Visualizza Versione Completa : Piangere fa bene.......voi che ne pensate, che rapporto avete con il pianto?
Secondo questa ricerca: Piangere fa bene alla salute (http://www.vitamica.it/piangere-fa-bene-alla-salute.html) piangere fa bene....Le donne piangono molto più degli uomini (e non capisco il perchè) nonostante la ricerca dice che piangere porta uguali benefici ad uomini e donne.
che rapporto avete con il pianto? è una valvola di sfogo o non piangete mai)
giulianaspeed
03/10/2012, 13:15
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ...per carattere non amo pianegere e spesso mi trattengo dal farlo...anche se so che il pianto è liberatorio....ma è di certo un segno di debolezza in alcuni contesti.....
ultimamente ho pianto spessissimo.....ma da sola....
io piango sempre dopo aver fatto l'ammmmmore:lingua:
PIANGERE???? io sono un rude biker non so cosa sia il pianto
giulianaspeed
03/10/2012, 13:17
io piango sempre dopo aver fatto l'ammmmmore:lingua:
dicono che ci sono donne che fanno cosi'....:laugh2: immagino come sara' contento l'uomo in quel momento
Non piango spesso ma ho pianto di gioia , di rabbia, dalle risate e non me ne vergogno . Penso sia solo umano per chi prova semplicemente "emozioni".
dicono che ci sono donne che fanno cosi'....:laugh2: immagino come sara' contento l'uomo in quel momentomeglio quello di una che dice AVANTI IL PROSSIMO:laugh2:
piango quando leggo le tue discussioni nel bar... mi fai commuovere... :cry:
Venanzio
03/10/2012, 13:23
è difficile piangere, in genere se subisco qualcosa sono solamente assai adirato.
tantissime volte avrei voluto farlo ma ci sono riuscito poche volte, boh non so il perchè anche se so che mi avrebbe fatto bene....e in generale non lo vedo come un segno di debolezza
è difficile piangere, in genere se subisco qualcosa sono solamente assai adirato.
+1
piango quando leggo le tue discussioni nel bar... mi fai commuovere... :cry:
:dry:
giulianaspeed
03/10/2012, 13:27
Non piango spesso ma ho pianto di gioia , di rabbia, dalle risate e non me ne vergogno . Penso sia solo umano per chi prova semplicemente "emozioni".
si quei pianti sono bellissimi...ti fannno sentire ancora viva...provare emozioni e piangere...come guardando un film ... o assistere a qualche scena che al giorno d'oggi capita raramente come due anziani che si abbracciano e si tengono la mano....belle cose ragazzi...in quei casi un bel pianto "emozionante ".....
se vedo un uomo piangere ed intenerirsi per queste cose potrei innamorarmene..ma vedere piangere un uomo per una litigata con suo padre( mi è capitato) o perche' la ragazza lo ha mollato no....mi sembra solo un debole... mi cade dal cuore...ma questo credo che sia un mio problema....ho sempre ricercato uomini forti caratterialmente per compensare la mia debolezza interiore... e quindi assistere al pianto di un uomo per me è deleterio...
o per lo meno.... è giusto che accada...siamo esseri umani e quindi è giusto che anche gli uomini piangano..ma che almeno non lo facciano davanti a noi donne:ph34r:
tantissime volte avrei voluto farlo ma ci sono riuscito poche volte, boh non so il perchè anche se so che mi avrebbe fatto bene....e in generale non lo vedo come un segno di debolezza
io invece ho una paranoia allucinante in tal senso....mi trattengo dal piangere alcune volte davanti a qualcuno...non mi va di far notare la mia debolezza in quel momento o di espormi troppo....d'altronde son tanti quelli che pensano che io sia una "forte"... quando invece non lo sono per niente
Erikuccia
03/10/2012, 13:35
Ho il problema di trattenere il pianto.
Spesso mi vien da piangere per la rabbia, piuttosto che per gioia e/o commozione
streetTux
03/10/2012, 13:36
Piango molto più guardando film che nella vita.. ma a volte capita.
cicorunner
03/10/2012, 13:37
solitamente quando cucino la peperonata
Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima.
Hermann Hesse
le lacrime sono salate.
Mr. HB
Black Death
03/10/2012, 13:46
Mai pianto nel momento dell'emozione... è capitato che qualche lacrima sia scesa nel momento di quel ricordo
contorto penso che si capisca (almeno spero :senzaundente:)
;;)
giulianaspeed
03/10/2012, 13:48
Mai pianto nel momento dell'emozione... è capitato che qualche lacrima sia scesa nel momento di quel ricordo
contorto penso che si capisca (almeno spero :senzaundente:)
;;)e quando è nata tua figlia???:dubbio::w00t:
io invece ho una paranoia allucinante in tal senso....mi trattengo dal piangere alcune volte davanti a qualcuno...non mi va di far notare la mia debolezza in quel momento o di espormi troppo....d'altronde son tanti quelli che pensano che io sia una "forte"... quando invece non lo sono per niente
secondo me è una paranoia sbagliata....ugnuno reagisce a prorpio modo alle varie situazioni
Black Death
03/10/2012, 13:51
e quando è nata tua figlia???:dubbio::w00t:
ne quando abbiamo sentito il cuore la prima volta ne quando è nata neanche quando è morto mio papà o uno dei miei amici (un paio cari) o al funerale, non so' ma in quei momenti di forti emozioni niente lacrime.
;;)
Strega Klà
03/10/2012, 13:57
Non ho alcun problema con le
Lacrime...come si ride...si piange.....la debolezza non sta in un po di acqua salata
giulianaspeed
03/10/2012, 14:01
ne quando abbiamo sentito il cuore la prima volta ne quando è nata neanche quando è morto mio papà o uno dei miei amici (un paio cari) o al funerale, non so' ma in quei momenti di forti emozioni niente lacrime.
;;)insensibilone :lingua:
Non ho alcun problema con le
Lacrime...come si ride...si piange.....la debolezza non sta in un po di acqua salata
se piango da sola non mi sento per nulla debole....ma ho difficolta a farlo davanti agli altri.... ma per paura di non esser capita...:sad:
bi_andrea_elle
03/10/2012, 14:10
:piango_a_dirotto:
Black Death
03/10/2012, 14:10
insensibilone :lingua:
tu dici tutto qui ???? non c'è uno psicologo che mi dica il perchè di un comportamento del genere .
;;)
giulianaspeed
03/10/2012, 14:23
tu dici tutto qui ???? non c'è uno psicologo che mi dica il perchè di un comportamento del genere .
;;)
è difficile trovarne uno bravo:lingua:
Pelledorso
03/10/2012, 15:19
Tread altamente provohatorio :dry:!
Tread altamente provohatorio :dry:!
3D altamente introspettivo
la gestione dell'emozioni è una delle cose più complicate dell'essere umano
Pelledorso
03/10/2012, 15:45
3D altamente introspettivo
la gestione dell'emozioni è una delle cose più complicate dell'essere umano
Mhà........... x tante persone non è nemmeno poi così difficile :dry:!!
Mhà........... x tante persone non è nemmeno poi così difficile :dry:!!
mah
Piangere fa bene....e se lei piangesse dopo un rapporto?:dry:
E se lei ridesse durante un rapporto?:ph34r:
Preciso che a me non é mai successo, prima che qualche amico lo insinui...:dry:
cicorunner
03/10/2012, 15:53
;;)
secchezza dei condotti lacrimali, è un tipico segnale di prostata infiammata
Piangere fa bene....e se lei piangesse dopo un rapporto?:dry:
E se lei ridesse durante un rapporto?:ph34r:
Preciso che a me non é mai successo, prima che qualche amico lo insinui...:dry:
se piangesse dopo un rapporto, saprei di aver esagerato con le frustate
se ridesse dopo un rapporto, saprei di non essermi tolto i calzini di winnie the pooh
A me ogni tanto piange il cul@ ciao.
cicorunner
03/10/2012, 16:00
pianto di gioia scommetto ....
non piango dal giugno 2000
ho già dato
oggi sono un rude biker quindi esentato
e in quanto rude oggi mi rimangono solo le incazzature
ma comprendo e giustifico tutte le forme di pianto, escluse quelle di scherno
fotu? ....
pianto di gioia scommetto ....
no in realtà è un bananle pianto emotivo... solo che invece de uscimme le lacrime spruzzo dall'anal... basta anche solo un lungometraggio diney-ano con un minimo di emozione... o racconti di vita vissuta... è una malattia rara inutile riderci sopra :D
fotu? ....
spe che vado a riemozionarmi e poi te le mando in pvt
nikita67
03/10/2012, 16:06
;;)
C’è stato sicuramente un periodo della tua vita nel quale hai pianto anche tu............. quando sei nato.
Era l'unico linguaggio che avevi e con il quale comunicavi , come abbiamo fatto tutti .
Questa prima espressione comunicativa non verbale appartiene anche a te , prima o poi , magari inaspettatamente , la userai di nuovo .
:oook: piango ogni volta che vedo film o cartoni animati che parlano di cani... :oook:
l'ultima volta per Bolt....:cry:
se proporrete un ban non posso biasimarvi...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cicorunner
03/10/2012, 17:29
ho pianto anche io per il film "Hachiko - Il tuo migliore amico"
il peggiore è stato però "io e Marley"
giulianaspeed
03/10/2012, 17:50
:oook: piango ogni volta che vedo film o cartoni animati che parlano di cani... :oook:
l'ultima volta per Bolt....:cry:
se proporrete un ban non posso biasimarvi...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho pianto anche io per il film "Hachiko - Il tuo migliore amico"
ah vabe'....io quelli nemmeno ci provo a guardarli...piangevo anche per kingkong...( avevo paura a scriverlo perche' i soliti moralisti mi avrebbero trovata esagerata :cry:)
per quel film ho pianto parecchio...non lo guarderò mai più
Strega Klà
03/10/2012, 18:10
insensibilone :lingua:
se piango da sola non mi sento per nulla debole....ma ho difficolta a farlo davanti agli altri.... ma per paura di non esser capita...:sad:
Ah beh....per me gli altri non esistono..
winter1969
03/10/2012, 18:37
Non piango mai,a volte ne avrei proprio bisogno ma non ci riesco.
Io sono in benefattore........faccio piangere gli altri:biggrin3:
Non piango mai,a volte ne avrei proprio bisogno ma non ci riesco.
esatto....non ci riesco quando ne avrei bisogno
Angelik57
03/10/2012, 19:01
Io sono in benefattore........faccio piangere gli altri:biggrin3:
Quindi ? Sei come le emorroidi :sad:
Ciao caro :biggrin3:
io ho smesso di piangere quando ho iniziato a porconare
Quindi ? Sei come le emorroidi :sad:
Ciao caro :biggrin3:
Peggio......molto peggio......tu puoi confermare dato che mi conosci:biggrin3:
Brontolo
03/10/2012, 19:44
Secondo questa ricerca: Piangere fa bene alla salute (http://www.vitamica.it/piangere-fa-bene-alla-salute.html) piangere fa bene....Le donne piangono molto più degli uomini (e non capisco il perchè) nonostante la ricerca dice che piangere porta uguali benefici ad uomini e donne.
che rapporto avete con il pianto? è una valvola di sfogo o non piangete mai)
James,io piango preventivamente tutte le volte che vedo un messaggio di Vulcano su uozzapp.....
Sono grave?:biggrin3:
Pero' pensandoci bene credo che l'ultma volta che ho pianto (di gioia s'intende) credo sia stato nel 2006........:cipenso: e cioè quando la Juve e' retrocessa.......:D
Spero di ripetere questa fantastica esperienza.......grazie alla Juve:biggrin3:
http://collezioneprivata.files.wordpress.com/2011/03/lacrime-di-coccodrillo.jpg
:piango_a_dirotto:
Pero' pensandoci bene credo che l'ultma volta che ho pianto (di gioia s'intende) credo sia stato nel 2006........:cipenso: e cioè quando la Juve e' retrocessa.......:D
Spero di ripetere questa fantastica esperienza.......grazie alla Juve:biggrin3:
dai su dì la verità,hai pianto anche all'ultima partita:lingua:
dai su dì la verità,hai pianto anche all'ultima partita:lingua:
No,perché io piango solo di gioia e mai di dolore......:wink_:
Fermissimo
03/10/2012, 20:14
No,perché io piango solo di gioia e mai di dolore......:wink_:
impara a piangere di dolore che di gioia non piangerai più:w00t:
Mi puoi insegnare tu,che sei più pratico di me.....:cool:
James,io piango preventivamente tutte le volte che vedo un messaggio di Vulcano su uozzapp.....
Sono grave?:biggrin3:
direi di si :D
bella questa :wink_:
direi di si :D
eh eh whatsapp :dubbio:
onlystreet
03/10/2012, 21:06
Zeman ha pianto ultimamente?
GAVEmarco
03/10/2012, 21:08
Spesso durante i film:l'ultimo che ricordi è stato UP perchè mi ha fatto pensare a mio nonno al quale ero molto legato...
altri pianti "memorabili"?! al funerale di Pietro Ferrero,in piazza nella mia città...al concerto dei Coldplay con la mia ragazza durante una canzone ...e poi a Natale,quando scambiandoci i regali,abbiamo scoperto che erano identici :)
sono un sensibilone :cry:
Supertramp08
03/10/2012, 21:14
l'ultima volta che ho pianto è stato perchè all'epoca mio padre non mi fece vedere real madrid juve,(1-0 mijatovic), lacrimoni pesanti e da allora le ho finite tutte.
...quando alla mattina striscio in cucina per fare il caffè e lo spigolo dello sportello del pensile aperto mi da il buongiorno,
mi commuovo molto e a volte piango urlando le preghiere del mattino....
piango quando vedo il mio portafoglio....
Zeman ha pianto ultimamente?
Zeman forse.....ma Conte l'altro ieri ha pianto di sicuro:dubbio:
Io ho il pianto facile da quando diagnosticandomi un problema neurologico mi suggerirono di sfogarmi così piuttosto che farmi ricoverare per troppo stress accumulato.... QUINDI PIANGO.
all'apertura dei topic di Macheamico6...piango sempre........
englishoffroad
04/10/2012, 03:32
Piangere e una cosa naturale come tutte le cose naturali se esistono portano i loro benefici, un esempio?? ridere e una cosa naturale e fà bene!!!
Purtroppo nella nostra società si insegna già ai bambini che non si piange, si dice sempre su non frignare, smettila di piangere, uno si lascia e subito si sente dire non ci piangere sopra dai!
Pertanto il pianto è diventato una cosa lagnosa, innaturale, punto di debolezza, ma in realtà non e cosi e la liberazione del subconscio e levare in parte un peso psicologico al corpo e alla mente; personalmente ho pianto da bambino come tutti i piccoletti per tanti motivi, crescendo ho pianto solo quando il mio cuore era pieno di amarezza a tal punto che proprio non potevo proprio farne a meno, ho pianto quando ho rischiato di perdere il rapporto meraviglioso con la mia ragazza in un momento difficile, stranamente non ho pianto quando ho perso i miei nonni cuore colmo di dispiacere e emotivamente distrutto, avrei voluto lasciarmi andare e piangere a fiumi ma alla fine non l'ho fatto e con il tempo ragione,soppressione, impotenza di fronte alla morte non hanno permesso che accadesse.... le reazioni umane sono sempre sorprendenti.
Comunque le ricerche al giorno d'oggi sono davvero stupide, con tutto il rispetto per i ricercatori, piangiamo fin dalla preistoria e i motivi si sanno, dolore fisico emotivo, commozione, sorpresa etc... e poi per ricordare alla gente che fà bene fanno delle ricerche, spero di poter ricordare sempre qualsiasi emozione provata e a cosa serve...