Visualizza Versione Completa : Vendo diversi accessori per Bonneville
Oltre ai Bitubo e al Dart del precedente annuncio vendo:
- Sportbar + terminali manubrio lsl per B.Blk Carb 45 euro usato 3 mesi VENDUTO
ATTACH=CONFIG]87512[/ATTACH]8751487513
- borsa da serbatoio originale T non magnetica usata ma in buone condizioni (70 euro) venduta;
- portapacchi Renntec cromato con alcune lievissime tracce di ossidazione (70 euro - nella foto solo il difetto); VENDUTO
- cavalletto posteriore da officina dedicato per Bonenville (30 euro) VENDUTO
Tutti più spese postali
Ciao a tutti
sterfino
02/10/2012, 21:10
Interessato al cavalletto, hai foto?
Mi dispiace, non l'ho fotografato ma è il classico cavalletto da officina rosso con due rotelline sotto con le forchette dedicate che passano tra la forcella e gli scarichi.
Ciao
Che bitubo vendi?
Sent from my iPhone using My hands
WME std molla nera, c'è l'inserzione qualche riga o una pagina sotto.
Grazie e buona giornata
È le forchette a che parte del forcelleno si agganciano? Non servono i nottolini per le forchette ?
Ingaggiano sul forcellone.
Io, prestando un po' di attenzione, riesco a metterla sul cavalletto da solo per fare i lavori di manutenzione o per rimessarla.
Ciao
Di dove sei?
kitano69
04/10/2012, 12:10
Ciao, interessato portapacchi, puoi mettere qualche altra foto o mandarmela via e-mail
Effettivamente sono stato un po' tirchio cone le immagini..... un mio amico mi aveva detto che si pagava un tot a foto....
Allego altre foto degli oggetti.
Ciao
CAVALLETTO VENDUTO
sport bar ribassato a 45 euro
UP!!! UP!!! UP!!!
CACCHIO QUANDO LA CERCAVO IO USATA 'STO BEN DI DIO, NON SI TROVAVA E ORA C'E' GROSSA CRISI.............................
PORTAPACCHI E CAVALLETTO VENDUTI
CIAO
borsa serbatoio venduta ciaociao
afornari82
03/11/2012, 18:22
sport + terminali 45 euro? lo sport è originale o modificato? (accorciato, fresato etc....) potrebbe interessare....
dimenticavo calibro 22 o 25??
45 IN TUTTO + SP (CIRCA 10), NON E' STATO MODIFICATO, E' DA 25 mm e si monta senza alcuna modifica ai cavetti (circa 15 minuti e c'è un tutorial apposta.
Ciao
Venduto tutto, da chiudere? Ciao