Busillis
04/10/2012, 14:13
ciao a tutti, sono Luca, sono in procinto di comprarmi una Bonneville T100, sarebbe la prima moto per me... ho preso la patente 3 anni fa con l'intenzione di comprarmi una Harley 883, poi sono andato all'estero e quindi non l'ho più presa, nel frattempo ho cominciato a conoscere meglio le Triumph e dopo averla provata me ne sono completamente innamorato...
Ora che sono tornato stabile in Italia ho intenzione di comprarmela
In concessionaria mi hanno consigliato di comprare la SE, poiché è più maneggevole a causa del peso minore dovuto ai cerchi in lega, ma sinceramente mi piace di più la T100 perché i cerchi a raggi incidono troppo al livello estetico a farla più bella!
Ho in mente alcune modifiche, ma sinceramente sono indeciso se comprarne una usata con qualche anno, visto che in giro mi sembra che si trovino buone occasioni, o farmene una nuova da subito... cmq sono indirizzato a comprarmene una usata e modificarla di volta in volta, anche perchè i gusti cambiano una volta che ce l'hai anche in base alle abitudini...
cmq ogni consiglio è ben accetto!
Saluti! :biggrin3:
Ora che sono tornato stabile in Italia ho intenzione di comprarmela
In concessionaria mi hanno consigliato di comprare la SE, poiché è più maneggevole a causa del peso minore dovuto ai cerchi in lega, ma sinceramente mi piace di più la T100 perché i cerchi a raggi incidono troppo al livello estetico a farla più bella!
Ho in mente alcune modifiche, ma sinceramente sono indeciso se comprarne una usata con qualche anno, visto che in giro mi sembra che si trovino buone occasioni, o farmene una nuova da subito... cmq sono indirizzato a comprarmene una usata e modificarla di volta in volta, anche perchè i gusti cambiano una volta che ce l'hai anche in base alle abitudini...
cmq ogni consiglio è ben accetto!
Saluti! :biggrin3: