PDA

Visualizza Versione Completa : Max campione del mondo x 0,5 punti!!! Li meritava lui o Tom?



Nik78
07/10/2012, 14:24
X me Max ha fatto un grande campionato ma visto il mezzo punto di differenza con Tom penso che ce da discutere.
Non mi dispiaceva se vinceva Tom. Ma sono contento x Max

D74
07/10/2012, 14:25
chi ha più punti vince... inutile sollevare polemiche di questo tipo.

anche perchè 0.5 punti a monza era un sacco di tempo fa.... e nessuno sapeva quanto avrebbero influito.

@ndre@
07/10/2012, 14:27
Dico solo che il campione ha 41 anni e non sono pochi ma tanto di cappello all'ottimo Sykes veramente un gran pilota e una gran KAWASAKY

streetTux
07/10/2012, 14:28
Max ha vinto.

Orgoglio tutto Italiano.

Il resto sono chiacchiere inutili.

Dennis
07/10/2012, 14:29
La felicità di Sykes e di Biaggi, oggi, è la risposta alla domanda.

macheamico6
07/10/2012, 14:30
Sono per Biaggi, quindi sono contento.
Ma sono anche per ValeRossi46.
Ma stò anche dalla parte di quelli ai quali stanno sulle @@.
Insomma, stò coi frati e zappo l'orto :oook:

L'Ostile Inglese
07/10/2012, 14:30
e Kawasaki si scrive con la i
:linguaccia2:


Dico solo che il campione ha 41 anni e non sono pochi ma tanto di cappello all'ottimo Sykes veramente un gran pilota e una gran KAWASAKY

.

@ndre@
07/10/2012, 14:32
e Kawasaki si scrive con la i
:linguaccia2:



.



KAWASAKI
:dry:

Cino
07/10/2012, 14:35
Vince chi fa piu punti!!!

urasch
07/10/2012, 14:36
tom vincitore morale....!

Fermissimo
07/10/2012, 14:36
anche Lauda vinse un mondiale di F1 per mezzo punto su Prost...

ErreW
07/10/2012, 14:37
Max ha vinto.

Orgoglio tutto Italiano.

Il resto sono chiacchiere inutili.

Giusto !!!
Grande Max .

urasch
07/10/2012, 14:37
cmq non l ho visto contentissimo!!

natan
07/10/2012, 14:38
grande Max ... personaggio che non accattiva per nulla la mia simpatia ma pur sempre un campione ... ;)

Lex987
07/10/2012, 14:38
chi vince ha sempre ragione.

natan
07/10/2012, 14:39
cmq non l ho visto contentissimo!!

avrà qualche lamentela nella testa che supera il fatto di essere campione mondiale ... :dubbio:

Nik78
07/10/2012, 14:39
chi ha più punti vince... inutile sollevare polemiche di questo tipo.

anche perchè 0.5 punti a monza era un sacco di tempo fa.... e nessuno sapeva quanto avrebbero influito.

Non si tratta di polemiche. Siamo dentro il bar o no:oook:

S1m0ne75
07/10/2012, 14:41
Tom Sykes

gadano
07/10/2012, 14:42
Anche nano melandri poteva vincere...per me meritava sikes

Mr Frowning
07/10/2012, 14:44
tom vincitore morale....!

de che...? ha meno vittorie di biaggi per la cronaca

urasch
07/10/2012, 14:44
de che...? ha meno vittorie di biaggi per la cronaca
IO preferivo tom...

simone pd
07/10/2012, 14:45
max ha vinto, punto e basta,
mezzo punto basta per vincere o perdere.
onore al vincitore.
sicuramente tom non ha niente da recriminarsi, ha fatto un ottimo campionato.
credo piuttosto chi ha perso per mezzo punto debba fare un esame di coscenza per vedere dove lo ha perso.
un campionato è lungo e ricco di insidie e ci sta che una volta un motre si rompa o una caduta stupida possa comprometterlo.
io non dico che biaggi lo merita per la sua età, lo merita per la sua costanza, la sua tenacia e poi la fortuna aiuta gli audaci.
grande max per avermi fatto gioire oggi.

Grugno
07/10/2012, 14:47
max ha vinto, punto e basta,
mezzo punto basta per vincere o perdere.
onore al vincitore.
sicuramente tom non ha niente da recriminarsi, ha fatto un ottimo campionato.
credo piuttosto chi ha perso per mezzo punto debba fare un esame di coscenza per vedere dove lo ha perso.
un campionato è lungo e ricco di insidie e ci sta che una volta un motre si rompa o una caduta stupida possa comprometterlo.
io non dico che biaggi lo merita per la sua età, lo merita per la sua costanza, la sua tenacia e poi la fortuna aiuta gli audaci.
grande max per avermi fatto gioire oggi.

X sapere dove lo ha perso Tom bisogna chiederlo alla Kawakazi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mr Frowning
07/10/2012, 14:48
IO preferivo tom...

la preferenza è un altro discorso :wink_:

nicolik
07/10/2012, 14:48
de che...? ha meno vittorie di biaggi per la cronaca

MR. ti stimo sempre di più..



GRANDE MAX!!!!!

Grugno
07/10/2012, 14:51
de che...? ha meno vittorie di biaggi per la cronaca

I campionati si vincono facendo più punti non vincendo più gare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Gunslinger
07/10/2012, 14:52
Io da tifoso di Biaggi dico che forse, per come ha guidato nell'arco di tutta la stagione, Sykes lo avrebbe meritato, ma ricordiamo che Max ha 41 anni, che in ogni caso rappresentano uno svantaggio,
quindi onore e merito a lui!!

Mr Frowning
07/10/2012, 14:53
I campionati si vincono facendo più punti non vincendo più gare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

infatti max ha fatto più punti...dato che qualcuno parla di vittoria morale di sykes,è bene precisare che max ha più vittorie di sykes :oook:

winter1969
07/10/2012, 14:54
infatti max ha fatto più punti...dato che qualcuno parla di vittoria morale di sykes,è bene precisare che max ha più vittorie di sykes :oook:

......e meno di Melandri:ph34r:

Mauro MCF
07/10/2012, 14:55
max ha vinto, punto e basta,
mezzo punto basta per vincere o perdere.
onore al vincitore.
sicuramente tom non ha niente da recriminarsi, ha fatto un ottimo campionato.
credo piuttosto chi ha perso per mezzo punto debba fare un esame di coscenza per vedere dove lo ha perso.
un campionato è lungo e ricco di insidie e ci sta che una volta un motre si rompa o una caduta stupida possa comprometterlo.
io non dico che biaggi lo merita per la sua età, lo merita per la sua costanza, la sua tenacia e poi la fortuna aiuta gli audaci.
grande max per avermi fatto gioire oggi.
Quoto:oook:

Che dire : Grande Aprilia e Bravo Max
Sykes è stato sempre un grande, è giovane e i suoi mondiali li vincerà, ha dimostrato a tutti che cos'è la sportività,oggi era sempre con il sorriso.

Il Bello Delle Moto è che tifosi opposti messi lì uno vicino all'altro si scherzano ma ridono insieme,quelli degli altri sport dovrebbero solo imparare!

Exo
07/10/2012, 14:57
Il Bello Delle Moto è che tifosi opposti messi lì uno vicino all'altro si scherzano ma ridono insieme,quelli degli altri sport dovrebbero solo imparare!

Ma il forum lo leggi? :laugh2:

Grugno
07/10/2012, 14:59
infatti max ha fatto più punti...dato che qualcuno parla di vittoria morale di sykes,è bene precisare che max ha più vittorie di sykes :oook:

Quante volte ha rotto il motore Tom?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mauro MCF
07/10/2012, 15:01
Ma il forum lo leggi? :laugh2:

parlavo degli autodromi e degli stadi, e poi noi sul forum ce ne diciamo tante ma poi dopo 1 minuto su un altro 3d ci scambiamo gli i Like :oook:

Mr Frowning
07/10/2012, 15:01
Quante volte ha rotto il motore Tom?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

1 mi pare,cmq che c'entra?

S1m0ne75
07/10/2012, 15:02
Per me ha "vinto" Tom non per il mezzo punto ............ma solo per lo spettacolo offerto dal suo stile di guida!



http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vhP5Ucffn4Q

Grugno
07/10/2012, 15:07
1 mi pare,cmq che c'entra?

Alla volta.
Comunque era per dire che ci sono più cose da considerare per dire chi poteva meritare un mondiale o no. Dire ha vinto più gare meritava lui, mi sembra sempre riduttiva come considerazione.
Per me il mondiale lo meritavano entrambi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Marconi
07/10/2012, 15:09
Secondo me, migliore in circuito in ogni gara è stata la morosa di Melandri... per me ha vinto la Manu...
88288

Chinaski
07/10/2012, 15:10
Per me ha "vinto" Tom non per il mezzo punto ............ma solo per lo spettacolo offerto dal suo stile di guida!



http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vhP5Ucffn4Q

Te l'appoggio (senza spingere :D), diciamo che Biaggi ha vinto ai rigori...:D

Inviato con raccomandata A/R

Mr Frowning
07/10/2012, 15:18
Alla volta.
Comunque era per dire che ci sono più cose da considerare per dire chi poteva meritare un mondiale o no. Dire ha vinto più gare meritava lui, mi sembra sempre riduttiva come considerazione.
Per me il mondiale lo meritavano entrambi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il mondiale lo vince il pacchetto pilota-squadra-moto
aprilia è superiore come moto,la kawa per portarla alla competitività attuale hanno dovuto esasperare le prestazioni,quindi meno affidabilità
qualche motore rotto è da mettere in conto

onlystreet
07/10/2012, 15:24
0,5 che??

http://www.tvtribe.info/media/blogs/tvtribe/175628_1.jpghttp://s3.visordown.com/uploads/images/medium/21683.jpg

oscar diamante
07/10/2012, 15:25
ha meritato di vincere Biaggi. ma Sykes è un grandissimo pilota e un vero signore. é andato a cercare il campione e gli ha fatto i complimenti con sincerità

S1m0ne75
07/10/2012, 15:28
Comunque complimenti anche ad aprilia e Eugene Laverty ..............che un paglio di volte ha ceduto la posizione a Max !!!




.............hops.....mi è caduto un sassolino dalla scarpa!!




http://www.youtube.com/watch?v=4u5qNVsCkzM

eusebius
07/10/2012, 15:32
Premettendo che vince chi fa più punti, onore al vincitore.

Se poi vogliamo vedere come è andato questo campionato, mi viene da dire che un ruolo importante lo abbiano giocato gli sbagli e le cadute che se non erro, hanno cambiato più volte la classifica

Comunque per me, è stato un bel campionato, più interessante della motoGP

gnomo
07/10/2012, 15:34
Comunque complimenti anche ad aprilia e Eugene Laverty ..............che un paglio di volte ha ceduto la posizione a Max !!!




.............hops.....mi è caduto un sassolino dalla scarpa!!


Non fosse stato così se lo sarebbero inhulato a sangue tutti...ma mi pare cosa logica, non credo ci sia bisogno di ordini di scuderia, a meno che il tuo compagno di squadra non ti stia davvero sulle palle!!


Premettendo che vince chi fa più punti, onore al vincitore.

Se poi vogliamo vedere come è andato questo campionato, mi viene da dire che un ruolo importante lo abbiano giocato gli sbagli e le cadute che se non erro, hanno cambiato più volte la classifica

Comunque per me, è stato un bel campionato, più interessante della motoGP

Senza ombra di dubbio, MotoGP ha avuto più volte su di me un effetto soporifero!

Mr Frowning
07/10/2012, 15:44
Comunque complimenti anche ad aprilia e Eugene Laverty ..............che un paglio di volte ha ceduto la posizione a Max !!!




.............hops.....mi è caduto un sassolino dalla scarpa!!

mi pare una volta ed episodio dubbio tra l'altro...un altro pilota oltre max passò laverty
poi anche se fosse...aprilia paga due piloti alle proprie dipendenze

S1m0ne75
07/10/2012, 15:50
Non fosse stato così se lo sarebbero inhulato a sangue tutti...ma mi pare cosa logica, non credo ci sia bisogno di ordini di scuderia, a meno che il tuo compagno di squadra non ti stia davvero sulle palle!!



.....fortuna che i piloti sono 2!:ph34r:



mi pare una volta ed episodio dubbio tra l'altro...un altro pilota oltre max passò laverty
poi anche se fosse...aprilia paga due piloti alle proprie dipendenze


.....il discorso regge per me per il mondiale cosrtuttori ....

flower
07/10/2012, 15:54
Premettendo che vince chi fa più punti, onore al vincitore.

Se poi vogliamo vedere come è andato questo campionato, mi viene da dire che un ruolo importante lo abbiano giocato gli sbagli e le cadute che se non erro, hanno cambiato più volte la classifica

Comunque per me, è stato un bel campionato, più interessante della motoGP


... non è che ci volesse molto.

emz
07/10/2012, 16:02
la classifica è quella,
ma tom deve essere contento, visto che non veniva visto come papabile per il titolo,e ugualmente lo deve essere melandri.

poi è chiaro che un po' di fortune e sfortune hanno giocato la loro parte, ma va bene cosi.

Triple Peo
07/10/2012, 16:04
Io sono contento per Biaggi e Aprilia che si sono meritati questo titolo ma tanti complimenti anche a Melandri e Sykes....e' anche grazie a loro che quest'anno abbiamo vissuto un campionato Sbk di altissimo livello!!

winter1969
07/10/2012, 16:05
mi pare una volta ed episodio dubbio tra l'altro...un altro pilota oltre max passò laverty
poi anche se fosse...aprilia paga due piloti alle proprie dipendenze

Allora il secondo pilota potrebbe dedicarsi all'eliminazione degli avversari,chi ha più manico arriva davanti,tutto il resto è fuffa,questa volta non mi sembra che sia andata così.

niconino
07/10/2012, 16:20
hai festeggiamenti ci sara' il VALE ?

Dennis
07/10/2012, 16:21
la classifica è quella,
ma tom deve essere contento, visto che non veniva visto come papabile per il titolo,e ugualmente lo deve essere melandri.

poi è chiaro che un po' di fortune e sfortune hanno giocato la loro parte, ma va bene cosi.

Beh 'nzomma, Melandri più che esser contento dovrebbe riflettere su parecchie cappelle, con conseguenze da 0 punti, che un pilota della sua esperienza non avrebbe dovuto fare ripetutamente.

paolino73
07/10/2012, 16:22
meriti a parte, SECONDO ME, Tom riesce a offrire più spettacolo in un suo giro che Biaggi in un intero campionato, poi complimenti a max per il sangue freddo dell'ultima manche, non dev' essere semplice "amministrare" con quella tensione, e complimenti a Tom per la concentrazione in testa in tutta la gara, altrettanto difficile! :oook:

88293

Wit
07/10/2012, 16:23
Allora il secondo pilota potrebbe dedicarsi all'eliminazione degli avversari,chi ha più manico arriva davanti,tutto il resto è fuffa,questa volta non mi sembra che sia andata così.

Il motociclismo è anche uno sport di squadra, non vedo nulla di strano se un pilota agevoli il compagno di team che sta lottando per il mondiale.
C'è chi si mangia le mani dal 2009 per non averlo fatto.

D74
07/10/2012, 16:23
hai festeggiamenti ci sara' il VALE ?

eh?

PS: evitiamo off topic....

emz
07/10/2012, 16:25
Beh 'nzomma, Melandri più che esser contento dovrebbe riflettere su parecchie cappelle, con conseguenze da 0 punti, che un pilota della sua esperienza non avrebbe dovuto fare ripetutamente.

questo si, pero' anche lui partiva da outsider.

xwit,

mai visto un avatar piu' peccaminoso dell tuo.

Mr Frowning
07/10/2012, 16:29
Allora il secondo pilota potrebbe dedicarsi all'eliminazione degli avversari,chi ha più manico arriva davanti,tutto il resto è fuffa,questa volta non mi sembra che sia andata così.

hai ragione....max ha vinto il campionato,il resto è fuffa

Fermissimo
07/10/2012, 16:33
dall'anno prossimo propongo squadre composte da un solo pilota così non ci saranno più discussioni...

chiunque altro avesse vinto, ora staremmo a sentire che è cotto, vecchio, bollito etc. e pure secondo me probabilmente non ha più il 100% delle sue qualità eppure ha vinto ancora lui...in 2 anni Melandri non ce l'ha fatta...

Ora mi piacerebbe che si ritirasse da vincitore ma temo che continui...speriamo sia ancora competitivo

winter1969
07/10/2012, 16:37
hai ragione....max ha vinto il campionato,il resto è fuffa

Ottima risposta,a me purtroppo piacciono le cose fatte con "onestà"

gnomo
07/10/2012, 16:38
dall'anno prossimo propongo squadre composte da un solo pilota così non ci saranno più discussioni...

chiunque altro avesse vinto, ora staremmo a sentire che è cotto, vecchio, bollito etc. e pure secondo me probabilmente non ha più il 100% delle sue qualità eppure ha vinto ancora lui...in 2 anni Melandri non ce l'ha fatta...

Ora mi piacerebbe che si ritirasse da vincitore ma temo che continui...speriamo sia ancora competitivo

Se prosegue è perchè si sente della partita, non è uno che partecipa tanto per far numero!


Allora il secondo pilota potrebbe dedicarsi all'eliminazione degli avversari,chi ha più manico arriva davanti,tutto il resto è fuffa,questa volta non mi sembra che sia andata così.

Credo che ad inizio stagione entrambi i piloti partano con le medesime possibilitá di vincere il campionato, mi è sembrato subito chiaro nel caso della scuderia Aprilia come la superioritá di Biaggi fosse evidente, a questo punto viene fuori l'utilitá del secondo pilota che oltre a dover fare la sua gara, deve anche darsi da fare per rubare punti agli altri pretendenti al titolo o in maniera onesta e sportiva fargli da Melandri...opss volevo dire da tappo! Secondo me eh...

scaccianocefra
07/10/2012, 16:48
sono contento che abbia vinto una casa, una moto e un pilota italiano :oook:

detto questo trovo più spettacolare Skyes e mi ha fatto emozionare di più durante questo campionato, però c'è poco da fare, secondo me il titolo non lo meritava perchè di fatto Biaggi e Melandri si stavano eliminando da soli nelle ultime gare, prima il loro vantaggio era di 40 punti sull'inglese, che nella prima parte di stagione non aveva fatto sfracelli

gc57
07/10/2012, 16:52
A prescindere dalle antipatie/simpatie personali,un pilota italiano che vince su moto italiana,dovrebbe SEMPRE far piacere:oook::ita:

Onore al merito!

swilly
07/10/2012, 16:57
Grande "Corsaro"!!!
Lui c'è...e mi sa che ci sarà ancoraaa...:oook::oook::oook:

n0x
07/10/2012, 17:00
Congratulazioni al campione....... pero' le celebrazioni finiscono qui
Diamine quest'anno ha vinto il meno incapace...melandri ha collezionato 5 cadute nelle ultime 6 gare :blink: biaggi oggi ha corso con un braccino ed una paura di vincere che sembrava lo schumacker bollito dell'ultimo mondiale vinto. Alla fine quello che ha sbagliato meno meno è stato proprio sykes, che ha perso piu per colpa di una moto acerba che non per sue mancanze, vedi il motore rotto nelle ultime gare (non ricordo dove).
Insomma le gare sono divertentissime, ma il livello è davvero basso..poi magari mi sbaglio

Mr Frowning
07/10/2012, 17:08
Ottima risposta,a me purtroppo piacciono le cose fatte con "onestà"

la disonestà sarebbe se il compagno di squadra può dare una mano?...ok...vabbè ciao :wink_:

Mamba
07/10/2012, 17:14
Grazie lo stesso Tom...




.anche se tutti hanno paura di venire ad Adria..........

Black Death
07/10/2012, 17:31
non sono un suo tifoso ma neanche di Skyes quindi direi meglio un Italiano su una moto Italiana, bisogna comunque essere fieri delle nostre eccellenza ...o no????


;;)

Nik78
07/10/2012, 17:33
grande Tom, 88302

onlystreet
07/10/2012, 17:34
non sono un suo tifoso ma neanche di Skyes quindi direi meglio un Italiano su una moto Italiana, bisogna comunque essere fieri delle nostre eccellenza ...o no????


;;)

no:laugh2:


grande Tom, 88302

io guardavo solo il culetto dietro...

