Visualizza Versione Completa : La piccola casa di Etò
piccola casa di Samuel Etò in Russia da 80.000€ al mese di affitto :ph34r::ph34r::ph34r: (pagati dalla società)
Eto'o mostra la sua reggia: costa 80 mila euro al mese Ai 20,5 milioni di euro all'anno sborsati per assicurarsi i suoi gol l'Anzhi deve aggiungere, ogni mese, una spesa extra di 80mila euro. E' la cifra necessaria per l'affitto del mega appartamento di Samuel Eto'o a Mosca, dove la squadra russa è costretta a disputare temporaneamente le sue gare casalinghe di Europa League e campionato. Lo stadio in cui la formazione gioca abitualmente, nella città di Makhachkala sul Mar Caspio, non è infatti disponibile per "mancate condizioni di sicurezza per lo svolgimento delle partite". L'ex interista, quindi, è "costretto" a rilassarsi in una reggia quando si trova nella capitale. Cinque camere da letto, una sauna, una piscina e un terrazzo con vista eccezionale sulla città russa. Il tutto dislocato su quattro piani collegati, ovviamente, da un ascensore. Le telecamere dell'emittente francese M6 svelano per la prima volta l'interno della reggia dell'attaccante. E mostrano come il camerunense non si accontenti. La tv appesa alla parete, per esempio, è troppo "piccola". E lui, allargando le braccia, fa capire al suo staff che ne vuole una decisamente più grande."]Eto'o mostra la sua reggia: costa 80 mila euro al mese Ai 20,5 milioni di euro all'anno sborsati per assicurarsi i suoi gol l'Anzhi deve aggiungere, ogni mese, una spesa extra di 80mila euro. E' la cifra necessaria per l'affitto del mega appartamento di Samuel Eto'o a Mosca, dove la squadra russa è costretta a disputare temporaneamente le sue gare casalinghe di Europa League e campionato. Lo stadio in cui la formazione gioca abitualmente, nella città di Makhachkala sul Mar Caspio, non è infatti disponibile per "mancate condizioni di sicurezza per lo svolgimento delle partite". L'ex interista, quindi, è "costretto" a rilassarsi in una reggia quando si trova nella capitale. Cinque camere da letto, una sauna, una piscina e un terrazzo con vista eccezionale sulla città russa. Il tutto dislocato su quattro piani collegati, ovviamente, da un ascensore. Le telecamere dell'emittente francese M6 svelano per la prima volta l'interno della reggia dell'attaccante. E mostrano come il camerunense non si accontenti. La tv appesa alla parete, per esempio, è troppo "piccola". E lui, allargando le braccia, fa capire al suo staff che ne vuole una decisamente più grande.
Eto'o mostra la sua reggia: costa 80 mila euro al mese - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/eto-o-mostra-la-sua-reggia-costa-80-mila-euro-al-mese/106793?video)
streetTux
04/10/2012, 12:50
Finché può, lui e il sistema tutto, ben venga.
beato lui che c'è chi glieli paga
si si ma mi fa sorridere che uno che guadagna più di 20.000.000 di € all'anno non si paghi l'affitto da solo
si si ma mi fa sorridere che uno che guadagna più di 20.000.000 di € all'anno non si paghi l'affitto da solo
perchè il contratto dice 20 milioni più l'affitto di casa:lingua:
Pelledorso
04/10/2012, 13:07
mhà............ a me sto sistema me fa un pochetto :sick:!
Soprattutto quando, a ostentare tutta questo spreco di soldi, è un ragazzo di colore proviente da una nazione dove la povertà e la miseria sono di casa!
Tutto dipende da che parte del "sistema" stai...
a me per esempio fa cacà...il sistema
i vostri idoli si che stanno bene :oook:
perchè il contratto dice 20 milioni più l'affitto di casa:lingua:
:lingua:
Piove sempre sul bagnato... :dubbio:
Cmq lo hanno fregato...a me sembra una casa da massimo 10.000 al mese!!:biggrin3:
Cmq lo hanno fregato...a me sembra una casa da massimo 10.000 al mese!!:biggrin3:
tanto non paga mica lui:D
Sempre di un appartamento si tratta....prova a dirgli di andare a giocare col cane in giardino.....
Sempre di un appartamento si tratta....prova a dirgli di andare a giocare col cane in giardino.....
:ph34r:
Ricordo che quando Fabio Capello approdo' alla Roma percepiva di contratto 4miliardi netti l'anno,all'epoca nel 1999, era l'allenatore piu' pagato al Mondo,come se cio' non bastasse pretese in regalo.....ripeto IN REGALO dall'allora presidente Franco Sensi un attico all'Aventino con vista panoramica sul Parco degli Aranci (chi e' di Roma sa benissimo il valore immobiliare della zona in quastione) di ben 2,8miliardi di lire.......e parliamo di un allenatore non di un bomber capace di risolvere le partite da solo.....percio' l'affito della "casetta" di Eto' non mi sconvolge piu' di tanto
streetTux
04/10/2012, 14:10
Ma che ti frega.. se il sistema funziona, il ragazzino avrà i suoi milioni di € e il suo appartamento superlusso.. se il sistema non funziona più, crolla.
Fatti loro, a me fottesega.. se chi ha i soldi spende, mi fa solo una cortesia.
andrea.69
04/10/2012, 14:12
pezzente :D
la piscina in quattro bracciate è finita e le poltroncine in camera sono dell'ikea invece che di cappellini o zanotta
:ph34r:
roberto70
04/10/2012, 14:13
che pezzente......una casa in un condominio s'è preso...:cool:
beato lui che c'è chi glieli paga
era interista, fino a poco fa pagavate voi :laugh2:
era interista, fino a poco fa pagavate voi :laugh2:pagava moratti a me non hanno mai preso un soldo
oldbonnie
04/10/2012, 15:14
Comunque come dargli torto almeno sulle dimesioni del televisore......:dubbio:
Oggi, se non hai nella sala almeno un 50 pollici, non sei nessuno.....:oook:
Pelledorso
04/10/2012, 15:45
Ma che ti frega.. se il sistema funziona, il ragazzino avrà i suoi milioni di € e il suo appartamento superlusso.. se il sistema non funziona più, crolla.
Si ma una componente di questa colossale crisi sono anche gli stipendi milionari dei calciatori!
Le banche hanno finanziano i club di calcio, i club di calcio pagano sti ragazzi nel frattempo il sistema esplode e a me tocca pagare l'imu sulla catapecchia che ho in campagna per finanziare le banche :dry:
sinceramente mi fa pena e mi ha schifato vedere quanto mercenari siano alcuni giocatori
sinceramente mi fa pena e mi ha schifato vedere quanto mercenari siano alcuni giocatoriSe domani ti chiama monte dei paschi e ti dice Sig. muttley vieni a lavorare per noi ti diamo tot(il triplo NETTO di quello che percepisci ora) e questo e quell'altro privilegio che fai???? Rimani fedele o cambi????:dubbio:
Se domani ti chiama monte dei paschi e ti dice Sig. muttley vieni a lavorare per noi ti diamo tot(il triplo NETTO di quello che percepisci ora) e questo e quell'altro privilegio che fai???? Rimani fedele o cambi????:dubbio:
prima si informa sul bagno dell'ufficio
Pelledorso
04/10/2012, 15:54
Se domani ti chiama monte dei paschi e ti dice Sig. muttley vieni a lavorare per noi ti diamo tot(il triplo NETTO di quello che percepisci ora) e questo e quell'altro privilegio che fai???? Rimani fedele o cambi????:dubbio:
Ma uno che ha già un sacco di milioni di euro........... ma perchè deve volerne sempre di + ?!?!?
si, ma sempre a Mosca abita
aspetto la glaciazione
roberto70
04/10/2012, 15:58
Ma uno che ha già un sacco di milioni di euro........... ma perchè deve volerne sempre di + ?!?!?
