Accedi

Visualizza Versione Completa : Spippolo martellante di autunno



Fabio Pal
03/10/2012, 14:35
E' da almeno 20 giorni che non smetto di pensarci.
Sto valutando di collegare un sidecar alla bonneville e prendere la opportuna omologazione in modo da poterla usare sia da normale che con sidecar.
Ho visto che qualcuno lo ha fatto
876498765087651

ma i costi che ho visto sono proibitivi OLTRE 5000 EURO COMPRESE LE PRATICHE PER L'OMOLOGAZIONE:w00t::w00t:






Ma secondo voi farei una cazzata?

keamy
03/10/2012, 14:47
per me si. Poi sarebbe da vedere se col sidecar avessi bisogno di stipulare una nuova assicurazione o una maggiorazione di quella che hai già.
Alla fine però se la vuoi così ardentemente fallo.

triumphead
03/10/2012, 15:00
alla faccia dello spippolo!
quando la modifica ha una massa o un volume superiore alla moto stessa non si parla più di spippolo ma di copula!

Fabio Pal
03/10/2012, 15:13
alla faccia dello spippolo!
quando la modifica ha una massa o un volume superiore alla moto stessa non si parla più di spippolo ma di copula!

:risate2::risate2::noooo:

C'è anche questo qui:
87657
Che se al limite si mette a piovere e non hai fretta, parcheggi e ti metti a dormire sotto la cappottina. Oppure se trovi una che gli piace "strano" lo puoi usare per farci le "porcherie":ciapet:

T333
03/10/2012, 15:43
Con 5000 euro puoi comprarti un'Ural! :biggrin3:

Fabio Pal
03/10/2012, 16:28
Mai più roba sovietica. Ho avuto un Dnepr per 2 anni. la meccanica è la stessa dell'Ural, solo un pò più datata.

vecchialenza
03/10/2012, 17:07
E' da almeno 20 giorni che non smetto di pensarci.
Sto valutando di collegare un sidecar alla bonneville e prendere la opportuna omologazione in modo da poterla usare sia da normale che con sidecar.
Ho visto che qualcuno lo ha fatto
876498765087651

ma i costi che ho visto sono proibitivi OLTRE 5000 EURO COMPRESE LE PRATICHE PER L'OMOLOGAZIONE:w00t::w00t:






Ma secondo voi farei una cazzata?

considerato che temo la modifica sarà "irreversibile" (ossia una volta immatricolata come sidecar non potrai a Tuo piacimento viaggiarci con il carrozzino o senza) io prima cercherei di provare una moto con sidecar , poi deciderei se ancora l'idea di trovarmi "per sempre" a guidare un sidecar mi sfagiola . Certo se hai anche altre moto da poter usare ritiro ciò che ho detto

Shining
03/10/2012, 18:19
confermo quello che ha detto vecchialenza: se la trasformi (con relativa omologazione) in sidecar, non la puoi a tuo piacimento riportare a motociclo, pena il sequestro (oltre alle rogne assicurative in caso di incidente)

rori
03/10/2012, 18:21
ehi avvocato hai preso la BMW mono complimenti :oook:è un ritorno al futuro della scrambler :cool:

Speedtwin
04/10/2012, 10:16
In autunno per evitare la voglia di spippoloni pericolosi, mangio le caldarroste!

Mr.Fingerpicker
04/10/2012, 14:44
considerato che temo la modifica sarà "irreversibile" (ossia una volta immatricolata come sidecar non potrai a Tuo piacimento viaggiarci con il carrozzino o senza) io prima cercherei di provare una moto con sidecar , poi deciderei se ancora l'idea di trovarmi "per sempre" a guidare un sidecar mi sfagiola . Certo se hai anche altre moto da poter usare ritiro ciò che ho detto


Mamma mia che cazzata! Viviamo proprio in un paese assurdo!!

Fabio Pal
05/10/2012, 09:07
No, si può omologare come sidecar con carrozzino staccabile. Quindi penso che si possa guidare nelle due configurazioni, con e senza.

Vedi likk: non-solo (http://www.centoallora.net/non-solo.html)