PDA

Visualizza Versione Completa : Champions league



Medoro
02/10/2012, 17:39
oggi si gioca la seconda partita della fase a gironi di Champions league
In campo ci sono
Spartak-Celtic e sono 2-2 mancano 15 min più recupero
poi sta sera ci sarà
Bate Borisov-Bayern Monaco
Valencia-Lille
Benfica-Barcellona
Cluj-MU
Galatassaray-Braga
Juventus-Shakhtar
Nordsjælland-Chelsea


Buona champions a tutti:oook:

fearless
02/10/2012, 17:44
vittorie scontate per la juve ed il benfica :oook:

The Dog
02/10/2012, 17:45
...Forza Inter...

fearless
02/10/2012, 17:47
si

Medoro
02/10/2012, 17:48
...Forza Inter...SEMPRE
brutto ladro infame

oldbonnie
02/10/2012, 17:50
vittorie scontate per la juve ed il benfica :oook:

Quoto.

Del resto noi veri sportivi tifiamo da sempre e senza pregiudizi tutte le squadre italiane impegnate in competizioni internazionali. :oook:

ANCHE SE VOI GOBBI RESTATE PER TUTTI E COMUNQUE DEI LADRI...

fearless
02/10/2012, 17:52
Quoto.

Del resto noi veri sportivi tifiamo da sempre e senza pregiudizi tutte le squadre italiane impegnate in competizioni internazionali. :oook:

ANCHE SE VOI GOBBI RESTATE PER TUTTI E COMUNQUE DEI LADRI...

:cool:

winter1969
02/10/2012, 17:53
Auguri

The Dog
02/10/2012, 17:53
SEMPRE
brutto ladro infame

...maleducato e bugiardo....e rosicone...

Medoro
02/10/2012, 18:07
Quoto.

Del resto noi veri sportivi tifiamo da sempre e senza pregiudizi tutte le squadre italiane impegnate in competizioni internazionali. :oook:

ANCHE SE VOI GOBBI RESTATE PER TUTTI E COMUNQUE DEI LADRI...vedi questo è lo spirito interista non voi ladri impuniti drogati prescritti,state affossando la fiat per vincere un campionato siete la rovina di migliaia di famiglie italiane


...maleducato e bugiardo....e rosicone...e bastardo

winter1969
02/10/2012, 18:09
JuveMerdaLadriSerieB

Medoro
02/10/2012, 18:10
JuveMerdaLadriSerieBsi parla di champions rimani on topic grazie

ALLA FINE IL CELTIC ESPUGNA MOSCA 3-2

manu for rent
02/10/2012, 18:48
escludendo chelsea, bayern e barcellona sembra il calendario dell'europa league

DavidSGS
02/10/2012, 18:52
sembra di vedere la partita di firenze....

La differenza è che lo schaktar ha le punte.... ecco lo 0-1...
che cazzo però....

oldbonnie
02/10/2012, 19:10
Quoto.

Del resto noi veri sportivi tifiamo da sempre e senza pregiudizi tutte le squadre italiane impegnate in competizioni internazionali. :oook:

ANCHE SE VOI GOBBI RESTATE PER TUTTI E COMUNQUE DEI LADRI...

Up...:cool:

The Dog
02/10/2012, 19:25
...Forza Inter...

up

Medoro
02/10/2012, 19:36
RIUSCITE A RUBARE ANCHE IN EUROPA VERGOGNA
rigore netto ed espulsione di lichsteiner a 2 metri dall'arbitro di porta che stranamente non vede nulla:sick:
ladri infami drogati affossa famiglie

gixxer73
02/10/2012, 19:40
RIUSCITE A RUBARE ANCHE IN EUROPA VERGOGNA
rigore netto ed espulsione di lichsteiner a 2 metri dall'arbitro di porta che stranamente non vede nulla:sick:
ladri infami drogati affossa famiglie

HAI ALTRE OFFESE ? ;)

Inviato dal mio gatto

DavidSGS
02/10/2012, 19:49
li davanti non siamo in serata... proprio no....

winter1969
02/10/2012, 19:51
RIUSCITE A RUBARE ANCHE IN EUROPA VERGOGNA
rigore netto ed espulsione di lichsteiner a 2 metri dall'arbitro di porta che stranamente non vede nulla:sick:
ladri infami drogati affossa famiglie

Devi essere sportivo :oook:

Medoro
02/10/2012, 19:52
HAI ALTRE OFFESE ? ;)

Inviato dal mio gattodipende da come si mette la partita:biggrin3:
però dai non dirmi che non era rigore+espulsione

DavidSGS
02/10/2012, 19:53
se mette il nano cambio canale

Medoro
02/10/2012, 19:53
Devi essere sportivo :oook:scusa scusa devo ricordarmi di essere interista quando parlo di altre squadre,ci vuole più eleganza

gixxer73
02/10/2012, 20:12
dipende da come si mette la partita:biggrin3:
però dai non dirmi che non era rigore+espulsione

Certo che era fallo ..

Inviato dal mio gatto

urasch
02/10/2012, 20:14
speriamo che la juve perde

DavidSGS
02/10/2012, 20:18
speriamo che la juve perde

bravo. :oook:

Medoro
02/10/2012, 20:19
bravo. :oook:ONESTO DIREI

DavidSGS
02/10/2012, 20:19
ONESTO DIREI

e sportivo.
io quando gioca l'inter in europa mi metto le mutando neroazzurre....

Medoro
02/10/2012, 20:21
e sportivo.
io quando gioca l'inter in europa mi metto le mutando neroazzurre....Il perizoma vorrai dire:biggrin3:
è entrato giovinco,cosa stai guardando????

DavidSGS
02/10/2012, 20:21
io mi chiedo.... cosa cazzo vuole Giovinco?
Protesta protesta e niente più....
se è nano mica è colpa dell'arbitro....


Il perizoma vorrai dire:biggrin3:
è entrato giovinco,cosa stai guardando????

la replica di c'è posta per te del 21 febbraio 2007... quando nella stessa puntata ci sono Raul Bova e George Clooney..... e la De Filippi è tutta scollata.... :oook:

urasch
02/10/2012, 20:23
scherzi a parte come va la partita?

DavidSGS
02/10/2012, 20:23
scherzi a parte come va la partita?

vince LA Bari 7-0

Medoro
02/10/2012, 20:24
io mi chiedo.... cosa cazzo vuole Giovinco?
Protesta protesta e niente più....
se è nano mica è colpa dell'arbitro....



la replica di c'è posta per te del 21 febbraio 2007... quando nella stessa puntata ci sono Raul Bova e George Clooney..... e la De Filippi è tutta scollata.... :oook:
allora ti informo io
palo dello shakhtar e nella juve sta per entrare pogba

DavidSGS
02/10/2012, 20:25
allora ti informo io
palo dello shakhtar e nella juve sta per entrare pogba

Al posto di Giovinco?? :w00t:

PS: Raul Bova non ha aperto al busta.... :cry:

Medoro
02/10/2012, 20:26
Al posto di Giovinco?? :w00t:

PS: Raul Bova non ha aperto al busta.... :cry:
no di buffon

DavidSGS
02/10/2012, 20:28
madòòò

jamex
02/10/2012, 20:30
premesso che non stò vedendo la partita,,spero in successo della Juve perchè è l'unica squadra che può onorare il calcio italiano in coppa (insieme al Napoli in Europa ligue)....per il resto tabula rasa

urasch
02/10/2012, 20:30
vince LA Bari 7-0

me e dai!!!!

Medoro
02/10/2012, 20:30
certo che la juve è proprio bollita adesso,non azzeccano un passaggio,con chi gioca domenica????

DavidSGS
02/10/2012, 20:30
certo che la juve è proprio bollita adesso,non azzeccano un passaggio,con chi gioca domenica????

mamma mia...quoto. :cry:
nel girone siamo messi malino... c'è da vincere per forza l'ultima di andata.......

winter1969
02/10/2012, 20:31
me e dai!!!!

:cipenso:

Medoro
02/10/2012, 20:32
mamma mia...quoto. :cry:
nel girone siamo messi malino... c'è da vincere per forza l'ultima di andata.......ma è una specia di squadra materasso,sta perdendo 3-0

DavidSGS
02/10/2012, 20:34
ma è una specia di squadra materasso,sta perdendo 3-0

si e quella la vinci...ok, però al ritorno vai in casa dello shaktar..... e la cosa non è certo positiva.

Ho rivisto la squadra di Firenze, stanca da morire.

Traversa all'ultimo secondo.

Culo pauroso.

Non ci meritavamo il pareggio.

Siamo inconsistenti.

Medoro
02/10/2012, 20:35
CHE CULO


ho il voodoo arrugginito CAZZO:biggrin3:

winter1969
02/10/2012, 20:37
Buon punto

Domino
02/10/2012, 20:41
Questa sera Juve molto fortunata......:dubbio:

fearless
02/10/2012, 20:47
CHE CULO


ho il voodoo arrugginito CAZZO:biggrin3:

va su whats dai :laugh2:

gixxer73
02/10/2012, 20:48
Enorme culo ..

Se non cambiamo marcia, possiamo puntare a giocare la Europa league..

Inviato dal mio gatto

DavidSGS
02/10/2012, 21:09
parlando di cose serie...in bocca al lupo a puyol.... cazzo ho visto il video dell'infortunio....scioccante... poveretto.

jamex
02/10/2012, 21:21
parlando di cose serie...in bocca al lupo a puyol.... cazzo ho visto il video dell'infortunio....scioccante... poveretto.

che è successo a puyol?

DavidSGS
02/10/2012, 21:27
che è successo a puyol?

ricaduto male su un calcio di testa, il gomito gli si è ruotato di 360... ed è rimasto a terra col gomito rigirato... immagini raccapriccianti....ho rivisto il video sul tubo... cercalo.... io non voglio rivederlo.

jamex
02/10/2012, 21:33
ricaduto male su un calcio di testa, il gomito gli si è ruotato di 360... ed è rimasto a terra col gomito rigirato... immagini raccapriccianti....ho rivisto il video sul tubo... cercalo.... io non voglio rivederlo.

solo a leggere come lo hai descritto mi vengono i brividi :cry:

Intrip
02/10/2012, 22:27
ladri pure in champions

la juve è a punteggio pieno pure in europa ? :cool:

fearless
03/10/2012, 01:55
Enorme culo ..

Se non cambiamo marcia, possiamo puntare a giocare la Europa league..

Inviato dal mio gatto

più che enorme direi infinito :D

macheamico6
03/10/2012, 02:01
Apertissimo il girone della Juve, dove per assurdo non sei certo di passare neanche con 11 punti.

Ora le due partite con la squadra dal nome impronunciabile: obbligatori i 6 punti.
Poi Chelsea in casa e Shakhtar fuori.
Se gli olandesi chiuderanno a zero risulteranno neutrali per la classifica.
Se gli incroci tra le altre tre finissero tutti in parità, come lo sono state le due partite finora disputate, chiuderanno a 10: quindi una squadra resterà fuori con 10 punti.

QUINDI:
- se tra Chelsea in casa e Shakhtar fuori all'ultima giornata la Juve dovesse fare due pari chiuderebbe a 10, e passerebbe se una delle due partite tra inglesi e ucraini non finisse in parità, è fuori se inglesi e ucraini fanno 3 punti (una vinta e una persa, chiuderebbero a 11), decide la differenza reti in caso di due pareggi (tutte e tre a 10);
- se la Juve ne dovesse vincere una e pareggiare l'altra, a 12 punti passerebbe matematicamente;
- se la Juve dovesse vincerne una e perdere l'altra chiuderebbe a 11: in tal caso andrebbe agli ottavi se Chelsea e Shakhtar non facciano altrettanto nei loro due scontri diretti. Se ciò avvenisse chiuderebbero tutte e tre a 11 e una resterebbe fuori per differenza reti. INCREDIBILE se pensiamo che a volte ne sono bastati anche 7.

Black Death
03/10/2012, 06:35
Certo che se si continua giocare in questo campionato mediocre contro avversari di basso livello non ci si prepara bene per l'Europa, detto questo due punti persi che potrebbero essere decisivi, vediamo un po' che faremo contro i falegnami danesi.


;;)

roberto70
03/10/2012, 06:43
brutta partita....squadra sottotono e timida......ci han messo sotto e meritavano la vittoria! dobbiamo sperare che il chelsea ci dia una mano vincendo contro lo shaktar e noi dobbiamo fare sei punti se no....addio!

Black Death
03/10/2012, 06:51
P.S. lo sciopero del Tifo in parte ha inciso speriamo la dirigenza capisca che senza Tifo è un'altra storia, i giocatori ieri lo hanno detto nel post partita speriamo che a qualcuno arrivi il messaggio,


;;)

manu for rent
03/10/2012, 06:51
Apertissimo il girone della Juve, dove per assurdo non sei certo di passare neanche con 11 punti.

Ora le due partite con la squadra dal nome impronunciabile: obbligatori i 6 punti.
Poi Chelsea in casa e Shakhtar fuori.
Se gli olandesi chiuderanno a zero risulteranno neutrali per la classifica.
Se gli incroci tra le altre tre finissero tutti in parità, come lo sono state le due partite finora disputate, chiuderanno a 10: quindi una squadra resterà fuori con 10 punti.

QUINDI:
- se tra Chelsea in casa e Shakhtar fuori all'ultima giornata la Juve dovesse fare due pari chiuderebbe a 10, e passerebbe se una delle due partite tra inglesi e ucraini non finisse in parità, è fuori se inglesi e ucraini fanno 3 punti (una vinta e una persa, chiuderebbero a 11), decide la differenza reti in caso di due pareggi (tutte e tre a 10);
- se la Juve ne dovesse vincere una e pareggiare l'altra, a 12 punti passerebbe matematicamente;
- se la Juve dovesse vincerne una e perdere l'altra chiuderebbe a 11: in tal caso andrebbe agli ottavi se Chelsea e Shakhtar non facciano altrettanto nei loro due scontri diretti. Se ciò avvenisse chiuderebbero tutte e tre a 11 e una resterebbe fuori per differenza reti. INCREDIBILE se pensiamo che a volte ne sono bastati anche 7.



sento volare gufi diurni

http://images.teamtalk.com/12/09/402x210/Massimo-Carrera-Juventus_2833779.jpg

macheamico6
03/10/2012, 07:02
sento volare gufi diurni




E' chiaro come il sole che non parli di me: io il post l'ho scritto in piena notte, come quasi sempre del resto.
E poi, in ogni caso, faccio sempre il tifo per le squadre italiane nelle coppe, quand'anche si trattasse delle zebre gobbe :biggrin3:

oldbonnie
03/10/2012, 07:38
ladri pure in champions

la juve è a punteggio pieno pure in europa ? :cool:

E' andata bene così...:cool:

roberto70
03/10/2012, 07:38
arriveremo primi nel girone.....:oook:

oldbonnie
03/10/2012, 07:40
arriveremo primi nel girone.....:oook:

Ne siamo tutti certi...:oook:

Intrip
03/10/2012, 07:41
non parliamo dell'arbitraggio, va

fearless
03/10/2012, 07:57
Ne siamo tutti certi...:oook:

quoto

Black Death
03/10/2012, 08:14
non parliamo dell'arbitraggio, va

Guardati il tuo Parma e se non gioca fai una seduta di analisi che magari ne esci.


;;)

Intrip
03/10/2012, 08:49
Guardati il tuo Parma e se non gioca fai una seduta di analisi che magari ne esci.


;;)

guardo anche la champions, molte soddisfazioni anche senza crociati :w00t::w00t::cool:

pigliati un HD ormai sei maturo :cry:

ABCDEF
03/10/2012, 09:07
più che enorme direi infinito :D

il chiulo ci vuole.......ricordati l'inizio della irresistibile cavalcata degli onesti in champions :dubbio:

giorgiorox
03/10/2012, 09:14
impressionante sentire lo stadio in silenzio...
non ha dato la spinta iniziale nè ha sostenuto la squadra durante tutto il secondo tempo...
a parte questo i brasiucraini meritavano i 3 punti

ABCDEF
03/10/2012, 09:17
il chiulo ci vuole.......ricordati l'inizio della irresistibile cavalcata degli onesti in champions :dubbio:

in ogni caso ieri sera, pur giocando a rincorrere gli UCRAGNI, di occasioni ne abbiamo avute.

il pareggio non e' poi cosi' scandaloso ed e' un ottimo, a vedere come stava andando la partita, punto per noi.

Arbitraggio insicuro, e il rigore contro ci poteva stare, ma e' andata bene.

io piuttosto son preoccupato della scarsa (non solo per ierisera) forma di vidal e per il fatto che sono stati evidenti i limiti dell'assenza di conte: mi spiego

durante la partita, visto come stavano andanbdo le cose, secondo me ci sarebbe stato benissimo anche un cambio di modulo, e non solo di uomini, che so, provare a mettersi a 4 dietro...........allargare gli attaccanti davanti invece di tenerli stretti come al solito, per occupare i terzini loro che facevano gioco...........perfino togliere pirlo, magari
ma conte avrebbe potuto farlo, mentre , secondo me, chi sta in panca, gode di una sovranita' limitata.......

Questo posto che le comunicazioni siano effettivamente difficoltose

se invece sono semplici e ci sono state, il limite e' di conte

questa squadra ha lo stesso problema del napoli, secondo me

ha un solo modo di giocare, e la volta che gli avversari prendono le misure, il napoli ha cavani, la juve ha la corsa .

una grande squadra deve imporre il proprio gioco, se e' possibile, ma deve essere capace anche di cambiare volto.

secondo me

giorgiorox
03/10/2012, 09:19
in ogni caso ieri sera, pur giocando a rincorrere gli UCRAGNI, di occasioni ne abbiamo avute.

il pareggio non e' poi cosi' scandaloso ed e' un ottimo, a vedere come stava andando la partita, punto per noi.

Arbitraggio insicuro, e il rigore contro ci poteva stare, ma e' andata bene.

io piuttosto son preoccupato della scarsa (non solo per ierisera) forma di vidal e per il fatto che sono stati evidenti i limiti dell'assenza di conte: mi spiego

durante la partita, visto come stavano andanbdo le cose, secondo me ci sarebbe stato benissimo anche un cambio di modulo, e non solo di uomini, che so, provare a mettersi a 4 dietro...........allargare gli attaccanti davanti invece di tenerli stretti come al solito, per occupare i terzini loro che facevano gioco...........perfino togliere pirlo, magari
ma conte avrebbe potuto farlo, mentre , secondo me, chi sta in panca, gode di una sovranita' limitata.......

