PDA

Visualizza Versione Completa : Deluso

naish46
08/10/2012, 07:45
Buongiorno sono il proprietario di una tiger 800 acquistata a marzo del corrente anno (nuova), sono 2 volte che viene il carro attrezzi a caricare la moto x problemi elettrici. Parto con una Triumph e torno come passewggero su una moto di un amico!!!!!!!!!!!!
Sono molto deluso................

Jigorokano
08/10/2012, 08:39
Azz...moto sfortunata!

drfelix
08/10/2012, 08:48
Brutte cose...:dry:
comunque benvenuto :oook:

macheamico6
08/10/2012, 08:48
Mi dispiace.
Credo che la tua sia semplicemente sfortuna, dal momento che leggo che gli altri possessori della Tiger800 si dicono tutti soddisfatti.
Comunque benvenuto conterraneo :oook:

naish46
08/10/2012, 08:57
Buongiorno a tutti.....grazie x il benvenuto anche se avrei voluto scrivere x qualcosa di positivo!!!!!!!!!!!!!!

Fabrizio
08/10/2012, 09:12
ciao, mi auguro che ti venga risolto presto il probrema, eventualmente rivolgiti alla sezione dedicata per avere consigli

scimpa
08/10/2012, 11:13
Solidarietà.
Purtroppo quando un veicolo nasce male, fa inca....e

Raccomandate e urla con la casa madre!!!!

Segy
08/10/2012, 11:15
prova a cambiare nick... togli il 46 :oook:

comunque... benvenuto :D

Fiorenero
08/10/2012, 11:18
se proprio devono esserci dei problemi… meglio che vengano fuori subito, vedrai che si risolvono
ciao e benvenuto

bi_andrea_elle
08/10/2012, 11:22
azz che sfiga però :dry:

Cmq ciao e benvenuto

PS : bellisssimo nick :oook:

Marco Manila
08/10/2012, 11:36
Sposto in sezione adatta.

fabigno73
08/10/2012, 13:07
Buongiorno sono il proprietario di una tiger 800 acquistata a marzo del corrente anno (nuova), sono 2 volte che viene il carro attrezzi a caricare la moto x problemi elettrici. Parto con una Triumph e torno come passewggero su una moto di un amico!!!!!!!!!!!!
Sono molto deluso................

MI spiace ....
Magari andare dal concessionario e capire i motivi .....
Come mai ? Ti hanno dato le fatture di intervento?
Cosa è stato ?

DogDrake
08/10/2012, 13:34
Ok! Molto , ma molto spiacevole!!! E penso di capire la delusione...ma poi di cosa si è trattato? Comincia a farti sentire alla Triumph casa madre per avere maggiore attenzione. Ma intanto il tuo conce/officina cosa ha detto?

eusebio1
08/10/2012, 14:08
Essendo i garanzia prima di vendere fai l'impossibile per farla sistemare da Triumph, magari provando diversi meccanici autorizzati NON CONCESSIONARI e poi vendila se non si risolve.

:oook:

frankiebali
08/10/2012, 14:50
Non devi essere deluso.
Purtroppo nel tuo caso specifico la moto è uscita male dalla fabbrica.
La Tiger è una moto che è riuscita alla grande.
E' solo sfortuna.
Non ti preoccupare, sono problemi che si risolvono.

nbantonio
08/10/2012, 18:27
Benvenuto

Mi spiace per i problemi che hai riscontrato.
Io sono fra i fortunati che non ne hanno mai avuti.

Ma il concessionario ti ha detto di cosa si tratta????

ivanbdp
08/10/2012, 19:23
Girano le pxxle, peró cerca di capire il motivo e stai addosso al conce; " minaccia" triumph Italia di scrivere alle riviste del settore e altro. Peró cé anche da dire che questo tipo di problema é il primo che sentiamo. Tienici aggiornati; qui trovi solidarietá e aiuto da molti per molto. In bocca al lupo

Angelik57
08/10/2012, 19:27
Vedrai che tutto si risolverà per il meglio ;)
Auguri e facci sapere .

luciosal56
08/10/2012, 19:55
Dai, dicci qual'è il problema, magari qualcuno ti può aiutare...
La mia ha avuto da nuova un problema inspiegabille di mancato riconoscimento chiave risolto felicemente con la sostituzione del blocchetto chiavie e antenna tansponder.
Rimasto a piedi anch'io un paio di volte
Ciao

LukeTigerXC
08/10/2012, 22:08
cavoli....facci sapere il problema grazie ...

naish46
09/10/2012, 08:00
Dai, dicci qual'è il problema, magari qualcuno ti può aiutare...
La mia ha avuto da nuova un problema inspiegabille di mancato riconoscimento chiave risolto felicemente con la sostituzione del blocchetto chiavie e antenna tansponder.
Rimasto a piedi anch'io un paio di volte
Ciao

Lucio a giugno mi si sono spente le luci e a momenti addrizzo una curva (era notte fonda) la spengo provo a riaccenderla ma riparte solo a spinta e domenica scorsa ha avuto un problema elettrico come se il cavalletto lòaterale stesse aperto come inserivo la marcia si spegneva.
Abbiamo provato a staccare lo spinotto ma niente da fare

montaperti
09/10/2012, 09:26
Hai tutta la mia solidarietà. Che siano problemi grossi o piccole seccature, son sempre pelotas che frullano.
Tieni duro. Mordi le caviglie alla concessionaria finchè non capisce che succede e vedrai che quando il sereno tornerà avrai una moto
che non ti farà pentire dell'acquisto.
In bocca al lupo !!!:oook:

Ste3
09/10/2012, 11:24
Lucio a giugno mi si sono spente le luci e a momenti addrizzo una curva (era notte fonda) la spengo provo a riaccenderla ma riparte solo a spinta e domenica scorsa ha avuto un problema elettrico come se il cavalletto lòaterale stesse aperto come inserivo la marcia si spegneva.

se stacchi lo spinotto è come se il cavalletto fosse sempre aperto, devi fare un ponte e chiudere il circuito per far leggere il cavalletto chiuso. Almeno solitamente è così, non so su questa moto come sia perchè non l'ho mai guardato

DogDrake
09/10/2012, 14:20
Novità?

aigorlozio
09/10/2012, 14:26

come ormai è risaputo se le luci non vanno(fusibile saltato) la moto non parte.
avevi per caso tenuto premuto per troppo tempo la levetta defli abbaglianti?..è già successo altre volte.

gc57
09/10/2012, 18:16
Mi associo al benvenuto di tutti.Non mollare,anche se ti ha lasciato a piedi,son problemi non di grossa entita'.Problemi di cablaggio elettrico capitano su auto e moto anche di ben altre categorie(economicamente parlando).Per il secondo stop che hai avuto,e' solo un problema di ''consenso'' elettrico.Non la vedo grave la cosa,ma capisco la tua giusta inca@@atura.Tienici aggiornati e seguici:qui trovi tante dritte utili.In bocca al lupo:oook:

framau78
09/10/2012, 18:36
Ciao...
chiedi a triumph tramite il conce dove l'hai comprata, io non ho dovuto urlare, e dopo un piccolo principio d'incendio (sempre impianto elettrico), il mese scorso mi hanno cambiato tutto l'impianto elettrico, faretti compresi, il forcellone posteriore, il cavalletto centrale e altre 2 o 3 cazzatine, mi hanno fatto un 'intervento in garanzia da oltre 2500 euro (solo il forcellone senza mano d'opera nudo e crudo viene 970 euro) e la moto ha più di un anno...
Non solo il meccanico della mia c oncessionaria, ha pure sistemato alcune cose non previste da triumph come fascettine aggiuntive in posti necessari (non ho più spinottiere in giro o sulla testa del motore, e mi ha passato i cavi faretti in un modo migliore etc etc.)...
La moto è bella, è dinamica, và come una media sportiva ma è un enduro, và in off molto bene anche provato di persona qualche cosa di decisamente più impegnativo di una strada bianca (7-8 km nel letto del fiume magra, tra fango e pietroni con ritate nella sabbiona a oltre 70 km/h); ha una bella estetica, un grande motore, buoni componenti ma è davvero assemblata male e ha 3/4 problemi medio gravi, che a tutti non si manifestano, alcuni dei quali però risolti da triumph con i nuovi modelli e sui vecchi con richiami sono stati risolti...

naish46
10/10/2012, 10:31
Il caso è risolto.........involontariamente è stata colpa mia. In pratica affrontando una curva a sinistra con un piccolo avvallamento la moto si è abbassata andando a toccare il cilindretto dello spinotto x la sicurezza del cavalletto. questo essendosi piegato leggermente dopo aver messo il cavalletto laterale e poi ripartire il cilindretto non è tornato bene nella sua posizione originale quindi era come se fosse rimasto con il contatto chiuso!!!!!!!!!!!! Tutto bene quel che finisce bene.................grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si Aigor proprio così grazie

come ormai è risaputo se le luci non vanno(fusibile saltato) la moto non parte.
avevi per caso tenuto premuto per troppo tempo la levetta defli abbaglianti?..è già successo altre volte.

si Aigor proprio così grazie

se stacchi lo spinotto è come se il cavalletto fosse sempre aperto, devi fare un ponte e chiudere il circuito per far leggere il cavalletto chiuso. Almeno solitamente è così, non so su questa moto come sia perchè non l'ho mai guardato

Ste abbiamo fatto anche questo ma senza risultati grazie

DogDrake
10/10/2012, 14:25
Tutto bene quel che finisce bene!! Vai e buona strada Naish (sono un deluso del 46)

gc57
10/10/2012, 18:00
Mi associo al benvenuto di tutti.Non mollare,anche se ti ha lasciato a piedi,son problemi non di grossa entita'.Problemi di cablaggio elettrico capitano su auto e moto anche di ben altre categorie(economicamente parlando).Per il secondo stop che hai avuto,e' solo un problema di ''consenso'' elettrico.Non la vedo grave la cosa,ma capisco la tua giusta inca@@atura.Tienici aggiornati e seguici:qui trovi tante dritte utili.In bocca al lupo:oook:
Io mi autoquoto e son contento per te di aver visto giusto:oook:

eusebio1
10/10/2012, 19:19
Bene ... :oook:
:fisch: chiudiamo? ... :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

gc57
10/10/2012, 20:40
Bene ... :oook:
:fisch: chiudiamo? ... :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Tutto e' bene cio' che finisce bene..e l'ultimo chiuda la porta!:biggrin3:
..ehm,il topic!