PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Bonneville SE 2012

ergalmgp
04/10/2012, 13:22
Per conto di un amico .

Vendo Triumph Bonneville SE 2012 colore pacific blue/fusion white acquistata nuova presso concessionario TriumphCo.Mi MOto di Viterbo a Maggio 2012 , la moto ha 672 km ed é esattamente come nuova, immacolata. Con la moto Triumph Italia per un periodo limitato regalava i seguenti accessori originali che ho imballati e non sono stati montati sulla moto: serbatoio olio freni custom in ergal triumph 90 euro portapacchi posteriore 164 euro piastra parasassi paramotore anodizzata nera 150 euro cavalletto centrale 232 euro tappo serbatoio benzina con chiave 66 euro Inoltre ho acquistato per la moto: sella triumph contemporary (quella della thruxton) (naturalmente ho anche l'originale di serie) 306 euro scarichi aperti originali triumph TOR ( ho anche gli originali di serie naturalmente) 420 euro copri catena cromato (ho anche l'originale) 78 euro La moto é sempre stata tenuta coperta in garage, non ha il minimo graffio o segno o sporco o polvere, é nuova. Per favore evitate di chiamare se siete indecisi, no a commercianti affaristi, no a proposte assurde. Chiamare Massimo al 3202591725

ANNUNCIO QUA : Vendo Triumph Bonneville SE (2009 - 11) usata a Viterbo (codice: 4144396) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=4144396)