Visualizza Versione Completa : Vendo Bitubo WME per Bonneville + Dart Fly Screen
Vendo Bitubo T0010WME02 misura std per Bonneville, molle nere regolaz precarico ed estensione. Comprati ad Aprile 2012 (documentabile) e montatia Giugno 2012. 300 km percorsi. Ottime condizioni. 280 euro comprese sp. VENDUTI
Vendo anche Dart Fly Screen con piccola venatura 45 euro + sp (è difficile fotografare il difetto)
8746587466
scramblu
02/10/2012, 18:35
Hai MP per bitubo.
Sono riuscito a fotografare la venatura del Dart..... per il resto è ok
ciao
bitubo ribassati a 280 euro comprese sp... cacchio effetto deflattivo della baia...
scramblu
06/10/2012, 08:37
Ok, li prendo a 280. Facciamo pace dai :mazzodifiori:
Attendo iban in MP.
bonnikat
06/10/2012, 10:22
ciao, sono interessato al dart. Non riesco a capire dove è localizzata la venatura. E' una rondella laterale? Monta su bonneville se? Mi fai un poco di sconto considerando le spese di spedizione? grazie ciao.
Seriamente interessato ai bitubo.se non li dai a scramblu li prendo io.
Fammi sapere
ciao, sono interessato al dart. Non riesco a capire dove è localizzata la venatura. E' una rondella laterale? Monta su bonneville se? Mi fai un poco di sconto considerando le spese di spedizione? grazie ciao.
Il Dart è formato da uno schermo di plastica di circa 22-23 cm di altezza. Su quest'ala vi sono 4 fori con delle boccole in gomma in cui passano 4 brugole (mi sembra in inox) che uniscono il parabrezza con i montanti di alluminio (?) verniciati di nero. La venatura è in prossimità di tali boccole (da anni). Credo che ci sia la compatibilità almeno così si capisce dal sito di Galli Moto (dove l'ho comprato).
Facciamo 45 euro + sp?
Bitubo venduti
bonnikat
08/10/2012, 14:31
scusa solo adesso ho potuto leggere il tuo mess. Sono spiacente ma lascio a qualcuno più convinto di me .grazie ciao.
danyamad
05/11/2012, 00:42
Ciao io prenderei il dart anche se sinceramente non e` che ne abbia veramente bisogno e` piu` diciamo uno sfizio...
Certo se tu mi includessi le spese di spedizione avremmo concluso un affare conveniente per entrambi no? Non voglio fare il taccagno ma non sono convinto fammi sapere se accetti la prposta in mp saluti
:-) :-) :-) :-) :-)
mi fai sapere qualcosa?
Caspita!! se includo le spese lo vendo a 35 euro!! Facciamo 40 + sp???
PS mi dispiace per il ritardo con cui ho risposto ma era un po' che non entravo nel forum!!
Ciao
danyamad
17/11/2012, 12:39
Vs bene dai
Mi dai anche tutto occorrente per montarlo vero?
Manda mp con dati
Saluti
Venduto il dart. Il post è da eliminare, come si fa? Grazie ciao