Visualizza Versione Completa : CERCO sottocoda e portatarga rizoma SPEED 2010
ZapaNikon
06/10/2012, 13:24
Cerco kit sottocoda+portatarga per speed triple 2010
Se qualcuno se lo vende mi contatti via mail: Zapan@live.it:w00t:
Grazie a tutti!:oook:
kikoSalento
07/10/2012, 08:54
ZapaNikon hai visto il mio?????
Ciao se vuoi ho quello della Mrs. Ti invio foto se interessato grazie ciao
ZapaNikon
07/10/2012, 23:45
Ciao se vuoi ho quello della Mrs. Ti invio foto se interessato grazie ciao
Carbonio o vetroresina?
Kikkosalento ti ringrazio dell'offerta ma ho paura che con il tuo mi perdo la targa: vado spesso in 2 e penso che alla prima buca mi tocca la targa sulla ruota.
inviato da vicino Giove
Vetroresina e il fatto di perdere la targa hai ragione e infatti ho modificato la staffa sotto per lo stesso problema e così ho risolto ora la staffa e' in acciaio ma ne sto facendo una in carbonio perche piu' bella da vedersi cmq se mi mandi la mail ti invio qlc foto senza impegno
kikoSalento
16/10/2012, 07:02
Carbonio o vetroresina?
Kikkosalento ti ringrazio dell'offerta ma ho paura che con il tuo mi perdo la targa: vado spesso in 2 e penso che alla prima buca mi tocca la targa sulla ruota.
inviato da vicino Giove
ZAPPA CON TUTTO IL RISPETTO CHE POSSO PORTARTI NON DIRE MINCHIATE AMICO. IO LA MOTO L'HO CONSUMATA, E DI SICURO NON FACCIO UNA GUIDA PULITA. IL PORTATARGA CHE VEDI LO FECI MONTARE NELLA CONCE DOVE HO COMPRATO LA MOTO,COSTAVA ALLORA 300€, NE APPROFITTAI VISTO CHE ERA IL PERIODO CHE SE ACQUISTAVI UNA SPEED NUOVA TI DAVANO 1050€ IN ACCESSORI.
RITORNANDO ALL'USO DELLA MOTO CHE CI SIA STATO DA SOLO OPPURE IN DUE IN SELLA, IL PORTATARGA NON MI HA DATO MAI PROBLEMI. DIMMI CHE NON TI PIACE, DIMMI CHE PREFERISCI ALTRE MARCHE, DIMMI QUELLO CHE TI PARE, PERò NON FACCIAMO I PROFESSORI DIETRO UN PC PERFAVORE UP
ZapaNikon
16/10/2012, 23:15
chi ha mai fatto il professore? ho semplicemente espresso una mia perplessità. in quanto io già di mio sono pesante.
Vedendolo smontato, SEMBRA e sottolineo SEMBRA, che l'attacco per la targa, sia molto interno e con inclinazione a 30 gradi, catarifrangente, 200 kg sulla sella, potrebbe anche toccare sulla ruota.
Se ti sei sentito offeso dalle mie perplessita, ti chiedo scusa, non ho mai minimamente dubitato della qualità del tuo portatarga, ne della tua buonafede.
Amici come prima?
kikoSalento
17/10/2012, 02:25
chi ha mai fatto il professore? ho semplicemente espresso una mia perplessità. in quanto io già di mio sono pesante.
Vedendolo smontato, SEMBRA e sottolineo SEMBRA, che l'attacco per la targa, sia molto interno e con inclinazione a 30 gradi, catarifrangente, 200 kg sulla sella, potrebbe anche toccare sulla ruota.
Se ti sei sentito offeso dalle mie perplessita, ti chiedo scusa, non ho mai minimamente dubitato della qualità del tuo portatarga, ne della tua buonafede.
Amici come prima?
Più di Prima Friend