ha anche un sacco di spese........sai quanto paga tra ex mogli.....figli sparsi per il mondo? finirà in povertà....:cool:
si, ma sempre a Mosca abita
aspetto la glaciazioneMa che gli frega guadagna 20 milioni di € all'anno,io non ho neppure idea di cosa voglia dire 20 milioni di € all'anno e come me penso molti,si tappa il naso 1-2 anni se resiste e se ne va ricco come non mai a godersi la sua bella pensioncina dove vuole
roberto.to
04/10/2012, 16:04
il problema è proprio qui...i soldi non esistono...le società di calcio sono tutte in perdida ma caso strano non falliscono mai
se una qualsisasi società che produce qualcosa fosse in perdita come una società di calcio chiuderebbe baracca e burattini in tempo zero...
le società di calcio godo di privilegi che società normali si sognano è questa la stranezza che poi chi ha tanti soldi è libero di buttarli nel proprio hobby.....fatti loro
Juste1911
04/10/2012, 16:18
adesso, non so se potete capire quel che dicono nel reportage e quel che si dicono gli architetti con eto, però mi sembra una brava persona!
non ci sono assolutamente richieste assurde nel decorare e nella gestione della casa... parla solo di una tv un pò piu grande, di far nascondere i fili, di far controllare ogni due giorni la piscina perchè è ad acqua calda e si sviluppano in fretta i microbi, di far mettere un piatto al centro del tavolo dove mettere spesso la frutta...
poi pagherà in anticipo lui e si farà rimborsare dal club dopo con calma... mica sta facendo il re...
e questa per lui non è una casa dei sogni, ma non vuol dire che lui sogni qualcosa di ancora più lussuoso! magari è una persona "semplice" in fondo (non è dato saperlo perchè poi interrompono il video quelli di repubblica)... mica come ibrahimovic o cristiano ronaldo!
se girano tutti questi soldi nel calcio non è mica colpa sua... anzi!
ciccio75
04/10/2012, 16:27
Tutta casa mia e' grande quanto la sua camera da letto.
scaccianocefra
04/10/2012, 16:33
va bene che muovere i soldi fa muovere il mercato e se chi li ha ora spende fa solo un bene all'economia, però questo è un insulto a chi muore di fame e il televisore (piccolo, sarà solo 50 pollici) lo vende e ci sfama un villaggio africano tre settimane, che schifo :sick:
Juste1911
04/10/2012, 16:42
va bene che muovere i soldi fa muovere il mercato e se chi li ha ora spende fa solo un bene all'economia, però questo è un insulto a chi muore di fame e il televisore (piccolo, sarà solo 50 pollici) lo vende e ci sfama un villaggio africano tre settimane, che schifo :sick:
eto è uno dei calciatori che ha fatto più "beneficenza" nella storia dello sport, soprattutto per la sua zona d'origine...
poi personalmente trovo che questo sia un bel servizio, del buon giornalismo, non come il giornalismo (televisivo) italiano che non esce mai dai confini, e si occupa solo di gossip, fondischiena e idiozie varie, più piacevoli da guardare per dimenticare le diverse realtà che ci circondano...
Tutta casa mia e' grande quanto la sua camera da letto.
la mia camera da letto è probabilmente grande quanto il suo sgabuzzino... :ph34r:
ciccio75
04/10/2012, 16:44
Gia' lo fa.Sembra che Eto'o sia il calciatore che faccia piu' beneficenza di tutti.Poi magari c'e' qualcun altro che ne spende di piu' in anonimato ma tant'e'..
eto è uno dei calciatori che ha fatto più "beneficenza" nella storia dello sport, soprattutto per la sua zona d'origine...
poi personalmente trovo che questo sia un bel servizio, del buon giornalismo, non come il giornalismo (televisivo) italiano che non esce mai dai confini, e si occupa solo di gossip, fondischiena e idiozie varie, più piacevoli da guardare per dimenticare le diverse realtà che ci circondano...
la mia camera da letto è probabilmente grande quanto il suo sgabuzzino... :ph34r:
è il solito Etò che ha figli a giro che non vuole riconoscere e che a Milano per un diveito di sosta da 36 € si mise a supplicare la Vigilessa perchè gli togliesse la multa?
scaccianocefra
04/10/2012, 16:56
Gia' lo fa.Sembra che Eto'o sia il calciatore che faccia piu' beneficenza di tutti.Poi magari c'e' qualcun altro che ne spende di piu' in anonimato ma tant'e'..
è un'ottima quota quello che fa per il suo paese. Solo che dico, non è casa tua perchè vivi da un'altra parte durante la settimana, ti sistemano in una reggia gratis nel week end, hai tutto quello che vuoi, io non mi farei problemi per 2 pollici. Poi probabilmente sono il primo a dire che se avessi tutti quei soldi li spenderei così etc. Ma la cosa su cui insisto è che li spenderei IO, non farei storie per una cosa che mi è data gratis!
Se devo essere sincero non mi pare nulla di che: stile anonimo! se la tenga, ci sono case molto più modeste e molto più di buon gusto fra la gente normale; si vede che il tipo non è certo raffinato.
Spaccapietre
04/10/2012, 17:08
Ma infatti, solo a me fa cacare quella casa? E poi oggettivamente 56 piscine in casa e gli mettono un 12 pollici? XD
ciccio75
04/10/2012, 17:10
è un'ottima quota quello che fa per il suo paese. Solo che dico, non è casa tua perchè vivi da un'altra parte durante la settimana, ti sistemano in una reggia gratis nel week end, hai tutto quello che vuoi, io non mi farei problemi per 2 pollici. Poi probabilmente sono il primo a dire che se avessi tutti quei soldi li spenderei così etc. Ma la cosa su cui insisto è che li spenderei IO, non farei storie per una cosa che mi è data gratis!
A me e' venuto in mente che comunque l'intervista ,se cosi' la si puo' definire ,sia una recita;una mia sensazione...
Juste1911
04/10/2012, 17:12
A me e' venuto in mente che comunque l'intervista ,se cosi' la si puo' definire ,sia una recita;una mia sensazione...
perchè? sembra spontaneo in quel che dice... poi ovviamente l'avranno editato...
ciccio75
04/10/2012, 17:15
perchè? sembra spontaneo in quel che dice... poi ovviamente l'avranno editato...
Mah, ti ripeto,la mia era una sensazione e nulla piu'.Sara' che non credo piu' alla televisione e vedo del marcio dappertutto.
nella prox vita imparo a giocare meglio a pallone, anzichè perdere tempo col football americano :dry:
nella prox vita imparo a giocare meglio a pallone, anzichè perdere tempo col football americano :dry:
facevi prima a fare la velina....
macheamico6
04/10/2012, 18:06
E' un ottimo calciatore,
segna marea di gol,
sà vendersi bene,
non ha mai estorto un contratto e, soprattutto,
non ha mai baciato una maglia giurando eterno amore.
Quindi buon per lui !!!
:blink::blink::blink:
che è quella roba lì ?
:ph34r::ph34r::ph34r:
per 80.000€ al mese un televisore da 2 pollici e la moquette verde raggrinzita fuori dal terrazzo...:sick::sick:
dateli a me quei soldi e altro che sta roba in cima ad un palazzo... :biggrin3:
winter1969
04/10/2012, 18:19
Soldi meritati
si ma a fare la velina poi lo devi ciucc... a Vieri...no grazie, imparo a giocare
e poi piange per una multa avuta a milano...stu lurd!!!
Pelledorso
05/10/2012, 07:02
si ma a fare la velina poi lo devi ciucc... a Vieri...no grazie, imparo a giocare
Oppure a Balotelli :ph34r:
scarspeed
05/10/2012, 10:16
meglio un bungalow in costa azzurra che un castello in quel posto di M!
tutto quello spazio e nemmeno un libro..
Lo scrofo
05/10/2012, 10:47
Belle cose Etoo... Rimani a Mosca , va ... Vincerai sicuramente qualcosa ...
Un grande ma avidissimo giocatore ...
Nicola un conto e' passare da uno stipendio di qualche migliaia di euro a uno di qualche migliaio in piu' , un altro e' da 10milioni di euro a 15milioni ....direi che non ti cambia la vita !
wailingmongi
05/10/2012, 12:50
li paga chi li caga :oook: