Visualizza Versione Completa : Ktm Adventure 1200.
triplexperience
06/10/2012, 19:39
Nuova KTM Adventure 1190: ci sarà anche la R - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/ktm-adventure-diventa-1190_nuova.html)
Che mezzo! Ha tutto quel che serve: linea da Kappona un pò addolcita, potenza, componentistica, poliedricità...la versione col cerchio da 21 è una vera figata....ne venderanno una ogni dieci GS, ad ogni buon conto. Però mi mette proprio curiosità...avessi quei 20mila da buttare...a me par la più figa, in generale, della categoria.
Il problema di KTM è la rivendibilita e quindi la svalutazione! Per il resto è tutta goduria!!!!
Mauro MCF
06/10/2012, 22:52
Anche se non è il Mio genere di moto, devo dire che non è male, poi come tutte le Kappa sarà sicuramente un cannone mai visto.:oook:
Unico neo lo scarico, che come ormai la maggior parte degli scarichi di serie fà davvero schifo:sick: però è una cosa che si sistema in un attimo.:w00t:
bi_andrea_elle
07/10/2012, 08:47
http://www.moto.it/static/upl/119/1190adventure_r_2013_90-.jpg?rnd=08504434501557618
BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA !! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Crash5wv297
07/10/2012, 08:59
Molto bella, ma c'era bisogno di un 1200???? A me sembra che con questi rialzi delle cilindrate stiano esagerando (parlo anche di bmw e Triumph).
Lampss
... cosa cambia tra la versione normale e la R?
triplexperience
07/10/2012, 10:04
... cosa cambia tra la versione normale e la R?
La R ha il cerchio da 21...su strada non cambia nulla, nella pratica (in teoria si), ma fuoristrada c'è una bella differenza, anche in quelli leggeri.
Molto bella, ma c'era bisogno di un 1200???? A me sembra che con questi rialzi delle cilindrate stiano esagerando (parlo anche di bmw e Triumph).
Lampss
Oggi come oggi, puoi metterci anche 300cv e un 1400cc. L'importante è,ormai, tenere un peso accettabile. Tutto il resto, con l'elettronica, lo tari come serve a te. Vuoi meno cavalli? Meno coppia? Selezioni la mappa al manubrio e hai le stesse prestazioni del 990. Hai i 5 minuti del mona? Mappa sport e hai i 150 cv (supportato da TC e ABS), che nel 990 non potevi avere. Per non parlare delle sospensioni elettroniche...che sboro...
Il problema di KTM è la rivendibilita e quindi la svalutazione! Per il resto è tutta goduria!!!!
Guarda, non ho esperienze in merito, quindi posso crederti. Quel che so, nel mio, è che sono davvero rarissime le moto che sfuggono a questo tuo parere, nella stragrande maggioranza dei casi, compri oro e vendi merda. Però magari KTM è un pò più bersagliata da questa logica.
Cmq non ci arrivi neanche vicino ai 20.000 euro con il ktm, prezzi ottimi rispetto la concorrenza.
Guarda, non ho esperienze in merito, quindi posso crederti. Quel che so, nel mio, è che sono davvero rarissime le moto che sfuggono a questo tuo parere, nella stragrande maggioranza dei casi, compri oro e vendi merda. Però magari KTM è un pò più bersagliata da questa logica.
Se paragoni ktm a HD la differenza c'è!!! Con hd compri cara una moto che non vale quei soldi e la puoi rivendere a poco meno del suo prezzo! Con ktm fai fatica a rivenderla e se ci riesci ti devi smutandare con il prezzo! Prova a fare un giro a vedere le ktm su moto.it quanto svalutano!
Purtroppo ogni marca è a se! Anche Triumph tiene il prezzo ma vedo che non è facilissimo rivenderle ammeno che si cali il prezzo!
Bella! Eppoi oggi l'obiettivo e' il GS... quindi tante scelte, anche tecniche, le si devono a questo...
macheamico6
07/10/2012, 11:34
Come per la lirica: riconosco che è bella ma non fa per me.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.