PDA

Visualizza Versione Completa : scarico speed/street triple su daytona 675

riccardosolla
07/10/2012, 20:30
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato di montare uno scarico della speed o street triple sulla daytona 675?

mi piace troppo l'hp corse, qualcuno ha mai pensato a questa modifica??

vix87
07/10/2012, 21:13
C'é un motivo se sono 2 moto diverse...I motori anche se appaentemente sono uguali in reatá sono abbastanza diversi...Uno scarico é fatto per lavorare su Daytona che ha un motore con fasature & company diverse da quello della street...Per quello della speed dimmi: che senso ha monare lo scarico di un 1000 su un 600?

riccardosolla
08/10/2012, 07:40
Triumph Daytona 675 triple scarico Arrow Thunder laterale - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=NDR9X9xvBX4)

questo è di un gsx ed è stato creato da un ragazzo di questo forum, il cui autore della modifica è stato un suo cugino
tonino d'agostino preparatore ufficiale triumph..

ecco, penso che tra il motore di una street e daytona e tra gsx e daytona le differenze non siano cosi piccole no?

perchè montare uno scarico del 1000? forse perchè lo fanno solo per quella? io ho visto che alcuni adattano lo zard di street e speed alla daytona quindi,,

Dennis
09/10/2012, 15:28
c'è da farcisi chiamare preparatore per far quell'affare :biggrin3:

perché vuoi rovinare la daytona cercandola di far diventare una moto come tutte le altre, con quella ciofeca lì da gsx-r poi?
l'unico laterale appena appena decente è il completo Shark, con una linea da moto sportiva e non da scooterone