PDA

Visualizza Versione Completa : Ryan Air annuncio shock in volo



yeager4772
06/10/2012, 13:02
Annuncio shock sul volo Ryanair "Bari città di mafia e San Nicola" - Bari - Repubblica.it (http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/10/06/news/offese_sul_volo_ryanair-43958371/?ref=HREC1-9)

Urash che dice? :blink:

gnomo
06/10/2012, 13:06
Già, Bari è la città di San Nicola...

Niko80
06/10/2012, 14:51
:risatona: che rintronati....

onlystreet
06/10/2012, 16:09
madò.

Fermissimo
06/10/2012, 16:17
i soliti disinformati, razzisti...queste cose mi danno troppo ai nervi...io ci ho fatto molte trasferte di lavoro a Bari e tuttora ci vado 4/5 volte all'anno e mi ci sono trovato sempre benissimo...che bisogno c'era di scomodare San Nicola e la mafia?

al limite bastava dire: questa è la città di Urash!...e tutti avrebbero evitato di andarci:w00t:

streetTux
06/10/2012, 16:22
Che li denuncino per diffamazione...

...poi è tutto da vedere se non vincono loro però...

Dennis
06/10/2012, 16:38
dia da na tuzz sta sort d'zaquar flippat

jamex
06/10/2012, 16:39
che cretini

onlystreet
06/10/2012, 16:41
dia da na tuzz sta sort d'zaquar flippat

si infatti.

wailingmongi
06/10/2012, 16:49
Ahahahahaha E com'ie non u sap :)

batman61
06/10/2012, 17:03
Google non mi dà la traduzione!

Dennis
06/10/2012, 17:06
spetta che arrivi prima urash a correggere eventuali strafalcioni lessicali

nikita67
06/10/2012, 17:33
La hostess era fumata o bevuta ................. oltre che idiota

urasch
06/10/2012, 17:54
cosa dire?...noi citta di mafia?...è vero non ci sono santi...ma io sono molto orgoglioso della mia citta,,,

RYANAIR STAI TRANQUILLA A TE CI PENSERA' S.NICOLA!!!


spetta che arrivi prima urash a correggere eventuali strafalcioni lessicali

VA BENE SEI PROMOSSO!!!!

macheamico6
06/10/2012, 18:00
E quando atterreranno in altre città che per presunzione dovrebbero essere ben più pericolose di Bari che diranno?
Credo che la hostess non sapesse ciò che diceva, ma qualcuno gliel'avrà pur dato il testo.
Mah ...

Bonzo
06/10/2012, 18:01
dia da na tuzz sta sort d'zaquar flippat

Ti ha da nu tuzz sta sort d' chizzal flippat

Comunque a parte l' idioma dialettale che differisce da paese a paese, benvenuti a Bari e in Puglia, terra di sole, mare, ottimi piatti gastronomici. Negli ultimi anni ci sono tanti turisti stranieri, molti da paesi dell' est e nordici che vengono a visitare una bella città e tanti bellissimi paesi nei dintorni, Trani, Bisceglie, Polignano, Monopoli, Alberobello....

wailingmongi
06/10/2012, 18:12
Ti ha da nu tuzz sta sort d' chizzal flippat

Comunque a parte l' idioma dialettale che differisce da paese a paese, benvenuti a Bari e in Puglia, terra di sole, mare, ottimi piatti gastronomici. Negli ultimi anni ci sono tanti turisti stranieri, molti da paesi dell' est e nordici che vengono a visitare una bella città e tanti bellissimi paesi nei dintorni, Trani, Bisceglie, Polignano, Monopoli, Alberobello....

Grande :)

oldbonnie
06/10/2012, 18:14
Bari è una città bellissima e la delinquenza ivi presente è perfettamente allineata alla media nazionale.

L'hostess, per ciò che ha detto, nell'interesse della compagnia, dovrebbe essere licenziata .

urasch
06/10/2012, 18:15
Ti ha da nu tuzz sta sort d' chizzal flippat

Comunque a parte l' idioma dialettale che differisce da paese a paese, benvenuti a Bari e in Puglia, terra di sole, mare, ottimi piatti gastronomici. Negli ultimi anni ci sono tanti turisti stranieri, molti da paesi dell' est e nordici che vengono a visitare una bella città e tanti bellissimi paesi nei dintorni, Trani, Bisceglie, Polignano, Monopoli, Alberobello....
bonzo e un giro quando?

giumara
06/10/2012, 18:28
:blink:

Dennis
06/10/2012, 18:30
Ti ha da nu tuzz sta sort d' chizzal flippat

Comunque a parte l' idioma dialettale che differisce da paese a paese, benvenuti a Bari e in Puglia, terra di sole, mare, ottimi piatti gastronomici. Negli ultimi anni ci sono tanti turisti stranieri, molti da paesi dell' est e nordici che vengono a visitare una bella città e tanti bellissimi paesi nei dintorni, Trani, Bisceglie, Polignano, Monopoli, Alberobello....

Quoto con una punta di nostalgia. Ho bellissimi ricordi dei giorni passati a Bari e dintorni lo scorso anno, e pensare che partii molto prevenuto da casa. Che spettacolo... purtroppo le strade "motociclabili" nei dintorni vi mancano :biggrin3: ma ci vuol poco a raggiungerne di belle.

Bonzo
06/10/2012, 18:30
bonzo e un giro quando?

Appena rinnovo l' assicurazione a prezzo decente, quest' anno mi vogliono deflorare alla grande :laugh2:


Quoto con una punta di nostalgia. Ho bellissimi ricordi dei giorni passati a Bari e dintorni lo scorso anno, e pensare che partii molto prevenuto da casa. Che spettacolo... purtroppo le strade "motociclabili" nei dintorni vi mancano :biggrin3: ma ci vuol poco a raggiungerne di belle.

Lo so, è vero, basta poco per raggiungere la Basilicata, io giro esclusivamente lì, dove le strade sono deserte e spettacolari

oldbonnie
06/10/2012, 18:37
Quoto con una punta di nostalgia. Ho bellissimi ricordi dei giorni passati a Bari e dintorni lo scorso anno, e pensare che partii molto prevenuto da casa. Che spettacolo... purtroppo le strade "motociclabili" nei dintorni vi mancano :biggrin3: ma ci vuol poco a raggiungerne di belle.

Sarà perchè ho una nuora di Modugno ed una cognata di Turi e che dal 1978 al 1982 vi ho frequentato l'Università, ma sono convinto che Bari sia una delle più belle città italiane ed il suo interland non è da meno come del resto tutta la Puglia, dal Gargano alla Murgia al Salento. Posti decisamente incantevoli e bella gente. :oook:

n0x
07/10/2012, 08:31
Che li denuncino per diffamazione...

...poi è tutto da vedere se non vincono loro però...

:D

Jojo
07/10/2012, 08:36
trmòn!!!!!

Venanzio
07/10/2012, 10:59
La parola mafia si deve comprendere per permettersi di pronunciarla offensivamente ai danni degli altri a mo di offesa. La mafia ahimè ormai è internazionale non ne sono immuni nessuno, abbiamo la mafia Cinese, Giapponese, Russa, Italiana e anche l'Irlanda non è è immune, ma che gli Irlandesi dicono che Bari è una città di mafia e come dire che il bue chiama cornuto l'asino.
Proprio la città di Bari comunque non ha la mafia cosi come quella Siciliana, questo la dice lunga sulla generalizzazione di chi ignorante mente non capisce niente dei sistemi relativi alle organizzazioni criminali orbitanti in questi contesti.

A me piace immaginare che l'hostess abbia fatto quella gaffe perché arrabbiata con qualche ragazzaccio Barese che dopo averla presa in tutte le posizioni possibili e immaginabili ora la scaricata. ;)

urasch
07/10/2012, 14:46
Sarà perchè ho una nuora di Modugno ed una cognata di Turi e che dal 1978 al 1982 vi ho frequentato l'Università, ma sono convinto che Bari sia una delle più belle città italiane ed il suo interland non è da meno come del resto tutta la Puglia, dal Gargano alla Murgia al Salento. Posti decisamente incantevoli e bella gente. :oook:

venite a conversano

winter1969
07/10/2012, 14:47
venite a conversano

.......di corsa

Fermissimo
07/10/2012, 14:48
venite a conversano

non mancherò:oook:...voglio venire a vedere di cosa conversano a Conversano

edotto
07/10/2012, 15:38
Burloni.


Inviato dal mio iPhone con Rosictalk.

gc57
07/10/2012, 17:00
La parola mafia si deve comprendere per permettersi di pronunciarla offensivamente ai danni degli altri a mo di offesa. La mafia ahimè ormai è internazionale non ne sono immuni nessuno, abbiamo la mafia Cinese, Giapponese, Russa, Italiana e anche l'Irlanda non è è immune, ma che gli Irlandesi dicono che Bari è una città di mafia e come dire che il bue chiama cornuto l'asino.
Proprio la città di Bari comunque non ha la mafia cosi come quella Siciliana, questo la dice lunga sulla generalizzazione di chi ignorante mente non capisce niente dei sistemi relativi alle organizzazioni criminali orbitanti in questi contesti.

A me piace immaginare che l'hostess abbia fatto quella gaffe perché arrabbiata con qualche ragazzaccio Barese che dopo averla presa in tutte le posizioni possibili e immaginabili ora la scaricata. ;)

:demon:

:risate2::risate2::risate2:

tormento
07/10/2012, 17:04
Speriamo non si offenda qualche siciliano......

Domino
07/10/2012, 17:17
io non capisco di cosa v'indignate......dato che i primi a fare queste balorde allusioni sulle nostre citta' del Sud Italia sono i nostri stessi conterranei ,percio' prima di provare rabbia o indignazione per quello che dicono quattro menteccatti starnieri cerchiamo piuttosto di educare i mentecatti nostrani:dubbio:

armageddon
07/10/2012, 21:08
scritto l'altro ieri su una spiaggia del tarantino e dedicato alla hostess e quelli che la pensano come lei


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/218990-langhe-monferrato-girorat-torino-friends-domenica-21-ottobre-5.html#post5930166