PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio quotazione per vendita

hancock1377
05/10/2012, 22:38
Ebbene è arrivato il momento, dopo averla radicalmente cambiata nel look e in alcuni particolari tipo cupolino, scarico e pinza freno, un ragazzo si è mostrato molto molto interessato alla mia speed four del 2005 con poco più di 40000 km...A questo punto: cosa faccio?? su moto.it la danno a 2800€ e io avevo accennato a un poco più di 2200€ (considerando anche il momento di crisi e la moto proprio non di primo pelo) e il ragazzo sembra essere d'accordo, cosa faccio?

La moto in questione ha avuto pochissimo successo in Italia e commercialmente non è esattamente un assegno circolare però adesso è molto molto carina (bicolore: nero opaco e giallo lucido) e ha diversi accessori montati tipo pedane,leve evotech,manopole e specchi rizoma, luce posteriore a led e la sella è rifatta tipo speed...la pompa freno brembo 19x20 invece me la tengo e finisce al volo nel mercatino :)

Ometto ovviamente di valorizzare la solita stretta che prende nel trattare la vendita di una compagna fedele di bellissime avventure e di anni spettacolari :cry:

manetta scarsa
06/10/2012, 05:56
se avevi intenzione di cambiarla sbrigati prima che cambi idea ..........

batman61
06/10/2012, 16:13
se avevi intenzione di cambiarla sbrigati prima che cambi idea ..........

Dagliela veloce.......
Sempre che tu voglia cambiare!

hancock1377
06/10/2012, 19:48
proprio così veloce dite?Per il prezzo..posso provare a tirare la corda un pò oppure è già al massimo?

ledfloyd88
06/10/2012, 20:00
Ma poi cosa prendi?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

hancock1377
06/10/2012, 22:59
Una stradale bicilindrica e infatti l'idea sarebbe di prendere una 848. L'unica alternativa naked sarebbe una corsaro veloce ma soltanto perchè mi affascina come "creatura".
Oramai la moto (da un certo punto di vista...purtroppo) non la uerò più nè per turismo e nemmeno per girarci in città..in pratica soltanto uscite "rapide" e pistate e quindi voglio provare a cimentarmi con una "carenata" a cui penso da bambino e poi in futuro chissà..

batman61
07/10/2012, 15:37
Non so cosa valga!
Io non prenderei mai una triumph 4 cilindri a meno che non sia uno dei primi modelli del nuovo corso della marca inglese!

hancock1377
07/10/2012, 16:07
sì però io sono il venditore e il 4 cilindri triumph già ce l'ho e devo venderlo :)

Ad ogni modo, anche se ovviamente non paragonabile alla 1050 è una signora moto (la daytona 600 scarenata), venivo da una kawa z750 che, ad esempio, era nettamente inferiore.