Visualizza Versione Completa : Cosa posso rendere special????
Salve guru del marchio inglese....
Ho appena messo in vendita una Street TRIPLE 675 del 09/2009...
La questione che pongo è questa: secondo voi che modello di moto posso cercare per rendere una special eterna, io ho delle idee ma non vi dico niente per non contagiarvi ! al vincitore viaggio alla maldive per 10 persone!!!!!!!!!
Lo scrofo
08/10/2012, 09:10
MC
toofastforu
08/10/2012, 09:22
sinceramente non capisco la domanda.... deve essere eterna per te credo! devi trovare una moto che vada il giusto per il tuo divertimento e con una buona base ciclistica, l'estetica è marginale, una special te la fai tu come vuoi, ma anche in termini estetici, il concetto eterno non ha molto senso... anche parlando in termini soggettivi..... imho
batman61
08/10/2012, 09:22
Moto d'epoca
Moto Guzzi
BMW. ovviamente R
honda CB750
Chiaramente da stravolgere fino ad ottenere delle café racer!
la tua street è già eterna
io pensavo comunque un motore triumph meglio se carburatori
batman61
08/10/2012, 12:16
hurricane X75
Tutti Rockfeller qua dentro!
A parte le battute se vuoi restare in triumph
O TBS come diceva Filippo
Oppure T301
Oppure TBS con motore T 301 e ciclistica adeguata!
Prendi quella che ti pare ma non farti inculare dai tizi che vedono le Thunderbird a 5000 euro.
certo, ma perde valore troppo rapidamente, rispetto a quello che utilizzo la moto ed il mercato dell'usato, mi piange il cuore venderla, ma me rompe molto di più vederla ogni giorni in garaga e direrle..."forse domani si parte"...(con una famiglia con due piccoli mostri ed un lavoro serale il tempo non è gran chè), ciao:oook:
Tutti Rockfeller qua dentro!
A parte le battute se vuoi restare in triumph
O TBS come diceva Filippo
Oppure T301
Oppure TBS con motore T 301 e ciclistica adeguata!
queste non le ho prese in considerazione---grazie
ragazzi ora vi faccio vedere iiiioooooooo cosa vorrei realizzare o far relalizzare......(in maniera molto pretenziosa , ma se non si è ambiziozi)
:supremo:
88432
88433
88434
88435
88436
...sono sicuro che messa in garage, e la guardi, anche tra 50 anni, provi le stessa emozione di quando la porti a casa...na moto cosi ...."DAI CAZZOOOOOOOOOOOOO":yess:
Lo scrofo
08/10/2012, 13:32
hurricane X75
Personalmente se avessi i soldi per comprare una Hurricane, di sicuro non toccherei una vite. E' un pezzo di Storia Triumph!
batman61
08/10/2012, 17:51
Personalmente se avessi i soldi per comprare una Hurricane, di sicuro non toccherei una vite. E' un pezzo di Storia Triumph!
Adriano
Chi compera quella moto( se la trova)
sa bene cosa prende....... È di sicuro non è tanto pazzo da toccarla!
no ragazzio le foto tentano di spiegare quello a cui vorrei arrivare modificando...
no ragazzio le foto tentano di spiegare quello a cui vorrei arrivare modificando...
Beh, sono quasi tutte Thruxton, quindi la risposta ce l'hai già ;)
Beh, sono quasi tutte Thruxton, quindi la risposta ce l'hai già ;)
si hai perfettamente ragione, il mio cuore mi spingeva proprio verso la scelta di una thruxton, adesso il problema e trovarne una ad prezzo ragionevole e magari da restaurare, non avrei il coraggio di mettere le mani su una moto in buono stato, sarebbe un sacrilegio!!!!
qualcuno di voi ha idea, in che pagliaio posso cercare questo ago?!?!?! :-$
streetTux
09/10/2012, 14:18
MC.
scusa ma che significa M C ??