Nik78
07/10/2012, 17:42
88303
ma il campione rimane lui Biaggi.
Meritato il campionato a Max anche se Tom 2 volte lo ha lasciato il motore non per colpa suo ma in campionato non ce solo il pilota ma tutto un tim per ciò Forza MAX

@ndre@
07/10/2012, 17:48
Ma il forum lo leggi? :laugh2:

:D

@ndre@
07/10/2012, 17:56
Per me ha "vinto" Tom non per il mezzo punto ............ma solo per lo spettacolo offerto dal suo stile di guida!



http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vhP5Ucffn4Q

PER ME LO VINCONO LE MOTO ....MA HAI VISTO CHE MOTO:supremo::supremo::supremo:

Nik78
07/10/2012, 18:05
no:laugh2:



io guardavo solo il culetto dietro...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: normale che volevi guardare lui... posso capire se guardavi me che sono un po più bello
:risate2::risate2::risate2::risate2:

lucabi
07/10/2012, 18:13
chi ha più punti vince... inutile sollevare polemiche di questo tipo.

anche perchè 0.5 punti a monza era un sacco di tempo fa.... e nessuno sapeva quanto avrebbero influito.

VACCADì se ti quoto!!
Mi fan pena chi dice che doveva vincere Tom, che MAx ha rubato che è un pagliaccio..
Tom è un grandissimo pilota e la kawa è rinata quest'anno, l'hanno prox spero lo vinca lui!

jamex
07/10/2012, 18:16
Grande Max, campione!!!!!!!!!!!!! sono contento per la sua vittoria perchè a me non stà sulle palle, anzii!!!! però anche Tom mi ha fatto godere di uno spettacolo immenso tutta la stagione....se lo sarebbero meritati ex aequo

TizioCustom58
07/10/2012, 18:28
Complimenti a lui

ALE72
07/10/2012, 18:33
Grande Max, campione!!!!!!!!!!!!! sono contento per la sua vittoria perchè a me non stà sulle palle, anzii!!!! però anche Tom mi ha fatto godere di uno spettacolo immenso tutta la stagione....se lo sarebbero meritati ex aequo

;)

D74
07/10/2012, 18:35
VACCADì se ti quoto!!
Mi fan pena chi dice che doveva vincere Tom, che MAx ha rubato che è un pagliaccio..
Tom è un grandissimo pilota e la kawa è rinata quest'anno, l'hanno prox spero lo vinca lui!

su questo concordo.....in pieno.

;)

Gunslinger
07/10/2012, 18:40
su questo concordo.....in pieno.

;)

io puree

marco72
07/10/2012, 19:05
grandissimo MAX son stracontento per i suoi 6 mondiali!!!
mondiale strasofferto e strameritato

adoro quando riesce a fare le sue tipiche miniimpennate nelle esse strette senza perdere un filo di velocità e direzionalità. e poi stilisticamente come guida è il mio preferito.

:bravissimo_:

Fermissimo
07/10/2012, 19:23
è sempre pulitissimo di guida ma quando è in vena, la moto è ben settata e corre su piste di suo gradimento è veramente un compasso

D74
07/10/2012, 19:28
è sempre pulitissimo di guida ma quando è in vena, la moto è ben settata e corre su piste di suo gradimento è veramente un compasso

è uno dei piloti che hanno la guida più pulita di tutti...

Mr Frowning
07/10/2012, 19:31
è sempre pulitissimo di guida ma quando è in vena, la moto è ben settata e corre su piste di suo gradimento è veramente un compasso

oggi la prima metà di gara 2 ha guidato di merda

D74
07/10/2012, 19:37
oggi la prima metà di gara 2 ha guidato di merda

normale... cercava di non allungarsi e non farsi allungare....

Mr Frowning
07/10/2012, 19:49
normale... cercava di non allungarsi e non farsi allungare....

ma ha fatto un bel pò di lunghi

Herbie 53
07/10/2012, 19:50
aveva il braccino e ci sta, stava mandando a puttane un anno intero...
comunque troppe cadute quest'anno...ma mi pare che qualche gara l'abbia vinta..
ancora lontano dall'essere bollito, mi sembra un bell'esempio...alla sua età ha ancora una gran voglia di correre, e non credo lo faccia per soldi..per chi come lui è arrivato tardi credo sia normale avere una grande fame.,,
poi penso a Stoner che smetterà "ufficialmente" e sinceremente la cosa mi fa un po' sorridere..
per Stoner è un lavoro..
per Biaggi, e per molti altri, no..è passione pura

Fermissimo
07/10/2012, 20:01
oggi sinceramente gara2 è stata ad alto rischio e le cadute ne sono una testimonianza...gara asciutta ma in realtà era umida e quando ti giochi il mondiale posso solo immaginare la tensione...io davanti alla TV stavo morendo...ma non sono morto e alla fine ho gioito:oook:

Nik78
07/10/2012, 20:01
ma ha fatto un bel pò di lunghi

Chi non avrebbe fatto al suo posto con quella tensione dovuta anche al fatto che la prima gara e caduto.

Herbie 53
07/10/2012, 20:02
oggi sinceramente gara2 è stata ad alto rischio e le cadute ne sono una testimonianza...gara asciutta ma in realtà era umida e quando ti giochi il mondiale posso solo immaginare la tensione...io davanti alla TV stavo morendo...ma non sono morto e alla fine ho gioito:oook:
quando è così la preferisco

Intrip
07/10/2012, 20:02
bene

giumara
07/10/2012, 20:17
aveva il braccino e ci sta, stava mandando a puttane un anno intero...
comunque troppe cadute quest'anno...ma mi pare che qualche gara l'abbia vinta..
ancora lontano dall'essere bollito, mi sembra un bell'esempio...alla sua età ha ancora una gran voglia di correre, e non credo lo faccia per soldi..per chi come lui è arrivato tardi credo sia normale avere una grande fame.,,
poi penso a Stoner che smetterà "ufficialmente" e sinceremente la cosa mi fa un po' sorridere..
per Stoner è un lavoro..
per Biaggi, e per molti altri, no..è passione pura

Quoto in pieno!

Gunslinger
07/10/2012, 20:17
Chi non avrebbe fatto al suo posto con quella tensione dovuta anche al fatto che la prima gara e caduto.

infatti... cavolo tremavano le braccia a me che ero spettatore, chissá a stare sulla moto... ci vogliono nervi d'acciao ragá

Grugno
07/10/2012, 20:33
Congratulazioni al campione....... pero' le celebrazioni finiscono qui
Diamine quest'anno ha vinto il meno incapace...melandri ha collezionato 5 cadute nelle ultime 6 gare :blink: biaggi oggi ha corso con un braccino ed una paura di vincere che sembrava lo schumacker bollito dell'ultimo mondiale vinto. Alla fine quello che ha sbagliato meno meno è stato proprio sykes, che ha perso piu per colpa di una moto acerba che non per sue mancanze, vedi il motore rotto nelle ultime gare (non ricordo dove).
Insomma le gare sono divertentissime, ma il livello è davvero basso..poi magari mi sbaglio

E io concordo in pieno.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Azathot
07/10/2012, 20:33
Grandi Biaggi e Aprilia campioni del mondo!!! :w00t: Una bella accoppiata italiana!

Onore a Sykes, che ha lottato sino all'ultima gara, ed alla Kawasaki, finalmente competitiva! :oook:

bi_andrea_elle
07/10/2012, 21:53
GRANDISSIMA APRILIA :yess:

Una gestione impeccabile :oook:

yeager4772
07/10/2012, 22:21
Di Biaggi mi piaceva la Falchi...

Notturno
08/10/2012, 04:25
IO preferivo tom...


Io preferivo la fidanzata di Melandri...

:senzaundente::smoke_:

nanni
08/10/2012, 05:18
Dopo 6 titoli ancora si mette in discussione se se lo meritasse o no?

cicorunner
08/10/2012, 06:15
Grandissimo Max :oook:

kitesvara74
08/10/2012, 07:07
Congratulazioni al campione....... pero' le celebrazioni finiscono qui
Diamine quest'anno ha vinto il meno incapace...melandri ha collezionato 5 cadute nelle ultime 6 gare :blink: biaggi oggi ha corso con un braccino ed una paura di vincere che sembrava lo schumacker bollito dell'ultimo mondiale vinto. Alla fine quello che ha sbagliato meno meno è stato proprio sykes, che ha perso piu per colpa di una moto acerba che non per sue mancanze, vedi il motore rotto nelle ultime gare (non ricordo dove).
Insomma le gare sono divertentissime, ma il livello è davvero basso..poi magari mi sbaglio

Lool
Prima gara partendo nono era 4° prima di cadere..
La seconda, giustamente visti i voli altrui, è partito lento per evitare che nella bagarre per mettersi in mostra degli affamati da ultimo podio di stagione qualcuno lo tirasse giù, il passo era sul 1.39.8.. ma tu hai visto un'altra gara..
P.s.: alla voce braccino c'è qualcuno che cadde nel giro di allineamento..

Lo scrofo
08/10/2012, 07:15
E io concordo in pieno.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

e seguo a ruota

n0x
08/10/2012, 07:18
certamente vista dalla curva sud di max la gara appare in maniera molto diversa :oook:
aveva talmente tanto il controllo della situazione che si è reso conto di aver vinto solo a meta' del giro di rientro

gnomo
08/10/2012, 07:23
Non siamo più gli sportivi di una volta, dovremmo festeggiare qualunque successo sportivo riguardi la nostra Nazione ed invece siamo sempre schierati a causa di fatti extrasportivi...:dry:

Grande Max88369:yess:
























....e abbasso V46:risate2:

streetTux
08/10/2012, 07:25
aveva talmente tanto il controllo della situazione che si è reso conto di aver vinto solo a meta' del giro di rientro
No.

Lo scrofo
08/10/2012, 07:25
A mio avviso meritava di piu' Sykes, ma vabbe' sara' per il prossimo anno .... Certo che perdere un mondiale per mezzo punto.... fossi stato io sarei incazzato come una iena ...

streetTux
08/10/2012, 07:29
A mio avviso meritava di piu' Sykes, ma vabbe' sara' per il prossimo anno .... Certo che perdere un mondiale per mezzo punto.... fossi stato io sarei incazzato come una iena ...
Sykes è un vero sportivo, campione come pochi: ha accettato la sconfitta con il sorriso, riconoscendo la vittoria e la supremazia di Max. Questo gli fa onore, più di tutte le gare che ha corso egregiamente quest'anno.

L'aver perso per mezzo punto è un miracolo, dato l'enorme divario da cui partiva.. alla fine, è già tanto se è finita così.

rez
08/10/2012, 07:33
Sono contento per l'Aprilia.

D74
08/10/2012, 07:39
A mio avviso meritava di piu' Sykes, ma vabbe' sara' per il prossimo anno .... Certo che perdere un mondiale per mezzo punto.... fossi stato io sarei incazzato come una iena ...

il mondiale non l'ha perso per quel mezzo punto.....

ma l'ha perso la settimana scorsa quando la sua moto ha deciso di lasciarlo a piedi......

così come per gran parte della stagione gli mangiava troppo le gomme...... lì ha perso il mondiale....

così come Melandri l'ha perso con qualche caduta di troppo spesso manco per colpa sua....

Exo
08/10/2012, 07:46
Complimenti a Max e all'Aprilia!! :oook:

E' bello mollare qualche schiaffo ogni tanto, invece che riceverli e basta. :cool:

calm-power
08/10/2012, 07:49
complimenti al "nonnetto" Max campione e all'Aprilia.

quel che mi spiace, però, è che non abbia "dominato" come sembrava avrebbe potuto fare.
avesse anche solo vinto con almeno quei 5-6 punti di vantaggio si sarebbe potuto rendere immune dalla critiche di chi dice che senza i punti regalati da Laverty avremmo avuto un altro campione del mondo.

nelle ultime gare, a dire la verità, non ho visto il "campione" nè in biaggi nè in Melandri.
l'unico che ha retto al pressione (forse anche perchè non ce l'aveva) era Sykes.

ad ogni modo, è il campione del mondo 2012 e sono contento per lui e per la squadra.
fossi del suo enturage gli consiglierei di ritirarsi ora, da campione, invece che "rischiare" un'uscita in sordina tra uno o due anni.
e ora...che torni a Montecarlo a festeggiare...

D74
08/10/2012, 07:55
-3 dai Max :w00t:

non iniziamo.....

vi tengo d'occhio :D

http://www.newcinema.it/wp-content/uploads/2009/04/paul-weitz-directing-little-fockers-00.jpg

streetTux
08/10/2012, 07:58
avesse anche solo vinto con almeno quei 5-6 punti di vantaggio si sarebbe potuto rendere immune dalla critiche di chi dice che senza i punti regalati da Laverty avremmo avuto un altro campione del mondo.
Chi è capace di uscirsene con amenità simili, ne sarebbe capace in ogni caso.

Con i se e con i ma nessuno ha mai combinato niente, e se ne possono trovare in ogni caso.

Vince chi fa più punti, Max è stato in testa praticamente per tutto l'anno, vincendo e dando lustro al suo talento, ancora eccellente a 41 anni.

Supremazia tutta Italiana, punto.

gnomo
08/10/2012, 08:11
Chi è capace di uscirsene con amenità simili, ne sarebbe capace in ogni caso.

Con i se e con i ma nessuno ha mai combinato niente, e se ne possono trovare in ogni caso.

Vince chi fa più punti, Max è stato in testa praticamente per tutto l'anno, vincendo e dando lustro al suo talento, ancora eccellente a 41 anni.

Supremazia tutta Italiana, punto.

Come non quotarti, però trovo sia anche divertente del sano sfottò, purchè non sfoci nelle offese!

Grugno
08/10/2012, 08:14
In gara uno quando stava rimontando ed era ben sopra il risultato minimo mi piaceva proprio e iniziavo a pensare "ma guarda questo a quarant'anni suonati che fegato" poi si è steso...
Nella seconda manche :sick: veramente :sick:

Sykes ieri ha dimostrato controllo, classe, stile e velocità da poterne vendere a tantissimi...Melandri in primis che si è dimostrato peggio del ragazzino che correva in 250 in questo finale di campionato.

La sola statistica che conta è titoli persi, titoli vinti e Max ha vinto, tra un po' rimarrà scritto solo "campione superbike 2012".

Lo scrofo
08/10/2012, 08:16
il mondiale non l'ha perso per quel mezzo punto.....

ma l'ha perso la settimana scorsa quando la sua moto ha deciso di lasciarlo a piedi......

così come per gran parte della stagione gli mangiava troppo le gomme...... lì ha perso il mondiale....

così come Melandri l'ha perso con qualche caduta di troppo spesso manco per colpa sua....

Chiaro chiaro, nulla di dire in merito, pero' dispiace ...


Come non quotarti, però trovo sia anche divertente del sano sfottò, purchè non sfoci nelle offese!

quoto

calm-power
08/10/2012, 08:33
Chi è capace di uscirsene con amenità simili, ne sarebbe capace in ogni caso.

Con i se e con i ma nessuno ha mai combinato niente, e se ne possono trovare in ogni caso.

Vince chi fa più punti, Max è stato in testa praticamente per tutto l'anno, vincendo e dando lustro al suo talento, ancora eccellente a 41 anni.

Supremazia tutta Italiana, punto.

pensala come vuoi, ci mancherebbe.
io dico solo che quest'anno Biaggi ha vinto ma non ha dominato.

guarda un pò di "freddi numeri": maggior numero di podi? Sykes (13), poi Biaggi e Melandri entrambi a 11 e poi Checa con 9.
ti sembra abbia "sbaragliato" la concorrenza? a me no.
maggior vittorie? Melandri 6, Biaggi 5, Checa e Sykes 4....anche quì...
giri veloci? Checa 8, Biaggi 5, Melandri 4 e Sykes 3.
le pole non lo dico neanche....vengono tutti ridicolizzati da Sykes.

ripeto, non sto dicendo che è una merda, ok?
ha vinto e onore al merito, ma purtroppo proprio non ha dominato.
:oook:

per questi motivi, più aggiungici una Panigale in arrivo, un Sykes al secondo anno etc etc....gli consiglierei di ritirarsi da CAMPIONE.

ps: per i miscredenti :lingua:, la fonte:
WORLDSBK.COM | STATISTICHE (http://www.worldsbk.com/it/stagione/stats.html)

streetTux
08/10/2012, 08:42
guarda un pò di "freddi numeri"
E in questi "freddi numeri" lui è sempre secondo, mentre il primo si alterna.. ma è comunque statistica, tutto per non dire niente..
sta di fatto che ha praticamente sempre comandato la classifica.. numeri o no.. e l'ha fatto fino alla fine.


per questi motivi, più aggiungici una Panigale in arrivo, un Sykes al secondo anno etc etc....gli consiglierei di ritirarsi da CAMPIONE.
C'era chi, io compreso, non lo dava più per vincente da anni e anni.. sia prima che dopo il passaggio alla SBK.. e invece eccolo lì, a sventolare il nostro tricolore di fronte al mondo.. chissà, magari fare 7 è possibile..


A me Biaggi non è mai andato a genio, a causa di una personalità decisamente discutibile.. ma devo ammettere che ieri mi ha fatto emozionare come poche altre volte mi è capitato.. ci ha fatto onore contro tutti, a 41 anni.. un grande, davvero.. imprese di cui pochi sono capaci.

Exo
08/10/2012, 08:46
Mi auguro che continui ancora.
E poi che importa se non chiude da campione, basta che continui a mostrare che ha voglia di farcela, di mettersi ancora in discussione.

scimmione
08/10/2012, 09:07
mezzo punto o no è Max Biaggi Campione del Mondo e lo è su Aprilia anch'essa Campione del Mondo Marche

quindi una volta tanto gioiamo degli italici successi e non rompiamo la fava (per dire...)


con i se e i ma si riempiono i fossi
baci

Pepito
08/10/2012, 09:37
Dite quel che volete ma resta il fatto che è Campione del Mondo.

GRANDE MAX !!!

:oook:

Antriple
08/10/2012, 09:58
0,5 in più vale più di 0,5 in meno, bravo max

Gazpacho
08/10/2012, 10:07
Bel campionato combattutissimo fino all'ultimo .....onore al vincitore e hai vinti e .....bla bla bla.....:biggrin3:
Rimarrà nella storia 6 mondiali...Aprilia...41anni e...... bla bla bla.....
Max è il solito fighetto e calcolatore,Melandri ha fatto cazzate ,Sykes sfortunato e derubato e......bla bla bla....
C'è nè sarà da dire..come sempre il bello è proprio questo.
Dico la mia,vincitore morale e senz'altro Sykes!! coriaceo,qualche sfortuna di troppo e con la pagliacciata di Monza di quest'anno......
......... riusciranno a rovinare del tutto anche la Superbike.....:dry:

Rebel County
08/10/2012, 10:10
se uno vince dominando, mondiale noioso aiuti di qua e aiuti di la,se invece un mondiale si decide all'ultima curva dell'ultima gara per mezzo punto, invece di lodarne l'emozione data si va a cercare il vincitore morale.
poi mi chiedo ognuno va alla ricerca del vincitore morale perche chi vince sta sempre un po antipatico, oppure si va alla ricerca di chi lotta e non s'arrende ma e' sempre l'esaltazione dell'imperfezione a partire dai tifosi fino alle testate giornalistiche, mi chiedo che cavolo assegnino i punti ancora a fare nelle competizioni motoristiche.
basta far vincere quello che fa piu traversi/impennate/stoppies/facce da matto/funambolismi......................aspetta no per quello c'e' gia il freestyle cross

Gazpacho
08/10/2012, 10:28
se uno vince dominando, mondiale noioso aiuti di qua e aiuti di la,se invece un mondiale si decide all'ultima curva dell'ultima gara per mezzo punto, invece di lodarne l'emozione data si va a cercare il vincitore morale.
poi mi chiedo ognuno va alla ricerca del vincitore morale perche chi vince sta sempre un po antipatico, oppure si va alla ricerca di chi lotta e non s'arrende ma e' sempre l'esaltazione dell'imperfezione a partire dai tifosi fino alle testate giornalistiche, mi chiedo che cavolo assegnino i punti ancora a fare nelle competizioni motoristiche.
basta far vincere quello che fa piu traversi/impennate/stoppies/facce da matto/funambolismi......................aspetta no per quello c'e' gia il freestyle cross

Quello che rimane nella storia nessuno lo toglie...ovvio!
Poi ognuno di noi si terrà le proprie ragioni...comprensibile anche questo...credo
Personalmente dico solo che,non avendo mai perso una manche dell'intera stagione, se arrivo a fare una considerazione...è fondata! (per me:dubbio: )

D74
08/10/2012, 10:36
beh visto l'errore nella prima manche.... poteva anche cagarsi in mano, sbagliare ulteriormente, essere abbattuto da qualcun altro...... rompersi la moto...

invece seppur contratto ha fatto il suo.....

di certo l'ha perso melandri il mondiale allungandosi nella seconda manche.....

infondo per vincere un mondiale oltre al pacchetto moto-pilota c'è sempre la componente culo.....

marco72
08/10/2012, 10:47
se uno vince dominando, mondiale noioso aiuti di qua e aiuti di la,se invece un mondiale si decide all'ultima curva dell'ultima gara per mezzo punto, invece di lodarne l'emozione data si va a cercare il vincitore morale.
poi mi chiedo ognuno va alla ricerca del vincitore morale perche chi vince sta sempre un po antipatico, oppure si va alla ricerca di chi lotta e non s'arrende ma e' sempre l'esaltazione dell'imperfezione a partire dai tifosi fino alle testate giornalistiche, mi chiedo che cavolo assegnino i punti ancora a fare nelle competizioni motoristiche.
basta far vincere quello che fa piu traversi/impennate/stoppies/facce da matto/funambolismi......................aspetta no per quello c'e' gia il freestyle cross

quoto e aggiungo che il vincitore morale non esiste : è una stronzata inventata dagli amici di chi arriva secondo per giustificare la mancata vittoria.
concludo dicendo che i campioni vincono e tanto ed i piloti funambolici e spettacolari sia delle 2 che 4 ruote non vincono quasi mai un cazzo!!!.
Schwantz vi dice niente?
Villeneuve?
Alesi?
Haga?

gnomo
08/10/2012, 10:57
quoto e aggiungo che il vincitore morale non esiste : è una stronzata inventata dagli amici di chi arriva secondo per giustificare la mancata vittoria.
concludo dicendo che i campioni vincono e tanto ed i piloti funambolici e spettacolari sia delle 2 che 4 ruote non vincono quasi mai un cazzo!!!.
Schwantz vi dice niente?
Villeneuve?
Alesi?
Haga?

Mamola....

marco72
08/10/2012, 10:58
Mamola....

un altro pilota da avanspettacolo.....

Dennis
08/10/2012, 11:07
http://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2012/10/podio-gara-2-640x480.jpg


Per chi non è riuscito a comprendere la bellezza di una giornata come quella di ieri, oltre che provare un po' di compatimento, consiglio un test: guardare questi tre filmati dell'epico finale di stagione 2002, che partono dall'ultimo giro di gara-2 alla fine delle interviste sul podio.
Un motociclista che segue le gare dovrebbe conoscerli a memoria e sognarli almeno una volta al mese da dieci anni, in ogni caso:


http://youtu.be/12qa8dMc--I


http://youtu.be/FQ6GnyeTxZs


http://youtu.be/RkYeZc_QW-o


Se per voi lo sport sarà ancora "tifo" dopo uno spettacolo del genere, buttate via la moto e datevi al calcio :oook:

gnomo
08/10/2012, 11:08
un altro pilota da avanspettacolo.....

Simpaticissimo, rimase nella storia la sua capriola nel giro di allineamento per esibirsi in un'impennata...

jamex
08/10/2012, 11:16
quoto e aggiungo che il vincitore morale non esiste : è una stronzata inventata dagli amici di chi arriva secondo per giustificare la mancata vittoria.
concludo dicendo che i campioni vincono e tanto ed i piloti funambolici e spettacolari sia delle 2 che 4 ruote non vincono quasi mai un cazzo!!!.
Schwantz vi dice niente?
Villeneuve?
Alesi?
Haga?


Mamola....

anche se non hanno vinto niente o quasi niente rimarranno sempre nella mia memoria.....loro mi hanno fatto emozionare...ed è quello che conta per me...tantissimi plurititolati non ci sono riusciti

Carletto
08/10/2012, 11:35
Per me il vincitore morale è Sykes perche non bisogna scordarsi dei 3 punti regalati da Laverty 4 gare fa per un ordine di scuderia. Con questo non voglio dire che abbiano rubato o che si debba cambiare i regolamenti, infondo le squadre sono composte da 2 piloti ed è giusto che li gestiscano un po come come meglio credano per raggiungere i propri obbiettivi.

kitesvara74
08/10/2012, 15:37
Il thread del se..
Nessuno ha detto che se Rea non avesse tirato giù Melandri&Haslam a Donnington forse poteva essere lui il campione..
Nessuno ha pensato che se Rea non fosse il demente che è in gara 1 avrebbe tolto altri 4 punti a Sykes..
Ma soprattutto nessuno si è domandato e chiesto se di un topic del genere ce ne fosse bisogno, intendo dopo la vittoria di un pilota italiano su moto italiana stiamo pensando se meritava di più un inglese su moto jappo??
Spiegatemi di cosa stiamo parlando.
A Roma, quando ero piccolo, si diceva zaini a terra prima di litigare, chissà perché mi viene in mente :cipenso:?

jamex
08/10/2012, 15:40
Il thread del se..
Nessuno ha detto che se Rea non avesse tirato giù Melandri&Haslam a Donnington forse poteva essere lui il campione..
Nessuno ha pensato che se Rea non fosse il demente che è in gara 1 avrebbe tolto altri 4 punti a Sykes..
Ma soprattutto nessuno si è domandato e chiesto se di un topic del genere ce ne fosse bisogno, intendo dopo la vittoria di un pilota italiano su moto italiana stiamo pensando se meritava di più un inglese su moto jappo??
Spiegatemi di cosa stiamo parlando.
A Roma, quando ero piccolo, si diceva zaini a terra prima di litigare, chissà perché mi viene in mente :cipenso:?

:oook: q8

@ndre@
08/10/2012, 15:41
il post ........da quel di che è andato in vacca!

kitesvara74
08/10/2012, 15:43
Vero @ndre@ è che leggo solo ora e rimango basito di come si possa scrivere certe cose..

bi_andrea_elle
08/10/2012, 15:44
Ma soprattutto nessuno si è domandato e chiesto se di un topic del genere ce ne fosse bisogno, intendo dopo la vittoria di un pilota italiano su moto italiana stiamo pensando se meritava di più un inglese su moto jappo??
Spiegatemi di cosa stiamo parlando.
A Roma, quando ero piccolo, si diceva zaini a terra prima di litigare, chissà perché mi viene in mente :cipenso:?

In altri 3D la leggo spesso e volentieri odio e sfottò per pilota italiano su moto italiana...

mah

kitesvara74
08/10/2012, 15:44
certamente vista dalla curva sud di max la gara appare in maniera molto diversa :oook:
aveva talmente tanto il controllo della situazione che si è reso conto di aver vinto solo a meta' del giro di rientro

:biggrin3: Questa fa ridere ma anche le altre tue uscite non sono da meno..

Azathot
08/10/2012, 15:44
Il thread del se..
Nessuno ha detto che se Rea non avesse tirato giù Melandri&Haslam a Donnington forse poteva essere lui il campione..
Nessuno ha pensato che se Rea non fosse il demente che è in gara 1 avrebbe tolto altri 4 punti a Sykes..
Ma soprattutto nessuno si è domandato e chiesto se di un topic del genere ce ne fosse bisogno, intendo dopo la vittoria di un pilota italiano su moto italiana stiamo pensando se meritava di più un inglese su moto jappo??
Spiegatemi di cosa stiamo parlando.
A Roma, quando ero piccolo, si diceva zaini a terra prima di litigare, chissà perché mi viene in mente :cipenso:?


:bravissimo_: Straquoto!!!

@ndre@
08/10/2012, 15:45
Vero @ndre@ è che leggo solo ora e rimango basito di come si possa scrivere certe cose..

:cool:


In altri 3D la leggo spesso e volentieri odio e sfottò per pilota italiano su moto italiana...

mah

aggiungerei Moglie Bona Italiana

kitesvara74
08/10/2012, 15:45
In altri 3D la leggo spesso e volentieri odio e sfottò per pilota italiano su moto italiana...

mah

Criticato perché fa il piangina e arriva dietro..

jamex
08/10/2012, 15:45
In altri 3D la leggo spesso e volentieri odio e sfottò per pilota italiano su moto italiana...

mah

vero ma il 46 fa eccezione al mio modo di vedere tutto il resto dello sport esistente, lo odierei anche se corresse con la mia moto quindi non fa testo

bi_andrea_elle
08/10/2012, 15:50
capisco...

nicop74
08/10/2012, 15:50
LO sport ha delle regole: max ha vinto per o,5 punti e ciò basta. Grande campione e pilota anche se non molto simpatico.
Io personalmente sono un suo tifoso ed ancor di più quanto più è antipatico.

jamex
08/10/2012, 15:51
capisco...

è più forte di me :cry:

kitesvara74
08/10/2012, 15:56
C'è a chi sta sulle p@lle Max ed a chi il Vale. Se avesse vinto Rossi con la duh@xxi mi avrebbe fatto piacere per il binomio e per nazionalismo ma non è successo neppure in fotu..
Non critico per antipatia il 46, che pure considero meno rispetto a quanto il suo palmares dovrebbe, ma per come sta guidando.
Non tifo per simpatia Biaggi che pure considero più rispetto a quanto ha fatto in 500/100/800, ma per quello che è riuscito a fare: vincere un mondiale con l'aprilia, di certo non la moto più performante, a 41 anni e con un budget non credo superiore agli altri, per cui per me ha ottenuto un grandissimo risultato.

streetTux
08/10/2012, 16:03
Rossi fuori da questo thread... si festeggi un binomio tutto Italiano e tutto vincente.

Rebel County
08/10/2012, 16:07
Il thread del se..
Nessuno ha detto che se Rea non avesse tirato giù Melandri&Haslam a Donnington forse poteva essere lui il campione..
Nessuno ha pensato che se Rea non fosse il demente che è in gara 1 avrebbe tolto altri 4 punti a Sykes..
Ma soprattutto nessuno si è domandato e chiesto se di un topic del genere ce ne fosse bisogno, intendo dopo la vittoria di un pilota italiano su moto italiana stiamo pensando se meritava di più un inglese su moto jappo??
Spiegatemi di cosa stiamo parlando.
A Roma, quando ero piccolo, si diceva zaini a terra prima di litigare, chissà perché mi viene in mente :cipenso:?
zaini a terra e caschi in mano

concordo al 100% con quanto citato, pilota Italiano su moto Italiana
tutto il resto aria fritta

kitesvara74
08/10/2012, 16:07
Rossi fuori da questo thread... si festeggi un binomio tutto Italiano e tutto vincente.
Ciustissimo, cuoto!! Dumbs out:oook:

marco72
08/10/2012, 16:19
onore a chi dal 1991 vince : grande max!!!

kitesvara74
08/10/2012, 16:21
Ma in UK, avesse vinto Sikes, che j'avrebbero detto all'autore di un post simile :cipenso:??
Credo niente, la solita partita a freccette.. con lui a fare da bersaglio:w00t:

streetTux
08/10/2012, 16:27
Ma in UK, avesse vinto Sikes, che j'avrebbero detto all'autore di un post simile :cipenso:??
In UK non sarebbe mai successo.. il motociclismo ha tifo calcistico solo qui..

Basta vedere come Bayliss strinse subito la mano ad Edwards nel 2002 dopo aver perso il più bel mondiale della storia del motociclismo dopo due gare eccezionali ad Imola.. o pensare a Sykes ieri che con il sorriso si complimenta con il campione e accetta la sconfitta.. qui da noi col cazzo, Biaggi compreso.

kitesvara74
08/10/2012, 16:29
In UK non sarebbe mai successo.. il motociclismo ha tifo calcistico solo qui..

Vabbè semo li peggio:sad:, vero ma loro se magnano er pudding:sick:

gnomo
08/10/2012, 16:55
A me è piaciuto vedere Lorenzo festeggiare sul muretto...e se lo farà Max l'anno prossimo dite che qualcuno potrebbe incazzarsi?:cipenso:

The Dog
08/10/2012, 17:27
...ladro...

flower
08/10/2012, 17:27
...ladro...

... chi, scusa?

The Dog
08/10/2012, 17:28
... chi, scusa?

...biaggi...

flower
08/10/2012, 17:29
...biaggi...

... ahh... non avevo capito... e come mai è un ladro?

The Dog
08/10/2012, 17:32
... ahh... non avevo capito... e come mai è un ladro?

...così... ti dà fastidio ciò che ho scritto???

flower
08/10/2012, 17:34
...così... ti dà fastidio ciò che ho scritto???

... a me... e perché mai?
Se lo consideri un ladro, pensavo, che magari avesse rubato a te qualcosa in particolare.

kitesvara74
08/10/2012, 17:35
...ladro...


... chi, scusa?


...biaggi...

Sparitu un zainu :cipenso:??

flower
08/10/2012, 17:37
Sparitu un zainu :cipenso:??

... ehhh... mi sa... forse giallo?

Grugno
08/10/2012, 17:39
In UK non sarebbe mai successo.. il motociclismo ha tifo calcistico solo qui..

Basta vedere come Bayliss strinse subito la mano ad Edwards nel 2002 dopo aver perso il più bel mondiale della storia del motociclismo dopo due gare eccezionali ad Imola.. o pensare a Sykes ieri che con il sorriso si complimenta con il campione e accetta la sconfitta.. qui da noi col cazzo, Biaggi compreso.

Alla domanda quale sia stata la sua più bella gara, l'ho sentito rispondere imola 2002...peccato che ho perso il mondiale...:supremo:.
Tutti lo amano e c'è un perchè...

The Dog
08/10/2012, 17:43
... a me... e perché mai?
Se lo consideri un ladro, pensavo, che magari avesse rubato a te qualcosa in particolare.

...no no...

kitesvara74
08/10/2012, 17:44
...ladro...


... chi, scusa?


... ehhh... mi sa... forse giallo?

o scorched yellow :dubbio:
siam triumphisti:biggrin3:

Fermissimo
08/10/2012, 18:39
A me è piaciuto vedere Lorenzo festeggiare sul muretto...e se lo farà Max l'anno prossimo dite che qualcuno potrebbe incazzarsi?:cipenso:

veramente può già farlo quest'anno...Pedrosa permettendo; l'anno prossimo sarebbe più oltraggioso effettivamente

n0x
09/10/2012, 06:48
:biggrin3: Questa fa ridere ma anche le altre tue uscite non sono da meno..

beh io almeno mi ci metto d'impegno a fare ridere, le tue sono involontariamente comiche :laugh2:

Davide Rossi
09/10/2012, 07:05
tom vincitore morale....!

mi associo!