Visualizza Versione Completa : prossimo acquisto(pareri-consigli)
lorenzo 675
05/10/2012, 10:37
87939
pedane arretrate valter moto
le ho trovate a un buon prezzo,solo che sono su una daytona 675 del 2008 montano su una 675 R del 2011?
che cosa pensate al riguardo?semplice estetica o qualcosa di utile nella guida in pista?
michele0105
05/10/2012, 11:08
Sono molto utili solo se vai in pista.
In ogni caso dicono che le valtermoto flettono..... Io avevo delle pedane che flettevano e dava fastidio, andrei su altre marche!
tuonato78
05/10/2012, 11:54
Sono molto utili solo se vai in pista.
In ogni caso dicono che le valtermoto flettono..... Io avevo delle pedane che flettevano e dava fastidio, andrei su altre marche!
vai con le arrow studiate apposta per la day e sono divine anche se costano....ma le posso avere a buon prezzo
io ho messo le 4racing, non posso fare il paragone con altre aftermarket ma rispetto a quelle stock mi ci trovo 200 volte meglio.
arretrate e regolabili te le fai calzare a pennello. tornassi indietro spaccherei le originali apposta per cambiarle :senzaundente:
io ho su le SCM Racing
al di là di qualche moccolo per via di un kit non proprio eccezionale (lunghezza dell'asta...) sulla day si montano solo in posizione cambio rovesciato.... (che in pista ha il suo perchè)
non flettono e sono carine.
michele0105
05/10/2012, 14:37
io ho su le SCM Racing
al di là di qualche moccolo per via di un kit non proprio eccezionale (lunghezza dell'asta...) sulla day si montano solo in posizione cambio rovesciato.... (che in pista ha il suo perchè)
non flettono e sono carine.
Fosse per me lo metterei obbligatorio per legge.. ovunque!:D
Considerate che ha il quickshifter di serie, se non vuole "buttare" il sensore ha bisogno di un paio di pedane che lo rendano utilizzabile e, necessariamente, con cambiata "standard".
michele0105
05/10/2012, 16:13
Ah quindi non può cambiare tipologia di leveraggio, altrimenti il cambio elettronico non funziona più.
Il sensore comunque lo monterà anche su altre pedane, dovrà solo accorciare l'asta di rinvio nella misura opportuna.
abbabaccaba
05/10/2012, 18:07
ciao , io le monto , non sono gran pedane , si flettono e sono fisse, se le trovi ad un buon prezzo comprale altrimenti scegli un'altra marca
detto questo rispetto alle originali sono 1000 volte meglio sotto ogni aspetto
io vendo le Arrow-Triumph (che montavo sulla Street xkè mi sembra che la Day abbia pedane sufficientemente alte/arretrate) sicuramente sono le migliori e costano nuove 570 euro. io le vendo a 350, se interessano... sono PERFETTE!8805288053
NOT NORMAL
06/10/2012, 00:38
Discacciati.........:oook:
area82030_lb
06/10/2012, 11:00
io ho le 4racing... non mi trovo male, penso che anche le valtermoto siano valide!
Arrow o discacciati. Le valtermoto solo se le trovi a buon prezzo e usi la moto in strada.
le valtermoto perdono l'anodizzazione, ai fini pratici nn è nulla, ma ai fini estetici...
lorenzo 675
06/10/2012, 15:53
Discacciati.........:oook:
sul sito non trovo niente...