Visualizza Versione Completa : perchè farsi male?
che senso ha?:blink::lingua::laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=zxLD041uzls&feature=player_embedded
Klaudio92
07/10/2012, 00:36
Io sono completamente negato a usare quei cosi a 4 "ruote" (forse andrebbe meglio se ne avesse 2 :dubbio: ) Tuttavia posso capire che a qualcuno piace, ma ci penserei due volte a lanciarmi da un tetto in jeans e canotta.
Nel video ho visto parecchie testate :botteee: e molti di noi sanno quanto l'asfalto possa essere duro.
oscar diamante
07/10/2012, 07:33
avevo circa 12 anni quando mi regalarono il primo skateboard. l'ho accantonato dopo i primi voli causati dagli esperimenti sulla velocità trainato da una bici. ma non sono mai arrivato allo scoiionamento (scritto apposta).
come tutte le pratiche pericolose... ha i suoi contro da affrontare....
esattamente come tutti gli stunt che sulle moto fanno cose assurde... prima chissà quante volte si sono spatasciati....
Usassero il casco, forse si farebbero meno male!
Juste1911
08/10/2012, 20:17
Ho stoppato dopo la prima caduta, veder gente così masochista mi urta... :biggrin3:
Brontolo
08/10/2012, 21:50
Ho stoppato dopo la prima caduta, veder gente così masochista mi urta... :biggrin3:
Io ho dovuto guardarlo in 2 volte....mi veniva la pelle del cappone a vedere certe cadute....:ph34r:
Io dopo 2-3 mine serie,ho detto ciao allo skate....adesso ogni tanto ci sale la mia gatta....:laugh2:
Però aver visto i Pro americani dal vivo a fine anni 90.......Che figata!
Mi piace da matti come vedere i pro del Surf!:oook:
e4QGnppJ-ys
3yVQ1uUEzYQ
BramP7OqxTc
DINPXBlF0Go
ChPh807XjeE&feature=related
58a9xYOweU8
io me la cavavo da piccolo...
da pelle d'oca , che nale
macheamico6
01/11/2012, 10:32
Io già mi faccio male anche solo a guardarne uno fermo di skate :biggrin3: