PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOFELIX cap. 2 / Triumphchepassione...GRAZIE!!



pitt
22/03/2007, 22:25
Bene... oggi mi chiama alle 19 circa la Mitica MOTOFELIX (la segretaria), guarda caso dopo 2 giorni che il mio post è sul forum quelli là son venuti a conoscenza, mi dice lei, e COINCIDENZA il pezzo è in concessionaria e mi sarà spedito domani 23 marzo..

ma dico io: serviva proprio una pagina di TRIUMPHCHEPASSIONE.COM per smuovere le acque??? a sto punto... GRAZZZZZZIEEEEE

Direte ora voi: tutto apposto e vissero felici e contenti!

Beh è ancora presto per dirlo, oggi infatti il tipo che aspetta il pezzo (rottosi le palle - povera anima - ) decide di andare presso un conce. ufficiale (ma per davvero) Kawasaki, spiega quello che gli serve e gli dicono che il pezzo costa la bellezza di euri 89 più iva invece dei 9,90 che mi dice M.Felix...

Allora, io non dico più niente, però potrei buttare là il

TOTOTOC de plastica

a. si è sbagliato il conce Kawasaki nel dire il prezzo
b. si è sbagliato Motofelix nel quantificare il prezzo
c. mi arriverà per 9,90 eurini un altro pezzetto del puzzle che compone
il fianchetto completo..

Votate Siori e Siore Votate!

To be continued... n'altra volta

Se anche stavolta mancano pezzi, arriveranno mail di "disappunto" a varie riviste e siti, magari x conoscenza anche a Suzuki e Moto Guzzi.

Marco Manila
23/03/2007, 07:37
ma dico io: serviva proprio una pagina di TRIUMPHCHEPASSIONE.COM per smuovere le acque??? a sto punto... GRAZZZZZZIEEEEE

...cavoli, stiamo diventando davvero importanti allora! :coool:

Che dite, tra un po dovremo aprire una sezione chiamata "Striscia la Triumph" oppure "Mi manda Manila"? :biggrin3:

Apparte gli scherzi sono davvero contento che il Forum abbia anche questa funzione di denuncia publica di soprusi e comportamenti scorretti da parte di concessionari poco appassionati, a patto che lo si faccia solo quando, come in questo caso, la cosa sia davvero seria e grave. :oook:

Peccato però che la tua telenovela non sia ancora finita...:dry:
Spero solo che non duri come Beautiful, altrimenti fai in tempo a cambiare altre 3-4 moto...:biggrin3:

In bocca al lupo!

sem13
23/03/2007, 08:09
Secondo me mandano un pezzo del puzze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragzzi stasera su RAI3 il nuovo programma cult MMM "Mi Manda Manila" un report sui disservizi e soprosi in cui ogni giorno i motociclisti si imbattono..........:w00t:

Filomao
23/03/2007, 09:18
"Mi manda Manila" suona proprio alla grande....:biggrin3:

Mr. White
23/03/2007, 09:34
In più sarebbe rispettata la cabala del numero 3... M3 o 3M!!!!

Kenny
23/03/2007, 09:34
"Mi manda Manila"?


100%... sembra un format vero!!!!!!... famolo famolo!!!

pitt
23/03/2007, 12:24
MI MANDA MANILA! oh yessss!
Ma porca miseria dico, se solo avessi saputo all'epoca dove stavo finendo!!

limbo
23/03/2007, 12:30
scusa, ho l'idraulico che non mi vuole fare fattura, posso andare a:
MI MANDA MANILA?

sem13
23/03/2007, 12:33
scusa, ho l'idraulico che non mi vuole fare fattura, posso andare a:
MI MANDA MANILA?

No quello puoi andarci se il tuo meccanico non ti fa fattura!!!!!!:laugh2: :laugh2:

Dottor.Lacki
23/03/2007, 12:38
MI MANDA MANILA


:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
23/03/2007, 12:43
Opzione D
Ti arriva il pezzo in contrassegno con la differenza di 80 € !!!
:risate2:

pitt
23/03/2007, 12:47
Opzione D
Ti arriva il pezzo in contrassegno con la differenza di 80 € !!!
:risate2:


:cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :sick:

Ghino
23/03/2007, 12:52
:fisch: :fisch: :fisch:

pitt
28/03/2007, 23:23
Io uppo...