Jahnka
03/10/2012, 19:19
Ciao a tutti,
volevo presentarvi una piccola evoluzione della mia bad girl che pian piano sta crescendo.
In realtà mancano gli ammortizzaqtori che dovrebbero arrivare a breve e la cassa filtri che le regalerò per natale ma avevo bisogno del vostro supporto/gusto per suggerirmi le gomme (Metzeler tourance o Firestone Deluxe Champion????)
Sintetizzo le modifiche:
Berrettino su faro
Frecce da manopola
Specchietto rovesciato su struttura originale
via dalle scatole parafanghi e copricatena
struttura anti pioggia sottosella (artigianale)
TOGA Norman Hyde (rigorosamente senza db killer)
porta targa frecce posteriori in alluminio nero con stop integrato e fanalino posteriore
catena did xr con corona in ergal
copripignone in plex con struttura in alluminio
manubrio Renthal Ultra Low
manopole old style modificate per innesto frecce
Piccola modifica alla centralina.....
Tengo a precisare che non è stata da nessun meccanico, è solo farina del mio sacco e di due amici "malati" che mi hanno contagiato...
A voi ardua sentenza...
Bless you
JAHNKA
87705877068770787708
volevo presentarvi una piccola evoluzione della mia bad girl che pian piano sta crescendo.
In realtà mancano gli ammortizzaqtori che dovrebbero arrivare a breve e la cassa filtri che le regalerò per natale ma avevo bisogno del vostro supporto/gusto per suggerirmi le gomme (Metzeler tourance o Firestone Deluxe Champion????)
Sintetizzo le modifiche:
Berrettino su faro
Frecce da manopola
Specchietto rovesciato su struttura originale
via dalle scatole parafanghi e copricatena
struttura anti pioggia sottosella (artigianale)
TOGA Norman Hyde (rigorosamente senza db killer)
porta targa frecce posteriori in alluminio nero con stop integrato e fanalino posteriore
catena did xr con corona in ergal
copripignone in plex con struttura in alluminio
manubrio Renthal Ultra Low
manopole old style modificate per innesto frecce
Piccola modifica alla centralina.....
Tengo a precisare che non è stata da nessun meccanico, è solo farina del mio sacco e di due amici "malati" che mi hanno contagiato...
A voi ardua sentenza...
Bless you
JAHNKA
87705877068770787708