Visualizza Versione Completa : max non piace a tutti
Mr Frowning
07/10/2012, 18:13
come è logico che sia max biaggi a molti non piace...e forse è giusto così
personalmente mi fa piacere che pilota italiano e moto (che posseggo :D) italiana abbiano vinto la sbk
questo lo dico non essendo cmq un tifoso di biaggi voglio precisare
a chi non piace capisco benissimo...si consoli con questo :oook:
http://imageshack.us/a/img812/5653/roderedibruttoja9.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/roderedibruttoja9.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
winter1969
07/10/2012, 18:23
Non mi piace ma meglio lui di Melandri
nemmeno a me piace ma dobbiamo riconoscere la sua bravura...siamo sportivi!
Nessuno é perfetto, la cosa certa é che Manuela Raffaetá ce la faremmo tutti, ma proprio tutti!
onlystreet
07/10/2012, 18:27
a me piace la moglie.
maxsamurai
07/10/2012, 18:45
e be ci stà...:lingua:
Gunslinger
07/10/2012, 18:48
A me Max piace proprio perchè NON è affatto "mediatico", se ne frega altamente di voler apparire simpatico, lui vuole solo correre e vincere, del resto se ne frega alla grande.
E questo se lo può permettere perchè è una grandissimo manico.
Altri piloti sono costretti a fare i pagliacci per racimolare sponsor e poter correre... ( e non mi riferisco a rossi)
Detto questo tributiamogli il dovuto per questo SESTO MONDIALE, visto che quando si ritirerá di italiani vincenti non ne vedremo per un bel po'.
onlystreet
07/10/2012, 18:52
e be ci stà...:lingua:
ma chi..max o la moglie?
Mi sta tremendamente sulle palle, ma da un punto di vista sportivo bisogna ammettere che se la cava bene. Bravo.
Inviato dal mio iPhone con Rosictalk.
Max è un grande campione di secondo livello...
Vai con i 3d a cazzo, peggio dei miei.
Max è un grande campione di secondo livello...
Questa invece è una grande cazzata di primo livello...
Grazie !!!!:w00t:
Gunslinger
07/10/2012, 19:07
come non quotare :)
LA MOTO DI BIAGI E TUA:blink:????????
COMPLIMENTI
ma la moto..che avete vinto...era a 2 posti ???.....
streetTux
07/10/2012, 19:57
Grande Max, orgoglio Italiano.
41 anni, ancora il migliore.
Grazie Max :oook:
6 mondiali sono veramente tantissima roba !!!
onore a max : stilisticamente rasenta la perfezione assoluta....ha vinto molto , forse poteva vincere qcs in più.
comunque tra i primi top rider italiani di tutti i tempi..
Mr Frowning
07/10/2012, 20:15
unico pilota insieme a kocinski ad aver vinto il mondiale sia in sbk che motomondiale :oook:
senza rossi vince facile...
winter1969
07/10/2012, 20:17
Vai con i 3d a cazzo, peggio dei miei.
I tuoi sono inarrivabili :laugh2:
Rossi arriverá presto...dopo che Lorenzo lo avrá ridicolizzato:lingua:
... è normale che non piaccia a tutti... è un vincente, ha sempre avuto grandi fighe, adesso una bella famiglia.
Ha dovuto portare la Pedron nei box per far vedere che le voci sulla sua separazione erano solo stronzate.
A soldi non dovrebbe avere problemi... si è fatto dal nulla.. è impossibile che possa stare simpatico a tutti.
eccolo il tavulliano rosicone , benvenuto...
non iniziate la solita solfa rossi vs biaggi che si chiude....
non iniziate la solita solfa rossi vs biaggi che si chiude....
... ecco... allora... prenditela con chi va OT. :oook:
Chinaski
07/10/2012, 20:31
... è normale che non piaccia a tutti... è un vincente, ha sempre avuto grandi fighe, adesso una bella famiglia.
Ha dovuto portare la Pedron nei box per far vedere che le voci sulla sua separazione erano solo stronzate.
A soldi non dovrebbe avere problemi... si è fatto dal nulla.. è impossibile che possa stare simpatico a tutti.
A me sta simpatico solo perchè è un evasore.:ph34r:
Della Pedron m'importa sega: ho trombato di meglio (sempre pagando s'intende eh...:biggrin3:)
Mauro MCF
07/10/2012, 20:33
Nessuno é perfetto, la cosa certa é che Manuela Raffaetá ce la faremmo tutti, ma proprio tutti!
:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:Mitico, Gnomo !!!
W Gnomo:supremo:
Della Pedron m'importa sega: ho trombato di meglio (sempre pagando s'intende eh...:biggrin3:)
... era un evasore... come tanti altri, ma, presumo che qui, di parli dei suoi prodigi su due ruote... o mi sbaglio.
Ma che cazzo... è mai possibile che non si riesca a stare OT in una discussione?
Non mi piace ma meglio lui di Melandri
Giusto.....:oook:Vorrei sapere come si fa a tifare lo sfigato strabico.....:dubbio:
Penso che stai sbagliando pilota non e' Biaggi l'evasore......ma qualcun'altro:dubbio:
ultimo avvertimento... o si resta in topic o si chiude....
Herbie 53
07/10/2012, 20:46
nemmeno la fica piace a tutti...
a me si...ma i gusti son gusti...
grande giornata...
Mr Frowning
07/10/2012, 20:47
ultimo avvertimento... o si resta in topic o si chiude....
bannali tutti cazzo :oook:
winter1969
07/10/2012, 20:47
grande giornata...
mah
grande giornata...
Non avrei saputo dire di meglio......:w00t:Cazzo perché non c'ho pensato a dirlo io?:cry:
Herbie 53
07/10/2012, 20:51
Non avrei saputo dire di meglio......:w00t:Cazzo perché non c'ho pensato a dirlo io?:cry:
perchè sei finocchio...:)
Cazzo dici....:dry::biggrin3::biggrin3:
Rossi arriverá presto...dopo che Lorenzo lo avrá ridicolizzato:lingua:
ottimo
eccolo il tavulliano rosicone , benvenuto...
grazie :risate:
winter1969
07/10/2012, 20:55
Non lo sapevo :blink:
Herbie 53
07/10/2012, 20:55
Cazzo mi piaci....:dry::biggrin3::biggrin3:
ahia
grazie Max, preferivo Melandri ma va bene così...
... era un evasore... come tanti altri, ma, presumo che qui, di parli dei suoi prodigi su due ruote... o mi sbaglio.
Ma che cazzo... è mai possibile che non si riesca a stare OT in una discussione?
Ki ?
q8 xchè non si può stare OT in santa pace ? :biggrin3:
come è logico che sia max biaggi a molti non piace...e forse è giusto così
personalmente mi fa piacere che pilota italiano e moto (che posseggo :D) italiana abbiano vinto la sbk
questo lo dico non essendo cmq un tifoso di biaggi voglio precisare
a chi non piace capisco benissimo...si consoli con questo :oook:
A me Max piace proprio perchè NON è affatto "mediatico", se ne frega altamente di voler apparire simpatico, lui vuole solo correre e vincere, del resto se ne frega alla grande.
E questo se lo può permettere perchè è una grandissimo manico.
Altri piloti sono costretti a fare i pagliacci per racimolare sponsor e poter correre... ( e non mi riferisco a rossi)
Detto questo tributiamogli il dovuto per questo SESTO MONDIALE, visto che quando si ritirerá di italiani vincenti non ne vedremo per un bel po'.
Godo nel vedere campioni del mondo un pilota ed una moto italiani!!! Il fatto che Biaggi, pur essendo di certo un gran pilota, non mi sia particolarmente simpatico, passa decisamente in secondo piano!