PDA

Visualizza Versione Completa : [3-4 novembre] 3° tagliatella gelata,Borgo alla Collina (Ar)

pozzio
04/10/2012, 20:02
ciao a tutti, anche quest'anno rivolgo l'invito a tutti noi del TCP :
il 3 novembre la tagliatella gelata arriva alla 3° edizione, sempre di più e sempre da ogni angolo d'italia i nostri amici vengono a farci compagnia a Borgo alla Collina nella valle del Casentino in provincia di Arezzo.
il menu varia per tutti i gusti, ma non vi dovete perdere la tagliatella al sugo fatte dalle nostre donne la mattina stessa.
io personalmente sono l'addetto vinbrulè che non per vantarmi ma non ha eguali, e in più è gratis.
il tutto a partire dal sabato 3 novembre dopo pranzo potete venire quando volete per poi ripartire domenica,ci aspettano giochi tipo lancio del copertone e corsa delle carrette, tanta birra vinbrulè e castagne per scaldarsi e panini con salsiccia e cipolla.
alle 20 tutti a cena con menù ricco e abbondante poi livemusic e balli.
la mattina dolce risveglio con pane uova e pancetta e tutti a casa.
ci sono locale saccopelisti riscaldato e pulito, altrimenti camere ad 1 km economiche.
ragazzi vi divertirete sicuro,contattatemi per qualsiasi domanda.
ciao ci vediamo alla tagliatella gelata
francesco detto pozzi 3494696183
http://www.mccastellidelcasentino.com/images/stories/fb.jpg

https://maps.google.it/maps?q=Borgo+Alla+Collina+1,+Borgo+Alla+Collina,+AR&hl=it&ll=43.773077,11.79245&spn=0.576134,0.883026&sll=43.090176,12.37394&sspn=0.145669,0.220757&oq=borgo+alla+collina&t=h&hq=Borgo+Collina+1,+Borgo+Collina,&hnear=Arezzo,+Toscana&z=10

Apox
04/10/2012, 22:41
Solo per capire, potresti essere un pelino più preciso sul luogo dell' evento?

pippo167
05/10/2012, 06:32
Modificato il titolo a aggiunto un link maps per la località.....spostata in "centro" per maggior visibilità:oook:

ciao pozzio vai di vinbrulè:lingua:

pozzio
05/10/2012, 06:59
borgo alla collina AREZZO.
ai piedi del passo della consuma,calla, mandrioli e croce a mori.
4 tra i più bei passi del centro italia.
grazie delle modifiche, come detto io se mi metti ai fornelli sono un mago ma alla tastiera aùùù...
visto che siete così gentili mi mettete anche il volantino che si trova nel sitomccastellidelcasentino ad eventi 2012 ,l'ultimo è quello della tagliatella gelata.
ciao grazie

D74
05/10/2012, 07:32
borgo alla collina AREZZO.
ai piedi del passo della consuma,calla, mandrioli e croce a mori.
4 tra i più bei passi del centro italia.
grazie delle modifiche, come detto io se mi metti ai fornelli sono un mago ma alla tastiera aùùù...
visto che siete così gentili mi mettete anche il volantino che si trova nel sitomccastellidelcasentino ad eventi 2012 ,l'ultimo è quello della tagliatella gelata.
ciao grazie

fatto, se dai un po di info più dettagliate... con info, eventuali email per richieste, punti di ritrovo precisi..... ect..

ancora meglio... ;)

pozzio
05/10/2012, 12:41
l'evento si svolgerà interamente al campo sportivo di Borgo alla Collina in provincia di Arezzo.
per info francesco deto pozzi 3494696183
oppure fracip80@libero.it
ciao vi aspetto...

pozzio
12/10/2012, 19:33
correzioni e precisazioni fatte.
ora sicuramente tutti sapranno dove come e quando andare sabato 3 novembre in sella ad una triumph. e non..

TAGLIATELLA GELATA A BORGO ALLA COLLINA (AREZZO).
CIAO A PRESTO

ragazzi sono il solito caprone in ambito telematico.
volevo mettere le foto dell'edizione 2° tagliatella gelata ma dal sito mccastellidelcasentino non riesco ad esportarli.
chi mi aiuta????
se entri nel sito e vai a fooalbum è il primo album.
grazie.

pozzio
22/10/2012, 12:47
e dopo sant'angelo tutti pronti per la tagliatella gelata????
sabato pomeriggio abbiamo sbancato la cantina dell'arringa e siamo arrivati secondi alla premiazione gruppi, con 23 presenze.

se vieni a borgo alla collina il 3 novembre ci conoscerai anche tu....

pozzio
30/10/2012, 20:17
forza winter's bikers vi aspettiamo:oook:

pozzio
04/11/2012, 14:53
l'evento è riscito benissimo. purtroppo per voi non ha partecipato nessuno del forum, sarà per la prossima..........
chiudere