PDA

Visualizza Versione Completa : Sella Monoposto con portapacchi per Bonneville e Scrambler

Guandatriple
08/10/2012, 21:10
88519Vendo per conto di un'amico, sella monoposto con portapacchi per Bonneville e Scrambler .
Montata una volta sola per vedere come stava e tolta immediatamente. Mai seduto sopra una volta.
Pagata euro 370 in concessionaria, vendo a euro 200 piu' spedizione.
Prezzo non trattabile.
Per info contattatemi alla mail : soloist73@alice.it

darkspeed3
08/10/2012, 21:20
Ciao, il tuo amico accetterebbe uno scambio con una sella scrambler originale nera, bordo bianco e scritta triumph oro mai usata?

Guandatriple
08/10/2012, 21:40
Ciao, il tuo amico accetterebbe uno scambio con una sella scrambler originale nera, bordo bianco e scritta triumph oro mai usata?

......non ha neanche piu' la moto in questione......no scambi mi spiace!
Grazie comunque!
Ciaooo

mannina
09/10/2012, 07:10
150 € mi pare onesto di più non spendo... se non la vendi a 200 mi metto in coda.

otta74
09/10/2012, 07:30
150 € mi pare onesto di più non spendo... se non la vendi a 200 mi metto in coda.

Onesto o vantaggioso per te?????

Sent from my iPhone using My hands

stradamax
09/10/2012, 07:36
@otta74 la vendi anche te?

otta74
09/10/2012, 08:05
@otta74 la vendi anche te?

assolutamente no.

però la consuetudine dei ricambi usati è nell'ordine del 50%, tralasciando naturalmente le eccezioni riguardanti la richiesta.

un esempio non troverai mai chi ti vende i bitubo a metà prezzo.

detto questo una sella da 374 € come nuova a 150 € non mi sembra un prezzo onesto ma un prezzo affare per il compratore.

detto questo stiamo inquinando il post :lingua:

Mr.Fingerpicker
09/10/2012, 15:55
Potrei essere interessato..............
Una cosa che mi sono sempre chiesto è: ma il portapacchi è affidabile(per oggetti non troppo pesanti), o è solo estetica?

Guandatriple
10/10/2012, 00:06
Mannina non voglio sembrare polemico ma a 150€ credimi che rimane qua in garage....bisogna essere coerenti certe volte.
Rimane il fatto che a 200€ io penso propio sia un'affare per entrambe le parti, considerando che è' nuova di pacca.
Per quanto riguarda l'efficienza del portapacchi, non so dire perché l'amico propietario della sella l'ha presentata e tolta immediatamente non piacendogli l'estetica. Mai salito sopra una volta per un giro di nemmeno 100 mt! ;-)

mannina
10/10/2012, 12:09
assolutamente no.

però la consuetudine dei ricambi usati è nell'ordine del 50%, tralasciando naturalmente le eccezioni riguardanti la richiesta.

un esempio non troverai mai chi ti vende i bitubo a metà prezzo.

detto questo una sella da 374 € come nuova a 150 € non mi sembra un prezzo onesto ma un prezzo affare per il compratore.

detto questo stiamo inquinando il post :lingua:

la sella è reperibile nuova e dico nuova a 300€ (se non sapete dove, non è affar mio) 150 è appunto la metà del prezzo che conosco.
detto ciò io ho fatto la mia offerta tu non sei il venditore...quindi mi chiedevo...che vuoi?

Guanda la mia è un'offerta...se va bene, bene. se no amen. nessuna polemica.

Guandatriple
10/10/2012, 12:16
la sella è reperibile nuova e dico nuova a 300€ (se non sapete dove, non è affar mio) 150 è appunto la metà del prezzo che conosco.
detto ciò io ho fatto la mia offerta tu non sei il venditore...quindi mi chiedevo...che vuoi?

Per carita' nessuna polemica da parte mia......mi sembra comunque stia diventando quasi impossibile cercare di vendere qualcosa in questo forum senza essere "criticato" in qualche modo......e' per questo motivo che dopo questo annuncio, peraltro per conto di un'amico, mi riprometto di mai piu' pubblicarne uno.
Su Subito.it ho comprato e venduto molte cose senza mille paranoie, polemiche o problemi e cosi' continuero' a fare.
Peace&Love

Una cosa che mi sono sempre chiesto è: ma il portapacchi è affidabile(per oggetti non troppo pesanti), o è solo estetica?

......se sei interessato contattami alla mail : soloist73@alice.it
:oook:

Tanbruk
10/10/2012, 13:13
La sella la uso sempre, è l'unica che mi piace sulla scrambler, il portapacchi è affidabile, un pò piccolo ma affidabile è attaccato alla scocca della sella dove di norma gli altri ci caricano il passeggero.

otta74
10/10/2012, 14:24

tralsciando il fatto che sei stato poco "diplomatico2 nel modo di porti, tanto da sembrare un ultimatum...prima di dire agli altri cosa è giusto fare, rileggiti il regolamento della sezione

2) Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato.

:icon_welcome:

Chetene
12/10/2012, 20:31

Non è affidabile.
Il protapacchi è fuissato con 4 viti all'ABS del "retrosellino", io ci ho messo su roba tipo iun caso o unrullo da sella coi vestiti. diciamo 10 kg ottimistici?

Però la seduta è molto comoda