
sensazioni: la moto è comoda manegevole il motore è quello che conosciamo ma meno, molto meno, rabbioso di quello della speed e nella noova serie frena pure molto bene.
sensazioni negative, per chi come me scende da una speed, sono il fatto che se forzi nei tornanti o nelle curve strette la moto si scompone troppo, non sento l'anteriore e quindi sono lento in entrata nelle curve sono addirittura arrivato a farla alzare da dietro...gomme di merda..come si fa a montare le vecchie pilot road!!!!!
soluzioni.....ho ordianto delle M3 come gomme....indurirò generalmente l'assetto, in particolar modo sul davanti...e come migliorano le giornate vi farò sapere....
cmq, ho fatto 500 km in un solo giorno di cui 350 di curve e non mi sono stancato per niente.......spettacolo!

zazza
23/03/2007, 11:31
:blink: sono in fissa pure io

quando la proverò sono fottuto...lo so già

MIKELE
23/03/2007, 13:12
Complimenti x l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!

centauro
25/03/2007, 09:01
Io ho gia 1700 km, sono entusiasta, è perfetta in tutto motore bomba e non ti stanchi mai ciaooo:biggrin3:

finnyv12
25/03/2007, 16:43
l'ho presa bianca....ero un pò dubbioso ma alla fine vedendola dal vivo è veramente bella e molto "fine"...poi è chiaro che i gusti sono gusti...

MIKELE
26/03/2007, 21:12
Concordo con zenigata per le gomme ed il "non sentire l'anteriore", pensi sia soltanto una questione di mescola di gomma?

zenigata
26/03/2007, 23:19
credo in realtà che il grosso problema delle gomme sia la loro forma.....è risaputo che le pilot road vecchia serie non sopportavano pieghe molto accentuate e sono molto dure...almeno per i miei gusti.....infatti dopo 300 chilometri già cambiate.......dunlop 208 rr tutta un'altra musica!!!!
ps....piccolo consiglio....se indurisci complessivamente la moto di qualche clik...specialmente avanti troverai davvero dei benefici specie se ti piace spingere un pò.....o forzare le staccate...a presto

MIKELE
27/03/2007, 14:25
Proverò ad indurire le sopsenzioni e ti farò sapere. Per le gomme consumo un pò queste e dopo con il bel tempo quando farò uscite + "sportive" cambierò con delle pirelli diablo. che ne pensi ? li hai mai provate? ciao

argo65
27/03/2007, 16:52
non posso fare altro che confermare le ottime impressioni dette in precedenza
credo veramente che sia una grande moto che sa dare forti emozioni

cimbro64
27/03/2007, 19:58
se questo tempo di merda finisce forse potrò dire la mia,,,, in garage da 10gg con 135 km (dal conce a casa)..... se non la uso questo fine sett do di matto... e ho 42 anni cazzolinA

zenigata
27/03/2007, 22:42
caro mikele prova e poi mi dici....per quel che riguarda le pirelli diablo sono ottime le ho provate sotto diverse moto, solo che non mi piace molto il disegno del battistrada....poi i gusti sono gusti..
ho montato le dunlop perchè ho avuto il prezzo giusto .
cmq la tiger è per me una seconda moto perchè la prima è una speed elaborata cup con cui mi diverto in pista...questo è il motivo per cui ho voluto delle gomme molto performanti perchè capita molto spesso che mi dimentichi di essere sulla tiger.
pensa che alla prima uscita con quelle gomme di serie di merda in uscita di curva do un pò più di gas e mi stavo per titrovare la moto a cappello...solo un miracolo non mi ha fatto distruggere la moto appena ritirata!
meno male:sick: :sick: :sick: :sick:
però la moto ha del potenziale...fra le enduro stradali motard credo sia la migliore con la bmw gs

gippo
28/03/2007, 10:18
caro mikele prova e poi mi dici....per quel che riguarda le pirelli diablo sono ottime le ho provate sotto diverse moto, solo che non mi piace molto il disegno del battistrada....poi i gusti sono gusti..
ho montato le dunlop perchè ho avuto il prezzo giusto .
cmq la tiger è per me una seconda moto perchè la prima è una speed elaborata cup con cui mi diverto in pista...questo è il motivo per cui ho voluto delle gomme molto performanti perchè capita molto spesso che mi dimentichi di essere sulla tiger.
pensa che alla prima uscita con quelle gomme di serie di merda in uscita di curva do un pò più di gas e mi stavo per titrovare la moto a cappello...solo un miracolo non mi ha fatto distruggere la moto appena ritirata!
meno male:sick: :sick: :sick: :sick:
però la moto ha del potenziale...fra le enduro stradali motard credo sia la migliore con la bmw gs

Concordo su tutto quello che hai scritto, infatti appena posso monto Diablo corsa che avevo sulla precedente Ducati ; domanda : hai provato a lasciare il manubrio a bassa andatura? La moto ti va diritta?
Lamps

zenigata
28/03/2007, 10:48
caro gippo questa cosa del manubrio a bassa andatura non l'ho provata, non sto usando molto la moto in quanto qui in puglia c'è un tempo di merda, però una cosa che sicuramente ho notato è che la moto sbacchetta in maniera molto preoccupante anche andando piano passando sulle asperità se si guida con una mano, voglio dire che, fermo restando il valore complessivo dellla moto, credo che cercherò di stabilizzare l'avantreno, io lo troppo troppo ballerino e poco confidenziale, se puoi fammi sapere altre tue impressioni

gippo
28/03/2007, 12:28
caro gippo questa cosa del manubrio a bassa andatura non l'ho provata, non sto usando molto la moto in quanto qui in puglia c'è un tempo di merda, però una cosa che sicuramente ho notato è che la moto sbacchetta in maniera molto preoccupante anche andando piano passando sulle asperità se si guida con una mano, voglio dire che, fermo restando il valore complessivo dellla moto, credo che cercherò di stabilizzare l'avantreno, io lo troppo troppo ballerino e poco confidenziale, se puoi fammi sapere altre tue impressioni

Anche quì in Lombardia il tempo non è che sia dei migliori, però mi pare sia sempre meglio di quello che sta facendo al sud. Comunque ho appena 400 km fatti per di più passeggiado con la consorte (ci tengo al mio casco). Certamente rispetto alla mia precedente Ducatona di ciclistica è un'altro mondo. Nella scelta di questo tipo di moto (tipo Enduro stradale anche se di enduro non ha nulla) ero certo che non potevo attendermi nulla, anche se poi guardando le caratteristiche di targa del reparto sospensioni, bè le cose son diverse, e ci si può aspettare molto.
Appena riesco a mettere un po di kilometri da solo, e magari tirando un po di staccate vedo di capire di più e poi ne riparliamo. Riguardo al fatto che tira a ds lasciando il manubrio, be si è proprio così. A bassa andatura lasciando il manubrio, va a ds. E' la prima volta che mi capita in una moto nuova. Devo parlare al mio Concessionario, che penso, anzi sono sicuro mi risolverà il problema :biggrin3: .
Lamps

FABRIZIOTIGER71
28/03/2007, 19:42
sabato scorso dopo 3 mesi finalmente ho ritirato la mia tiger 1050 abs.domenica i primi 400 km.sono ancora incredulo!!!!!!!!!!il motore è una bomba sembra elettrico...riprende dai 40 all'ora in sesta come se fossi in seconda!!!freni,sospensioni,cupolino,vibrazioni assenti...tutto una meraviglia.non volevo piu' scendere.lunedì la uso per andare al lavoro e voglio tirare dritto per andare scorrazzare in giro....dovete provarla è veramente qualcosa di incredibile!!!non ci sto' più dentro....non provatela se volete dormire alla notte o se non volete trascurare la donna che amate....

ARRIVATA!!!!!!!!!!!!
Stasera alle 18.30, finalmente dopo 40 gg dal contratto, ho finalmente ritirato la TIGER di colore giallo.......E' una bomba, comoda, sempre pronta e al momento tutto ciò che si possa desiderare da una moto nuova...
Ho fatto solo 30 km, ma domani pomeriggio e venerdì mattina asfalto aspettami....
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO ALLA CONCESSIONARIA TRIUMPH ALO'S DI MASSA PER LA PROFESSIONALITA' E PER COME MI HANNO SPIEGATO TUTTO RIGUARDO LA TIGER, E GRAZIE SOPRATUTTO PER AVER SOPPORTATO TUTTE LE MIE TELEFONATE...:w00t: :w00t: :w00t:
Un saluto a tutti