Visualizza Versione Completa : "sfilamento" originale steli street R 2009
ciao ragazzi, lunedi monto l'avantreno completo street R 2009 sulla mia N 2009, qualcuno sa dirmi di quanto sono sfilati gli steli in origine? grazie mille!
Bray_Hill
05/10/2012, 11:59
leggermente OT: posso chiedere dove hai trovato tutto quanto e più o meno un'idea della spesa (anche in mp) grazie
qui sul mercatino... diciamo che per avantreno completo di TUTTO TUTTO TUTTO ( steli, pinze, pompa, tubi freno ) ho speso circa la metà della differenza di prezzo tra N e R.. però credo che sia stato un colpo di culo, di solito a quel prezzo si comprano solo steli o quasi..
Bray_Hill
05/10/2012, 12:32
qui sul mercatino... diciamo che per avantreno completo di TUTTO TUTTO TUTTO ( steli, pinze, pompa, tubi freno ) ho speso circa la metà della differenza di prezzo tra N e R.. però credo che sia stato un colpo di culo, di solito a quel prezzo si comprano solo steli o quasi..
q8 il colpo di qlo... complimenti :oook:
fearless
05/10/2012, 12:54
7mm
87954
Inviato con Topatalk2
ciao ragazzi, lunedi monto l'avantreno completo street R 2009 sulla mia N 2009, qualcuno sa dirmi di quanto sono sfilati gli steli in origine? grazie mille!
Ciao, ho montato anch'io gli steli della R e ho sfilato di 5 mm misurati dal bordo inferiore del tappo.
PS:... grande modifica... vedrai come cambia!! :)