Questo posto che le comunicazioni siano effettivamente difficoltose

se invece sono semplici e ci sono state, il limite e' di conte

questa squadra ha lo stesso problema del napoli, secondo me

ha un solo modo di giocare, e la volta che gli avversari prendono le misure, il napoli ha cavani, la juve ha la corsa .

una grande squadra deve imporre il proprio gioco, se e' possibile, ma deve essere capace anche di cambiare volto.

secondo me

quoto integralmente e convintamente
con immutata stima

ABCDEF
03/10/2012, 09:21
quoto integralmente e convintamente
con immutata stima

incasso con piacere la stima :cool:

giorgiorox
03/10/2012, 09:56
incasso con piacere la stima :cool:

non incassarti, dai...
:dry:
era un apprezzamento

ABCDEF
03/10/2012, 10:02
non incassarti, dai...
:dry:
era un apprezzamento

vafarteometare :biggrin3:

:wub:

roberto70
03/10/2012, 10:02
sono d'accordo con flag! non puoi limitarti a cambiare le punte.....ieri era da cambiare qualcosa nel centrocampo che non la prendeva mai! forse il ritorno di Pepe potrà servire ......

ABCDEF
03/10/2012, 10:04
sono d'accordo con flag! non puoi limitarti a cambiare le punte.....ieri era da cambiare qualcosa nel centrocampo che non la prendeva mai! forse il ritorno di Pepe potrà servire ......

:smoke_:

Intrip
03/10/2012, 10:25
sono d'accordo con flag! non puoi limitarti a cambiare le punte.....ieri era da cambiare qualcosa nel centrocampo che non la prendeva mai! forse il ritorno di Pepe potrà servire ......

darà Sale alla manovra merdonera :oook:
credeteci si :D:D

giorgiorox
03/10/2012, 10:30
sono d'accordo con flag! non puoi limitarti a cambiare le punte.....ieri era da cambiare qualcosa nel centrocampo che non la prendeva mai! forse il ritorno di Pepe potrà servire ......

ci vuole anche uno spietato realizzatore davanti... Matri ieri si è mangiato un paio di goal facili facili

roberto70
03/10/2012, 10:48
ci vuole anche uno spietato realizzatore davanti... Matri ieri si è mangiato un paio di goal facili facili

vero....un gol poteva farlo sicuro, quando ha anticipato il portiere e messo oltre la traversa! ma sarebbe rimasta la prestazione opaca .....ieri sera ci potevano fare 3 gol nel secondo tempo! la squadra sembrava svuotata....non riuscivamo a prendere la palla e a dare continuità al gioco e facevamo fatica a contrastare le loro ripartenze! tra sabato e ieri c'è stato un abisso in intensità di gioco.......forse dobbiamo sceglliere tra campionato e coppa.....

giorgiorox
03/10/2012, 10:56
vero....un gol poteva farlo sicuro, quando ha anticipato il portiere e messo oltre la traversa! ma sarebbe rimasta la prestazione opaca .....ieri sera ci potevano fare 3 gol nel secondo tempo! la squadra sembrava svuotata....non riuscivamo a prendere la palla e a dare continuità al gioco e facevamo fatica a contrastare le loro ripartenze! tra sabato e ieri c'è stato un abisso in intensità di gioco.......forse dobbiamo sceglliere tra campionato e coppa.....

sì, possesso palla prevalentemente brasiliano (ops, ucraino)

roberto70
03/10/2012, 11:22
sì, possesso palla prevalentemente brasiliano (ops, ucraino)

come giocava il moretto coi capelli dei cugini di campagna!:w00t:

Medoro
03/10/2012, 12:07
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
non ci posso credere esistono juventini onesti o ci state a piglia per culo?????
tutti concordi nel dire che il rigore c'era,chi più chi meno(vero flag,"ci poteva stare":dry:)
Non si può sempre essere al top e vincere,l'importante è non perdere e andare avanti

votalele
03/10/2012, 12:47
Ma perchè continuano a far giocare Matri?

Ad ogni partita la sua valutazione scende di un milione. Tra un po' per cederlo dovremo pagare....

roberto70
03/10/2012, 12:58
Ma perchè continuano a far giocare Matri?

Ad ogni partita la sua valutazione scende di un milione. Tra un po' per cederlo dovremo pagare....

mi pare di aver capito la politica di conte con gli attaccanti....chi segna gioca....tranne vucinic che gioca sempre!

mister51
03/10/2012, 13:36
vero....un gol poteva farlo sicuro, quando ha anticipato il portiere e messo oltre la traversa! ma sarebbe rimasta la prestazione opaca .....ieri sera ci potevano fare 3 gol nel secondo tempo! la squadra sembrava svuotata....non riuscivamo a prendere la palla e a dare continuità al gioco e facevamo fatica a contrastare le loro ripartenze! tra sabato e ieri c'è stato un abisso in intensità di gioco.......forse dobbiamo sceglliere tra campionato e coppa.....

se mi posso permettere (ho visto solo il secondo tempo), l'intensità se non hai gli sbocchi nello schieramento avversario alla lunga diventa una penalizzazzione, forse arrettrando di una quindicina di metri tutta la squadra (quindi molto corti) il dinamismo finalizzato ai movimenti senza palla (con il portatore che se ne libera subito).......avrebbe prodotto qualche falla nela tela ucraina...............parere personale...............:biggrin3:

ciachi67
03/10/2012, 14:13
Ma perchè continuano a far giocare Matri?

Ad ogni partita la sua valutazione scende di un milione. Tra un po' per cederlo dovremo pagare....

Meno male!!!.....così può darsi che zio fester ce lo compra!?!?!?.....anzi se lo fa regalare...xche lui solo così prende i giocatori!?!?

Ps x oggi finalmente anche fuori dalla coppa!!! Così pensiamo a salvarci!!!:cry:

giorgiorox
03/10/2012, 14:50
se mi posso permettere (ho visto solo il secondo tempo), l'intensità se non hai gli sbocchi nello schieramento avversario alla lunga diventa una penalizzazzione, forse arrettrando di una quindicina di metri tutta la squadra (quindi molto corti) il dinamismo finalizzato ai movimenti senza palla (con il portatore che se ne libera subito).......avrebbe prodotto qualche falla nela tela ucraina...............parere personale...............:biggrin3:

mah... può essere... comunque a me sembra che lo Shaktar sia tecnicamente di gran lunga superiore alla Juventus e si collochi tra le prime tre squadre europee (e quindi mondiali)...

Fermissimo
03/10/2012, 15:16
ieri è stato un ottimo punto...proprio come quello con la Fiorentina perchè non del tutto meritato

mi chiedo però se sia così difficile considerare che ogni partita ha storia a sè...probabilmente questa Juve scarsa (che ha problemini o ne può avere ovviamente) non si ripresenterà spesso ma anche se avesse vinto 5-0 non avrebbe significato che in tutte le altre partite avrebbe maramaldeggiato...altrimenti varrebbe il sillogismo

ROMA surclassa INTER
JUVE surclassa ROMA
JUVE massacra INTER

invece quella partita con i "simpatici" bauscia potrà pure essere persa

fearless
03/10/2012, 16:13
milan in vantaggio!





invece quella partita con i "simpatici" bauscia potrà pure essere persa

siete voi i più "simpatici" d'italia...non dimenticarlo :laugh2:

jamex
03/10/2012, 16:53
mi stà pensiero vedere il secondo tempo :cry:

Medoro
03/10/2012, 16:56
mi stà pensiero vedere il secondo tempo :cry:vedi che sei lobotomizzato,come cazzo scrivi,dimmi cosa vuol dire quello che hai scritto x dio:biggrin3:

fearless
03/10/2012, 17:23
mi stà pensiero vedere il secondo tempo :cry:

è iniziato come era finito il primo :ph34r:

winter1969
03/10/2012, 17:35
Vittoria in cassaforte

macheamico6
03/10/2012, 17:40
Abbiati ha segnato una gol (come se)

Medoro
03/10/2012, 17:41
Abbiati ha segnato una gol (come se)abbiate ne ha segnato più di uno oggi:wink_:

winter1969
03/10/2012, 17:44
Abbiati ha segnato una gol (come se)


abbiate ne ha segnato più di uno oggi:wink_:

Ma come scrivete ???????

Medoro
03/10/2012, 17:47
Ma come scrivete ???????in italiano tu????:biggrin3:
TI SPIEGO VISTO CHE SEI TARDO:biggrin3:
oggi abbiati ha fatto tante di quelle parate decisive che valgono come goal

winter1969
03/10/2012, 17:49
Abbiati ha segnato una gol (come se)


abbiate ne ha segnato più di uno oggi:wink_:


in italiano tu????:biggrin3:
TI SPIEGO VISTO CHE SEI TARDO:biggrin3:
oggi abbiati ha fatto tante di quelle parate decisive che valgono come goal

......per dire

roberto70
03/10/2012, 17:51
se mi posso permettere (ho visto solo il secondo tempo), l'intensità se non hai gli sbocchi nello schieramento avversario alla lunga diventa una penalizzazzione, forse arrettrando di una quindicina di metri tutta la squadra (quindi molto corti) il dinamismo finalizzato ai movimenti senza palla (con il portatore che se ne libera subito).......avrebbe prodotto qualche falla nela tela ucraina...............parere personale...............:biggrin3:

l'insensità non centri granchè con il modulo secondo me.....ieri molti giocatori (vidal vucinic asamoah ec..ecc) erano molli ....centrocampo che non pressava in maniera efficace, troppi passaggi lunghi dai difensori alle punte, sulle fasce ci hanno messi in difficoltà......insomma non s'è vista la juve arrembante e aggressiva di sempre.....credo che in molti accusino la fatica del doppio impegno1 noi siamo una squadra molto fisica.....alla lunga questo lo paghi!


mah... può essere... comunque a me sembra che lo Shaktar sia tecnicamente di gran lunga superiore alla Juventus e si collochi tra le prime tre squadre europee (e quindi mondiali)...

mah.....non credo giorgio che siano così forti.....è che noi siamo scarsi mi sa a livello europeo ancora!:biggrin3:

Medoro
03/10/2012, 17:52
......per dire:dry:

winter1969
03/10/2012, 17:53
l'insensità non centra granchè con il modulo secondo me.....ieri molti giocatori (vidal vucinic asamoah ec..ecc) erano molli ....centrocampo che non pressava in maniera efficace, troppi passaggi lunghi dai difensori alle punte, sulle fasce ci hanno messi in difficoltà......insomma non s'è vista la juve arrembante e aggressiva di sempre.....credo che in molti accusino la fatica del doppio impegno1 noi siamo una squadra molto fisica.....alla lunga questo lo paghi!



mah.....non credo giorgio che siano così forti.....è che noi siamo scarsi mi sa a livello europeo ancora!:biggrin3:

Lo spero vivamente

jamex
03/10/2012, 17:56
vedi che sei lobotomizzato,come cazzo scrivi,dimmi cosa vuol dire quello che hai scritto x dio:biggrin3:

:blink: vuol dire quello che ho scritto :ph34r:



è iniziato come era finito il primo :ph34r:

siamo riusci a vincere grazie ad autogol e ad una parata di abbiati che neanche Benjamin Price poteva fare


:cry: amarezza, tanta amarezza :cry:

fearless
03/10/2012, 17:57
siamo riusci a vincere grazie ad autogol e ad una parata di abbiati che neanche Benjamin Price poteva fare


:cry: amarezza, tanta amarezza :cry:



dai vi rifarete domenicasera :oook: :D

roberto70
03/10/2012, 17:58
che gol el shaarawy....

jamex
03/10/2012, 17:59
dai vi rifarete domenicasera :oook: :D

:cry: ho già previsto il gol di Fantantonio :cry:

winter1969
03/10/2012, 18:03
che gol el shaarawy....

Ha classe ed ora si è messo a segnare con regolarità.........Pato può continuare ad infortunarsi

n0x
03/10/2012, 18:20
Aldila' del giuoco che manca, del fatto che corriamo sempre meno degli altri, e che ci sfaldiamo appena veniamo aggrediti con continuita', alla fine veniamo sempre puniti dagli errori dei singoli, che alla fine poi sono sempre gli stessi a farli: montolivo ci fa prendere un gol a partita, prince ne sbaglia uno grottesco a partita che nemmeno robinho, piu tutti gli altri che non ho voglia di elencare, ma che a turno fanno una cazzata.
Alla fine tutti i nuovi fanno davvero cagare a spruzzo, mentre i vecchi sono lontanissimi dal rendimento degli anni passati, prince e abate in testa.

fearless
03/10/2012, 18:21
:cry: ho già previsto il gol di Fantantonio :cry:

sarà in panca domenica :oook:

Medoro
03/10/2012, 18:23
Aldila' del giuoco che manca, del fatto che corriamo sempre meno degli altri, e che ci sfaldiamo appena veniamo aggrediti con continuita', alla fine veniamo sempre puniti dagli errori dei singoli, che alla fine poi sono sempre gli stessi a farli: montolivo ci fa prendere un gol a partita, prince ne sbaglia uno grottesco a partita che nemmeno robinho, piu tutti gli altri che non ho voglia di elencare, ma che a turno fanno una cazzata.
Alla fine tutti i nuovi fanno davvero cagare a spruzzo, mentre i vecchi sono lontanissimi dal rendimento degli anni passati, prince e abate in testa.avete solo allungato l'agonia:lingua:
oggi è andata bene avete giocato poco e male ma avete trovato 2 autogoal che vi hanno fatto vincere,ci vuole anche il culo in momenti di crisi

Segy
03/10/2012, 18:33
bella partita :oook:

jamex
03/10/2012, 18:37
avete solo allungato l'agonia:lingua:
oggi è andata bene avete giocato poco e male ma avete trovato 2 autogoal che vi hanno fatto vincere,ci vuole anche il culo in momenti di crisi

ed un portire strepitoso

Segy
03/10/2012, 18:38
sto riguardando la partita della giuve.. sono commosso....

winter1969
03/10/2012, 18:42
sto riguardando la partita della giuve.. sono commosso....
Riguardati anche Inter-Viola

Segy
03/10/2012, 18:43
Riguardati anche Inter-Viola

@@

winter1969
03/10/2012, 18:47
2-1

mister51
03/10/2012, 18:48
avete solo allungato l'agonia:lingua:
oggi è andata bene avete giocato poco e male ma avete trovato 2 autogoal che vi hanno fatto vincere,ci vuole anche il culo in momenti di crisi

complimenti...........a te l'oscar di "milanologo"....................è vero vittoria molto fortunata, come non è stato a Parma.
Abbiati grandi parate????? Ha altri goal (a parte questa sera) sulla coscienza.
Mi sembra che ormai si vedano le cose sempre nel senso che fà più comodo.............

Medoro
03/10/2012, 18:55
complimenti...........a te l'oscar di "milanologo"....................è vero vittoria molto fortunata, come non è stato a Parma.
Abbiati grandi parate????? Ha altri goal (a parte questa sera) sulla coscienza.
Mi sembra che ormai si vedano le cose sempre nel senso che fà più comodo.............se per te avete giocato bene io mi aguro che giochiate cosi bene anche domenica,ma con 2 goal fortuiti in meno:oook:

ciccio75
03/10/2012, 19:45
http://www.youtube.com/watch?v=fvBfcK77wzU

Scusate,volevo solo farvi vedere cosa vuol dire "bolgia"

Ps:per quelli che non riempiono un stadio da 40000 posti...

mister51
03/10/2012, 19:50
se per te avete giocato bene io mi aguro che giochiate cosi bene anche domenica,ma con 2 goal fortuiti in meno:oook:

hai letto da qualche parte che ho detto che abbiamo giocato bene???????
dico solo che a Parma, pur non brillando, meritavamo i tre punti e solo un calcio piazzato (peraltro viziato dallo spostamento di un uomo in barriera) ci hanno tolto.............tutti a parlare di Milan ancora deludente.
Stasera che la fortuna e la bravura di un paio di elementi su 11........giustamente si sottolinea il culo.

tutto qui. Di solito se scrivo una cosa....non ne sottintendo un'altra................:biggrin3:

onlystreet
03/10/2012, 20:00
http://www.youtube.com/watch?v=fvBfcK77wzU

Scusate,volevo solo farvi vedere cosa vuol dire "bolgia"

Ps:per quelli che non riempiono un stadio da 40000 posti...

Meglio 1500 posti vuoti che 5 camorristi a bordo campo.

mister51
03/10/2012, 20:02
Meglio 1500 posti vuoti che 5 camorristi a bordo campo.

solito commento,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,scusa................"fuori luogo"...................

ciccio75
03/10/2012, 20:04
Meglio 1500 posti vuoti che 5 camorristi a bordo campo.
Non sapevi proprio cosa rispondere,vero?

onlystreet
03/10/2012, 20:07
solito commento,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,scusa................"fuori luogo"...................

Hai ragione...ma siamo nel bar.................................................:oook:


Non sapevi proprio cosa rispondere,vero?

proprio no...

Medoro
03/10/2012, 20:09
hai letto da qualche parte che ho detto che abbiamo giocato bene???????
dico solo che a Parma, pur non brillando, meritavamo i tre punti e solo un calcio piazzato (peraltro viziato dallo spostamento di un uomo in barriera) ci hanno tolto.............tutti a parlare di Milan ancora deludente.
Stasera che la fortuna e la bravura di un paio di elementi su 11........giustamente si sottolinea il culo.

tutto qui. Di solito se scrivo una cosa....non ne sottintendo un'altra................:biggrin3:

Lo sai benissimo che il culo e' un fattore predominante,in una partita dove il migliore in campo e' il portiere e si e' vinto direi che di culo ce n'e' stato parecchio,ma va benissimo ci sta a parma lo hanno avuto loro oggi voi. Il problema a mio avviso sta nel gioco che latita,alcuni bei momenti ma solo sprazzi nulla di continuo durante una partita e ancor peggio per ora nelle varie partite,ma come ho detto piu volte sono dei cantieri e non ci si puo aspettare molto per ora

Inviato dal mio Ekoore-Pike con Tapatalk 2

ciccio75
03/10/2012, 20:10
proprio no...
:oook:

onlystreet
03/10/2012, 20:11
Per oggi ho sparato troppe minchiate. Me ne vò a letto. :miaddormento:

...e se sentite un boato..





















































ha segnato la juventus. :biggrin3:

manu for rent
03/10/2012, 20:13
sto riguardando la partita della giuve.. sono commosso....


http://www.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA&feature=player_embedded#!

0:46 ahia

gc57
03/10/2012, 20:28
solito commento,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,scusa................"fuori luogo"...................


Non sapevi proprio cosa rispondere,vero?


Hai ragione...ma siamo nel bar.................................................:oook:



proprio no...


Per oggi ho sparato troppe minchiate. Me ne vò a letto. :miaddormento:

...e se sentite un boato..Ecco,fai bene.E che la notte ti porti consiglio!:dry:

Domino
03/10/2012, 20:35
Meglio 1500 posti vuoti che 5 camorristi a bordo campo.

Scusa ma questa non l'ho capita......:blink:

winter1969
03/10/2012, 20:37
Scusa ma questa non l'ho capita......:blink:
Credo si riferisca al Napoli

Domino
03/10/2012, 21:37
Credo si riferisca al Napoli

fino li c'ero arrivato.........ma il Napoli cosa c'entra???:blink:

Segy
03/10/2012, 21:43
novità?

macheamico6
03/10/2012, 22:57
Sì.
Alla giuve hanno negato un rigore grosso come due case :nonono:

Black Death
04/10/2012, 06:48
non ho visto la partita ma ho sentito che il Milan torna con 3 punti, unica cosa che conta, dai commenti mi sembra che Allegri stia cercando di proporre finalmente un gioco piu' vicino alle sue idee (per capirci come giocava il suo Cagliari),




;;)

mister51
04/10/2012, 07:18
non ho visto la partita ma ho sentito che il Milan torna con 3 punti, unica cosa che conta, dai commenti mi sembra che Allegri stia cercando di proporre finalmente un gioco piu' vicino alle sue idee (per capirci come giocava il suo Cagliari),




;;)


cerco di fare un resoconto abbiettivo mio senza influenze da commenti (pochi) ascoltati:

primi 20 minuti dove il Milan era padrona del campo le zone era "coperte" bene e la manovra offensiva cercava, soprattutto, la velocità.
primo gol: punizione dal limite la barriera salta e deviazione che spiazza il portiere.................succede (ma per qualcuno è "culo")
secondo goal del Faraone con un' azione personale partito in slalom dalla tre quarti entrato in area brucia il portiere (sembrava un goal del Kakà ai tempi del Milan).

Poi sono ricominciati i problemi a poco a poco la squadra si è fatta schiacciare nella propria metà campo e nonostante tutto con le grandi parate di Abbiati si stava andando al riposo con il doppio vantaggio è arrivato il meritato gol dello Zenit all'ultimo secondo di recupero.
Inizio del secondo altra frittata su calcio d'angolo e pareggio.
A questo punto mi aspettavo il tracollo e, invece, abbiamo ricominciato a riprendere campo ed arrivato un gol fortunato ....ma quando il difensore va alla disperata per anticipare la conclusione della punta .....può capitare ........
Ultimi dieci minuti di assalti e,a parte una strepitosa parate di Abbiati, tutto sommato non sono stati di grandi sofferenza.

Secondo me l'umiltà con cui si è affrontata la gara è stata premiata, sicuramente è cambiato poco rispetto alle precedenti partite e sono ancora tante le cose da sistemare.................ma le partite di Parma e di ieri danno un pò di fiducia per la costruzione di una squadra "decente" dove non solo certi attori non sono all'altezza di chi li ha preceduti, ma qualcuno non dovrebbe neanche far parte della "rosa".
Detto tutto ciò domenica l' Inter in GRANDE spolvero ci darà una "spazzolata"....................:biggrin3:

roberto70
04/10/2012, 08:11
non ho visto il Milan......ma in compenso ieri sera ho visto una partita bellissima! Man city- Borussia! che spettacolo!

jamex
04/10/2012, 08:18
non ho visto il Milan......

neppure io.........nonostante abbia guardato la partita :D

fearless
04/10/2012, 08:19
non ho visto il Milan......ma in compenso ieri sera ho visto una partita bellissima! Man city- Borussia! che spettacolo!

che gran culo il city soprattutto :laugh2:

roberto70
04/10/2012, 08:21
che gran culo il city soprattutto :laugh2:

quante parate che ha fatto Hart....certo il borussia nel secondo tempo doveva farne tre di gol.....quello che ha sbagliato lewandosky è stato clamoroso!
Balotelli è stato un grande col portiere del Borussia :biggrin3:

mister51
04/10/2012, 08:25
neppure io.........nonostante abbia guardato la partita :D

sempre "tagliente" con la squadra del cuore...........................:laugh2:

jamex
04/10/2012, 08:26
sempre "tagliente" con la squadra del cuore...........................:laugh2:

si :D

mister51
04/10/2012, 08:26
quante parate che ha fatto Hart....certo il borussia nel secondo tempo doveva farne tre di gol.....quello che ha sbagliato lewandosky è stato clamoroso!
Balotelli è stato un grande col portiere del Borussia :biggrin3:

q8


si :D

seriamente ...ma cosa ti vuoi aspettare...................bene o male è stata varata la nuova politica....................quindi che saremmo arrivati a questo punto era prevedibile......................vediamo se con questo "materiale" riusciamo ad allestire almeno una squadra "decente" , è una questione di "cicli" .
E' ufficiale il nostro ciclo è finito...................magari tra qualche anno con una squadra di giovani nostrani e non....chissà?????

jamex
04/10/2012, 08:36
seriamente ...ma cosa ti vuoi aspettare...................bene o male è stata varata la nuova politica....................quindi che saremmo arrivati a questo punto era prevedibile......................vediamo se con questo "materiale" riusciamo ad allestire almeno una squadra "decente" , è una questione di "cicli" .
E' ufficiale il nostro ciclo è finito...................magari tra qualche anno con una squadra di giovani nostrani e non....chissà?????

finchè c'è questa dirigenza non mi aspetto niente.....con questo materiale non puoi ottente nulla, abbiamo un centrocampo da serie C...e poi bisogna stare attenti a parlare di ciclo....Barbara Berlusconi ce l'ha ogni mese e per colpa sua abbiamo ancora il papero

mister51
04/10/2012, 08:42
finchè c'è questa dirigenza non mi aspetto niente.....con questo materiale non puoi ottente nulla, abbiamo un centrocampo da serie C...e poi bisogna stare attenti a parlare di ciclo....Barbara Berlusconi ce l'ha ogni mese e per colpa sua abbiamo ancora il papero

secondo me (a proposito di centrocampo) dipende da come vuoi giocare e,naturalmente dagli interpreti...................le rivoluzioni (lo dice la Storia, sono sempre dolorose e....dopo di esse l'assestamento non è immediato.

Usa una banale metafore abbiamo individuato l'obiettivo (come fanno tutti)...........occorre trovare la strada "giusta".................
Non credere che altre dirigenze abbiano il "verbo" in tasca........................

jamex
04/10/2012, 08:44
secondo me (a proposito di centrocampo) dipende da come vuoi giocare e,naturalmente dagli interpreti...................le rivoluzioni (lo dice la Storia, sono sempre dolorose e....dopo di esse l'assestamento non è immediato.

Usa una banale metafore abbiamo individuato l'obiettivo (come fanno tutti)...........occorre trovare la strada "giusta".................
Non credere che altre dirigenze abbiano il "verbo" in tasca........................

le altre dirigenze non saranno meglio ma Traorè, Montolivo, De jong li abbiamo presi noi :sick:

mister51
04/10/2012, 08:59
le altre dirigenze non saranno meglio ma Traorè, Montolivo, De jong li abbiamo presi noi :sick:

traorè non c'è bisogno di aspettare per definirlo un bidone colossale.

Sugli altri due aspetterei qualche altra partita................tutto dipende dai ruoli e dalla "condizione" della squadra che, nel nostro caso, è un cantiere aperto.

Se vuoi ti faccio per ogni "grande" gli ingaggi cannati nel recente passato..........................riconosciamo almeno a questa dirigenza di aver portato quasi sconosciuti (Kakà e Sheva su tutti) a far diventare campioni con i nostri colori......................

Ma se hanno deciso di non spendere più.................dobbiamo solo prendere atto e non contribuire alle loro casse tramite abbonamenti o biglietto stadio o TV....................:sad:

jamex
04/10/2012, 09:05
Se vuoi ti faccio per ogni "grande" gli ingaggi cannati nel recente passato..........................riconosciamo almeno a questa dirigenza di aver portato quasi sconosciuti (Kakà e Sheva su tutti) a far diventare campioni con i nostri colori......................

Ma se hanno deciso di non spendere più.................dobbiamo solo prendere atto e non contribuire alle loro casse tramite abbonamenti o biglietto stadio o TV....................:sad:

a me va bene tutto..il mio odio verso la dirigenza stà nel cercare di prendermi per il culo cercando di far credere sia una squadra competitiva.....ecco: così mi fanno incazzare....se fossero chiari no problem

Segy
04/10/2012, 09:09
bene per il milan :oook:

mister51
04/10/2012, 09:10
a me va bene tutto..il mio odio verso la dirigenza stà nel cercare di prendermi per il culo cercando di far credere sia una squadra competitiva.....ecco: così mi fanno incazzare....se fossero chiari no problem

su questo siamo COMPLETAMENTE in sintonia.....................:biggrin3:

jamex
04/10/2012, 09:11
su questo siamo COMPLETAMENTE in sintonia.....................:biggrin3:

:wink_:

se dicessero , non possiamo spendere e non possiamo fare una squadra competitiva e quindi non puntiamo a niente un tifoso non scalmanato ne prenderebbe atto...invece...

roberto70
04/10/2012, 09:15
a me va bene tutto..il mio odio verso la dirigenza stà nel cercare di prendermi per il culo cercando di far credere sia una squadra competitiva.....ecco: così mi fanno incazzare....se fossero chiari no problem

hai mai sentito dire a un dirigente "abbiamo una squadra di merda" :biggrin3:???? sta nel gioco delle parti........di proclami non ne han fatti comunque...la squadra è sotto gli occhi di tutti.....non c'è bisogno che dicano chissà che......

fearless
04/10/2012, 09:19
quante parate che ha fatto Hart....certo il borussia nel secondo tempo doveva farne tre di gol.....quello che ha sbagliato lewandosky è stato clamoroso!
Balotelli è stato un grande col portiere del Borussia :biggrin3:

chissà cosa gli aveva detto il portiere tedesco? :D
comunque in certi frangenti (se non tutti) il borussia ha decisamente surclassato il city....
spero se ne sia accorto il mancio....:dubbio:

jamex
04/10/2012, 09:21
hai mai sentito dire a un dirigente "abbiamo una squadra di merda" :biggrin3:???? sta nel gioco delle parti........di proclami non ne han fatti comunque...la squadra è sotto gli occhi di tutti.....non c'è bisogno che dicano chissà che......

invece ti sbagli...dopo l'acquisto di Bojan e De Jong Galliani ha detto UFFICIALMENTE in una intervista che il Milan è da scudetto e che l'allenatore non aveva più scuse

roberto70
04/10/2012, 09:28
invece ti sbagli...dopo l'acquisto di Bojan e De Jong Galliani ha detto UFFICIALMENTE in una intervista che il Milan è da scudetto e che l'allenatore non aveva più scuse

pensa ai tifosi della viola jamex.......vedrai che ti sentirai meglio....:cool:

jamex
04/10/2012, 09:31
pensa ai tifosi della viola jamex.......vedrai che ti sentirai meglio....:cool:

mah..almeno loro vedono giocare al calcio

n0x
04/10/2012, 10:28
:wink_:

se dicessero , non possiamo spendere e non possiamo fare una squadra competitiva e quindi non puntiamo a niente un tifoso non scalmanato ne prenderebbe atto...invece...

Veramente l'hanno detto, ma eri troppo impegnato a ululare alla luna per ascoltare il nano di arcore che parlava di soldi finiti e obbiettivi futuri.
Quanto alla famosa intervista dello zio...vorrei anche vedere che si presenti in tv a dire che possiamo tranquillamente arrivare merdesimi che va bene lo stesso.
Ma anche queste sono state cose gia' dibattute, ma fai finta di non saperle o non volerne prendere atto. A te va bene solo spalare merda sul milan alla prima occasione buona.
Anche i tifosi piu scalmanati, come li chiami tu, lo hanno capito e infatti contestazione zero e grande sostegno in campo.
E qui nessuno sta raccontando di un grande milan, nemmeno gli scalmanati

jamex
04/10/2012, 10:30
Veramente l'hanno detto, ma eri troppo impegnato a ululare alla luna per ascoltare il nano di arcore che parlava di soldi finiti e obbiettivi futuri.
Quanto alla famosa intervista dello zio...vorrei anche vedere che si presenti in tv a dire che possiamo tranquillamente arrivare merdesimi che va bene lo stesso.
Ma anche queste sono state cose gia' dibattute, ma fai finta di non saperle o non volerne prendere atto. A te va bene solo spalare merda sul milan alla prima occasione buona.
Anche i tifosi piu scalmanati, come li chiami tu, lo hanno capito e infatti contestazione zero e grande sostegno in campo.
E qui nessuno sta raccontando di un grande milan, nemmeno gli scalmanati

seh

votalele
04/10/2012, 10:31
Intanto Ibrahimovic segna goal a grappoli......

per dire.

Segy
04/10/2012, 10:32
pensa ai tifosi della viola jamex.......vedrai che ti sentirai meglio....:cool:

tra poho sarai OT in questi 3d...

roberto70
04/10/2012, 11:19
tra poho sarai OT in questi 3d...

:cool: te lo sei già.......io almeno fino a dicembre no!:dubbio:

giorgiorox
04/10/2012, 11:27
chiudere è già stato detto?

roberto70
04/10/2012, 11:30
chiudere è già stato detto?

non c'è il posticipo dell'inter stasera?:senzaundente:

ciachi67
04/10/2012, 20:40
chiudere è già stato detto?

:oook: