Visualizza Versione Completa : Tendicinghia?
Buongiorno a tutti, ma la cinghia della thunderbird è regolata da un tendicinghia che ne tiene sempre controllata la tensione automaticamente o non ha nulla e la tensione della nostra cara cinghia va regolata ogni tot km? Lo chiedo perchè sulla Buell la regolazione era automatica tramite tendicinghia e il conce triumph dove ho comprato La Fulgida (la thunderbird) mi ha detto che anche qui funziona allo stesso odo. Io non ho avuto tempo di guardare ma di primo acchito non mi sembra ci sia un tendicinghia per il recupero automatico del gioco, chiedo a voi esperti, e al massimo domenica andrò a vedere di persona.
Grazieeeeeeeeeeee
legend78
03/10/2012, 17:25
la devi tenere sotto controllo tu, o meglio in concessionaria hanno il regolo, dovrebbero saperlo usare, dico dovrebbero...
Ok, come immaginavo è già la seconda volta che faccio domande in quella conce e mi rispondono a cavolo, comincio a pensare che siano li solo a vendere moto ma non conoscono bene il prodotto. Ti ringrazio per avermi risposto. Cavolo, ho appena fatto un ordinazione su worldoftriumph, se ci avessi pensato prima potevo ordinare anche la chiave, va be sarà per il prossimo ordine.
legend78
03/10/2012, 22:05
il concetto inglese per controllare la tenzione della cinghia e tutto fuor che intuitivo.
vedi di trovare qualche concessionaria "seria"
Grazie ancora. Al prossimo ordine prenderò anche lo strumento e il controllo fra un tagliando e l'altro lo farò io.