Visualizza Versione Completa : ma la tiger sport????
hanno presentato la nuova street..molto bene, ma la tiger sport coma mai non si vede ancora?:blink:
eppure se ne parla da piu tempo ed io sono troppo curioso in quanto probabile prossimo acquisto.
buh secondo me la tiger sport ora non avrebbe alcun senso.....
c'è già tiger 1050 - tiger 1050 Se - tiger 800 - tiger 800 XC - tiger explorer
kitesvara74
08/10/2012, 18:52
Visto il nuovo stile triunz.. senso potrebbe farlo più che averlo..
e che dovrebbe fare la sport ???
cardinero76
08/10/2012, 19:40
Sul sito Triumph nelle specifiche tecniche del Tiger1050 parlano già di forcellone monobraccio!!
Sent from my iPhone
tonidaytona
08/10/2012, 20:51
Sul sito Triumph nelle specifiche tecniche del Tiger1050 parlano già di forcellone monobraccio!!
Sent from my iPhone
arriva arriva...
kitesvara74
08/10/2012, 22:03
Se la facessero come sapevano farle prima le moto sarebbe interessantissima, spero non copino la crossrunner a 'sto giro
gixxer73
08/10/2012, 22:15
Manu..
Se devi fare battute di dubbio gusto, puoi anche lasciare stare ..
Inviato dal mio gatto
la linea del tiger 1050 è ancora bella (sono di parte)...... ma una bel restylyng ,una 20cv in più e settata bene potrebbe avvicinarsi alla multi .......curioso di vederla e spero sia già all'eicma
la linea del tiger 1050 è ancora bella (sono di parte)...... ma una bel restylyng ,una 20cv in più e settata bene potrebbe avvicinarsi alla multi .......curioso di vederla e spero sia già all'eicma
Quoto tutto, tranne la cavalleria... per me 100 cv su strada sono più che sufficienti, l' importante è avere il manico di saperli sfruttare.
nel unica foto si intravede il mono braccio e una sella ridisegnata.. secondo me sara' molto interessante
Aspettiamo Milano... :rolleyes:
Poi se Toni dice che arriva, vuol dire che arriva! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
kitesvara74
08/10/2012, 23:09
Anfatti, Toni, per scriverlo, l'avrà forse pure già provata, per dire..
nel unica foto si intravede il mono braccio e una sella ridisegnata.. secondo me sara' molto interessante
di foto ce ne sono due...c'è un restyling completo del muso e delle carene laterali...sembra che abbia anche il portapacchi integrato nella coda....niente stravolgimenti cmq...la moto sara' asimile a quella attuale
Davide Rossi
09/10/2012, 08:02
Speriamo di vederla a Milano! Sarà un gran bel mezzo secondo me...
cardinero76
09/10/2012, 08:21
Quoto tutto, tranne la cavalleria... per me 100 cv su strada sono più che sufficienti, l' importante è avere il manico di saperli sfruttare.
Fondamentale direi...
io prenderò quella usata da tonidaytona in questi ultimi 2 anni per i test :D
io sono un fermone :cry:con cv in più almeno sul dritto qualcuno lo passo:ph34r:
arriva arriva...
Sarebbe davvero la moto totale e definitiva.
Aspettiamo Milano... :rolleyes:
Ci sei?
:blink: Hai link?
q8
cicorunner
09/10/2012, 10:48
la moto totale e definitiva esiste già ... si chiama BMW GS :lingua:
la moto totale e definitiva esiste già ... si chiama BMW GS :lingua:
Posso mandarti educatamente a cagare?
cardinero76
09/10/2012, 10:57
Ci sei?
:blink: Hai link?
Eccolo...
Specifiche tecniche | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/adventure/tiger-1050/2012/tiger-1050/specifiche)
Ci sei?
Vorrei. Sto cercando di organizzarmi! :wink_: Tu?
triplexperience
09/10/2012, 11:29
Eccolo...
Specifiche tecniche | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/adventure/tiger-1050/2012/tiger-1050/specifiche)
Mi par palesemente un'errore, no?
Davide Rossi
09/10/2012, 11:31
Forcellone Monobraccio in alluminio, registro catena con eccentrico
C'è scritto proprio così...speriamo in bene...sarebbe davvero la moto totale...
triplexperience
09/10/2012, 11:36
Forcellone Monobraccio in alluminio, registro catena con eccentrico
C'è scritto proprio così...speriamo in bene...sarebbe davvero la moto totale...
Quella è la scheda tecnica del Tiger 1050, con un errore nella descrizione del forcellone posteriore. Altrimenti significa che la nuova è assolutamente una copia fedele della vecchia in ogni aspetto tecnico, tranne che nel forcellone. E' palesemente un errore.
Davide Rossi
09/10/2012, 11:47
Quella è la scheda tecnica del Tiger 1050, con un errore nella descrizione del forcellone posteriore. Altrimenti significa che la nuova è assolutamente una copia fedele della vecchia in ogni aspetto tecnico, tranne che nel forcellone. E' palesemente un errore.
Provo un'altra ottica: ciclisticamente la moto sarà identica: cambia il monobraccio, la mescola delle pastiglie dei freni, la strumentazione, il manubrio con i comandi, il gruppo fari, le carene e le grafiche. Moto nuova telaio,impianto frenante,sospensioni (magari tarate diversamente) uguali. Per il motore o rimane lo stesso...o si tengono la sorpresa per una fiera tipo l'Eicma.
http://www.mrtigerontheroad.com/wp-content/uploads/2012/04/uploadfromtaptalk133174.jpg
Le sovrastrutture sono simili ma diverse dalla mia, mi sembra diverso il taglio del fanale e le fiancatine...si vede bene anche il puntale diverso, il tutto sembra piu' appuntito
Vorrei. Sto cercando di organizzarmi! :wink_: Tu?
Credo proprio di si.
Cmq è palesemente un errore.
buh io non vedo l'utilità di un ulteriore modello o variante nel mondo tiger in questo momento
buh io non vedo l'utilità di un ulteriore modello o variante nel mondo tiger in questo momento
Beh... un'evoluzione della Tiger 1050 (che copre uno specifico segmento e nulla ha a che vedere con 800 e 1200) non sarebbe male.
Esatto. Monobraccio, quote leggermente piu sportive e qualche cavallo in piu.....moto ideale.
Davide Rossi
09/10/2012, 14:52
Esatto. Monobraccio, quote leggermente piu sportive e qualche cavallo in piu.....moto ideale.
Eh ma allora vuoi proprio che resto in Triumph! :biggrin3:
:oook:
e un pò di kg in meno
Beh se esce sto Tiger sport credo che la versione attuale esca di produzione.. Cmq motore piu potente ci credo poco..
e un pò di kg in meno
Già questo lo vedo più difficile, non alterando le strutture originali (telaio, motore, etc.) e considerando che un monobraccio non dovrebbe essere tanto più leggero di un bibraccio...
Eh ma allora vuoi proprio che resto in Triumph! :biggrin3:
Assolutamente si :lingua:
e un pò di kg in meno
Si hai ragione, me ne ero dimenticato :oook: