Visualizza Versione Completa : Migliore borsa da serbatoio speed 2011
trucidux
04/10/2012, 10:15
ragazzi scusate vorrei comprare una borsa da serbatoio, voi che dite quale è la migliore ?? grazie
Con Givi non sbagli mai...
La mia è magnetica e puo' essere ampliata fino a dismisura.
Ho avuto fortuna, comprata usata da un amico (ma nuova di pacca) senno' costava sui 130 euro.
Forse dovresti specificare per quale moto. Se e' una domanda generica la sposto nell'apposita sezione piuttosto che lasciarla qui nella sezione speed.
trucidux
04/10/2012, 11:05
Forse dovresti specificare per quale moto. Se e' una domanda generica la sposto nell'apposita sezione piuttosto che lasciarla qui nella sezione speed.
scusami hai pefettamente ragione me ne sono dimenticato .. moto speed 2011....
Io ho quella originale Triumph e mi trovo benissimo
Con quella forma strana del serbatoio la mia della givi, un pò grandicella, non è che si adatti benissimo...le alette laterali sparano in fuori e non aderiscono bene...
coppiglia74
05/10/2012, 00:39
Qualsiasi borsa scegli, con la Speed 11 ti consiglio di andare in un negozio fornito e provare direttamente diverse borse su quel serbatoio, purtroppo sono ben poche quelle che riescono ad adattarsi bene a quella forma da "Parigi-Dakar"
Qualsiasi borsa scegli, con la Speed 11 ti consiglio di andare in un negozio fornito e provare direttamente diverse borse su quel serbatoio, purtroppo sono ben poche quelle che riescono ad adattarsi bene a quella forma da "Parigi-Dakar"
Infatti, ritengo che la migliore sia quella Triumph che è preformata appositamente per essere sistemata sulla "gobba"
Ho trovato la soluzione su come caricare la roba sul serbatoione:dry:
Si ma lì ci stà poca roba...:lingua:
coppiglia74
06/10/2012, 17:59
Infatti, ritengo che la migliore sia quella Triumph che è preformata appositamente per essere sistemata sulla "gobba"
Mi sa pure a me, costerà un pò di più ma alla fine è l' acquisto più sicuro
gazzajev70
08/10/2012, 09:38
Ciao io ho preso la givi, quella che vedi in foto è solo una parte la parte superiore l'ho tolta e usata come zainetto, prezzo di listino 145 euro, pagata 90 euro nuova. Qh dimenticavo, quest'estate fatto 800 km in 2 giorni, mai mossa di 1 mm
88388
roberto70
08/10/2012, 09:43
Ciao io ho preso la givi, quella che vedi in foto è solo una parte la parte superiore l'ho tolta e usata come zainetto, prezzo di listino 145 euro, pagata 90 euro nuova. Qh dimenticavo, quest'estate fatto 800 km in 2 giorni, mai mossa di 1 mm
88388
quoto, uso una givi simile....ottima, è ben fatta e robusta! ce l'ho da tre anni e pare nuova, in autostrada anche velocità costanti di 160, 170 km/H non si muove e toglie un sacco d'aria dal busto!:oook:
trucidux
08/10/2012, 10:04
88388
ok infatti pensavo proprio ad una cosa simile ... oggi vado in un negozio dove hanno proprio le givi e penso che prendero proprio questa ... da qunti litri è ?'
gazzajev70
09/10/2012, 07:58
ok infatti pensavo proprio ad una cosa simile ... oggi vado in un negozio dove hanno proprio le givi e penso che prendero proprio questa ... da qunti litri è ?'
Ciao Trucidux eccoti tutte le caratteristiche della mia borsa
il link non me lo fa mettere,
allora vai sul sito della Givi e cerchi il modello T478
al max fa 42 litri
Jigorokano
09/10/2012, 09:10
Io ho quella triumph e sinceramente la sconsiglio....bella borsa, rifinita, capiente, ma da mettere e togliere è cmq una rottura di balle!
trucidux
09/10/2012, 09:48
Ciao Trucidux eccoti tutte le caratteristiche della mia borsa
il link non me lo fa mettere,
allora vai sul sito della Givi e cerchi il modello T478
al max fa 42 litri
grazieeeeee
Io ho quella triumph e sinceramente la sconsiglio....bella borsa, rifinita, capiente, ma da mettere e togliere è cmq una rottura di balle!
E perché? E' sufficiente appoggiarla sul serbatoio e.....clack....non si muove più. Meglio di così....
Jigorokano
10/10/2012, 13:37
E perché? E' sufficiente appoggiarla sul serbatoio e.....clack....non si muove più. Meglio di così....
La mia borsa per essere applicata ha bisogno del copriserbatoio in pelle che si attacca col velcro nel sottosella e lateralmente va bloccato con delle viti delle carene!Siccome a me piace avere il bel serbatoio lucido a vista, ogni volta è un monta e smonta.......
La mia borsa per essere applicata ha bisogno del copriserbatoio in pelle che si attacca col velcro nel sottosella e lateralmente va bloccato con delle viti delle carene!Siccome a me piace avere il bel serbatoio lucido a vista, ogni volta è un monta e smonta.......
A bè, tutt'altra questione...stando così le cose hai perfettamente ragione; la borsa per la 2011 si appoggia semplicemente sul serbatorio....le calamite fanno il resto:oook:
Jigorokano
10/10/2012, 15:16
A bè, tutt'altra questione...stando così le cose hai perfettamente ragione; la borsa per la 2011 si appoggia semplicemente sul serbatorio....le calamite fanno il resto:oook:
Bella invenzione le calamite.....:dry:
sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione. ho una speed del 2011 volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai visto a catalogo la borsa originale della triumph da 20-30 litri. perchè io cercando in italia non ho trovato nulla apparte quella da 16-20 litri. ma cercando con mio cugino in inghilterra esiste. mi sapete dire qualcosa. grazie.
sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione. ho una speed del 2011 volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai visto a catalogo la borsa originale della triumph da 20-30 litri. perchè io cercando in italia non ho trovato nulla apparte quella da 16-20 litri. ma cercando con mio cugino in inghilterra esiste. mi sapete dire qualcosa. grazie.
Anch'io interessato, se qualcuno ha qualche foto per vedere come ci stà sopra la borsa originale montata su speed 2011 16-20 litri oppure 20-30 .....grassie
Io sulla mia 955 ho la tanklock ed è comodissima.
Però la mia ha il serbatoio bello piatto, sulla vostra ho il dubbio che rimanga molto alta, non saprei...
per non aprire un nuovo 3D chiedo qualche info se ci sono anche i borselli piccoli da mettere sulla seduta del passeggero...
qualcuno li usa? come si trova? come sono fissati?
Grazie:w00t:
io viaggio con un borsa estensibile Kappa, pagata 48 euro ma il suo lo fa senza problemi,però.........
tra l altro , nel mercatino c'è una borsa triumph in vendita
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/261885-pezzi-originali-nuovi-borsa-serbatoio-triumph-speed-triple-2011-a.html
Ciao sono carlo bora
24/11/2014, 18:48
per non aprire un nuovo 3D chiedo qualche info se ci sono anche i borselli piccoli da mettere sulla seduta del passeggero...
Io ho la borsa da sella originale triumph..è comoda perchè ci sta la tuta antipioggia portafoglio e cellulare..
Di contro ha che nel salire e scendere dalla sella è un po scomoda...
Inviato col taratatà
Io ho la borsa da sella originale triumph..è comoda perchè ci sta la tuta antipioggia portafoglio e cellulare..
Di contro ha che nel salire e scendere dalla sella è un po scomoda...
Inviato col taratatà
grazie! era proprio per quello che mi seviva... come si fissa alla moto? costo?
Ciao sono carlo bora
25/11/2014, 10:21
Si fissa con 2 cerniere che si attaccano alla sella tramite 4 bulloncini..
2sul lato della sella sotto la striscia/maniglia..
Gli altri 2 nel sotto sella..
È semplice da montere..
Per il prezzo non ricordo di preciso ma mi sembra sui 100€..
Inviato col taratatà
Io uso le givi extream, da sella e serbatoio, usate insieme danno un bell effetto dato che sono simili, e poi non costano tanto.
paccospeed
26/11/2014, 11:07
Io mi trovo bene con le borse Kappa.
Sarebbe interessante vedere le foto, ancora meglio se montate sulla moto:cipenso:
sei vai alla pagina 22 c'è la mia con tutte e tre le borse givi extream, quella enorme da sella (60litri) con sopra la normale da sella (18/23litri) più quella da serbatoio
Raccolta fotografica delle Speed Triple degli iscritti al forum TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/190149-raccolta-fotografica-delle-speed-triple-degli-iscritti-al-forum-tcp-22.html)
sei vai alla pagina 22 c'è la mia con tutte e tre le borse givi extream, quella enorme da sella (60litri) con sopra la normale da sella (18/23litri) più quella da serbatoio
Raccolta fotografica delle Speed Triple degli iscritti al forum TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/190149-raccolta-fotografica-delle-speed-triple-degli-iscritti-al-forum-tcp-22.html)
Caspita :w00t: il bagagliaio dietro è veramente considerevole complimenti, mentre per lo zaino davanti è come pensavo io non mi piace perché non appoggia bene per la forma particolare del serbatoio.... infatti vorrei vederne uno montato di originale triumph per speed 2011/14
Per me se non appoggia non graffia :) l'originale non l'ho considerato perché mi serviva subito e se aspetti gli ordini dal conce stamo freschi (ancora aspetto sella e serbatoi del kit triumph extra)
Per me se non appoggia non graffia :) l'originale non l'ho considerato perché mi serviva subito e se aspetti gli ordini dal conce stamo freschi (ancora aspetto sella e serbatoi del kit triumph extra)
:cry: siamo messi bene con i conce... meglio non continuare con questo discorso e calare un velo pietoso