PDA

Visualizza Versione Completa : Tiziano Ferro...il mio fidanzato è.....



roberto.to
05/10/2012, 09:20
in un intervista ha dichiarato

il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia

a parte che a me frega un ca....però dico io o lo dici o stai zitto che cos'è il gioco dell indovinello???mha!!!!

Medoro
05/10/2012, 09:22
Tanti ca no imbuccada a nei pottada u cazzu

Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2

streetTux
05/10/2012, 09:25
Beh.. ha risposto in maniera elusiva.. non è obbligatorio che dica il nome.. come non è obbligatorio che dica che è fidanzato.. insomma, faccia quello che vuole, liberissimo.

A me in ogni caso fottesega.

roberto.to
05/10/2012, 09:28
Beh.. ha risposto in maniera elusiva.. non è obbligatorio che dica il nome.. come non è obbligatorio che dica che è fidanzato.. insomma, faccia quello che vuole, liberissimo.

A me in ogni caso fottesega.

che facciao quello che vuole...su questo non ci piove....come anche fottesega.....

comunque visto che ovviamente non lo vuole dire rispondeva no comment.......

flower
05/10/2012, 09:29
... del resto mi fa schifo come cantante e, a quanto pare, anche come uomo.

Fratanto
05/10/2012, 09:31
Che ve ne frega?

Caxxi suoi ....:dubbio:

cicorunner
05/10/2012, 09:31
... del resto mi fa schifo come cantante e, a quanto pare, anche come uomo.

chi disprezza ama ! ricordatelo quando inizia bruciare :oook:

roberto70
05/10/2012, 09:35
tutta pubblicità.........

flower
05/10/2012, 09:37
chi disprezza ama ! ricordatelo quando inizia bruciare :oook:

... e questo... che cavolo vorrebbe dire?
A te piace la musica di ferro?

Lo scrofo
05/10/2012, 09:38
Solo pubblicita' ... E francamente, non me ne frega un tubo.

flower
05/10/2012, 09:38
tutta pubblicità.........

... si, ma ha anche un po' rotto con questa tipologia di pubblicità.

fearless
05/10/2012, 09:41
bene così!
piu gay in giro = più gnagna libera in giro disponibile :oook: :biggrin3:

Mamba
05/10/2012, 09:46
M'immagino ora la gelosia di Vulcano..........

Python
05/10/2012, 09:48
eh beh ......

Fermissimo
05/10/2012, 09:49
ci sono cantanti ben peggiori...a me piace e questa è la dimostrazione che dei gusti sessuali la gente non se ne frega molto se si tratta di spettacolo

edotto
05/10/2012, 09:56
Beh.. ha risposto in maniera elusiva.. non è obbligatorio che dica il nome.. come non è obbligatorio che dica che è fidanzato.. insomma, faccia quello che vuole, liberissimo.

A me in ogni caso fottesega.

come non era obbligatorio dichiararsi gay (dichiarsi a chi poi vai a capirlo), se non per un ritorno pubblicitario....per dire...

Le_Loup
05/10/2012, 10:02
in un intervista ha dichiarato

il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia

a parte che a me frega un ca....però dico io o lo dici o stai zitto che cos'è il gioco dell indovinello???mha!!!!

CONCORDO e non solo..
ne ho pieni i coglioni di quei gay prima "repressi" e nascosti (sebbene tutti lo sapessero) che prima tengono la loro vita privatissima perchè non vogliono che si sappia che sono gay e poi quando finalmente si dichiarano omosessuali iniziano a raccontarci i loro cazzi....

ma fottetevi !!! (anche se già lo fate abbastanza)
ti sei dichiarato finalmente? ok!!!! adesso però evita di dirci chi ti fai ogni volta che cambi fidanzato.. e che caspita!!!
cecchi paone ha fatto lo stesso.... da quando si è dichiarato gay ha iniziato a rompere i coglioni a destra e manca.. FATTI I CAZZI TUOI!!!

Leo67
05/10/2012, 10:06
Tanti ca no imbuccada a nei pottada u cazzu

Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????????????????????

streetTux
05/10/2012, 10:13
come non era obbligatorio dichiararsi gay (dichiarsi a chi poi vai a capirlo), se non per un ritorno pubblicitario....per dire...
Credimi.. constatatato il fatto che uno dichiarandosi gay ha un ritorno pubblicitario.. non è su di costui che mi faccio problemi, quanto più su chi invece è così fava da farsi trascinare in questi giochetti.

Python
05/10/2012, 10:28
fortuna che non fregava niente a nessuno ....

edotto
05/10/2012, 10:30
Secondo me è Cecchi Pavone...


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.

calm-power
05/10/2012, 10:42
... del resto mi fa schifo come cantante e, a quanto pare, anche come uomo.

quello che hai scritto, secondo il più recente orientamento della Cassazione, può essere reato.
e non mi riferisco alla parte del "cantante".

triplexperience
05/10/2012, 10:44
Mah....in Italia non si può essere gay come in tutto il resto del mondo.

roberto.to
05/10/2012, 10:46
Mah....in Italia non si può essere gay come in tutto il resto del mondo.

si che si può basta non fare tutto sto cine..

macheamico6
05/10/2012, 10:47
Mo' me lo segno.
Metti che passo all'altra sponda così mi ricordo che è già impegato :oook:

Richymbler
05/10/2012, 10:49
Ah si é giá lasciato con quel famoso amministratore di forum di moto?


CONCORDO e non solo..
ne ho pieni i coglioni di quei gay prima "repressi" e nascosti (sebbene tutti lo sapessero) che prima tengono la loro vita privatissima perchè non vogliono che si sappia che sono gay e poi quando finalmente si dichiarano omosessuali iniziano a raccontarci i loro cazzi....

ma fottetevi !!! (anche se già lo fate abbastanza)
ti sei dichiarato finalmente? ok!!!! adesso però evita di dirci chi ti fai ogni volta che cambi fidanzato.. e che caspita!!!
cecchi paone ha fatto lo stesso.... da quando si è dichiarato gay ha iniziato a rompere i coglioni a destra e manca.. FATTI I CAZZI TUOI!!!

come si chiama la tua fidanzata?

Mr. Blonde
05/10/2012, 11:02
in un intervista ha dichiarato

il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia

a parte che a me frega un ca....però dico io o lo dici o stai zitto che cos'è il gioco dell indovinello???mha!!!!

e quindi:wacko:

Mrmc
05/10/2012, 11:14
secondo me è pippo baudo

Nitro Express
05/10/2012, 11:16
Che ve ne frega?

Caxxi suoi ....:dubbio:



in senso pieno del termine!!!

:laugh2:

Le_Loup
05/10/2012, 11:22
Ah si é giá lasciato con quel famoso amministratore di forum di moto?



come si chiama la tua fidanzata?

1. sto uscendo con un ragazzO ora - 2. non credo sia necessario si sappia il nome
3. non ti dico manco i nomi delle ex e degli ex.... però dovesse proprio interessarti potrei anche farlo... di certo non faccio un comunicato stampa per dire chi frequento a mo' di "INDOVINA CHI"

per l'appunto se invece che il dolceforno a Tiziano ferro da piccolo avessero regalo INDOVINA CHI forse ora non starebbe qui a romperci i coglioni con sti indovinelli o ad ammorbarci con la cronistoria, ora che ha dichiarato che è gay, di chi si scopa....

roberto.to
05/10/2012, 11:23
1. sto uscendo con un ragazzO ora - 2. non credo sia necessario si sappia il nome
3. non ti dico manco i nomi delle ex e degli ex.... però dovesse proprio interessarti potrei anche farlo... di certo non faccio un comunicato stampa per dire chi frequento a mo' di "INDOVINA CHI"

per l'appunto se invece che il dolceforno a Tiziano ferro da piccolo avessero regalo INDOVINA CHI forse ora non starebbe qui a romperci i coglioni con sti indovinelli o ad ammorbarci con la cronistoria, ora che ha dichiarato che è gay, di chi si scopa....
:supremo:

F@bio
05/10/2012, 12:06
in un intervista ha dichiarato

il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia

a parte che a me frega un ca....però dico io o lo dici o stai zitto che cos'è il gioco dell indovinello???mha!!!!

che si tratta di Maria de Filippi è stato già detto? :dubbio:

Dennis
05/10/2012, 12:23
CONCORDO e non solo..
ne ho pieni i coglioni di quei gay prima "repressi" e nascosti (sebbene tutti lo sapessero) che prima tengono la loro vita privatissima perchè non vogliono che si sappia che sono gay e poi quando finalmente si dichiarano omosessuali iniziano a raccontarci i loro cazzi....

ma fottetevi !!! (anche se già lo fate abbastanza)
ti sei dichiarato finalmente? ok!!!! adesso però evita di dirci chi ti fai ogni volta che cambi fidanzato.. e che caspita!!!
cecchi paone ha fatto lo stesso.... da quando si è dichiarato gay ha iniziato a rompere i coglioni a destra e manca.. FATTI I CAZZI TUOI!!!

Il mondo dello spettacolo è una continua esibizione noiosa e di bassa qualità di sessualità malata e repressa, ne abbiamo pieni i coglioni solo quando i gay si uniscono agli eterosessuali in questa pratica?

Bah.

Le_Loup
05/10/2012, 12:37
Il mondo dello spettacolo è una continua esibizione noiosa e di bassa qualità di sessualità malata e repressa, ne abbiamo pieni i coglioni solo quando i gay si uniscono agli eterosessuali in questa pratica?

Bah.

no a me indispongono anche gli etero.... il punto è che tiziano ferro finchè si è dichiarato non diceva una cippa di chi si scopava... poi, come tra l'altro cecchi paone, ha cambiato totalmente registro...
ora, se sei riservato prima lo devi essere anche dopo... atrimenti mi fai girare i coglioni doppiamente...

delle "conquiste" sessuali dei personaggi famosi non mi interessa un cazzo (a meno che poi non le mettano come ministro) ... e trovodavverod i cattivo gusto spiattellarle.... in questo caso ancora peggio perchè si tratta di omosessualità ... ma è perchè ritengo che dovrebbe essere eventualmente il fidanzato di tiziano ferro ad esporsi nel caso...
c'è differenza tra outing e coming out, sia chiaro!

flower
05/10/2012, 12:41
quello che hai scritto, secondo il più recente orientamento della Cassazione, può essere reato.
e non mi riferisco alla parte del "cantante".


... che mi fa schifo che uno debba dire al tutto il mondo che sia gay reato?
Se così fosse... bhe... allora cancellate il mio intervento.

Nitro Express
05/10/2012, 12:43
... che mi fa schifo che uno debba dire al tutto il mondo che sia gay reato?
Se così fosse... bhe... allora cancellate il mio intervento.



okkio..... sono specie protetta!!!

:ph34r:

leo
05/10/2012, 12:44
chi disprezza ama ! ricordatelo quando inizia bruciare :oook:

:senzaundente:

flower
05/10/2012, 12:45
okkio..... sono specie protetta!!!

:ph34r:

... come i panda? :laugh2:

Black Death
05/10/2012, 12:46
beh pubblicità ...lui ha dichiarato che è geloso dei cazzi suoi, penso si riferisca a alla sua vita privata :cipenso:....o no?????


;;)

calm-power
05/10/2012, 13:02
... che mi fa schifo che uno debba dire al tutto il mondo che sia gay reato?
Se così fosse... bhe... allora cancellate il mio intervento.

non hai detto che ti fa schifo che "dica", hai scritto che ti fa schifo come "persona"
cambia e di tanto il significato
:dubbio:

flower
05/10/2012, 13:03
non hai detto che ti fa schifo che "dica", hai scritto che ti fa schifo come "persona"
cambia e di tanto il significato
:dubbio:


... ho scritto come uomo... se vuoi fare l'avvocato.
E' reato dire che mi fa schifo un uomo che va con altro uomo?
Non penso.

armageddon
05/10/2012, 13:13
... ho scritto come uomo... se vuoi fare l'avvocato.
E' reato dire che mi fa schifo un uomo che va con altro uomo?
Non penso.

fai outing anche tu,qui siamo molto tolleranti,quasi tutti:oook:

Richymbler
05/10/2012, 13:16
1. sto uscendo con un ragazzO ora - 2. non credo sia necessario si sappia il nome
3. non ti dico manco i nomi delle ex e degli ex.... però dovesse proprio interessarti potrei anche farlo... di certo non faccio un comunicato stampa per dire chi frequento a mo' di "INDOVINA CHI"

per l'appunto se invece che il dolceforno a Tiziano ferro da piccolo avessero regalo INDOVINA CHI forse ora non starebbe qui a romperci i coglioni con sti indovinelli o ad ammorbarci con la cronistoria, ora che ha dichiarato che è gay, di chi si scopa....
Cambi fidanzato/a troppo rapidamente. In questo modo non riesco ad aggiornare il gossip che ti riguarda.


(Le loup, non é il caso che tu risponda seriamente a tutte le cazzate che scrivo, però se vuoi farmi elenco in Mp...)

armageddon
05/10/2012, 13:23
1. sto uscendo con un ragazzO ora - 2. non credo sia necessario si sappia il nome
3. non ti dico manco i nomi delle ex e degli ex.... però dovesse proprio interessarti potrei anche farlo... di certo non faccio un comunicato stampa per dire chi frequento a mo' di "INDOVINA CHI"

per l'appunto se invece che il dolceforno a Tiziano ferro da piccolo avessero regalo INDOVINA CHI forse ora non starebbe qui a romperci i coglioni con sti indovinelli o ad ammorbarci con la cronistoria, ora che ha dichiarato che è gay, di chi si scopa....

credo che se tu fossi una persona famosa saresti in copertina anche se avresti le ascelle rasate male,è così si prende atto e si da la giusta importanza alle cose,ignorare a volte fa venire meno mal di pancia:biggrin3:

rori
05/10/2012, 13:24
ma saranno fatti suoi o fatti vostri :dubbio:

MASSIMO GILETTI CONDUCE ' I FATTI VOSTRI' SU RAIDUE - La Repubblica (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/09/14/massimo-giletti-conduce-fatti-vostri-su.html)
:w00t:

bi_andrea_elle
05/10/2012, 14:00
non ho letto tutto... Allora? Si sa chi è il suo moroso o no ?

batman61
05/10/2012, 14:15
Not my business!

andrellino
05/10/2012, 14:39
Solo pubblicita' ... E francamente, non me ne frega un tubo.

In questo 3d, il tubo è tremendamente on topic!

Angelik57
05/10/2012, 14:53
L'amore non ha un maschile ed un femminile :dry: :biggrin3:

Ama, e fai ciò che vuoi: se tu taci, taci per amore. Se tu parli, parla per amore. Se tu correggi, correggi per amore. Se tu perdoni, perdona per amore.
Sant'Agostino

nikita67
05/10/2012, 14:59
in un intervista ha dichiarato

il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia

a parte che a me frega un ca....però dico io o lo dici o stai zitto che cos'è il gioco dell indovinello???mha!!!!

Bastaaa , basta ......... pietà !!!!!!
Basta outing !!!!!!!!!!!!

Non se ne può più .
Si è passati dall'oscurantismo più bieco ( che non condivido ) alla spettacolarizzazione dell'essere " diverso " .

Che ognuno si viva la sua vita e la sua sessualità come meglio crede ................ senza nascondersi , ma anche senza incollare i manifesti .
Nel caso specifico ha molto il sapore di un'abile operazione di marketing .

Non so chi sia il compagno di T.Ferro ( che manco mi piace ) ma riuscirò a dormire lo stesso !!!

Fermissimo
05/10/2012, 15:01
credo...dico credo che quando si viene da un periodo di repressione poi per contrappasso si ecceda nella libertà...non solo nel campo dell'orientamento sessuale...

per anni si è tormentato, a torto o ragione, ha sofferto come ha raccontato nel libro ed ora non gli pare ancora vero di poter dire di essere fidanzato...aggiungo che ha solo detto di essere fidanzato...anche noi non dovremmo mettergli in bocca cose che non ha detto...invece sembra che piaccia immaginarlo perversamente in tutte le posizioni del kamasutra...ha solo detto di essere fidanzato che è o sarebbe una cosa nobilissima nel suo significato latino: vincolo basato sulla fiducia...


L'amore non ha un maschile ed un femminile :dry: :biggrin3:

Ama, e fai ciò che vuoi: se tu taci, taci per amore. Se tu parli, parla per amore. Se tu correggi, correggi per amore. Se tu perdoni, perdona per amore.
Sant'Agostino

volevo mettere il like ma non lo trovo nel tuo post!!!

Angelik57
05/10/2012, 15:07
volevo mettere il like ma non lo trovo nel tuo post!!!

Ho visto : Cipenso:
Credo che sia opera degli omofobi informatici :biggrin3:

Niente opzione like :cry:
Come mai ? :dubbio:

roberto.to
05/10/2012, 15:15
non ho letto tutto... Allora? Si sa chi è il suo moroso o no ?


si

è il conduttore di un programma tv famoso in Italia :biggrin3:

bi_andrea_elle
05/10/2012, 16:12
si

è il conduttore di un programma tv famoso in Italia :biggrin3:

che poi ... secondo me... è melanina man

Mamba
05/10/2012, 16:46
Tormento è un conduttore....

manu for rent
05/10/2012, 17:16
http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/183241_199494373411070_3238126_n.jpg

venitemi a traviare

winter1969
05/10/2012, 17:41
Le donne sono sempre enigmatiche

paper
05/10/2012, 17:53
secondo me è pippo baudo

Naaa... Io dico che è Giacobbo.

Motinga
05/10/2012, 18:47
L'amore non ha un maschile ed un femminile :dry: :biggrin3:

Ama, e fai ciò che vuoi: se tu taci, taci per amore. Se tu parli, parla per amore. Se tu correggi, correggi per amore. Se tu perdoni, perdona per amore.
Sant'Agostino

Certo. Ma, di fronte ad un culo di una donna e a quello di un uomo, come caxxo fai a lanciarti su quello dell'uomo?:sad::sad::cry: Sant'Agostino la questione non l'ha approfondita.

Angelik57
05/10/2012, 18:55
Certo. Ma, di fronte ad un culo di una donna e a quello di un uomo, come caxxo fai a lanciarti su quello dell'uomo?:sad::sad::cry: Sant'Agostino la questione non l'ha approfondita.

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace :biggrin3:
La bellezza sta negli occhi di chi guarda :biggrin3:
De gustibus non est disputandum :biggrin3:
Ecc...
Quindi Agostino dava per scontato ciò, l'amore è universale non soggettivo :biggrin3:

manu for rent
05/10/2012, 19:02
ecco bravi non mettegli in bocca cose..

ciccio75
05/10/2012, 19:05
Perche' come dice in una sua vecchia canzone:"perche' fa male,male,male da morire...."

edotto
05/10/2012, 19:10
Perche' come dice in una sua vecchia canzone:"perche' fa male,male,male da morire...."

Le prime volte, poi passa...dicono...


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.

ciccio75
05/10/2012, 19:14
Le prime volte, poi passa...dicono...


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.

Mah,nel dubbio lascio perdere...:biggrin3:

Dennis
05/10/2012, 19:16
Novità sul fidanzato di Le Loup invece ci sono?

TRUSTon
05/10/2012, 19:27
Vuole depistarci, la verità è che sta con Valentino Rossi perché Melandri se la tira

Motinga
05/10/2012, 19:55
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace :biggrin3:
La bellezza sta negli occhi di chi guarda :biggrin3:
De gustibus non est disputandum :biggrin3:
Ecc...
Quindi Agostino dava per scontato ciò, l'amore è universale non soggettivo :biggrin3:

In primis, de gustibus disputandum est, altrimenti non dovremmo sindacare le oscenità più abbiette (vogliamo parlare di pedofilia?). :sick:

In secundis, l'essere umano non è fatto di soli sentimenti (per eventuali critiche, rivolgersi al Padreterno), sennò ci saremmo estinti da subito.
In ultimum, il bello è bello e basta. E' bello il cielo, il sole, il mare, un sorriso è bello. Frà le cose sublimi c'è il fondoschiena femminile, al di là dell'irresistibile attrazione sessuale che rappresenta per un uomo (ma se è così, credimi, c'è un motivo superiore). Mi dispiace che ci siano uomini :unsure: che non riescano a godere di una tale opera soprannaturale.:wink_:

Fermissimo
05/10/2012, 20:08
In primis, de gustibus disputandum est, altrimenti non dovremmo sindacare le oscenità più abbiette (vogliamo parlare di pedofilia?). :sick:

In secundis, l'essere umano non è fatto di soli sentimenti (per eventuali critiche, rivolgersi al Padreterno), sennò ci saremmo estinti da subito.
In ultimum, il bello è bello e basta. E' bello il cielo, il sole, il mare, un sorriso è bello. Frà le cose sublimi c'è il fondoschiena femminile, al di là dell'irresistibile attrazione sessuale che rappresenta per un uomo (ma se è così, credimi, c'è un motivo superiore). Mi dispiace che ci siano uomini :unsure: che non riescano a godere di una tale opera soprannaturale.:wink_:

se il culo è bello...se invece è il classico culo basso da terrona (come diceva Andrea nel film "Acapulco prima spiaggia a sinistra") vieni a parlarmi di opera d'arte di 'sta cippa

Angelik57
06/10/2012, 05:59
In primis, de gustibus disputandum est, altrimenti non dovremmo sindacare le oscenità più abbiette (vogliamo parlare di pedofilia?). :sick:

In secundis, l'essere umano non è fatto di soli sentimenti (per eventuali critiche, rivolgersi al Padreterno), sennò ci saremmo estinti da subito.
In ultimum, il bello è bello e basta. E' bello il cielo, il sole, il mare, un sorriso è bello. Frà le cose sublimi c'è il fondoschiena femminile, al di là dell'irresistibile attrazione sessuale che rappresenta per un uomo (ma se è così, credimi, c'è un motivo superiore). Mi dispiace che ci siano uomini :unsure: che non riescano a godere di una tale opera soprannaturale.:wink_:

Sia per Agostino che per Tiziano si parlava di Amore e non di sesso, quindi la bellezza nell'ambito dell'amore è relativa .
Mai estremizzare il significato delle frasi :dubbio:, la pedofilia è una forma di distorsione del sesso che non ha nulla a che vedere con l'omosessualità .
I sentimenti di una persona vanno rispettati a prescindere dal suo orientamento sessuale .
Anche a me dispiace che ci siano uomini e donne che si accontentano di godere solo di sesso e non riescano a goderlo insieme a un tale sentimento soprannaturale come è l'Amore :biggrin3:
Ps: Intendiamoci anche io resto affascinato dalle forme femminili, ma il motivo più che superiore è inferiore :biggrin3:

Antriple
06/10/2012, 06:14
ha rotto le palle lui e i suoi testi senza senso!

urasch
06/10/2012, 07:32
machissenefrega!!!!

@ndre@
06/10/2012, 07:56
che non ce ne po fregà un cazzo è stato ampiamente detto, ma io non ho capito........ e frocio?:blink:

Notturno
06/10/2012, 08:19
che non ce ne po fregà un cazzo è stato ampiamente detto, ma io non ho capito........ e frocio?:blink:


La forma è discutibile, ma il dubbio è legittimo...


:risate2::risatona::risate2:

@ndre@
06/10/2012, 09:33
La forma è discutibile, ma il dubbio è legittimo...


:risate2::risatona::risate2:

:biggrin3:

gnomo
06/10/2012, 10:08
Tiziano Ferro, buon cantante, bella voce, ma in fondo a parte il conduttore....makkiseloincula!:lingua:


che non ce ne po fregà un cazzo è stato ampiamente detto, ma io non ho capito........ e frocio?:blink:

Non si dice frocio...gnurant, si dice "diversamente attratto"! Ekkekazzo:laugh2:

Gian
06/10/2012, 10:22
Io ho un "sospettato" :dubbio: che lavora come conduttore di mattina........comunque affari loro.

Angelik57
06/10/2012, 10:30
che non ce ne po fregà un cazzo è stato ampiamente detto, ma io non ho capito........ e frocio?:blink:

Tiziano ti querela :dry::biggrin3:
La Sardegna insegna :lingua:
Cagliari, dare del "frocio" è reato: confermata la condanna a un operaio - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda (http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/215188)

Dimenticavo, sei penalmente bannabile art. 3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo. :biggrin3:

L'Ostile Inglese
06/10/2012, 10:32
io dico uno dei soliti ignoti

@ndre@
06/10/2012, 10:52
Tiziano Ferro, buon cantante, bella voce, ma in fondo a parte il conduttore....makkiseloincula!:lingua:



Non si dice frocio...gnurant, si dice "diversamente attratto"! Ekkekazzo:laugh2:


Tiziano ti querela :dry::biggrin3:
La Sardegna insegna :lingua:
Cagliari, dare del "frocio" è reato: confermata la condanna a un operaio - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda (http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/215188)

Dimenticavo, sei penalmente bannabile art. 3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo. :biggrin3:

O cacchio...... mmmmmmmmh, ma io mica sò un tipo erudito sà, io sò na zappa e nel mio quartiere quelli che je piace er volatile li chiamamo froci ma cò rispetto:angelo:

gnomo
06/10/2012, 11:07
O cacchio...... mmmmmmmmh, ma io mica sò un tipo erudito sà, io sò na zappa e nel mio quartiere quelli che je piace er volatile li chiamamo froci ma cò rispetto:angelo:

Erudito?? Ah...eruditoarculo!!:laugh2:

paper
06/10/2012, 11:11
O cacchio...... mmmmmmmmh, ma io mica sò un tipo erudito sà, io sò na zappa e nel mio quartiere quelli che je piace er volatile li chiamamo froci ma cò rispetto:angelo:

Corrisponde a verità la teoria secondo cui i "frocioni" sarebbero stati le guardie svizzere, dalle larghe narici e avvezzi a certi vizi da caserma?

Intrip
06/10/2012, 12:01
in un intervista ha dichiarato

il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia

a parte che a me frega un ca....però dico io o lo dici o stai zitto che cos'è il gioco dell indovinello???mha!!!!

cuViosone

kitesvara74
06/10/2012, 12:20
Vabbè dai, fosse stato etero 'sto tira e molla da bimbominki@ ma anche da astuto pubblicitario, sarebbe passato in secondo/terzo piano..

Motinga
06/10/2012, 18:35
se il culo è bello...se invece è il classico culo basso da terrona (come diceva Andrea nel film "Acapulco prima spiaggia a sinistra") vieni a parlarmi di opera d'arte di 'sta cippa


Sia per Agostino che per Tiziano si parlava di Amore e non di sesso, quindi la bellezza nell'ambito dell'amore è relativa .
Mai estremizzare il significato delle frasi :dubbio:, la pedofilia è una forma di distorsione del sesso che non ha nulla a che vedere con l'omosessualità .
I sentimenti di una persona vanno rispettati a prescindere dal suo orientamento sessuale .
Anche a me dispiace che ci siano uomini e donne che si accontentano di godere solo di sesso e non riescano a goderlo insieme a un tale sentimento soprannaturale come è l'Amore :biggrin3:
Ps: Intendiamoci anche io resto affascinato dalle forme femminili, ma il motivo più che superiore è inferiore :biggrin3:

Beh, sapete che vi dico? Il sottoscritto, da povero rozzone quale è, quando vedrà un bel culetto femminile sgambettare qua e la continuerà a ringraziare il Signore per la visione regalatagli. Voi fate un pò come volete. Per quando riguarda Tiziano Ferro, può andare a ....... :sick:.... a catturare tutti i "diversamente maschietti" che vuole. :biggrin3:

ALE72
06/10/2012, 18:40
Tanti ca no imbuccada a nei pottada u cazzu

Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2

Traduzione?

Intrip
07/10/2012, 19:09
Vabbè dai, fosse stato etero 'sto tira e molla da bimbominki@ ma anche da astuto pubblicitario, sarebbe passato in secondo/terzo piano..

quoto.to

Le_Loup
08/10/2012, 09:40
Cambi fidanzato/a troppo rapidamente.

beh dopo 7 anni di storia non mi pare troppo rapidamente .. però ognuno ha il suo metro.. cmq uscire non significa essere fidanzati eh!

Intrip
08/10/2012, 09:41
beh dopo 7 anni di storia non mi pare troppo rapidamente .. però ognuno ha il suo metro.. cmq uscire non significa essere fidanzati eh!

e entrare ? :ph34r:

@ndre@
08/10/2012, 09:49
Corrisponde a verità la teoria secondo cui i "frocioni" sarebbero stati le guardie svizzere, dalle larghe narici e avvezzi a certi vizi da caserma?

:oook:

Le_Loup
08/10/2012, 09:50
e entrare ? :ph34r:

beh "entrare" già un po' di più :oook:

cmq tiziano ferro mi stava sulle balle da finto etero , mi sta sulle palle anche da vero omosessuale....
sparerei nei coglioni sia a lui che a Cecchi Paone... tanto le palle poco gli servono....
per non far torti agli omosessuali dico che mi sta sulle palle anche Montano...che credo sia etero.... così non mi si pende per omofobica....

@ndre@
08/10/2012, 09:54
beh "entrare" già un po' di più :oook:

cmq tiziano ferro mi stava sulle balle da finto etero , mi sta sulle palle anche da vero omosessuale....
sparerei nei coglioni sia a lui che a Cecchi Paone... tanto le palle poco gli servono....
per non far torti agli omosessuali dico che mi sta sulle palle anche Montano...che credo sia etero.... così non mi si pende per omofobica....

e alle lesbiche dove spareresti ?

gnomo
08/10/2012, 10:04
beh "entrare" già un po' di più :oook:

cmq tiziano ferro mi stava sulle balle da finto etero , mi sta sulle palle anche da vero omosessuale....
sparerei nei coglioni sia a lui che a Cecchi Paone... tanto le palle poco gli servono....
per non far torti agli omosessuali dico che mi sta sulle palle anche Montano...che credo sia etero.... così non mi si pende per omofobica....

Se mi stesse sulle palle a lui piacerebbe, quindi mi sta mooolto simpatico!!

Le_Loup
08/10/2012, 10:08
e alle lesbiche dove spareresti ?

dipende dalle lesbiche.. cmq alle mani direi.... :oook:

Segy
08/10/2012, 10:12
ma in sintesi il problema...................?

non capisco questo astio verso tiziano ferro :cipenso:

Intrip
08/10/2012, 10:29
beh "entrare" già un po' di più :oook:

cmq tiziano ferro mi stava sulle balle da finto etero , mi sta sulle palle anche da vero omosessuale....
sparerei nei coglioni sia a lui che a Cecchi Paone... tanto le palle poco gli servono....
per non far torti agli omosessuali dico che mi sta sulle palle anche Montano...che credo sia etero.... così non mi si pende per omofobica....

q8 tutto vah

condor
08/10/2012, 13:05
1. sto uscendo con un ragazzO ora - 2. non credo sia necessario si sappia il nome
3. non ti dico manco i nomi delle ex e degli ex.... però dovesse proprio interessarti potrei anche farlo... di certo non faccio un comunicato stampa per dire chi frequento a mo' di "INDOVINA CHI"

per l'appunto se invece che il dolceforno a Tiziano ferro da piccolo avessero regalo INDOVINA CHI forse ora non starebbe qui a romperci i coglioni con sti indovinelli o ad ammorbarci con la cronistoria, ora che ha dichiarato che è gay, di chi si scopa....

ma davvero! basta con sto sbandierio della vita privata, che assomiglia a quel periodo che tutte dovevano per forza dire che erano in dolce attesa. Saro' strano io ma la parte migliore, per profondita' e per divertimento, delle mie storie d'amore era sempre quella della clandestinita' assoluta. E sii clandestino, Ferro, e spreca il fiato in altro modo piu' redditizio!:biggrin3:

Fermissimo
08/10/2012, 14:16
Beh, sapete che vi dico? Il sottoscritto, da povero rozzone quale è, quando vedrà un bel culetto femminile sgambettare qua e la continuerà a ringraziare il Signore per la visione regalatagli. Voi fate un pò come volete. Per quando riguarda Tiziano Ferro, può andare a ....... :sick:.... a catturare tutti i "diversamente maschietti" che vuole. :biggrin3:

quando lo vedi fa una foto e posta...non ne ho mai avuti di belli tra le mani e non vorrei morire prima di capire di cosa si tratta:oook:

furby
08/10/2012, 14:50
VOMITO!

Intrip
08/10/2012, 15:17
battere il Ferro finchè caldo dicevano da qui indietro :ph34r:

@ndre@
08/10/2012, 15:40
dipende dalle lesbiche.. cmq alle mani direi.... :oook:

Risposta Gajarda...la lingua te la sei salvata:cool:

kitesvara74
08/10/2012, 16:00
Il regalo più grande :cipenso: ce lo fai Tizià??
http://bp0.blogger.com/_XgEWMUiM3fg/R59PP3lo7lI/AAAAAAAAADA/-XBmlwQxXG4/s320/zitto6lh.gif

Segy
08/10/2012, 16:13
rosihoni... siete solo invidiosi :cool:

kitesvara74
08/10/2012, 16:13
Vojo dì a me me rimbalza che je gusta il walter ma trovo da bimbominki@ 'sto dire/non dire pure fosse stato etero.
Aggiungo che Cci vedo un preciso calcolo pubblicitario dietro..
( e 'n dove sennò :D)

Segy
08/10/2012, 16:18
Vojo dì a me me rimbalza che je gusta il walter ma trovo da bimbominki@ 'sto dire/non dire pure fosse stato etero.
Aggiungo che Cci vedo un preciso calcolo pubblicitario dietro..
( e 'n dove sennò :D)

vabbè... sarà anche così e allora? potrà dire icche gli pare... ziocan... poi se un giornalista gli fa una domanda, lui risponde e viene pubblihata la notizia.......... che colpa ne ha lui.........

dai su.. chiama il tuo amiho marrazzo... saprà indicarti la retta via :D

kitesvara74
08/10/2012, 16:26
Il Marrazzo bazzicava la hassia che altro hasso di via poteva essè:biggrin3:??

Intrip
08/10/2012, 16:28
Vojo dì a me me rimbalza che je gusta il walter ma trovo da bimbominki@ 'sto dire/non dire pure fosse stato etero.
Aggiungo che Cci vedo un preciso calcolo pubblicitario dietro..
( e 'n dove sennò :D)

ha sfruttato in positivo le vie del marrazz,
che tanto gli italioti parlano solo de quello,
popolo de comari :wacko:

kitesvara74
08/10/2012, 16:34
Scusatemi tutti, vado, c'ho il corso di uncinetto&tombolo:w00t:

gnomo
08/10/2012, 16:53
vabbè... sarà anche così e allora? potrà dire icche gli pare... ziocan... poi se un giornalista gli fa una domanda, lui risponde e viene pubblihata la notizia.......... che colpa ne ha lui.........

dai su.. chiama il tuo amiho marrazzo... saprà indicarti la retta via :D

Si si, può dire quello che vuole, basta che alla fine lasci il microfono del giornalista!!

Bonzo
08/10/2012, 16:56
bene così!
piu gay in giro = più gnagna libera in giro disponibile :oook: :biggrin3:


Hai pienamente ragione:oook:

Intrip
08/10/2012, 18:56
chiudere ?

flower
08/10/2012, 18:58
chiudere ?

... no... mi sa che è bello aperto. :ph34r:

Intrip
08/10/2012, 19:00
... no... mi sa che è bello aperto. :ph34r:

tutto tuo vai

flower
08/10/2012, 19:04
tutto tuo vai

... te lo lascio... del resto non sei te quello che difende i diversamente etero?

Motinga
08/10/2012, 20:17
quando lo vedi fa una foto e posta...non ne ho mai avuti di belli tra le mani e non vorrei morire prima di capire di cosa si tratta:oook:

Una foto, dai ....... Se è questo che ti serve, ti consiglio il topic "è autunno ....... e la gnagna?", la ricerca avanzata è in alto a destra. Così, nel malaugurato caso di trapasso (speriamo non prima dei 90 anni, ovviamente), potrai andare sereno, nella consapevolezza di aver fatto questa meravigliosa esperienza. :laugh2: