Visualizza Versione Completa : A TUTTI I POSSESORI DI MANUBRIO SPORT BAR
lucafrontemarcia
06/10/2012, 16:43
Ciao a tutti ragazzi,dopo un analisi quasi spasmodica di tuttu i manubri che si possono montare sulla Bonny ho optato in conclusione per lo sport bar.Chiedo solo un altra cosa riguardo a sto timone.Si riesce a guidare tranquillamente senza martoriarsi i testicoli sul serbatoi???O per forza di cose il suo montaggio comporta una guida avanzata verso l'anteriore???Il parametro che forse si rende necessario per rispondere al quesito e'la mia altezza:1,78cm.:cool:
ho la tua stessa statura e ho montato per anni lo sport-bar.
per me è uno dei migliori manubri per bonneville; ne alleggerisce la linea e rende la guida più sportiva senza affaticare troppo la postura.
non hai necessità di montare pedane arretrate e puoi giostrare al meglio le tue esigenze solo attraverso la sua inclinazione o il suo capovolgimento.
lucafrontemarcia
06/10/2012, 19:33
Grazie mille Keir,volevo solo sapere se comunque si riesce a guidare un po arretrati dal serbatoio,fai conti che con l'originale sto seduto sulla sella all'incirca a 15 cm dal serbatoio,e volevo assicurarmi che il montaggio dello stesso non mi comportasse
una guida troppo avanzata
ferragigi
07/10/2012, 19:49
Sono meno di uno e sessantacinque e non devo stare "sul serbatoio". Ti direi: vai tranquillo!