Visualizza Versione Completa : Accessori promozione
Ho acquistato la tiger 800 ad Aprile con la promozione di 1000 euro in accessori. Ad oggi degli accessori scelti (paramani, cavalletto centrale, barre paramotore e manopole riscaldate) non mi sono ancora state montate le manopole riscaldate. Siccome uso la moto quasi tutto l'anno mi farebbero comodo visto che la temperatura sta scendendo.
Purtroppo nonostante vari solleciti non sono riuscito a risolvere la questione. Il concessionario mi dice che dipende da Triumph che ha finito le scorte, ma a me un po' puzza sta cosa, possibile che non siano riusciti a ripristinare le scorte in 6 mesi???? Possibile che un accessorio tutto sommato importante per una moto "turistica" come la Tiger non sia disponibile da più di 6 mesi??? 
Ci sono altri di voi ancora in attesa degli accessori omaggio?? Qualcuno, in privato, mi potrebbe dare un riferimento marketing (nel sito non ne ho trovato nemmeno uno)  perchè vorrei scrivere due righe a questi signori, prima di mandare la solita letterina alla riviste di settore.
Altra cosa poi che mi da un po' fastidio e' che Triumph continua con campagne pubblicitarie con accessori in omaggio.
Vick.
Ale Sasha76
04/10/2012, 10:59
Ciao io ho comprato la Tiger ad aprile come te con pack accessori omaggio.
Bauletto e parabrezza montati 3 settimane dopo, manopole riscaldate arrivate la settimana successiva e montate nel mese di maggio.
Non so se ti puó essere d'aiuto ma faccio fatica a credere che Triumph non abbia manopole riscaldate per il Tiger... Possono farti aspettare un pó come é successo a me (spedizioni dall'Inghilterra, forte richiesta, ecc.) ma che da aprile ad oggi non siano arrivate... MAH :botteee:
Mauro XC
04/10/2012, 11:43
Scrivi direttamente alla Triumph mettendo per conoscenza nella mail il concessionario dettagliando date ecc..., vedrai che muovono il culo....
ciao ciao
Anche io sono in attesa di manopole, cupolino maggiorato e bauletto da maggio e anche a me il concessionario ha detto che dipende da Triumph. La prossima settimana chiamo la Triumph Italia, sul sito c'è un numero di telefono, e sento che dicono.
rbargi82
04/10/2012, 12:44
Scrivi direttamente alla Triumph mettendo per conoscenza nella mail il concessionario dettagliando date ecc..., vedrai che muovono il culo....
ciao ciao
Come dice Mauro Xc scrivi alla casa e in cc al concessionario, se il giorno dopo ti dicono che sono arrivate capisci subito che ti ha preso in giro!
In bocca al lupo
ciao ciao
Purtroppo nel sito Triumph Italia non ho trovato nessuna email a cui scrivere, solo un numero verde dove molto probabilmente risponderà un call center che nulla c'entra con Triumph ma che sa bene come rimbalzarti. Per questo chiedevo se qualcuno in MP mi poteva passare qualche riferimento commerciale o marketing di Triumph Italia.... giusto per avvisarli. 
Grazie comunque.
rbargi82
04/10/2012, 14:54
dal sito Triumph:
Contatta TriumphLa punta di diamante di Triumph sono i suoi concessionari, sempre in grado di offrirti tutta la competenza e i servizi per soddisfare al meglio le tue aspettative. Tuttavia, siamo sempre lieti di essere contattati anche direttamente, allo (0039)029345451
eusebio1
04/10/2012, 18:50
dal sito Triumph:
Contatta TriumphLa punta di diamante di Triumph sono i suoi concessionari
Questa poi ... :blink:
ciao io presa a maggio e montate una settimana fà... anche a me era stato detto che non erano disponibili e non sapevano quando arrivavano.Mah.
Io presa inizio estate e manopole montate al primo tagliando.
Chiamato triumph oggi, tutto sommato e' stato facile contattarli ma soprattutto mi sbagliavo perchè rispondono proprio loro e sono stati molto disponibili. Ha preso i miei dati e si arrangiano loro con il concessionario.
In sintesi la signora della triumph mi ha detto che... al concessionario sono state fatte diverse consegne da aprile a oggi, che il concessionario non ha ordini in sospeso, che la data disponibilità delle manopole e' OGGI :incaz:  
....mi vien da pensare male anche se si fa peccato...
a me sono arrivate manopole e paramani per la 800 st acquistata a maggio 2012 , vado in conce il prox venerdì per il montaggio ( mi riferisco alla triumph in Abruzzo) .. ciao a tutti ;)
eusebio1
05/10/2012, 14:54
Strano : 
dal sito Triumph:
Contatta TriumphLa punta di diamante di Triumph sono i suoi concessionari, sempre in grado di offrirti tutta la competenza e i servizi per soddisfare al meglio le tue aspettative. 
:laugh2:
Spesso non è il "marchio" ma chi si fregia del marchio ..
supertenere
05/10/2012, 15:31
il mio concessionario in primavera mi aveva detto che l'offerta triumph poteva comunque essere diversa, e scegliere tu gli accessori... ma nle preventivo mi aveva messo la mano d'opera per montarli. Ho aspettato un pò e ho preso la moto scontata nuova da un'altra parte :)
Ricevuta email di Triumph Italia che ha contattato il concessionario,  le mie manopole sono disponibili in negozio e mi contatterà quanto prima.
...evidentemente gliele avevano consegnate a sua insaputa...:incaz:  
Comunque sia con me ha chiuso.
Grazie 1000 a Triumph, anche se forse dovrebbe controllare un po' meglio la sua rete vendita.
Ricevuta email di Triumph Italia che ha contattato il concessionario,  le mie manopole sono disponibili in negozio e mi contatterà quanto prima.
Grazie 1000 a Triumph, anche se forse dovrebbe controllare un po' meglio la sua rete vendita.
Ciao vick,
anche io ho acquistato la tiger nello stesso tuo periodo e ho avuto gli stessi problemi con le manopole riscaldate.
sono stato un po' piu' fortunato perchè a forza di rompere..... dopo due mesi le hanno montate.
Visto che se di Treviso mi piacerebbe sapere dove l'hai presa perchè la cosa mi puzza....:dry:
Magari rispondimi per MP che ci mettiamo in contatto per confrontarci:oook:
Ale Sasha76
06/10/2012, 19:59
Comincio a pensare che il mio sia un concessionario serio!!! :-)
Detto questo mi sembrava al quanto improbabile che non ci fosse una coppia di manopole riscaldate disponibile da aprile ad oggi!!!
Fattele montare e goditele che sono utilissime... Gratis poi te le godi ancora di più!!
Arrivata email del concessionario stamattina e... indovinate un pò cosa mi ha detto... 
"L'altro giorno mi sono arrivate le manopole ma ero all'estero e non ho fatto in tempo ad avvisarti..." 
o perbacco... certo che è una strana coincidenza però... Peccato che la gentile signora della Triumph mi avesse detto che le consegne di manopole al mio concessionario fossero state fatte in aprile, giugno e luglio.
Io mi sono fatto un'idea anche se non ho prove certe, ma scriverò a Triumph cercando di capire meglio se è  dipeso da loro o dal concessionario e in questo caso però mi chiedo il motivo... disorganizzazione, superficialità nel prendersi cura del cliente, distrazione... .....
Per Grigo, ti mando per MP il nome del concessionario.
REDDER72
06/10/2012, 22:20
provo a formulare un' ipotesi...non vorrei che il conce attendeva il tuo prossimo tagliando per farti pagare la manodopera del montaggio come e' gia' successo a qualcuno...cosi'...e' solo un pensiero:cipenso:
provo a formulare un' ipotesi...non vorrei che il conce attendeva il tuo prossimo tagliando per farti pagare la manodopera del montaggio come e' gia' successo a qualcuno...cosi'...e' solo un pensiero:cipenso:
A pensar male si compie peccato.....ma non ci si sbaglia quasi mai
e parlo per esperienza......:attentodietro:
Meno male che non sono l'unico a pensarlo.... 
Certo che se un concessionario su una moto da 11.000 euro ci deve giocare su un paio d'ore di manodopera siamo messi davvero bene... 
E cosa succede se il problema e' più serio? E comunque non mi sembra corretto che un concessionario sputtani la Triumph visto lo sforzo che  in Inghilterra stanno facendo, nonostante il periodo difficle,  per progettare e sviluppare nuovi modelli, che a mio avviso, non hanno nulla da invidiare a moto giapponesi, tedesche...... 
Perplessso... adesso sarà costretto a montarmi le manopole visto l'intervento di Triumph, e poi tenterà di fregarmi con il tagliando dei 10.000 km... sempre giusto per pensar male.....
eusebio1
08/10/2012, 10:48
Certo che se un concessionario su una moto da 11.000 euro ci deve giocare su un paio d'ore di manodopera siamo messi davvero bene... 
Da quello che mi risulta non è che rimanga poi molto al dealer con la vendita di una moto, il guadagno lo fanno rivendendo il tuo usato e con la manutenzione programmata in quanto Triumph non impone i prezzi dei tagliandi.
Quindi sì, penso che a pensar male ... :ph34r:
Ho acquistato la tiger 800 ad Aprile con la promozione di 1000 euro in accessori. Ad oggi degli accessori scelti (paramani, cavalletto centrale, barre paramotore e manopole riscaldate) non mi sono ancora state montate le manopole riscaldate. Siccome uso la moto quasi tutto l'anno mi farebbero comodo visto che la temperatura sta scendendo.
Vick.
Stessa questione per quanto mi riguarda, solo che a me le manopole me le hanno date, ma non hanno tempo di montarle ;-(
ciao ciao
Corretto.
Contatta direttamente la casa madre. Spesso è la via migliore.
Non credo però che il concessionario stia "sperando" che tu ti dimentichi delle manopole per risparmiare sul tuo "regalo"... al massimo sei in fondo alla lista. In ogni caso non so se metter in copia il tuo concessionario possa farlo inacidire... 
Io ho comprato la Tiger prima del discorso dei regali... ma dato che son un frantumapalle e che ho trovato di mio chi ritirava la Strom, mi hanno dato:
-Antifurto
-Manubrio XC
-Cavalletto Centrale
-Faretti supplementari
... tutto montato al ritiro della piccola.
Meno male che non sono l'unico a pensarlo.... 
... anche questo è molto probabile dato che per ogni pisciata che ho fatto montare dopo il ritiro (e che non potevo montare io da solo) mi hanno messo la manod'opera... ma dopo 6 mesi credo che le avrebbe gia montate...