Visualizza Versione Completa : tutte le moto del deficiente! triiiiideeeentttttttt........
fabiomugello
23/03/2007, 09:55
TRIDENT (scusa per il deficiente ma mi serviva per fare la parodia del film)
quali sono le tue moto, ce le elenchei per favore????
Motocoltivatore HRC da competizione:laugh2:
Ape Trofeo:laugh2:
Decespugliatore Abarth:laugh2:
Mietrebbia ARATrA:laugh2:
E POI???????????????????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
trident_special
23/03/2007, 10:00
Allora...
Velosolex Turbo
Motocoltivatore HRC
Decespugliatore Abarth
Ape da gara ex-ufficiale.
Tapis-Roulant ex-scuderia Ferrari.
Montacarichi Ducati Corse...
La lista si aggiorna di giorno in giorno...
fabiomugello
23/03/2007, 11:00
Allora...
Velosolex Turbo
Motocoltivatore HRC
Decespugliatore Abarth
Ape da gara ex-ufficiale.
Tapis-Roulant ex-scuderia Ferrari.
Montacarichi Ducati Corse...
La lista si aggiorna di giorno in giorno...
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: v
bastaaaaaa
trident_special
23/03/2007, 11:07
Basta icché, n'è mica colpa mia se ho un buon'occhio per dei mezzi particolari. Guarda giusto adesso sto contrattando per l'acuisto di una mietitrebbia Porsche ex-ufficiale che ha partecipato alla 24 ore di Le Merd...
gp.triple
23/03/2007, 11:09
Basta icché, n'è mica colpa mia se ho un buon'occhio per dei mezzi particolari. Guarda giusto adesso sto contrattando per l'acuisto di una mietitrebbia Porsche ex-ufficiale che ha partecipato alla 24 ore di Le Merd...
MIIIIIII KE SPETTACOLO!!!
facci vedere le foto!!
aahahahah
fabiomugello
23/03/2007, 11:20
non mi piaccio ne le porche ne le merd!
fabiomugello
23/03/2007, 11:21
MIIIIIII KE SPETTACOLO!!!
facci vedere le foto!!
aahahahah
ora vuoi troppo
non mi piaccio ne le porche ne le merd!
Le porche http://www.webgraffiti.it/gif/smile26/smile413.gif hanno il loro perchè.........:w00t:
trident_special
23/03/2007, 13:06
Anche le merd...