Visualizza Versione Completa : scambio bitubo
vorrei scambiare i miei NUOVI bitubo 360 (molla nera) con solo 2000 km sul groppone, con 340 (pari chilometraggio o quasi)!!!
Il motivo è semplicemente che non mi ci ritrovo più con il nuovo assetto, paradossalmente nella guida allegrotta:sad:, la mia zavorrina mi schiaccia sempre i gioielli di famiglia sul serbatio:cry:, il cavalletto laterale risulta un pò corto ....
Altrimenti ... vendo bitubo 360!!!
Ciao
marco_bonnie
04/10/2012, 19:10
vorrei scambiare i miei NUOVI bitubo 360 (molla nera) con solo 2000 km sul groppone, con 340 (pari chilometraggio o quasi)!!!
Il motivo è semplicemente che non mi ci ritrovo più con il nuovo assetto, paradossalmente nella guida allegrotta:sad:, la mia zavorrina mi schiaccia sempre i gioielli di famiglia sul serbatio:cry:, il cavalletto laterale risulta un pò corto ....
Ciao
affare fatto, ti contatto
Se non trovate l'accordo coda per vendita
Sent from my iPhone using My hands
ciachi67
04/10/2012, 21:38
Ciao
ciao capocch, devi inserire le foto!!
grazie
vin scrambler
04/10/2012, 23:28
ciao capocc,ho visto che sei sardo dai un occhata ai miei nel mio profilo sono con molla nera e dovrebbero essere 340. sto in coda dopo histol per scambio
In coda per acquisto, dietro otta74
scusate la mancanza di foto... è che sono nuovi fiammanti.
Cmq ok mi adopero per mettere foto.
Volevo solo precisare a tutti, con i quali mi scuso in quanto non ho ancora risposto, che non sono interessato allo scambio con i 340 di serie, che dormono in scatola in garage.
A presto.
marco_bonnie
05/10/2012, 12:38
Ti avevo scritto un pm, hai letto?
Io attendo fiducioso... :rolleyes: