PDA

Visualizza Versione Completa : Louis.de

2ofaces
04/10/2012, 12:08
Ho acquistato alcune cose da questo rivenditore online. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto degli acquisti su Louis.de
e i tempi di consegna. Sulla loro email di order acknowledgement non sono molto chiari sui tempi e modalità di consegna : ho solo capito che addebitano su carta di credito al momento della spedizione....

rori
04/10/2012, 12:10
chiedi ad Angelik mi sembra che ha comprato roba:ph34r: li :oook:

streetTux
04/10/2012, 12:10
Ho comprato i bar end da loro.. in 3 giorni li avevo a casa :oook:

2ofaces
04/10/2012, 12:17
Ho comprato i bar end da loro.. in 3 giorni li avevo a casa :oook:

Ho ordinato Sabato , ad oggi niente e ho inviato mail per sapere le tempistiche : non mi hanno ca....aaaato neanche di striscio ....

marco_bonnie
04/10/2012, 12:18
tranquillo, sono tra i due più grandi rivenditori di tutta la germania con decine di negozi in tutta la nazione.

eusebius
04/10/2012, 12:48
Io compro spesso e ti posso dire che sono sempre precisi.

A volte, prima di spedire ci mettono qualche giorno (nel peggiore dei casi, a seconda delle disponibilità in magazzino, ci mettono 4 o 5 giorni, ma in genere ne bastano 2 o 3). Appena la spedizione è pronta, ti mandano una mail con il numero DHL (spedizione naturalmente tracciata)

Sono sempre precisi e in caso la merce non ti soddisfi (o vada sostituita per qualsiasi motivo - es. la taglia dell'abbigliamento), puoi fare il reso (e ti restituiscono i soldi) o la sostituzione.

Stai tranquillo che come già detto da altri, sono uno dei più grandi negozi online della germania (e sono molto belli anche i negozi che hanno - io sono stato in quello di Norimberga)

Angelik57
04/10/2012, 18:28
Veloci,competenti ed economici, consigliato :oook:
Hanno di tutto e di più :w00t:

cimone66
04/10/2012, 18:59
Io ho fatto 3 acquisti ti dico veloci precisi e mi hanno inviato anche il catalogo generale. Peccato che e in tedesco

alverman
05/10/2012, 06:50
Vai tranquillo, 3 o 4 giorni e ti arriva tutto spedito con DHL :oook:

homelymatt
05/10/2012, 07:55
..pensavo anch'io di ordinare da loro un kit di chiavi a bussola etc...per farmi finalmente il "necessaire" adeguato...
sono interessanti i kit della Rothewald...
voi avete esperienza in

alverman
05/10/2012, 08:50
..pensavo anch'io di ordinare da loro un kit di chiavi a bussola etc...per farmi finalmente il "necessaire" adeguato...
voi avete esperienza in

Della Rothewald ho preso l'alzamoto e una dinamometrica ....... vanno benissimo :dubbio:

homelymatt
05/10/2012, 13:40
..e allora scatta l'acquisto!

urbo
05/10/2012, 19:24
Fidati pure..... io ho la fortuna di avere un negozio Louis relativamente vicino a casa(a Villacco in Austria) dove vado spesso a rifornirmi e fino ad adesso non ho mai avuto problemi neanche per fare cambi o restituzioni,sempre disponibili e gentili,vai traquillo.:oook:

2ofaces
05/10/2012, 20:22
Grazie, è tutto a posto .. Solito problema della carta di credito : risolto con paypal . Questo è l'unico problema che ho riscontrato; nel senso che se non mi preoccupo di inviare email domandando spiegazioni, i tempi si allungano notevolmente.
La merce dovrebbe arrivare tra 3 giorni lavorativi. In effetti sono molto cortesi e rispondono alle mail.

eusebius
05/10/2012, 23:20
voi avete esperienza in

Della Rothenwald ho una chiave dinamometrica, una valigetta attrezzi con chiavi a cricchetto di varie misure, la pedana mobile per parcheggiare la moto in box e altri utensili: roba bella e robusta ad un prezzo interessante ;)

mabaco
06/10/2012, 13:50
Veloci,competenti ed economici, consigliato :oook:
Hanno di tutto e di più :w00t:

il tuo esatto contrario. :)

Angelik57
06/10/2012, 14:57
il tuo esatto contrario. :)

Quindi sono lento, incompetente, dispendioso, sconsigliato e non ho una mazza ? :cry::lingua: