Visualizza Versione Completa : Ma è mai possibile...
giuditta
02/10/2012, 21:53
...che si debbano spendere 110 sudatissimi euro per una piastra di ferro piegata?
Parlo del paracoppa, che esagerazione... :incaz:
per il futuro,ti servisse un pezzo tagliato al laser, manda il disegno a lasermio.com; scegli tutto e loro ti mandano un preventivo del pezzo che vuoi e se ti va bene il prezzo lo realizzano
giuditta
02/10/2012, 22:01
per il futuro,ti servisse un pezzo tagliato al laser, manda il disegno a lasermio.com; scegli tutto e loro ti mandano un preventivo del pezzo che vuoi e se ti va bene il prezzo lo realizzano
Beh grazie, lamps.
marcoitalia88
02/10/2012, 22:07
io riporto questo esempio..una guarnizione o un oring per una macchina o moto 100€ ...lo compri in ferramenta 0,50 centesimi...
lo stesso possiamo dire per il tuo paramotore..
andy shock
03/10/2012, 17:13
Se ti può consolare, la placca che copre il magnetoide, quella sotto la sella col nome della moto per intenderci, per la Speedmaster costa 115 euro ed è di PLASTICA!! Io ho risolto con un pezzo di carena di un Benelli TNT che mi ha regalato il meccanico, segato a misura ed avvitato...artigianale e funzionale...ha anche il suo fascino...
vecchialenza
03/10/2012, 17:14
...che si debbano spendere 110 sudatissimi euro per una piastra di ferro piegata?
Parlo del paracoppa, che esagerazione... :incaz:
ma soprattutto , visto ciò che costa , potevano farla 3 cm più lunga in modo riparasse anche il filtro olio (se parliamo del paracoppa originale scrambler)
marcoitalia88
03/10/2012, 17:45
ma soprattutto , visto ciò che costa , potevano farla 3 cm più lunga in modo riparasse anche il filtro olio (se parliamo del paracoppa originale scrambler)
sapessi questa domanda quante volte me la sono fatta!!!
e per fare vedere il marchio triumph :lingua: