PDA

Visualizza Versione Completa : CHI VUOLE L'OSTIA ????



@ndre@
05/10/2012, 09:41
Cosa non si inventano i sacerdoti per portare altre pecorelle smarrite all'ovile:ph34r:





Le notti brave dei preti gay - Panorama (http://italia.panorama.it/Le-notti-brave-dei-preti-gay)


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=87940&stc=1



:papa:

Lo scrofo
05/10/2012, 09:49
Con Panorama mi ci pulisco il posteriore ... Fazioso come pochi.

@ndre@
05/10/2012, 09:59
Con Panorama mi ci pulisco il posteriore ... Fazioso come pochi.

ottimo !!:oook:

Le_Loup
05/10/2012, 10:06
non capisco una cosa... ma perchè non fanno un documentario anche sulle notte bravi dei preti omosessuali?! cioè voglio capire... qui si mette più il punto sul fatto che il prete sia gay piuttosto che sulle notte "brave"... ovvero, se un prete si scopa un uomo tragedia, se si scopa (come fanno in tantissimi) donne allora chi se ne frega...

fermo restando che non dovrebbe esistere prete gay o prete etero... in questa chiesa.... sei sposato a dio (quindi gay ahahah no scherzo) .. non puoi andare con nessun altro, il sesso della persona non importa....

fermo restando che dei preti gay e etero non mi importa un cazzo.. a me interessano i preti pedofili... e i preti pedofili non sono nè gay nè eterossesuali...

@ndre@
05/10/2012, 10:09
non capisco una cosa... ma perchè non fanno un documentario anche sulle notte bravi dei preti omosessuali?! cioè voglio capire... qui si mette più il punto sul fatto che il prete sia gay piuttosto che sulle notte "brave"... ovvero, se un prete si scopa un uomo tragedia, se si scopa (come fanno in tantissimi) donne allora chi se ne frega...

fermo restando che non dovrebbe esistere prete gay o prete etero... in questa chiesa.... sei sposato a dio (quindi gay ahahah no scherzo) .. non puoi andare con nessun altro, il sesso della persona non importa....



fermo restando che dei preti gay e etero non mi importa un cazzo.. a me interessano i preti pedofili... e i preti pedofili non sono nè gay nè eterossesuali...

mi piace come scrivi........

...ancora ancora ancora.......:oook:

Shining
05/10/2012, 10:12
è un articolo di due anni e mezzo fa, dove l'hai trovato quel numero di Panorama, da un barbiere nella Locride?

S1m0ne75
05/10/2012, 10:12
Cosa non si inventano i sacerdoti per portare altre pecorelle smarrite all'ovile:ph34r:





Le notti brave dei preti gay - Panorama (http://italia.panorama.it/Le-notti-brave-dei-preti-gay)




......a CobBr@ ma articoli strani leggi su internet??:blink::ph34r::ph34r:

2877paolo
05/10/2012, 10:23
è un articolo di due anni e mezzo fa, dove l'hai trovato quel numero di Panorama, da un barbiere nella Locride?

zittoooo!!!! :senzaundente: ora si accorge che siamo nel 2012!!! :fisch::fisch::fisch:

edotto
05/10/2012, 10:26
Con Panorama mi ci pulisco il posteriore ... Fazioso come pochi.

Leggi L'Espresso allora che invece è neutro...cribbio.


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.

Nitro Express
05/10/2012, 11:02
Il titolo del 3D è errato!....
dovevi mettere "dove vuoi l'ostia??"


:ph34r:

oldbonnie
05/10/2012, 11:14
ottimo !!:oook:

Non credo...la carta è patinata. :cry:

Python
05/10/2012, 11:18
Tiziano Ferro che dice in merito? .....

Nitro Express
05/10/2012, 11:22
Tiziano Ferro che dice in merito? .....



Pagato subito l'8x1000!!!!

batman61
05/10/2012, 11:53
Leggi L'Espresso allora che invece è neutro...cribbio.


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.

Andate d'accordo in famiglia vedo!
:-)