PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi quanto è attendibile?

maxroma66
02/10/2012, 19:14
Salve gente, ho messo l'annuncio di vendita della mia moto su vari siti e tra le varie domande e offerte mi è pervenuta questa.........e volevo gentilmente condividere con voi l'attendibilità di stò messaggio ovvero se si tratta secondo voi di un solaro o meno.
Grazie a tutti per i vostri interventi.
Max

"ciao

la macchina è perfetta e metà decide.
visto che sono attualmente
in Africa più precisamente in costa d'Avorio per una causa di missione che durerà très anni 5 mesi, dato che lavoro per una struttura internazionale commerciale belga e mi sono installare ha il moi conto io vivono qui con mia moglie ed i miei bambini e dunque non potrei effettuare lo spostamento a da voi. Tuttavia, sono molto interessato dalla vostra vendita moto e li propongo come modo di pagamento per BONIFICO BANCARIO poiché è ancora più che rassicura di trattare di banca in banca per ragioni di frode indesiderabile. Sapete che il moi spedizioniere passerà dopo ricezione del pagamento per bonifico bancario sul vostro conto per prendere moto per farmelo pervenire qui.
Tengo a segnalare che il moi spedizioniere da sapere la società fedex fornita ve lo verifica in questo sito FedEx France (http://www.fedex.com/fr/), la società verrà a prendere la moto che quando avrete ricevuto definitivamente il denaro sul vostro conto.

Vi chiederei di redigere una promessa di vendita che conferma che autorizzerete il moi spedizioniere a venire a prendere moto dopo ricezione del trasferimento sul vostro conto e voi firmerete garantendomi così il vostro buono fegato.

Se siete di accordi con il bonifico bancario fatti io sapere.

sono in attesa delle vostre notizie"

Filomao
02/10/2012, 19:47
Lascia perdere, la scusa dell'estero ormai non tiene piu.

DavidSGS
02/10/2012, 19:54
vendigliela vai.... :biggrin3:

D74
02/10/2012, 19:59
sola al 100%

macheamico6
02/10/2012, 20:02
Questi programmi di traduzione sul web danno proprio dei risultati comici.
Circa il potenziale acquirente della tua moto preferirei glissare ... :ph34r:

REDDER72
02/10/2012, 20:04
ho letto tempo fa' di truffe che si svolgevano proprio in questo modo...

TRUSTon
02/10/2012, 20:15
MAxroma, spero che tu stia scherzando :laugh2:

streetTux
02/10/2012, 20:39
Vai tranquillo, è un affare :oook:

Per lui, non per te :lingua:

8e65
02/10/2012, 21:12
Orcocan, Max che è successo? L'america in vendita?

cavolo, mi spiace per te, davvero;

sara' per la brutta aria che tira per noi "italiani".........:dry:

Tornando alla tua mail "malfatta" ocio: lascia perdere, la fregatura sta' li, e ti aspetta.

Ciao e........crepi il lupo

Buona fortuna

urasch
02/10/2012, 21:16
io non lo farei

tormento
02/10/2012, 21:20
fallo tranquillo è uno serio......basta vedere come scrive.:w00t:

laura83
03/10/2012, 09:36
:biggrin3: come già detto sa di fregatura, a noi che abbiamo le nostre moto su vari siti, ne arrivano tantissime...

se è del tipo più comune, ti chiederà di bonificare la metà di un importo variabile tra i 100€ e i 500€ per autorizzare il bonifico internazionale tra i vostri conti :blink::biggrin3:, dicendoti che ti farà rimborsare la somma dal trasportatore, il quale avrà tutte le deleghe del caso... seeee:biggrin3:

:blink: ma poi perchè diranno tutti Costa d'Avorio ?!?!?! :blink:

Deluxe81
03/10/2012, 10:00
Fregatura 100%!!! praticamente rischi di firmargli una procura a vendere... difatto girandogli la proprietà del mezzo...

ovvero lui si vende la moto al posto tuo.... come succede con le assicurazioni quando recuperano un mezzo rubato...

Nickmerenda77
03/10/2012, 10:06
no dai..... OMG:botteee:

maxroma66
03/10/2012, 10:11
Credo che gli risponderò in CALABRESE misto a VERNACOLO LIVORNESE DOC