Visualizza Versione Completa : Ma questo perché non va a lavorare in miniera??
kitesvara74
06/10/2012, 13:04
Lo so, il tg1 non andrebbe visto in ogni caso ma, se si è ospiti si guarda quel che c'è..
Qual'è il problema?
Quella solita merd@ di Caprarica che come corrispondente, ovunque lo mandino a 'sto raccomandato, sceglie le notizie più interessanti:sick:
Oggi il servizio da Londra era sull'incapacità delle donne "comuni" inglesi di saper calzare e camminare con stile su tacchi da 20cm come invece riesce facile e naturale alla principessina ma, per fortuna che c'è un ortopedico che ha aperto una scuola per insegnarlo (mazzetta:cipenso:??) pubblicizzato con tanto di rierimento.
Insomma 'sto tizio che è mandato come corrispondente nelle migliori sedi estere è che è capace solo di fare servizi del c@xxo chi è che gli si permette, di questi tempi poi, di spendere il denaro pubblico in questo modo??
MORT@CCI SUA
Sembra che l'indirizzo di quell'ortopedico interessasse anche a Berlusconi...:biggrin3:
Lo so, il tg1 non andrebbe visto in ogni caso ma, se si è ospiti si guarda quel che c'è..
Qual'è il problema?
Quella solita merd@ di Caprarica che come corrispondente, ovunque lo mandino a 'sto raccomandato, sceglie le notizie più interessanti:sick:
Oggi il servizio da Londra era sull'incapacità delle donne "comuni" inglesi di saper calzare e camminare con stile su tacchi da 20cm come invece riesce facile e naturale alla principessina ma, per fortuna che c'è un ortopedico che ha aperto una scuola per insegnarlo (mazzetta:cipenso:??) pubblicizzato con tanto di rierimento.
Insomma 'sto tizio che è mandato come corrispondente nelle migliori sedi estere è che è capace solo di fare servizi del c@xxo chi è che gli si permette, di questi tempi poi, di spendere il denaro pubblico in questo modo??
MORT@CCI SUA
mado' come sei acido: un po' di curiosita' e di costume dalla cara vecchia londra, di certo cosi' male non fara' :biggrin3:
kitesvara74
06/10/2012, 13:15
Si ma na volta so' le cravatte, n'artra 'ndo magna fish&chips etc. etc. col sospetto che manco lo faccia agratisse ma, soprattutto,la nettissima sensazione che si sia presi pel culo da 'no st0nzo che pijerà 20.000 euri mese minimo + alloggio e forse autista, pensiamoci..
giorgiorox
06/10/2012, 13:19
Si ma na volta so' le cravatte, n'artra 'ndo magna fish&chips etc. etc. col sospetto che manco lo faccia agratisse ma, soprattutto,la nettissima sensazione che si sia presi pel culo da 'no st0nzo che pijerà 20.000 euri mese minimo + alloggio e forse autista, pensiamoci..
il tutto con soldi nostri
Marco Manila
06/10/2012, 13:19
kitesvara74 io capisco che un giornalista ti possa stare antipatico, ma dargli della merda e rivolgergli tante infamie non credo sia necessario, ci sono anche altri modi per dimostrare il proprio dissenso verso il lavoro altrui.
kitesvara74
06/10/2012, 13:22
Scusa Marco, questo mi fa sbroccare, se ritieni censurami, comunque non mi tiro indietro vado ad impestargli FB, se ce lo ha, e fonderò un gruppo per dargli e dirgli quello che si merita:oook:
Aggiungo che certamente guadanerà più del Presidente Obama, Monti, Hollande, Merkel etc. etc., riflettiamoci..
Marco Manila
06/10/2012, 13:23
Fai come credi, ma occhio alle denunce: scrivere su facebook o sul Forum ha la stessa valenza che dire le cose in pubblico, e se a Caprarica gli gira male può tranquillamente farti passare dei brutti momenti, i mezzi non credo gli manchino...
Notturno
06/10/2012, 13:25
Al di là dei toni, la sensazione di assolutà inutilità che diffondono
alcuni incaricati di pubblici servizi è, ormai, davvero irritante !
:dry:
meglio lui di rosi bindi, anch'essa pagata coi soldi nostri, che ho avuto il piacere di ascoltare oggi nel discorso di apertura degli stati generali del pd, per dire
poi, scusa, ti ricordi mica dove consigliava di prendere le cravatte ???:biggrin3:
kitesvara74
06/10/2012, 13:29
Grazie Marco, mi assumo i miei rischi, se tu invece ritieni il contenuto inappropriato per il tuo forum, oltre ad essere chiaramente liberissimo di cancellarlo/modificarlo, puoi prendere tutte le decisioni del caso senza alcuna rimostranza da parte mia. Potevo scegliere un linguaggio più appropriato, in passato lo ho fatto sempre sul forum con un post dai toni normali ma, la misura è colma, se lo incontrassi lo insulterei di persona, fregherebbe zero delle conseguenze.
Grazie in ogni caso per avermi permesso di esporre il mio alto dissenso e per come sei intervenuto nell'evidenziare non sia un modo civile:oook:
@Flag
Tu le compri da Marinella va là:cool:
Grazie Marco, mi assumo i miei rischi, se tu invece ritieni il contenuto inappropriato per il tuo forum, oltre ad essere chiaramente liberissimo di cancellarlo/modificarlo, puoi prendere tutte le decisioni del caso senza alcuna rimostranza da parte mia. Potevo scegliere un linguaggio più appropriato, in passato lo ho fatto sempre sul forum con un post dai toni normali ma, la misura è colma, se lo incontrassi lo insulterei di persona, fregherebbe zero delle conseguenze.
Grazie in ogni caso per avermi permesso di esporre il mio alto dissenso e per come sei intervenuto nell'evidenziare non sia un modo civile:oook:
@Flag
Tu le compri da Marinella va là:cool:
non solo, siccome sono bi-partizan anche nella botteghetta lato pantheon dove le compra d'alema :senzaundente:
non solo, siccome sono bi-partizan anche nella botteghetta lato pantheon dove le compra d'alema :senzaundente:
Wow, informatissimo, magari sai pure dove compra i perizoma Vendola?
Wow, informatissimo, magari sai pure dove compra i perizoma Vendola?
no, ma se sei cosi' interessato, posso provare ad informarmi :biggrin3: