Visualizza Versione Completa : manubrio rizoma
darkspeed3
22/03/2007, 20:09
RAGAZZI SCUSATE MA NON CAPISCO PERCHč MOLTI DI VOI SULLA PROPRIA SPEED HANNO CAMBIATO IL MANUBRIO MONTANDO QUELLO DELLA RIZOMA ...MA STO MANUBRIO A COSA SERVE???QUALI SONO LE DIFFERENZE RISPETTO ALL'ORIGINALE???BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!???????????:wacko:
E' semplicemente un manubrio aftermarket, come ce ne sono tanti altri, non e' che lo fa solo la rizoma e ovviamente c'e' conico o meno.
darkspeed3
22/03/2007, 20:13
MA ALLORA CHE SENSO HA CAMBIARLO????:blink:
Colore ma piu' spesso forma, nel senso che alcuni manubri hanno una "calzata" piu' alta o piu' bassa rispetto all'originale....e di conseguenza cambia anche la posizione in moto.
inanzitutto per togliere quel tubo di ferraccio cromato....
Il rizoma cmq secondo me ha una brutta piega........io preferisco il magura...ex s4r..
MUSSINO74
22/03/2007, 20:27
Questione di gusti, solitamente sono pių belli dell'originale e solitamente č pių basso quindi guida pių caricata in avanti.....
inanzitutto per togliere quel tubo di ferraccio cromato....
Il rizoma cmq secondo me ha una brutta piega........io preferisco il magura...ex s4r..
E vabbe', giusto perche' ce l'hai te su quella specie di moto che ci hai presentato qualche giorno fa.....allora a me piace il valtermoto piega bassa, tie'!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
japkiller
22/03/2007, 20:30
ame piace il rizoma oro con riser neri e bilanceri neri...
ame piace il rizoma oro con riser neri e bilanceri neri...
Mh, jap, bello e' bello ma fa' una postura troppo da cross, piu' alta anche dell'originale, sempre mettendolo come andrebbe, poi se lo monti un po' ruotato (come ho notato sulla tua moto...pensavi che non lo avessi visto eh?:biggrin3: )e' un altra cosa...
E vabbe', giusto perche' ce l'hai te su quella specie di moto che ci hai presentato qualche giorno fa.....allora a me piace il valtermoto piega bassa, tie'!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Di sicuro meglio del rizoma, io avrei preso il valermoto se alla mia ragazza non avanzava un magura.....
Tutti quelli che usavano la speed in pista o cmq ottimi manici non si trovavano bene con rizoma, troppo stretto....