PDA

Visualizza Versione Completa : caffè ottantuno

chuckschuldiner77
07/10/2012, 07:47
Ciao ragazzi,
non è una triumph ma spero vi piaccia lo stesso, questa è la mia tanto sudata cafe racer. Ispirata ai danesi Wrenchmonkees

Cafe racer special honda CB 750 F Moto e Scooter usato - In vendita Ancona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/cafe-racer-special-honda-cb-750-f-ancona-48663059.htm)

scusate se linko la vendita ma scrivo da un pc dove non ho messo foto della moto..
Ciaoooooo

PS si vede dal prezzo che non la voglio vendere???? :nonono: in ogni caso i lavori fatti sono parecchi è molto diversa dall'originale e la ciclistica non ha niente a che vedere con quella della boldor originale

dan03
07/10/2012, 09:34
Proprio bella :oook:

Marsellus
07/10/2012, 10:45
bella :oook:

D@v1d3
07/10/2012, 12:52
Meravigliosa, è un peccato separarsene.

swilly
07/10/2012, 17:44
Gran bel pezzooo!!!:oook:

chuckschuldiner77
07/10/2012, 17:50
altre fotine con manubrio alto 882948829588296

e questo sono io in un giorno speciale :wub::wub::wub: 88297

so che sembro Alfano ma dal vivo sono più bello!!!:angelo:

marchino68
08/10/2012, 06:43
Cha bella :w00t: e che bel lavoro è stato fatto complimenti, peccato venderla :piango_a_dirotto:

frankiebali
08/10/2012, 15:13
Complimenti.
E' magnifica.
Peccato solo per i cerchi in lega.

Solitario300
08/10/2012, 17:41
la moto è affascinante non c'è che dire.....
è un peccato venderla ma penso che per il momento resterà a casina tua, hai sparato un pò altino...:blink:
lamps

urasch
08/10/2012, 22:33
bella

roberto70
09/10/2012, 08:54
spettacolo! complimenti!:oook:

chuckschuldiner77
09/10/2012, 13:19
la moto è affascinante non c'è che dire.....
è un peccato venderla ma penso che per il momento resterà a casina tua, hai sparato un pò altino...:blink:
lamps

fidati, per ora il prezzo va bene, per due motivi prinicpali, il primo è che siamo in Italia, molto vicini al Marocco e qualsiasi prezzo io scriva poi si tratta, quindi tantovale partire alti, il secondo è che è una special e si paga, di special su base boldor ce ne sono un'infinità che fanno cagare, la mia vista da vicino ha una precisione imbarazzante, sembra uscita di fabbrica così

rori
09/10/2012, 14:25
Caro Alfano mi consenta è proprio bela :oook:

cicorunner
09/10/2012, 15:03
molto bella, complimenti :oook:

Solitario300
09/10/2012, 15:09
fidati, per ora il prezzo va bene, per due motivi prinicpali, il primo è che siamo in Italia, molto vicini al Marocco e qualsiasi prezzo io scriva poi si tratta, quindi tantovale partire alti, il secondo è che è una special e si paga, di special su base boldor ce ne sono un'infinità che fanno cagare, la mia vista da vicino ha una precisione imbarazzante, sembra uscita di fabbrica così

ma non ti devi offendere sai, si vede che è una moto curata...
piuttosto la speed quando vede la strada??

chuckschuldiner77
09/10/2012, 15:20
ma non ti devi offendere sai, si vede che è una moto curata...
piuttosto la speed quando vede la strada??

no no, non è che mi offendo, non ricordo se qui o in un altro post avevo già scritto che il prezzo è alto!
Il fatto è che non ho l'esigenza e la voglia di separarmene. le cafe racer hanno un mercato a se (ce ne sono anche da 20.000 euro), se guardi il valore effettivo, tra moto, revisioni varie e modifiche sono 3500/4000 euro. Una special è una moto che ha un valore emozionale. e cmq ripeto, so che è alto il prezzo ma quando avrò bisogno di un realizzo immediato magari lo dimezzo ;)

Guzzi ben fatte le trovi anche a 10.000 perchè sono Guzzi ;)

la speed purtroppo la primavera prossima, ora assicurarla per quest'anno non me la sento ma sto soffrendo come un CANE

diego84
09/10/2012, 15:44
bella

Azathot
09/10/2012, 16:12
Bella e, soprattutto, molto pulita nella linea.

T333
09/10/2012, 16:45
L'avevo già vista da qualche parte, forse amici di amici su FB o nel mio cazzeggiare su subito. La moto è meravigliosa, la preferisco coi semi manubri!Ma non capisco se è in vendita o no! :dry:

@ndre@
09/10/2012, 18:58
ma che bellina!

Shining
09/10/2012, 19:51
no no, non è che mi offendo, non ricordo se qui o in un altro post avevo già scritto che il prezzo è alto!
Il fatto è che non ho l'esigenza e la voglia di separarmene. le cafe racer hanno un mercato a se (ce ne sono anche da 20.000 euro), se guardi il valore effettivo, tra moto, revisioni varie e modifiche sono 3500/4000 euro. Una special è una moto che ha un valore emozionale. e cmq ripeto, so che è alto il prezzo ma quando avrò bisogno di un realizzo immediato magari lo dimezzo ;)

Guzzi ben fatte le trovi anche a 10.000 perchè sono Guzzi ;)

la speed purtroppo la primavera prossima, ora assicurarla per quest'anno non me la sento ma sto soffrendo come un CANE

secondo me il prezzo ci sta tutto, perché come hai scritto tu, in una special c'è anche una componente emozionale, oltre alle ore di studio e di lavoro per realizzare qualcosa che può piacere o meno, ma che senz'altro è unico.
Personalmente la preferisco nella versione con manubrio alto.
Se non hai fretta di venderla ti consiglio di attendere, prima o poi troverai chi è disposto a riconoscere il suo valore:oook:

Solitario300
10/10/2012, 16:50
il mondo cafè racer mi ha sempre affascinato, ho ancora qualche numero a casa di mia madre della rivista con quel nome (non sò se neancge esiste più) dei primi anni 2000 forse..... anche se in quel giornale c'era un pò di tutto...:dry:
qui si vedono un sacco di motorette carine Cafe Racers, Bobbers, Trackers, custom and classic motorcycle parts. (http://www.returnofthecaferacers.com/)
saluti...88742

geko
10/10/2012, 17:04
Cmplimenti per l'interpretazione: STUPENDA!

chuckschuldiner77
10/10/2012, 18:44
il mondo cafè racer mi ha sempre affascinato, ho ancora qualche numero a casa di mia madre della rivista con quel nome (non sò se neancge esiste più) dei primi anni 2000 forse..... anche se in quel giornale c'era un pò di tutto...:dry:
qui si vedono un sacco di motorette carine Cafe Racers, Bobbers, Trackers, custom and classic motorcycle parts. (http://www.returnofthecaferacers.com/)
saluti...88742

è una delle ultime wrenchmonkees!!

secondo me il prezzo ci sta tutto, perché come hai scritto tu, in una special c'è anche una componente emozionale, oltre alle ore di studio e di lavoro per realizzare qualcosa che può piacere o meno, ma che senz'altro è unico.
Personalmente la preferisco nella versione con manubrio alto.
Se non hai fretta di venderla ti consiglio di attendere, prima o poi troverai chi è disposto a riconoscere il suo valore:oook:

grazie, è quello che intendevo io, non ho assolutamente fretta di venderla e ti dico la verità, se mi capitasse di venderla la venderei per farne un'altra e cmq con grande dolore. è emozionale, sopra ti senti un re, evoca gli anni passati, le linee passate, l'odore della benza e della gomma, l'erogazione lineare del carburatori, le bestemmie quando cambia la temperatura e l'umidità e non riesce a carburare prima che sia calda, sono ricordi di quando avevo 16 anni ed andavo a zonzo col fifty top truccato!!!

PS ..... il manubrio alto è quello che fino a stasera stava sulla speed e che ho appena tolto per metterne uno satinato con curve un pò più dolci. ti dico la verità, anche col manubrio alto è molto bella effettivamente.....nonchè schifosamente più comoda.....la moto è lunga due metri e 25 e sdraiarsi sul serbatoio non è un piacere ;)

giulio
10/10/2012, 18:53
bella

chuckschuldiner77
10/10/2012, 18:54
L'avevo già vista da qualche parte, forse amici di amici su FB o nel mio cazzeggiare su subito. La moto è meravigliosa, la preferisco coi semi manubri!Ma non capisco se è in vendita o no! :dry:

si, è in vendita.....ma diciamo anche che mi hanno contattato tantissimi curiosi che mi hanno chiesto come ho fatto a fare una cosa piuttosto che un'altra.....ovviamente sono segreti del mestiere!!!
un paio di persone dopo che hanno visto la mia me ne hanno commissionata una su misura, una è già stata fatta, una guzzi lario che nessuno riconoscerebbe mai e una cbr 600 f un pò datata che dovremo fare prossimamente....

ora la moto è parecchio diversa, ammortizzatori, manubrio (quello nel vieo è il manubrio alto rovesciato), fiancatine, altezza forcelle ed è anche molto meno sporca....;)

questo vido l'ho fatto a lavoro non ancora finito perchè mi avevano chiesto come cantasse....eccola quà

http://www.youtube.com/watch?v=GM36-NyKze0

S1m0ne75
12/10/2012, 19:31
bella

D@v1d3
12/10/2012, 19:56
Cattivissimo il sound! :w00t: :oook:

chuckschuldiner77
13/10/2012, 08:04
mi hanno chiesto di fare il video ed arrivare a 8000 giri, come si può ben vedere sono arrivato a 4000......non avevo il coraggio ;)

SpeeDino
13/10/2012, 22:53
bella,mi piaceva di piu' cn gli altri ammo,complimenti pr la foto del matrimonio

chuckschuldiner77
14/10/2012, 07:02
bella,mi piaceva di piu' cn gli altri ammo,complimenti pr la foto del matrimonio

con gli altri ammo dietro rimaneva troppo bassa purtroppo se no erano molto belli

Grazie!!

Mr. Blonde
26/11/2012, 08:59
Ciao ragazzi,
non è una triumph ma spero vi piaccia lo stesso, questa è la mia tanto sudata cafe racer. Ispirata ai danesi Wrenchmonkees

Cafe racer special honda CB 750 F Moto e Scooter usato - In vendita Ancona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/cafe-racer-special-honda-cb-750-f-ancona-48663059.htm)

scusate se linko la vendita ma scrivo da un pc dove non ho messo foto della moto..
Ciaoooooo

PS si vede dal prezzo che non la voglio vendere???? :nonono: in ogni caso i lavori fatti sono parecchi è molto diversa dall'originale e la ciclistica non ha niente a che vedere con quella della boldor originale
Una bella moto ma ce ne sono tante, io se fossi in te ci penserei

frankiebali
26/11/2012, 09:54
Io di questa moto venderei solo i cerchi.
Per il resto la terrei e pure gelosamente!!!!!!:nonono: