PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio cellulare



Guinness
02/10/2012, 14:53
bene, dopo 2 anni e 2 mesi di onorata carriera, siccome iddio è grande e misericordioso, oltre ad essere anche tante altre cose, avevo l'iphone 4 nella tasca della camicia, scendendo dal retro di un furgone mi ha fatto un mega volo, rimbalzato di spigolo e frantumato il vetro...grazie signore, grazie...quello che non è uscito dalla mia bocca nemmeno il peggiore dei satanisti è capace di replicarlo.
ora, ovviamente è da buttare, visto che si sono staccati pezzi interi di vetro...devo trovare un sostituto, voglia di spendere tanti soldi e far code non ne ho, voglia di imparare un sistema operativo nuovo non ne ho tanta (leggi android), penso che abbandonerò il mondo smartphone se non trovo degne alternative... puntavo ad un nokia 3310 o giù di lì..
l'importante è che sia un telefono che si possa sincronizzare col mac, caricando così almeno la rubrica senza riscrivere tutto ( dovrò cambiare la microsim con una sim normale e non avrò assolutamente nessun contatto), che non sia scattoso, che faccia foto decenti, lo userei anche come agenda-sostituto del pc-mail-ecc quando sono fuori ufficio
sotto coi consigli
chevvvvitadimerda

Filomao
02/10/2012, 15:18
Iphone 4 :D

emz
02/10/2012, 15:29
puoi farlo riparare con 120 euro dovresti cavartela.

la micro la puoi usare su altri telefoni, c'è un adattatore.

Lo scrofo
02/10/2012, 15:31
bene, dopo 2 anni e 2 mesi di onorata carriera, siccome iddio è grande e misericordioso, oltre ad essere anche tante altre cose, avevo l'iphone 4 nella tasca della camicia, scendendo dal retro di un furgone mi ha fatto un mega volo, rimbalzato di spigolo e frantumato il vetro...grazie signore, grazie...quello che non è uscito dalla mia bocca nemmeno il peggiore dei satanisti è capace di replicarlo.
ora, ovviamente è da buttare, visto che si sono staccati pezzi interi di vetro...devo trovare un sostituto, voglia di spendere tanti soldi e far code non ne ho, voglia di imparare un sistema operativo nuovo non ne ho tanta (leggi android), penso che abbandonerò il mondo smartphone se non trovo degne alternative... puntavo ad un nokia 3310 o giù di lì..
l'importante è che sia un telefono che si possa sincronizzare col mac, caricando così almeno la rubrica senza riscrivere tutto ( dovrò cambiare la microsim con una sim normale e non avrò assolutamente nessun contatto), che non sia scattoso, che faccia foto decenti, lo userei anche come agenda-sostituto del pc-mail-ecc quando sono fuori ufficio
sotto coi consigli
chevvvvitadimerda

3310 ? E' un po' datato,credo, per cui temo tu riesca a trovarlo ... Se vuoi ho un 3410 crepato :D

bi_andrea_elle
02/10/2012, 15:45
il 4 a differenza del 3gs ha il pannello e il vetro non divisi e cambiarlo costicchia un pò. ma tuttosommato credo ti convenga sempre.
Vai da "mos80 (http://www.mos80.it/)" e fatti fare un preventivo :oook:

manu for rent
02/10/2012, 16:05
vendi il furgone e passa al 5 :oook:

Guinness
02/10/2012, 17:12
il furgone è quello della ditta, sono andato su a fare il coglione, e dio mi ha punito così! non dovevo manca andarci su, me la sono cercata...
comunque grazie andrea, andrò sicuramente lì, nella speranza che non mi si sia spaccato qualcos'altro dentro, adesso durante le chiamate sento la voce ad intermittenza...senò boh, proverò a cercare un ericsson gf768, il 3310 è troppo impegnativo per me :laugh2:

Kriz
02/10/2012, 18:00
il 3310 è troppo impegnativo per me :laugh2:

:laugh2:...
in ogni caso, se il 3310 è troppo imepgnativo, vai di Nokia 1011. Così il segnale lo prendi ovunque, la batteria ti dura un mese, e se ti casca dal quarto piano di casa tua, lo schermo funziona ancora!